CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
277 20 5523
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4296
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2025 alle: 22:03:39
In risposta al messaggio di ciberbastard del 23/12/2025 alle 12:22:01

Quando avete ordinato voi? io per il mio 640 ho bloccato preventivo in fiera e poi 24 ottobre confermato l'ordine. Nonostante le richieste ancora non mi hanno dato nemmeno un'idea sul periodo di consegna.
Noi bloccato e dato acconto con ancora la fiera in corso,  direi metà settembre,  sembrava che ci fosse un telaio con le opzioni che avevamo richiesto disponibile.... con consegna marzo.  Poi siamo passati a maggio/ giugno.
Aldo 
DoDo2019
DoDo2019
28/10/2021 18
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2025 alle: 16:57:22
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/12/2025 alle 09:31:37

Ultimi upgrade, in vista di un altro tour in Lapponia. Nuovo oscurante parabrezza Dometic FP300, massimo isolamento perché doppio strato, e non passa la luce come nel Remis, dove addirittura da fuori nella parte bassa del
parabrezza si vedeva dentro.  E poi montato termoconvettore, collegato al riscaldatore a gasolio dell'acqua del motore, con tubi coibentati e dotati di saracinesca per escludere l'impianto in estate. 
...
UAuuuu Furio..., come sempre i tuoi lavori mi lasciano sempre con la bava alla bocca. E' da tempo che sogno l'installazione di un riscaldatore acqua a Diesel, e il tuo esempio di montaggio è davvero uno spunto. Direi che a quel che si vede ( e che per questo ti ringrazio davvero della tua condivisione) è perfetto..., come sistemazione degli spazi e come realizzazione, se solo ci fosse un pò più di spazio nei nostri mezzi l'unico miglioramento che potre vederci è uno scambiatore verso un ulteriore boiler per acqua calda, ma gli spazi come sappiamo non lo permettono.
Ancora grazie per la tua esperienza...prima o poi mi deciderò anche io. 
Ciao Dodo
DoDo
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2127
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2025 alle: 19:41:39
In risposta al messaggio di DoDo2019 del 24/12/2025 alle 16:57:22

UAuuuu Furio..., come sempre i tuoi lavori mi lasciano sempre con la bava alla bocca. E' da tempo che sogno l'installazione di un riscaldatore acqua a Diesel, e il tuo esempio di montaggio è davvero uno spunto. Direi che
a quel che si vede ( e che per questo ti ringrazio davvero della tua condivisione) è perfetto..., come sistemazione degli spazi e come realizzazione, se solo ci fosse un pò più di spazio nei nostri mezzi l'unico miglioramento che potre vederci è uno scambiatore verso un ulteriore boiler per acqua calda, ma gli spazi come sappiamo non lo permettono. Ancora grazie per la tua esperienza...prima o poi mi deciderò anche io.  Ciao Dodo
...
Grazieeee, e auguri di Buone Feste e anche auguri  he non si guasti mai niente!laugh
Furio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link