In risposta al messaggio di Furio59 del 11/07/2026 alle 23:24:50Purtroppo non mi sono accorto durante il ritiro, era tutto aperto e non ho fatto caso, quindi già mi rode, perche avrei dovuto guardare.
Dispiace anche a me. Difenditi, fagliela pagare in qualche modo. Non tutti i conce sono cosi, ma sono una maggioranza. Si riconoscono comunque, con un minimo di esperienza. Preferisco pagare un mezzo 2000 euro in più,ma non essere trattato a questo modo. Anch'io se avessi lavorato così, avrei fatto davvero poca strada. Sfruttano il loro momento, quando verranno i tempi duri saranno i primi a saltare, purtroppo ci finiranno in mezzo anche i clienti.
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/07/2026 alle 10:50:34Non ho capito bene cosa si è rovinato, il pannello interno delle porte posteriori?
Purtroppo non mi sono accorto durante il ritiro, era tutto aperto e non ho fatto caso, quindi già mi rode, perche avrei dovuto guardare. Ieri sono andato per misurare il gazometro se può ospitare la 24 di mio figlio.Aprendo ho sentito resistenza e solo dopo mi sono accorto della ragione. Il pannello è rovinato e lo era anche prima , ma adesso ci sarà da litigare. Intanto devo sistemare la posizione del pannello perche così continua a toccare. Ho inviato le foto al venditore e sentiamo cosa mi risponderà. Aldo
In risposta al messaggio di Furio59 del 12/07/2026 alle 11:45:52Esatto il rivestimento/ cornice della finestra posteriore dx. Probabilmente è arrivato così da Malibù.
Non ho capito bene cosa si è rovinato, il pannello interno delle porte posteriori? Nel mio caso le porte posteriori erano talmente fuori squadra che vedevi la luce attraverso la guarnizione. Ho provveduto a registrarle almassimo possibile, ma ho dovuto comunque in basso aggiungere un bordo di spesso neoprene adesivo, altrimenti passava la polvere. Sono mezzi commerciali e le tolleranze purtroppo sono quelle che sono, nel montaggio ci danno una botta. Nel tuo caso invece mi sembra che il problema sia un montaggio non curato da parte dell'allestitore, o sbaglio?
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/07/2026 alle 10:50:34Scusa Aldo ma da questo concessionario è la prima volta che compri un mezzo?
Purtroppo non mi sono accorto durante il ritiro, era tutto aperto e non ho fatto caso, quindi già mi rode, perche avrei dovuto guardare. Ieri sono andato per misurare il gazometro se può ospitare la 24 di mio figlio.Aprendo ho sentito resistenza e solo dopo mi sono accorto della ragione. Il pannello è rovinato e lo era anche prima , ma adesso ci sarà da litigare. Intanto devo sistemare la posizione del pannello perche così continua a toccare. Ho inviato le foto al venditore e sentiamo cosa mi risponderà. Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/07/2026 alle 10:50:34Scusa Aldo ma da questo concessionario è la prima volta che compri un mezzo?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/07/2026 alle 19:27:35La seconda, ma il primo installai solo Eberspeacher ( che in effetti mi diede problemi).
Scusa Aldo ma da questo concessionario è la prima volta che compri un mezzo?