CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
295 20 5920
Kunken
Kunken
18/05/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2026 alle: 15:06:41
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/04/2026 alle 14:40:42

Ero stufo di vedere le teste semiarruginite  dei bulloni ruota, ho risolto così
Questo weekend abbiamo fatto la prima uscita con il nuovo arrivato e ho notato i bulloni delle ruote un pochino poverelli esteticamente...mi sa che copio questa tua idea!
Altra cosa che ho notato, prima di chiedere al conce chiedo a voi che lo conoscete come le vostre tasche, l'oscurante della dinette e diverso dagli altri...nel senso che gli altri internamenre sono bianchi mentre quello della dinette e beige. Anche all'esterno quello della dinette è alluminizzato. E' così anche nei vostri? 
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5026
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2026 alle: 16:00:38
In risposta al messaggio di maxime del 20/04/2026 alle 12:59:31

Riguardo al motorhome ...come ho scritto, avevo un Compactline che come sapete è 2,12 mt di larghezza e quindi poca differenza rispetto al van ed anche per questo sono andato a colpo sicuro ...i letti gemelli del Compactline
sono fissi con un un piccolo cuscino centrale di circa 30 cm tra i letti. Per il piccolo vano sotto il letto nel Relax c'è e vi si accede quando si alza il letto . A questo punto, come già scritto, lascio stare e vedrò in futuro ma credo di lasciar perdere. Masimo
...
Occhio che da un van 205 a un Mh 212 non sono solo 7 i cm di differenza dall'interno, ma, a mio parere, almeno 20. E non sono affatto pochi...
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2292
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2026 alle: 16:14:07
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/04/2026 alle 16:00:38

Occhio che da un van 205 a un Mh 212 non sono solo 7 i cm di differenza dall'interno, ma, a mio parere, almeno 20. E non sono affatto pochi...
Mimmo ha ragione, è la differenza del volume intero che conta, quantificabile in circa un 30% in meno, da un motorhome (seppure compatto) e un van di pari lunghezza. La larghezza totale minore, soprattutto se presa tra gli angoli superiori della scocca e la altezza sono le dirette imputate di questa realtà, senza contare che tutti sappiamo bene cosa significano anche pochi cm in più o in meno nei nostri van. Basta salire prima su un van Ducato da 6 mt e poi su uno Sprinter della stessa lunghezza, per trovarsi in un ambiente estremamente angusto, anche se esternamente sembrano due furgoni quasi identici.
Per Kunken: no, gli oscuranti sono tutti uguali, almeno sul mio (my2023).
Furio

Modificato da Furio59 il 20/04/2026 alle 16:15:52
Kunken
Kunken
18/05/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2026 alle: 17:27:54
In risposta al messaggio di Furio59 del 20/04/2026 alle 16:14:07

Mimmo ha ragione, è la differenza del volume intero che conta, quantificabile in circa un 30% in meno, da un motorhome (seppure compatto) e un van di pari lunghezza. La larghezza totale minore, soprattutto se presa tra gli
angoli superiori della scocca e la altezza sono le dirette imputate di questa realtà, senza contare che tutti sappiamo bene cosa significano anche pochi cm in più o in meno nei nostri van. Basta salire prima su un van Ducato da 6 mt e poi su uno Sprinter della stessa lunghezza, per trovarsi in un ambiente estremamente angusto, anche se esternamente sembrano due furgoni quasi identici. Per Kunken: no, gli oscuranti sono tutti uguali, almeno sul mio (my2023).
...
@Furio Grazie 
Come dicevo abbiamo fatto il primo weekend con il nuovo van e queste le prime impressioni.
Noi arrivavamo da un semintegrale 7 metri su ducato 140cv con letto trasversale.
A livello guidabilità tutto un'altro pianeta, molto più stabile silenzioso reattivo e motore decisamente appagante, non solo in accelerazione quanto nella guida tranquilla...non ti sembra quasi di viaggiare. 
Discorso abitabilità anche qui piacevolmente sorpresi, complice anche il fatto che il bel tempo ci ha fatto vivere all'esterno. Ci si deve sincronizzare nei movimenti ma non così tanto e anche con il peloso tra i piedi ci si muove.
Da segnalare qualche rumorino dal remis lato guida e un rumore non ben localizzato in zona bagno...indagheremo.
Giudizio ottimo sul letto, veramente spazioso...forse avrei gradito il materasso leggermente più morbido, ma tanto per trovare un difetto. Bagno comodo a parte il lavabo!
Come prima uscita siamo stati in campeggio per stare tranquilli con l'energia...da stasera inizio con il preparare i collegamenti alla litio così prox weekend magari stiamo in libera.
La scelta del telaio heavy+180 auto super azzeccata...direi imprescindibile su questi mezzi.

Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1441
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 09:39:44
In risposta al messaggio di Kunken del 20/04/2026 alle 17:27:54

@Furio Grazie  Come dicevo abbiamo fatto il primo weekend con il nuovo van e queste le prime impressioni. Noi arrivavamo da un semintegrale 7 metri su ducato 140cv con letto trasversale. A livello guidabilità tutto un'altro
pianeta, molto più stabile silenzioso reattivo e motore decisamente appagante, non solo in accelerazione quanto nella guida tranquilla...non ti sembra quasi di viaggiare.  Discorso abitabilità anche qui piacevolmente sorpresi, complice anche il fatto che il bel tempo ci ha fatto vivere all'esterno. Ci si deve sincronizzare nei movimenti ma non così tanto e anche con il peloso tra i piedi ci si muove. Da segnalare qualche rumorino dal remis lato guida e un rumore non ben localizzato in zona bagno...indagheremo. Giudizio ottimo sul letto, veramente spazioso...forse avrei gradito il materasso leggermente più morbido, ma tanto per trovare un difetto. Bagno comodo a parte il lavabo! Come prima uscita siamo stati in campeggio per stare tranquilli con l'energia...da stasera inizio con il preparare i collegamenti alla litio così prox weekend magari stiamo in libera. La scelta del telaio heavy+180 auto super azzeccata...direi imprescindibile su questi mezzi.  
...
non so se nel tuo in bagno ci sono i pannelli rigidi per la doccia o altro, a me facevano rumore quelli. Per il lavabo molti di noi hanno comprato la prolungalavandino%20bagno(1).jpg
Costantino
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2292
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 10:15:17

@Furio Grazie  Come dicevo abbiamo fatto il primo weekend con il nuovo van e queste le prime impressioni. Noi arrivavamo da un semintegrale 7 metri su ducato 140cv con letto trasversale. A livello guidabilità tutto un'altro
pianeta, molto più stabile silenzioso reattivo e motore decisamente appagante, non solo in accelerazione quanto nella guida tranquilla...non ti sembra quasi di viaggiare.  Discorso abitabilità anche qui piacevolmente sorpresi, complice anche il fatto che il bel tempo ci ha fatto vivere all'esterno. Ci si deve sincronizzare nei movimenti ma non così tanto e anche con il peloso tra i piedi ci si muove. Da segnalare qualche rumorino dal remis lato guida e un rumore non ben localizzato in zona bagno...indagheremo. Giudizio ottimo sul letto, veramente spazioso...forse avrei gradito il materasso leggermente più morbido, ma tanto per trovare un difetto. Bagno comodo a parte il lavabo! Come prima uscita siamo stati in campeggio per stare tranquilli con l'energia...da stasera inizio con il preparare i collegamenti alla litio così prox weekend magari stiamo in libera. La scelta del telaio heavy+180 auto super azzeccata...direi imprescindibile su questi mezzi.  
...
Ormai siamo tutti abbastanza d'accordo su quanto esponi.
Su come si guida un van Ducato 180 con cambio automatico, ad esempio, sembra un gran monovolume confortevole. Una volta dotato di sospensioni adeguate e con motore slegato, farsi 1000 km come ho fatto di rientro da un viaggio sulla Loira l'altra settimana non sono certo un problema.
Abitabilità direi ai massimi livelli rispetto alla concorrenza, con un attento sfruttamento dei cm calcolati con la priorità di dare la massima comodità nei movimenti a bordo.
Tutti gli accessori montati, quali gli oscuranti, sono fonti di rumorini e vibrazioni, non certo la struttura del mobilio. È incredibile quanto le ditte fornitrici potrebbero migliorare i propri prodotti. Comunque con qualche gommino incastrato nei giusti punti in poco tempo ho eliminato quei fastidiosi tic tac.
Letto sulle doghe stracomodo, anche questo al top tra i van in commercio, vedrai che quella durezza iniziale sparirà con l'uso. L'imbottitura è di qualità, altra differenza con la concorrenza.
Il bagno, si, il lavandino è davvero una delle cose peggiori del Malibu, e nonostante la prolunga rimane scomodo ed angusto. Incredibile che in tutti questi anni non l'abbiano modificato con un sistema a ribalta molto più funzionale.
Per Cstantino64: no, il mio ha le saracinesche verticali scorrevoli, che funzionano molto bene e non producono rumori in viaggio, testate ormai da oltre 500 docce.
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 218
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 10:48:06

...
Il 180 con cambio automatico deve essere un bel razzo anche a pieno carico, io son stra contento del 140cv venendo da un 70, forse 80 scarsi cavalli laugh il tuo andrà veramente forte anche in salita! Come sono i consumi? 
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5026
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 11:05:54
In risposta al messaggio di ciberbastard del 21/04/2026 alle 10:48:06

Il 180 con cambio automatico deve essere un bel razzo anche a pieno carico, io son stra contento del 140cv venendo da un 70, forse 80 scarsi cavalli  il tuo andrà veramente forte anche in salita! Come sono i consumi? 
decimo più, decimo meno, puoi considerare 10km/lt
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2292
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 11:15:19
In risposta al messaggio di ciberbastard del 21/04/2026 alle 10:48:06

Il 180 con cambio automatico deve essere un bel razzo anche a pieno carico, io son stra contento del 140cv venendo da un 70, forse 80 scarsi cavalli  il tuo andrà veramente forte anche in salita! Come sono i consumi? 
Andando normale in salita vai con un filo di gas, ma se schiacci vai via con 3400 kg come una macchina.
Io non ho un andatura molto cameristica, più automobilistica, molto scorrevole: quando ho uno davanti che va a rilento non esito a pestare e a superarlo, mentre in autostrada lo fisso a 110 o 115, andatura oltre il quale i consumi salgono velocemente. Così facendo mantengo i consumi medi intorno ai 10,5 km/l, circa 10 in autostrada e 11,5 sulle statali, con letture in certe andature vacanziere sulle strade del nord europa anche di 13 km /l. Insomma, sempre dipende dal piede e dalla strada.
Parlo di un mezzo slegato, perché fino a 10000 km è molto frenato, e il motore comincia a dare il meglio dopo i 30000
Furio

Modificato da Furio59 il 21/04/2026 alle 11:18:07
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 218
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 11:19:53
In risposta al messaggio di Furio59 del 21/04/2026 alle 11:15:19

Andando normale in salita vai con un filo di gas, ma se schiacci vai via con 3400 kg come una macchina. Io non ho un andatura molto cameristica, più automobilistica, molto scorrevole: quando ho uno davanti che va a rilento
non esito a pestare e a superarlo, mentre in autostrada lo fisso a 110 o 115, andatura oltre il quale i consumi salgono velocemente. Così facendo mantengo i consumi medi intorno ai 10,5 km/l, circa 10 in autostrada e 11,5 sulle statali, con letture in certe andature vacanziere sulle strade del nord europa anche di 13 km /l. Insomma, sempre dipende dal piede e dalla strada. Parlo di un mezzo slegato, perché fino a 10000 km è molto frenato, e il motore comincia a dare il meglio dopo i 30000
...
Beh per niente male, il vantaggio dell'automatico che sta sempre in coppia probabilmente compensa una cavalleria più alta. Io aspetterò almeno 4-5 mila km che si assesti un po' il motore ma per ora sono positivo anche sui consumi. Con il gemellato andando di fretta non era raro fare 6 km/l angry, perciò tutto quel che questo nuovo fa di più è guadagnato laugh
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 11:23:29
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/04/2026 alle 16:00:38

In effetti e' come dice Mimmo.
Noi abbianmo il Pössl di 2,05 e un Hymer di 2,12 ( con passaruota 2,22)
Tempo fa, disteso nel letto posteriore, mi guardavo intorno e mi domandavo come possono fare soli 7 cm una differenza cosi notevole.
Oltre l'assottigliamento superiore e anche la disposizione della pianta che su un Semiintegrale di 7m e piu, che puo fare la differenza.
Viaggiando a volte da solo con un Pössl di 5,41 con mansarda, non sento la mancanza di piu spazio, ma la lunghezza ridotta mi viene molto comoda. 
Mi inficco praticamente dappertutto 
Giorgio

Modificato da mausone46 il 21/04/2026 alle 11:35:25
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 11:40:29
Per i letti gemelli del malibu offre Carhago le lenzola su misura e possibilmente a pezzi in modo da poter alzare il guardaroba senza sollevare tutto il materazzo?
Io li ho presi per l'Hymer e comprende sei pezzi su misura.Si, lo so che costeranno un botto, ma la comodita e la perfezione hanno il suo prezzo, questo per chi a casa non ha una sarta.
che li fa su misura.

Giorgio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 218
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 11:44:16
In risposta al messaggio di mausone46 del 21/04/2026 alle 11:40:29

Per i letti gemelli del malibu offre Carhago le lenzola su misura e possibilmente a pezzi in modo da poter alzare il guardaroba senza sollevare tutto il materazzo? Io li ho presi per l'Hymer e comprende sei pezzi su misura.Si,
lo so che costeranno un botto, ma la comodita e la perfezione hanno il suo prezzo, questo per chi a casa non ha una sarta. che li fa su misura.  
...
Si li vende, il set son 450 euro angry

In Fiera al Fit Your Camper ho trovato una azienda che volendo fa le lenzuola ed i copri materassi su misura con tessuti di ottima qualità (toccati con mano) ad un prezzo che è una frazione di quello, se qualcuno ha bisogno mi mandi per messaggio privato la propria mail che mando gli estremi, io prima dell'estate mi farò fare il set in puro cotone perciò a breve svilupperò la dima per il Relax che gli va mandata. 

Kunken
Kunken
18/05/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 12:37:04
In risposta al messaggio di ciberbastard del 21/04/2026 alle 11:44:16

Si li vende, il set son 450 euro  In Fiera al Fit Your Camper ho trovato una azienda che volendo fa le lenzuola ed i copri materassi su misura con tessuti di ottima qualità (toccati con mano) ad un prezzo che è una frazione
di quello, se qualcuno ha bisogno mi mandi per messaggio privato la propria mail che mando gli estremi, io prima dell'estate mi farò fare il set in puro cotone perciò a breve svilupperò la dima per il Relax che gli va mandata. 
...
Per prestazioni e consumi Furio è più attendibile, io ho all'attivo 400km frown
Per le lenzuola abbiamo portato da una sarta che conosciamo direttamente i materassi e ci ha fatto le lenzuola con gli elastici. Le abbiamo dato noi la stoffa, ne abbiamo in casa in abbondanza, e con circa 100€ ha,fatto un lavorone.
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 218
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 12:38:52
In risposta al messaggio di Kunken del 21/04/2026 alle 12:37:04

Per prestazioni e consumi Furio è più attendibile, io ho all'attivo 400km  Per le lenzuola abbiamo portato da una sarta che conosciamo direttamente i materassi e ci ha fatto le lenzuola con gli elastici. Le abbiamo dato noi la stoffa, ne abbiamo in casa in abbondanza, e con circa 100€ ha,fatto un lavorone.
Anche io ho provato questa strada, anche io 100 euro, ma ha fatto una porcheria e le rifarò :D 

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2292
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 13:26:02
Ikea, pochi euro, per risolvere la carenza di spazi nel vano doccia (quello in alto sulla parete bianca  è davvero insufficiente per forma e profondità).

20260419_165129.jpg
Furio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5026
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 13:31:00

Si li vende, il set son 450 euro  In Fiera al Fit Your Camper ho trovato una azienda che volendo fa le lenzuola ed i copri materassi su misura con tessuti di ottima qualità (toccati con mano) ad un prezzo che è una frazione
di quello, se qualcuno ha bisogno mi mandi per messaggio privato la propria mail che mando gli estremi, io prima dell'estate mi farò fare il set in puro cotone perciò a breve svilupperò la dima per il Relax che gli va mandata. 
...
Con 450 euro le lenzuola le voglio "piene" laughwinkcheeky
21
maxime
maxime
20/08/2004 6656
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 13:54:43

...
ciao ho provato più volte a scriverti con COL ma ricevo un messaggio che mi dice che è impossibile scriverti...
Se puoi, mi scrivi tu se la messaggistica funziona, grazie.

Massimo
Kunken
Kunken
18/05/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 14:31:07
In risposta al messaggio di Furio59 del 21/04/2026 alle 13:26:02

Ikea, pochi euro, per risolvere la carenza di spazi nel vano doccia (quello in alto sulla parete bianca  è davvero insufficiente per forma e profondità).
Per ora ho messo 2 ganci a ventosa sulla parete per appendere asciugamani e accappatoi post uso...a questa soluzione non avevo pensato! Sembra fatta su misura...anche questo ottimo spunto.
Grazie 
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 218
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2026 alle: 17:26:49
In risposta al messaggio di maxime del 21/04/2026 alle 13:54:43

ciao ho provato più volte a scriverti con COL ma ricevo un messaggio che mi dice che è impossibile scriverti... Se puoi, mi scrivi tu se la messaggistica funziona, grazie. Massimo
Ho provato anche io a scriverti ma non va, ti lascio qua la mia mail "...EDIT...", scrivimi direttamente li poi appena avrai fatto modificherò il messaggio per evitare che i bot su internet mi inondino di spam laugh

Modificato da ciberbastard il 21/04/2026 alle 18:55:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link