CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
310 20 6261
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4557
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2026 alle: 20:18:01
Oggi inizia cosi,  apro la porta sinistra e noto che il pannello tocca con la guarnizione dell'altro e si è rovinato. 
compilation di madonne in genovese...
Il porta biciclette manca del terzo binario e arriverà probabilmente a settembre con la barra luci... praticamente quando tolgo .
inoltre avrebbero dovuto montarlo in posizione rialzata perche altrimenti copre la targa... lo trovo in fondo...colui che mi deve spiegare il camper sale con le scarpe antinfortunistiche e giù macchie ovunque...
Ho deciso di portarlo via cosi e mi arrangio io.
certo che se io lavorassi così durerei 10 min...
Aldo 

11
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1672
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2026 alle: 22:19:34
Mi dispiace per tutti questi inconvenienti, mi considero fortunato, del mio Conce.
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2435
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2026 alle: 23:24:50
Dispiace anche a me. Difenditi, fagliela pagare in qualche modo. Non tutti i conce sono cosi, ma sono una maggioranza. Si riconoscono comunque, con un minimo di esperienza. 
Preferisco pagare un mezzo 2000 euro in più, ma non essere trattato a questo modo. 
Anch'io se avessi lavorato così, avrei fatto davvero poca strada. Sfruttano il loro momento, quando verranno i tempi duri saranno i primi a saltare, purtroppo ci finiranno in mezzo anche i clienti.
Furio
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4557
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2026 alle: 10:50:34
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/07/2026 alle 23:24:50

Dispiace anche a me. Difenditi, fagliela pagare in qualche modo. Non tutti i conce sono cosi, ma sono una maggioranza. Si riconoscono comunque, con un minimo di esperienza.  Preferisco pagare un mezzo 2000 euro in più,
ma non essere trattato a questo modo.  Anch'io se avessi lavorato così, avrei fatto davvero poca strada. Sfruttano il loro momento, quando verranno i tempi duri saranno i primi a saltare, purtroppo ci finiranno in mezzo anche i clienti.
...
Purtroppo non mi sono accorto durante il ritiro,  era tutto aperto e non ho fatto caso, quindi già mi rode,  perche avrei dovuto guardare. 
Ieri sono andato per misurare il gazometro se può ospitare la 24 di mio figlio.  Aprendo ho sentito resistenza e solo dopo mi sono accorto della ragione.  Il pannello è rovinato e lo era anche prima , ma adesso ci sarà da litigare. 
Intanto devo sistemare la posizione del pannello perche così continua a toccare.  
Ho inviato le foto al venditore e sentiamo cosa mi risponderà. 
Aldo 

Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2435
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2026 alle: 11:45:52
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/07/2026 alle 10:50:34

Purtroppo non mi sono accorto durante il ritiro,  era tutto aperto e non ho fatto caso, quindi già mi rode,  perche avrei dovuto guardare.  Ieri sono andato per misurare il gazometro se può ospitare la 24 di mio figlio. 
Aprendo ho sentito resistenza e solo dopo mi sono accorto della ragione.  Il pannello è rovinato e lo era anche prima , ma adesso ci sarà da litigare.  Intanto devo sistemare la posizione del pannello perche così continua a toccare.   Ho inviato le foto al venditore e sentiamo cosa mi risponderà.  Aldo   
...
Non ho capito bene cosa si è rovinato, il pannello interno delle porte posteriori?
Nel mio caso le porte posteriori erano talmente fuori squadra che vedevi la luce attraverso la guarnizione. Ho provveduto a registrarle al massimo possibile, ma ho dovuto comunque in basso aggiungere un bordo di spesso neoprene adesivo, altrimenti passava la polvere. Sono mezzi commerciali e le tolleranze purtroppo sono quelle che sono, nel montaggio ci danno una botta.
Nel tuo caso invece mi sembra che il problema sia un montaggio non curato da parte dell'allestitore, o sbaglio?
Furio
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4557
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2026 alle: 12:14:35
In risposta al messaggio di Furio59 del 12/07/2026 alle 11:45:52

Non ho capito bene cosa si è rovinato, il pannello interno delle porte posteriori? Nel mio caso le porte posteriori erano talmente fuori squadra che vedevi la luce attraverso la guarnizione. Ho provveduto a registrarle al
massimo possibile, ma ho dovuto comunque in basso aggiungere un bordo di spesso neoprene adesivo, altrimenti passava la polvere. Sono mezzi commerciali e le tolleranze purtroppo sono quelle che sono, nel montaggio ci danno una botta. Nel tuo caso invece mi sembra che il problema sia un montaggio non curato da parte dell'allestitore, o sbaglio?
...
Esatto il rivestimento/ cornice della finestra posteriore dx.  Probabilmente è arrivato così da Malibù.  
Oppure ho il dubbio fondato che installando il portabici si sia mosso verso il basso.
Vanno sostituite le viti delle cerniere con dei bulloni maschio/maschio.  Se allenti tutto ci sta che accada.
È un sospetto,  ma potrebbe essere la ragione per la quale non mi sono accorto di nulla la prima volta. 
Aldo 
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5193
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2026 alle: 19:27:27

Purtroppo non mi sono accorto durante il ritiro,  era tutto aperto e non ho fatto caso, quindi già mi rode,  perche avrei dovuto guardare.  Ieri sono andato per misurare il gazometro se può ospitare la 24 di mio figlio. 
Aprendo ho sentito resistenza e solo dopo mi sono accorto della ragione.  Il pannello è rovinato e lo era anche prima , ma adesso ci sarà da litigare.  Intanto devo sistemare la posizione del pannello perche così continua a toccare.   Ho inviato le foto al venditore e sentiamo cosa mi risponderà.  Aldo   
...
Scusa Aldo ma da questo concessionario è la prima volta che compri un mezzo?
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5193
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2026 alle: 19:27:35

...
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4557
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2026 alle: 21:55:49
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/07/2026 alle 19:27:35

La seconda,  ma il primo installai solo Eberspeacher ( che in effetti mi diede problemi).
Aldo 
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 329
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 10:22:23
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/07/2026 alle 17:28:41

Lo scricchiolio zona pannello strumenti/ pensile cucina: ci sono diventato matto, ma non sono riuscito ad eliminarlo. Controllato portellone, pannello e tutto quello che c'è intorno, a volte lo fa, a volte no.  Credo anche
che non sia l'unico Malibu con questo fastidio, ormai me ne sono fatto una ragione. Peraltro in quella zona a volte vibrano i ripiani del frigo, oppure i cavi elettrici sotto al piano cucina battono contro il lamierino (fissati, risolto). Le gomme, controllare. Io tengo a 4.0 a freddo, viaggio in media a 3300 kg.  Ho quasi finito le estive e sisono consumate bene. A 7000 km dalla sostituzione di molle e ammo (81000km reali) due gg fa ho verificato l'assetto anteriore, era praticamente perfetto, tutto in tolleranza. X Ciber*******: arrivato strumento, il cablaggio ha per connessioni uno spinotto tipo quelli del telefono lato batteria, mentre è molto più piccolo e piatto  dal lato strumento, che richiede per farlo passare un foro di appena 8 mm.  Quindi calerei una sonda passacavi da sopra al montante lato dx per tirare su il cavo fino al pannello, e poi farei passare l'altra parte del cavo fino alla batteria. Oppure consigli di partire dalla batteria facendo passare il cablaggio piccolo da li fino alla base del montante, per poi tirarlo su con la sonda?
...
Ciao Furio scusa la tarda risposta ma il weekend l'ho passato a testa bassa a far cablaggi e rimontare pezzi e non son stato sul forum.

Non so se hai già fatto il lavoro ma se sul tuo mezzo riesci dalla batteria ad arrivare direttamente dentro alla base del montante e risalire allora assolutamente fai così, altrimenti se hai difficoltà consiglio di partir prima tirando il cavo sopra il portellone passando dalla modanatura del montante e poi da li con calma dirigerti verso la batteria cercando le strade possibili.
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 329
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 10:26:55
In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/07/2026 alle 17:31:30

Lo stai sventrando quel furgone! Ottimo lavoro
L'ho già sventrato :D ora finalmente sto iniziando a rimontare.

Questo fine settimana ho rimontato la base della dinette, il pannello in legno sotto finestra (che ragazzi è una follia, è ancorato da dietro alla panca, perciò vanno estratti e rimontati assieme) e praticamente finito i cablaggi nel sotto pavimento.
Ora mi resta da ricostruire l'involucro della batteria, staffe sedile e il grosso l'ho finito.

Poi credo a questo punto dopo l'estate mancherà da fare PlusFan sopra i letti, cambiare rubinetto cucina con uno a collo alto, portare presa di corrente nel pannello in legno sopra lavandino cucina, mettere un paio di prese 220v in gavone e armadietto sotto il letto e fare una slitta per infilare le bici pieghevoli in garage. Ho già tutti i pezzi, manca il tempo. 
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 329
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 10:30:25
In risposta al messaggio di Trave71 del 11/07/2026 alle 20:18:01

Oggi inizia cosi,  apro la porta sinistra e noto che il pannello tocca con la guarnizione dell'altro e si è rovinato.  compilation di madonne in genovese... Il porta biciclette manca del terzo binario e arriverà probabilmente
a settembre con la barra luci... praticamente quando tolgo . inoltre avrebbero dovuto montarlo in posizione rialzata perche altrimenti copre la targa... lo trovo in fondo...colui che mi deve spiegare il camper sale con le scarpe antinfortunistiche e giù macchie ovunque... Ho deciso di portarlo via cosi e mi arrangio io. certo che se io lavorassi così durerei 10 min... Aldo   
...
Posso solo dire che ti capisco...

Kunken
Kunken
18/05/2023 104
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 10:36:26
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/07/2026 alle 23:24:50

Dispiace anche a me. Difenditi, fagliela pagare in qualche modo. Non tutti i conce sono cosi, ma sono una maggioranza. Si riconoscono comunque, con un minimo di esperienza.  Preferisco pagare un mezzo 2000 euro in più,
ma non essere trattato a questo modo.  Anch'io se avessi lavorato così, avrei fatto davvero poca strada. Sfruttano il loro momento, quando verranno i tempi duri saranno i primi a saltare, purtroppo ci finiranno in mezzo anche i clienti.
...
Anch'io ho acquistato il van nello stesso conce e per la parte "montaggio accessori" non sono rimasto particolarmente soddisfatto! Considerando che è un concessionario storico mi sarei aspettato maggiore attenzione sulle tempistiche e maggior professionalità tecnica in virtù della tariffa oraria a cui lavorano.
Infatti vorrei montare il Plusfan ma valuterò a chi rivolgermi.
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4557
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 12:17:14
In risposta al messaggio di Kunken del 13/07/2026 alle 10:36:26

Anch'io ho acquistato il van nello stesso conce e per la parte montaggio accessori non sono rimasto particolarmente soddisfatto! Considerando che è un concessionario storico mi sarei aspettato maggiore attenzione sulle tempistiche
e maggior professionalità tecnica in virtù della tariffa oraria a cui lavorano. Infatti vorrei montare il Plusfan ma valuterò a chi rivolgermi.
...
Si vede chiaramente che sono intervenute più mani,  chi fa gli impianti elettrici è decente che monta altro no.
Le tempistiche meglio sorvolare,  come ho detto al venditore ( che sa fare benissimo il suo mestiere),  che un cliente debba ricordare di avere il preventivo degli accessori è paradossale. 
Ho deliberato la lista a ottobre 2025, anche chiedendo di eventualmente già saldare i materiali. Arrivo a metà giugno e mi sento dire che parte degli accessori non è disponibile. 
Mi ritrovo poi un danno seppur estetico,  ma comunque un danno,   sarà difficile avere soddisfazione e ripristino. 
Ma poi è difficile comunicare proprio con la parte officina. 
Aldo
Ps pensavo che a nuovo fosse utile e saggio installare direttamente in concessionaria pagando ben di più,  al fine di non avere problemi di garanzia ecc, ma credo di aver sbagliato. 
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2435
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 13:07:29
È così, purché si abbia a che fare con un conce serio.
Io ho fatto così e sono rimasto pienamente soddisfatto, lavori fatti con precisione subito all'arrivo del mezzo in attesa dell'immatricolazione, quando ho ritirato sono partito con un mezzo completo con le cose che desideravo montate come volevo io. Quando è così fa piacere e il prezzo per me passa in secondo piano. 
E in seguito, per qualsiasi problema o intervento richiesto (vedi Truma ecc) sono sempre stati tempestivi e non ho mai sborsato denaro, anche fuori garanzia. 
Ma conce così forse ce ne sono pochi, lui ha davvero buonissime referenze e feedback dai clienti.
Nel frattempo ho seguito i consigli di Ciber e mi sono montato il pannello NDS, riuscendo a fare passare il cavo senza grandi problemi nei meandri del Malibu. Più che con passacavo da elettricista mi sono aiutato con del filo di ferro plastificato piuttosto spesso, che ho usato per trovare i passaggi e poi per trascinare dentro il cavo.

Un consiglio per Ciber, in quei due cm dove hai lasciato i cavetti a vista, puoi ricoprirli con lo stesso tessuto traforato ritagliandone un quadratino dall'interno del quadro comandi, dove sulla sinistra ne avanza.in abbondanza. Ancora grazie e buon proseguimento di lavori.

20260713_105127.jpg
Furio
6
pischellino
pischellino
23/06/2020 824
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 14:30:02
In risposta al messaggio di Trave71 del 13/07/2026 alle 12:17:14

Si vede chiaramente che sono intervenute più mani,  chi fa gli impianti elettrici è decente che monta altro no. Le tempistiche meglio sorvolare,  come ho detto al venditore ( che sa fare benissimo il suo mestiere), 
che un cliente debba ricordare di avere il preventivo degli accessori è paradossale.  Ho deliberato la lista a ottobre 2025, anche chiedendo di eventualmente già saldare i materiali. Arrivo a metà giugno e mi sento dire che parte degli accessori non è disponibile.  Mi ritrovo poi un danno seppur estetico,  ma comunque un danno,   sarà difficile avere soddisfazione e ripristino.  Ma poi è difficile comunicare proprio con la parte officina.  Aldo Ps pensavo che a nuovo fosse utile e saggio installare direttamente in concessionaria pagando ben di più,  al fine di non avere problemi di garanzia ecc, ma credo di aver sbagliato. 
...
se il capo officina è ancora Giorgio,  mi è parso uno preciso ed in gamba, magari i suoi attuali collaboratorii non altrettanto in questo momento
per contattarlo, utilizza la email, di solito la sera o la mattina successiva risponde

i lavoretti che mi han fatto a suo tempo in garanzia eran ok

in effetti con altro conc ho avuto dialoghi diversi e il capoofficina mi ha consultato almeno un paio di volte telefonicamente durante installazione di accessori, per confrontarsi con me e condividere come volevo alcuni montaggi (ad esempio posizionamento interruttore inverter ecc)

gp

Modificato da pischellino il 13/07/2026 alle 14:32:01
11
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1672
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 14:37:52
In risposta al messaggio di ciberbastard del 13/07/2026 alle 10:26:55

L'ho già sventrato :D ora finalmente sto iniziando a rimontare. Questo fine settimana ho rimontato la base della dinette, il pannello in legno sotto finestra (che ragazzi è una follia, è ancorato da dietro alla panca,
perciò vanno estratti e rimontati assieme) e praticamente finito i cablaggi nel sotto pavimento. Ora mi resta da ricostruire l'involucro della batteria, staffe sedile e il grosso l'ho finito. Poi credo a questo punto dopo l'estate mancherà da fare PlusFan sopra i letti, cambiare rubinetto cucina con uno a collo alto, portare presa di corrente nel pannello in legno sopra lavandino cucina, mettere un paio di prese 220v in gavone e armadietto sotto il letto e fare una slitta per infilare le bici pieghevoli in garage. Ho già tutti i pezzi, manca il tempo. 
...
Anch'io ho smontato qualcosa, e per togliere un semplice panello devi smontare mettà van, iccome sono tutti a incastro, alla rovescia.
sad
11
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1672
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 15:20:30
"Colleghi", un coniglio.
Ho smontato il frigoriffero a compressore per pulirlo per bene all'interno, ho preso dell'aceto bianco di vino, ma la proporzione per diluirlo?
La plastica di protezione dei rippiani si sono rotti in alcuni punti, quindi si è formata della ruggine, pensavo di cambiarli, dove le potrei tovarli?
Grazie a chi mi riesce a rispondere, e buon lunedì
Kunken
Kunken
18/05/2023 104
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 16:06:09
In risposta al messaggio di ciberbastard del 23/06/2026 alle 20:57:18

Avviso per tutti i Malibuniani che hanno acquistato un mezzo su base Ducato recentemente, oggi mi è arrivata la lettera per il richiamo F61D - Software ECM.  Qui di seguito il contenuto della lettera: Nel caso abbiate appuntamento per qualche motivo in una officina Fiat fatevi controllare il telaio per sapere se necessita dell'intervento.
Arrivata anche a me lettera di richiamo Fiat, ho il motore 180cv automatico. 

6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4557
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2026 alle: 16:10:16
In risposta al messaggio di pischellino del 13/07/2026 alle 14:30:02

se il capo officina è ancora Giorgio,  mi è parso uno preciso ed in gamba, magari i suoi attuali collaboratorii non altrettanto in questo momento per contattarlo, utilizza la email, di solito la sera o la mattina successiva
risponde i lavoretti che mi han fatto a suo tempo in garanzia eran ok in effetti con altro conc ho avuto dialoghi diversi e il capoofficina mi ha consultato almeno un paio di volte telefonicamente durante installazione di accessori, per confrontarsi con me e condividere come volevo alcuni montaggi (ad esempio posizionamento interruttore inverter ecc)  
...
Si , ma secondo me è troppo, troppo oberato di lavoro.  Io ho notato che non c'è comunicazione tra vendita e officina.  
Giorgio è una persona particolare,  ha delle competenze,  ma non si occupa direttamente  come giusto che sia di tutto.
Poi bisognerebbe essere li dentro io parlo per la mia esperienza naturalmente,  altri hanno la  loro, come giusto che sia.
Non è tutto negativo naturalmente.
Io non ho la verità in tasca, però,  nel orecedente ho avuto problemi con una perdita dalla frost control,  i loro controlli hanno detto che non era vero e alla fine l'ho sostituita con la valvola da boiler a mie spese, stufo di rischiare allagamenti. 
Eberspeacher in due anni non l'ho mai visto funzionare bene,  ho venduto il camper con il dubbio.
Sarà che io sono un tecnico e lavoro nel post vendita e sono prevenuto su certe cose.
Aldo 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Fiere ed eventi
30 Agosto Santa Fiora (Gr) Volo della Capra
Santa Fiora uno dei Borghi più Belli d' Italia. Festa folkloristica di rievocazione antico...
MM_RO
Oggi alle 07:09
Marchi
Totale neofita chiede info per acquisto furgonato
Buongiorno a tutte e tutti, sarei intenzionato ad acquistare un furgonato, ma ammetto che ...
teresan
Ieri alle: 17:33
Meccanica
Asta olio Fiat Ducato 1.9td anno 2000 x230
Buongiorno, si e' sgretolata la parte in plastica dell'asta dell'olio e quindi non riesco ...
iz1svj
Ieri alle: 16:13
Accessori
Impianto solatre ex-novo, cerco consigli
Ciao, dopo aver guardato e studiato per alcune ore le caratteristiche di un impianto fotov...
Zeno Loco
Ieri alle: 16:02
Altro non sui camper
Statistica Eurostat sugli incidenti stradali
In valore assoluto siamo in cima, ma chi lo avrebbe detto che o stato con più incidenti ri...
giorgioste
Ieri alle: 14:08
Cellula abitativa
Non riesco a svitare il tubo flessibile del gas
Ciao a tutti, il tubo flessibile a bassa pressione del gas sul mio camper è probabilmente ...
AnkoUehara
Ieri alle: 12:40
Cellula abitativa
Sostituzione frigo Thetford N145
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Cris1976
Ieri alle: 09:07
Accessori
Giuntare cavo coassiale antenna
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
erfiuma
10/08/26 - 23:30
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
10/08/26 - 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
10/08/26 - 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
10/08/26 - 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
10/08/26 - 15:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link