In risposta al messaggio di maxime del 19/08/2026 alle 18:54:45Fiducia è fiducia, non sei il solo credimi...
Grazie per la foto quando puoi ...e confermo in pieno quanto asserisci ....non si può modificare un sistema che funziona diversamente senza averne trovato la soluzione alternativa che come ho scritto c'è. Ovviamente peri Malibù che hanno la tazza del wc a sconparsa c'è un sistema ed infatti usano la cassetta arancione, per il Relax che ha la tazza fissa nel bagno si vede che gli è tornato bene utilizzare la blu C 220 ma hanno cappellato il funzionamento. Non ho capito perché, ho avuto altri 2 Carthago con tazza fissa e sempre con cassetta aranciano, non abbiano utilizzato questa anche per il Relax....ma come tutti i nuovi modelli...chi è che fa da cavia ?   a voi la risposta .... ed il bello che ci ero passato con il semintegrale Tourer H 145, uscito a gennaio 2012 ed io preso a marzo 2012 ...sono dovuti partire tecnici dalla Germania e venire dal concessionario a risolvere problemi alcuni dei quali anche di sicurezza e rischio incendio...(tutto è stato documentato nel 2012 sul topic Carthago)...e nuovamente ci sono cascato anche questa volta con il Relax E sì che sono 40 anni che faccio il camperista ed oltre 10 camper ma ci casco sempre.... Massimo
In risposta al messaggio di ezio55 del 19/08/2026 alle 20:40:06Sò tedeschi...Â
Fiducia è fiducia, non sei il solo credimi... Però da chi pubblicizza Das Wohnmobil cosi come Volkswagen pubblicizzava das Auto e con le centraline taroccate abbiamo visto come è finita... mi aspettavo sinceramente di meglio. molto... meglio, visto il costo. Saluti.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/08/2026 alle 21:14:56Appunto..., anche qui il mondo si è rovesciato...
Sò tedeschi...Â
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/08/2026 alle 15:00:23Mimmo e Giorgioste...ricordatevi la foto grazieÂ
Visto che le cose sono cambiate credo che la foto ti serva e te la farò.Â