In risposta al messaggio di Furio59 del 27/05/2026 alle 19:50:47Complimenti e invidia...non tanto per la capacità di carico ma perché parti per la Danimarca!
Malibu 640, bagagliaio incredibile, quasi un garage, e con sopra una delle più belle cabine matrimoniali dei van in commercio, che rimane fruibile al 100% ben celando il contenuto sotto al letto. Perché faccio questa sviolinata?Semplicemente perché sono in partenza per la Danimarca, ho caricato il van e, senza troppi problemi nel bagagliaio ci sono state ben 2 mountain bike (smontando la ruota ant.e riponendola affianco alle stesse), il rimorchio pieghevole per i miei 2 cani (grande, portata 45kg, e poi ancora una cassetta che contiene tutte le varie dotazioni tecniche, la seconda cassetta delle nere, gomma acqua e cavo elettrico, innaffiatoio da 17litri, 2 cartoni da 6 bottiglie di acqua da 1,5litri, e...alla fine avanza ancora spazio!
In risposta al messaggio di Trave71 del 28/05/2026 alle 13:09:57Continental VanContact Camper
Buongiorno a tutti, per curiosità: con che pneumatici vi è arrivato il mezzo? Mi riferisco ai ritiri recenti. Continental o Michelin? Aldo
https://sites.google.com/view/c...
In risposta al messaggio di Trave71 del 28/05/2026 alle 13:09:57Continental VancoCamper
Buongiorno a tutti, per curiosità: con che pneumatici vi è arrivato il mezzo? Mi riferisco ai ritiri recenti. Continental o Michelin? Aldo
In risposta al messaggio di Grillo5 del 29/05/2026 alle 22:19:57Belle!
Oggi, messo le nuove scarpe.
In risposta al messaggio di Trave71 del 29/05/2026 alle 22:28:37Non poteva non piacerti...è bellissimo
Oggi primo contatto, devo dire che a primo impatto mi piace molto, a mia moglie ancora di più. Ho notato due cose, la prima è che ho passato le dita tutte intorno al bordo del piatto doccia e non ho trovato interruzione,possibile che non venga più tagliato ? Il coibente nel passaruota destro posteriore è un materiale spugnoso , non il classico armacell, anche l'interno della cappelliera ha lo stesso materiale. Aldo
In risposta al messaggio di giodesi del 30/05/2026 alle 08:27:04Ho speso sui 825, con la spedizione + 70€ di montaggio.
Belle! sto pensandoci anche io: le mie sono di agosto 2022 ed hanno 53.000km A quanto sei riuscito a prenderle? Io ho un preventivo (tutto incluso) di 1.040€
In risposta al messaggio di Grillo5 del 31/05/2026 alle 00:06:58Posso chiederti dove le hai acquistate?
Ho speso sui 825, con la spedizione + 70€ di montaggio. Anche a me, mi avevavo fatto dei preventivi sui 1100€, dai gommisti.
In risposta al messaggio di Trave71 del 31/05/2026 alle 20:41:12Anche noi li abbiamo foderati singolarmente, in totale sono 4 pezzi. Devo dire che nell'uso sono proprio comodi sia per dormire che per accedere al vano carico. Noi abbiamo il 640, nel 6 metri non saprei ma con tutti i difetti che possiamo trovare a questi mezzi lo studio degli spazi e degli accessi al carico lo trovo veramente ottimo, quindi mantenendo i materassi con la loro divisione non può che essere vantaggioso.
Buonasera a tutti, come ho scritto in precedenza siamo stati a vedere il camper lo scorso venerdì. Nell'occasione ci siamo portati via i quattro cuscini del letto posteriore, l'idea sarebbe rifasciarli singolarmente,in modo di poter accedere ai vano sotto senza demolire il letto, farebbero anche da lenzuolo sotto. Qualcuno ha qualche idea da suggerire? Grazie mille Aldo
In risposta al messaggio di Kunken del 01/06/2026 alle 09:14:52Ciao Kunken, hai una idea del costo? Io vivo in Liguria e siamo famosi per i prezzi modici....
Anche noi li abbiamo foderati singolarmente, in totale sono 4 pezzi. Devo dire che nell'uso sono proprio comodi sia per dormire che per accedere al vano carico. Noi abbiamo il 640, nel 6 metri non saprei ma con tutti i difettiche possiamo trovare a questi mezzi lo studio degli spazi e degli accessi al carico lo trovo veramente ottimo, quindi mantenendo i materassi con la loro divisione non può che essere vantaggioso. Mandaci un foto del nuovo arrivato!
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/06/2026 alle 09:46:22Color topo e foto ruotato...
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/06/2026 alle 09:45:13Ma stiamo parlando del kit letto che si può acquistare anche da Malibu? (sta a 450€)
Ciao Kunken, hai una idea del costo? Io vivo in Liguria e siamo famosi per i prezzi modici.... chiederò ad un tappezziere, mia moglie sostiene cifre superiori a 700€ . In pratica non vorrei che che spedire ad una azienda specializzata costasse meno. Aldo