In risposta al messaggio di Kunken del 02/03/2026 alle 10:44:55Beh dai mi pare una ottima notizia...
Piccolo aggiornamento nuovo Malibù. Come avevo scritto abbiamo ordinato il van agli inizi di ottobre e il conce ci aveva detto che il mezzo sarebbe arrivato verso fine aprile con consegna a giugno, nel contratto si era tenutoabbondante e aveva scritto consegna fine giugno. Venerdi ci ha chiamato dicendo che gli sono arrivati i documenti per l'immatricolazione e quindi a breve dovrebbe arrivare anche fisicamente il van in concessionario. Quindi magari per metà aprile abbiamo finalmente il camper...
In risposta al messaggio di Kunken del 02/03/2026 alle 10:44:55Potresti dirmi quale è il tuo conce. dove haim acquistato il malibu'?
Piccolo aggiornamento nuovo Malibù. Come avevo scritto abbiamo ordinato il van agli inizi di ottobre e il conce ci aveva detto che il mezzo sarebbe arrivato verso fine aprile con consegna a giugno, nel contratto si era tenutoabbondante e aveva scritto consegna fine giugno. Venerdi ci ha chiamato dicendo che gli sono arrivati i documenti per l'immatricolazione e quindi a breve dovrebbe arrivare anche fisicamente il van in concessionario. Quindi magari per metà aprile abbiamo finalmente il camper...
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/03/2026 alle 19:24:50Noi l'abbiamo configurato modello comfort 640 con telaio heavy 180cv automatico. Prova a sentirli, magari hanno buone notizie anche per voi...
Beh dai mi pare una ottima notizia... Se ben ricordo stesso concessionario, noi ordinato in fiera, promesso per marzo, ma alla firma vera e propria il termine inserito era il medesimo... entro giugno... Come hai configurato? Noi 180 e automatico, forse questo ci rallenta... boh Non nascondo che se arrivasse un poco prima sarebbe ottimo. Aldo
In risposta al messaggio di vecchio del 02/03/2026 alle 21:30:12Ordinato in conce a Ozzero...
Potresti dirmi quale è il tuo conce. dove haim acquistato il malibu'? Grazie Fabio
In risposta al messaggio di Kunken del 03/03/2026 alle 08:15:30Ciao e grazie mille per le info.
Ordinato in conce a Ozzero...
In risposta al messaggio di Kunken del 03/03/2026 alle 08:13:09Proverò, ma mi sembra strano che non si facciano vivi loro...
Noi l'abbiamo configurato modello comfort 640 con telaio heavy 180cv automatico. Prova a sentirli, magari hanno buone notizie anche per voi...