In risposta al messaggio di ciberbastard del 08/05/2026 alle 20:29:02E allora dovrebbe essere compatibile con Android auto e Carplay. No?
Il mio Relax monta una Piooner DMH-A340DAB
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/05/2026 alle 13:03:21Il multimediale che avevo sul Carthago, sempre Pioneer non lo era...
E allora dovrebbe essere compatibile con Android auto e Carplay. No?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/05/2026 alle 13:03:21Negativo, è una porcheria. Anche la telecamera Dometic che mi hanno montato fa pena, le cinesi da 15 euro hanno una qualità decisamente migliore.
E allora dovrebbe essere compatibile con Android auto e Carplay. No?
https://sites.google.com/view/c...
In risposta al messaggio di ciberbastard del 10/05/2026 alle 00:04:38Buongiorno Pierpaolo, per la telecamera, sai mica dirmi se al terzo stop arriva la predisposizione del cavo e/o se deve essere ricablata la linea da dietro alla radio ? grazie.
Negativo, è una porcheria. Anche la telecamera Dometic che mi hanno montato fa pena, le cinesi da 15 euro hanno una qualità decisamente migliore.
In risposta al messaggio di maxime del 10/05/2026 alle 09:02:38Onestamente non saprei, in concessionaria non mi hanno spiegato cosa hanno fatto, però per scoprirlo basta che smonti il fanale dietro che son un paio di viti e vedi se c'è il connettore
Buongiorno Pierpaolo, per la telecamera, sai mica dirmi se al terzo stop arriva la predisposizione del cavo e/o se deve essere ricablata la linea da dietro alla radio ? grazie. Massimo
In risposta al messaggio di ciberbastard del 10/05/2026 alle 20:45:22La telecamera è di serie?
Onestamente non saprei, in concessionaria non mi hanno spiegato cosa hanno fatto, però per scoprirlo basta che smonti il fanale dietro che son un paio di viti e vedi se c'è il connettore
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/05/2026 alle 21:02:22Figurati! Era l'unica cosa che mi hanno concesso come "sconto", hanno montato la dometic ma è una porcheria. Prendete un kit di telecamere cinesi da aliexpress che vanno meglio e costano niente.
La telecamera è di serie? Aldo
In risposta al messaggio di ciberbastard del 10/05/2026 alle 23:39:25Se non sbaglio sul mio dovrebbe esserci, ricordo i sensori di parcheggio, ma ho il dubbio sulla retrocamera.
Figurati! Era l'unica cosa che mi hanno concesso come sconto, hanno montato la dometic ma è una porcheria. Prendete un kit di telecamere cinesi da aliexpress che vanno meglio e costano niente.
In risposta al messaggio di Trave71 del 11/05/2026 alle 08:50:48Se hai preso il pacchetto assistenza alla guida e infotainment c'è di sicuro e si vede anche parecchio bene.
Se non sbaglio sul mio dovrebbe esserci, ricordo i sensori di parcheggio, ma ho il dubbio sulla retrocamera. non ne ho trovata mai una soddisfacente sui camper che ho avuto. Aldo
In risposta al messaggio di Kunken del 11/05/2026 alle 09:22:23Si c'è il pacchetto, ci sono tutti i pack , manca il gancio traino e il pack invernale, solo quelli , quindi dovrebbe esserci.
Se hai preso il pacchetto assistenza alla guida e infotainment c'è di sicuro e si vede anche parecchio bene.
In risposta al messaggio di costola del 12/05/2026 alle 14:20:03Bene dai il nostra dovrebbe essere entrato in produzione la seconda settimana di aprile mi hanno detto circa un mese per averlo in concessionaria.
Ciao a tutti, allora sembra ci siano buone notizie anche per me, il mezzo ordinato metà dicembre modello first class two rooms telaio heavy 180 hp è entrato in produzione a carthago ieri, quindi c’è la speranza diaverlo per i primi di luglio, a me serve in agosto ….sia per il caldo che per il tempo non potrò dedicarmi a lui con calma ,spero di riuscire a far mettere il maxxfan, grazie Furio , in modo da sostituirlo all’originale che forse potrebbe prendere indietro il conce altrimenti lo prendo a Magenta, costo onesto, e provo a metterlo da solo, qualche cosa per la sicurezza allarme e serrature, batteria litio e pannello, avendo il frigo a comp, ho paura che 80 gel originale mi lasci a piedi . Al ritorno dalle vacanze vedrò come sarà andata soprattutto con le sospensioni e spazi provenendo da un motorhome con garage e telaio alko
In risposta al messaggio di costola del 12/05/2026 alle 14:20:03Da Motorhome carthago c line 4.2 a Van?
Ciao a tutti, allora sembra ci siano buone notizie anche per me, il mezzo ordinato metà dicembre modello first class two rooms telaio heavy 180 hp è entrato in produzione a carthago ieri, quindi c’è la speranza diaverlo per i primi di luglio, a me serve in agosto ….sia per il caldo che per il tempo non potrò dedicarmi a lui con calma ,spero di riuscire a far mettere il maxxfan, grazie Furio , in modo da sostituirlo all’originale che forse potrebbe prendere indietro il conce altrimenti lo prendo a Magenta, costo onesto, e provo a metterlo da solo, qualche cosa per la sicurezza allarme e serrature, batteria litio e pannello, avendo il frigo a comp, ho paura che 80 gel originale mi lasci a piedi . Al ritorno dalle vacanze vedrò come sarà andata soprattutto con le sospensioni e spazi provenendo da un motorhome con garage e telaio alko
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/05/2026 alle 21:03:19O del piacere, a seconda dei punti di vista.
Da Motorhome carthago c line 4.2 a Van? Benvenuto nel mondo del sacrificio...
In risposta al messaggio di Furio59 del 12/05/2026 alle 21:06:22Era una battuta
O del piacere, a seconda dei punti di vista.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/05/2026 alle 07:10:54sicuramente faremo qualche rinuncia, ma 30 cm di larghezza in meno, con i caselli autostradali che vedo più stretti di un tempo, oltre alle stradine, penso le compenseranno .
Era una battuta
In risposta al messaggio di costola del 13/05/2026 alle 23:02:27Dovrebbero essere 22 per l'esattezza.
sicuramente faremo qualche rinuncia, ma 30 cm di larghezza in meno, con i caselli autostradali che vedo più stretti di un tempo, oltre alle stradine, penso le compenseranno .
In risposta al messaggio di costola del 13/05/2026 alle 23:02:27Di sicuro vedrai che finalmente guiderai in tranquillità...e non è poco
sicuramente faremo qualche rinuncia, ma 30 cm di larghezza in meno, con i caselli autostradali che vedo più stretti di un tempo, oltre alle stradine, penso le compenseranno .