CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
290 20 5948
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 08:49:59
In risposta al messaggio di maxime del 02/04/2026 alle 08:40:03

Solo cerchi in lega, niente truma D in quanto era pronta consegna ed aveva la classica truma a gas.  Certo che se si viaggia già a 30 ql a vuoto siamo messi davvero male  il Compactline motorhome di 7 mt  era 29 ql a
vuoto quindi a questo punto del peso minore dei van è un falso mito . Con la moglie è una discussione continua....ha detto che tra porta moto e tendalino, preferisce il tendalino così almeno sta al fresco d'estate ....io preferisco lo scooter dietro, ormai da oltre un decennio, da quando i figli non vengono più dietro, mi sono abituato troppo bene con lo scooter al seguito che mi rende indipendente... Comunque la prossima settimana avrò il verdetto della pesata e poi deciderò per il da farsi...ovviamente vi farò sapere. Massimo
...
Nessuno ha mai detto che i van pesano meno dei pannellati a pari misura, anzi si sa che è il contrario.
Quel 5% circa di peso in più ma se lo calcoliamo sul volume questo valore aumenta anche al 30%) si recupera però ampiamente in resistenza strutturale, sia torsionale che in caso di incidenti. 
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 09:13:30

Solo cerchi in lega, niente truma D in quanto era pronta consegna ed aveva la classica truma a gas.  Certo che se si viaggia già a 30 ql a vuoto siamo messi davvero male  il Compactline motorhome di 7 mt  era 29 ql a
vuoto quindi a questo punto del peso minore dei van è un falso mito . Con la moglie è una discussione continua....ha detto che tra porta moto e tendalino, preferisce il tendalino così almeno sta al fresco d'estate ....io preferisco lo scooter dietro, ormai da oltre un decennio, da quando i figli non vengono più dietro, mi sono abituato troppo bene con lo scooter al seguito che mi rende indipendente... Comunque la prossima settimana avrò il verdetto della pesata e poi deciderò per il da farsi...ovviamente vi farò sapere. Massimo
...
Non mi farei troppe pare sul peso, secondo me non superiamo i 2800 sul nostro Relax, a differenza degli altri allestimenti malibu qua il mobilio è nettamente più esiguo come dimensioni, manca ad esempio tutto il pensile in coda, non c'è il frigo a colonna grande, la cucina ha meno estensione ed a differenza di Furio non abbiamo il telaio Heavy che qualcosa aggiunge.  
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 09:36:58
In risposta al messaggio di ciberbastard del 02/04/2026 alle 09:13:30

Non mi farei troppe pare sul peso, secondo me non superiamo i 2800 sul nostro Relax, a differenza degli altri allestimenti malibu qua il mobilio è nettamente più esiguo come dimensioni, manca ad esempio tutto il pensile
in coda, non c'è il frigo a colonna grande, la cucina ha meno estensione ed a differenza di Furio non abbiamo il telaio Heavy che qualcosa aggiunge.  
...
Sarete li anche voi, e ti spiego il perché. 
Il pensile di coda manca anche a me, sui 6.40 non  iene montato.
​il mio LeRb non ha il frigo a colonna.
Il mobilio ha lo stesso spessore e consistenza.
Se anche voi avete cambio automatico, e quindi mozzi e freni maggiorati, la differenza tra i telai è solo data da un foglio di balestra in più, al massimo una decina di kg.
Me lo direte.
Furio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 09:55:19

...
Max quoque tu...

La truma a gas?? Quindi devi considerare anche 40kg di bombole (se in ferro e se ne porti 2)!

Per l'argomento tendalino/portamoto, ti dico la mia giusto per darti spunti di riflessione. Ho montato il tendalino perchè anche a mia moglie piace starci sotto. La verità è che lo abbiamo aperto pochissimo per il tipo di vacanze che ormai facciamo da q1uando abbiamo il van (ti assicuro che cambi ottica).
Proprio per il cambio ottica di cui ti parlo, fossi in te aspetterei a montare il portamoto (sempre che tu possa farlo dopo). Col van (636) ho parcheggiato in posti che voi umani....laugh

Per questo il mio consiglio è di iniziare a girare e vedere se davvero ne hai la necessità.

Ho il van da 3 anni e ho preso un mezzo pubblico per raggiungere la destinazione solo questa estate a copenhagen (perchè non volevo entrarci e lasciare il van incustodito). Poi, ovviamente, questo è il MIO muovermi, magari il tuo è differente.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 10:14:18
Concordo su tutto quanto esposto da Mimmo
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 10:17:23
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/04/2026 alle 09:36:58

Sarete li anche voi, e ti spiego il perché.  Il pensile di coda manca anche a me, sui 6.40 non  iene montato. ​il mio LeRb non ha il frigo a colonna. Il mobilio ha lo stesso spessore e consistenza. Se anche voi avete
cambio automatico, e quindi mozzi e freni maggiorati, la differenza tra i telai è solo data da un foglio di balestra in più, al massimo una decina di kg. Me lo direte.
...
A scusa Furio pensavo avessi uno di quei modelli con i pensili bombati grossi e gli stipetti in coda. Il cambio automatico nella versione Active non è previsto, perciò manuale e singolo foglio di balestra posteriore.

Io per risparmiare un po' di peso ho preso la bombola in vetroresina, non pesa nulla rispetto a quelle standard!
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

Modificato da ciberbastard il 02/04/2026 alle 10:24:02
8
Long John
Long John
18/09/2017 345
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 10:20:38
A tutti gli amici che hanno il van in concessionaria in attesa di ritirarlo rivolgo un consiglio spassionato: oltre ai controlli classici sulla regolazione dei pensili, sul mobilio e quant’altro, verificate bene se i portelloni posteriori vanno correttamente in battuta; spesso presentano dei micro giochi che, solo in caso di pioggia eccezionale o bombe d’acqua, causano ingresso d’acqua nella zona letto. La prova da fare è prendere una canna dell’acqua e spruzzarla per non meno di 20/30 secondi sotto il terzo stop (alla giuntura dei due portelloni) verificando dall’interno (senza aprire i portelloni) se vi sono infiltrazioni. A me è capitato (ed ho scoperto anche ad altri) ed ho avuto non pochi problemi a risolvere in quanto diverse carrozzerie Fiat si sono rifiutate di intervenire sostenendo che il compito di intervento spettava alla concessionaria Malibu.
Long John
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 11:04:17
Allora con light con manuale sono 40 kg in meno, se 140 cv ancora 15 circa in meno. 
Anch'io uso Beyfin da 5 litri, leggera e sufficiente per un autonomia in cucina  di circa 6 mesi (per il mio utilizzo).
Vero quello che dice Long John, il mio ha il portellone post dx svergolo, nonostante le registrazioni a fine corsa rimane sfalsato in basso. Per non fare entrare polvere ho dovuto usare del neoprene adesivo. Dalla Fiat o dal conce  non ci sono neanche andato.
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 11:23:35
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/04/2026 alle 11:04:17

Allora con light con manuale sono 40 kg in meno, se 140 cv ancora 15 circa in meno.  Anch'io uso Beyfin da 5 litri, leggera e sufficiente per un autonomia in cucina  di circa 6 mesi (per il mio utilizzo). Vero quello che
dice Long John, il mio ha il portellone post dx svergolo, nonostante le registrazioni a fine corsa rimane sfalsato in basso. Per non fare entrare polvere ho dovuto usare del neoprene adesivo. Dalla Fiat o dal conce  non ci sono neanche andato.
...
Che ansia però laugh Stasera se torno ad un orario decente da lavoro mi metto ad annaffiarlo sul portellone come consigliato da Long John, speriamo non ci siano infiltrazioni che non ho voglia di rivedere il concessionario

16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 11:24:42
In risposta al messaggio di Long John del 02/04/2026 alle 10:20:38

A tutti gli amici che hanno il van in concessionaria in attesa di ritirarlo rivolgo un consiglio spassionato: oltre ai controlli classici sulla regolazione dei pensili, sul mobilio e quant’altro, verificate bene se i portelloni
posteriori vanno correttamente in battuta; spesso presentano dei micro giochi che, solo in caso di pioggia eccezionale o bombe d’acqua, causano ingresso d’acqua nella zona letto. La prova da fare è prendere una canna dell’acqua e spruzzarla per non meno di 20/30 secondi sotto il terzo stop (alla giuntura dei due portelloni) verificando dall’interno (senza aprire i portelloni) se vi sono infiltrazioni. A me è capitato (ed ho scoperto anche ad altri) ed ho avuto non pochi problemi a risolvere in quanto diverse carrozzerie Fiat si sono rifiutate di intervenire sostenendo che il compito di intervento spettava alla concessionaria Malibu.
...
Non ci credo. Quindi Malibù non fa un controllo infiltrazioni pre consegna?
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Kunken
Kunken
18/05/2023 51
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 11:25:36
In risposta al messaggio di Long John del 02/04/2026 alle 10:20:38

A tutti gli amici che hanno il van in concessionaria in attesa di ritirarlo rivolgo un consiglio spassionato: oltre ai controlli classici sulla regolazione dei pensili, sul mobilio e quant’altro, verificate bene se i portelloni
posteriori vanno correttamente in battuta; spesso presentano dei micro giochi che, solo in caso di pioggia eccezionale o bombe d’acqua, causano ingresso d’acqua nella zona letto. La prova da fare è prendere una canna dell’acqua e spruzzarla per non meno di 20/30 secondi sotto il terzo stop (alla giuntura dei due portelloni) verificando dall’interno (senza aprire i portelloni) se vi sono infiltrazioni. A me è capitato (ed ho scoperto anche ad altri) ed ho avuto non pochi problemi a risolvere in quanto diverse carrozzerie Fiat si sono rifiutate di intervenire sostenendo che il compito di intervento spettava alla concessionaria Malibu.
...
Anche noi abbiamo il mezzo in conce in attesa che lo preparino per la consegna, targhe arrivate venerdì scorso, sicuramente una bella ispezione a tutto la farò ma non penso mi lascino fare la prova con l'acqua...darò una controllata all'allenamento dei portellone. Quando lo porterò a casa mi fermo al peso e vediamo quanto è!
Magari è la volta buona che obbligo la moglie a portare solo l'indispensabile laugh
21
maxime
maxime
20/08/2004 6670
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 11:41:49
Grazie x gli ulteriori consigli e prove da fare...che ovviamente farò, anche se di acqua ne ha già presa nel piazzale ma non ho controllato la zona letti. 
per le bombole ho già quelle in Vtr che avevo nel Compactline e quindi 10 kg li risparmio smileywink

Domanda x chi ha il Relax...ma nel bagno c'e o non c'è la bocchetta del riscaldamento xché non l'ho vista anche se non ho controllato bene come x lo scarico acqua potabile winkche poi ovviamente seguendo le vostre indicazioni ho trovato smiley
Massimo 

Modificato da maxime il 02/04/2026 alle 11:44:14
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2303
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 11:42:08
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/04/2026 alle 11:24:42

Non ci credo. Quindi Malibù non fa un controllo infiltrazioni pre consegna?
I Malibu sono opere d'arte, non ne hanno bisogno. Quelli sono controlli per i mezzi dei plebei.
I progettisti ariani sono una razza superiore (almeno così si credono). 
La Fiat...beh, la conosciamo.
Furio
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4357
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 17:45:38
Riguardo al peso probabilmente avrò parecchi problemi a stare dentro...
Quando abbiamo chiuso la configurazione mancavano 4 kg.... vero che saremo in tre a viaggiare e non quattro,  ma ho il maledetto porta biciclette e tre biciclette da caricare, per fortuna nonostante l'eta' sono ancora senza pila... ma quella di mia moglie si...
È un 600 , ma c'è il soffietto che compensa ampiamente e aggiunge...
Massimo cita il Compactline,  io avevo il 138 e anche li toccava fare attenzione. 
Aldo
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 18:53:55
In risposta al messaggio di maxime del 02/04/2026 alle 11:41:49

Grazie x gli ulteriori consigli e prove da fare...che ovviamente farò, anche se di acqua ne ha già presa nel piazzale ma non ho controllato la zona letti.  per le bombole ho già quelle in Vtr che avevo nel Compactline
e quindi 10 kg li risparmio  Domanda x chi ha il Relax...ma nel bagno c'e o non c'è la bocchetta del riscaldamento xché non l'ho vista anche se non ho controllato bene come x lo scarico acqua potabile che poi ovviamente seguendo le vostre indicazioni ho trovato  Massimo 
...
Bocchetta presente :) sotto il mobiletto sulla destra.

photo_2026-04-03_18-52-40.jpg

21
maxime
maxime
20/08/2004 6670
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 21:54:44
In risposta al messaggio di ciberbastard del 03/04/2026 alle 18:53:55

Bocchetta presente :) sotto il mobiletto sulla destra.
Ancora una volta grazie wink...è troppo nascosta e non mi sono abbassato ...winkpiano piano grazie a te scopro tutti i punti nascosti wink  Altra domanda...non vedo se si può gestire l'apertura o meno come per le classiche bocchette ed essendo accanto alla stufa, nel caso, diventerebbe un forno il bagno...
Hai ancora provato il riscaldamento ? anche se tu hai la combi d ? è uniforme e con la combi sotto la dinette, ora si dovrebbe star bene anche davanti ma non so cosa succede nei letti posteriori ...

Massimo
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 22:27:39
In risposta al messaggio di maxime del 03/04/2026 alle 21:54:44

Ancora una volta grazie ...è troppo nascosta e non mi sono abbassato ...piano piano grazie a te scopro tutti i punti nascosti   Altra domanda...non vedo se si può gestire l'apertura o meno come per le classiche bocchette
ed essendo accanto alla stufa, nel caso, diventerebbe un forno il bagno... Hai ancora provato il riscaldamento ? anche se tu hai la combi d ? è uniforme e con la combi sotto la dinette, ora si dovrebbe star bene anche davanti ma non so cosa succede nei letti posteriori ... Massimo
...
Dalla foto non si vede ma ha l'aletta interna per parzializzare o escluder il flusso d'aria. Purtroppo ancora non ho fatto niente se non salirci su un paio di volte per guardarmelo. L'ho portato dentro casa lunedì sera e da martedì qui da me c'è stato vento molto molto forte (sto a Trieste) ed ho evitato di star in cortile.

Domani lo collego alla corrente che ha la batteria a terra (non l'hanno caricata in concessionario) e proverò acqua, wc e stufa :) 

Unica cosa che abbiamo fatto è stata portare i materassi alla sarta per fare i coprimaterassi su misura e finire di ordinare i pezzi per gli upgrade, ieri ho preso i pezzi mancanti victron dell'impianto elettrico che spero arrivino prossima settimana.

Venerdì prossimo partiamo per Fit your camper a Bologna per primo test e capire un po' cosa ci servirebbe e andare a mettere mani in modo mirato al ritorno. Credo che da metà aprile darò il via allo smanettamento. 

ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2026 alle: 15:06:28
Iniziamo con le scoperte strane.

photo_2026-04-04_15-06-04.jpg

Connettore libero sotto sedile passeggero, qualche suggerimento su cosa sia? Mi oserei a dire predisposizione per luce sopra la porta visto che c'è anche un pulsante non collegato in entrata... ma non son sicuro. Al connettore arrivano due cavi di colore Giallo/Rosso che confluiscono in un unico pin ed un cavo nero.

21
maxime
maxime
20/08/2004 6670
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2026 alle: 18:47:27
In risposta al messaggio di ciberbastard del 04/04/2026 alle 15:06:28

Iniziamo con le scoperte strane. Connettore libero sotto sedile passeggero, qualche suggerimento su cosa sia? Mi oserei a dire predisposizione per luce sopra la porta visto che c'è anche un pulsante non collegato in entrata... ma non son sicuro. Al connettore arrivano due cavi di colore Giallo/Rosso che confluiscono in un unico pin ed un cavo nero.
In attesa di ricevere i tuoi riscontri con le prove sul campo winkwink...ti chiedo ancora una cosa, tanto per cambiare winkwink...cosa vuol dire questo che hai scritto ..." predisposizione per luce sopra la porta visto che c'è anche un pulsante non collegato in entrata...." dato che ho comprato un luce / grondaia da mettere sopra il portellone, ...si tratta di questo ? e nel caso, dove sarebbe il pulsante non collegato in entrata ? Grazie...così faccio prima a fare il lavoro wink

Massimo

P.S. Buona Pasqua a tutti  
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 221
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2026 alle: 23:53:23
In risposta al messaggio di maxime del 04/04/2026 alle 18:47:27

In attesa di ricevere i tuoi riscontri con le prove sul campo ...ti chiedo ancora una cosa, tanto per cambiare ...cosa vuol dire questo che hai scritto ... predisposizione per luce sopra la porta visto che c'è anche un
pulsante non collegato in entrata.... dato che ho comprato un luce / grondaia da mettere sopra il portellone, ...si tratta di questo ? e nel caso, dove sarebbe il pulsante non collegato in entrata ? Grazie...così faccio prima a fare il lavoro  Massimo P.S. Buona Pasqua a tutti  
...
Anche io ho comprato una luce led/grondaia che dovrò montare e non so ancora bene come (in realtà tutto il resto non ho idea di come farlo ma troverò il modo). Se guardi il frigo frontalmente il primo pulsante sulla sinistra non accende nulla, quello cerchiato nella foto per capirci:

photo_2026-04-04_23-51-46.jpg

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
semplificazioni burocratiche
Magari, fosse... E certo - bisogna attendere... Probabilmente tanti lo avranno già visto! ...
temisto
Oggi alle 17:23
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link