In risposta al messaggio di ciberbastard del 23/12/2025 alle 12:22:01Noi bloccato e dato acconto con ancora la fiera in corso, direi metà settembre, sembrava che ci fosse un telaio con le opzioni che avevamo richiesto disponibile.... con consegna marzo. Poi siamo passati a maggio/ giugno.
Quando avete ordinato voi? io per il mio 640 ho bloccato preventivo in fiera e poi 24 ottobre confermato l'ordine. Nonostante le richieste ancora non mi hanno dato nemmeno un'idea sul periodo di consegna.
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/12/2025 alle 09:31:37UAuuuu Furio..., come sempre i tuoi lavori mi lasciano sempre con la bava alla bocca. E' da tempo che sogno l'installazione di un riscaldatore acqua a Diesel, e il tuo esempio di montaggio è davvero uno spunto. Direi che a quel che si vede ( e che per questo ti ringrazio davvero della tua condivisione) è perfetto..., come sistemazione degli spazi e come realizzazione, se solo ci fosse un pò più di spazio nei nostri mezzi l'unico miglioramento che potre vederci è uno scambiatore verso un ulteriore boiler per acqua calda, ma gli spazi come sappiamo non lo permettono.
Ultimi upgrade, in vista di un altro tour in Lapponia. Nuovo oscurante parabrezza Dometic FP300, massimo isolamento perché doppio strato, e non passa la luce come nel Remis, dove addirittura da fuori nella parte bassa delparabrezza si vedeva dentro. E poi montato termoconvettore, collegato al riscaldatore a gasolio dell'acqua del motore, con tubi coibentati e dotati di saracinesca per escludere l'impianto in estate.
In risposta al messaggio di DoDo2019 del 24/12/2025 alle 16:57:22Grazieeee, e auguri di Buone Feste e anche auguri he non si guasti mai niente!
UAuuuu Furio..., come sempre i tuoi lavori mi lasciano sempre con la bava alla bocca. E' da tempo che sogno l'installazione di un riscaldatore acqua a Diesel, e il tuo esempio di montaggio è davvero uno spunto. Direi chea quel che si vede ( e che per questo ti ringrazio davvero della tua condivisione) è perfetto..., come sistemazione degli spazi e come realizzazione, se solo ci fosse un pò più di spazio nei nostri mezzi l'unico miglioramento che potre vederci è uno scambiatore verso un ulteriore boiler per acqua calda, ma gli spazi come sappiamo non lo permettono. Ancora grazie per la tua esperienza...prima o poi mi deciderò anche io. Ciao Dodo