In risposta al messaggio di homepost del 15/09/2026 alle 22:10:36Ok...in questo caso a mio avviso perdi tutte le peculiarità vincenti del Relax...perdi il living spazioso...perdi i molti cassetti interni...perdi il vano in garage ed l'enorme cavedio sotto il letto lato guida per riporre infinità di cose...perdi il senso di spaziosità che si ha avendo tutto libero dal davanti ai portelloni posteriori....
XR con letto sollevabile, mandatorio per me mettere le bici dentro
In risposta al messaggio di maxime del 16/09/2026 alle 08:16:05Grazie delle dritte
Ok...in questo caso a mio avviso perdi tutte le peculiarità vincenti del Relax...perdi il living spazioso...perdi i molti cassetti interni...perdi il vano in garage ed l'enorme cavedio sotto il letto lato guida per riporreinfinità di cose...perdi il senso di spaziosità che si ha avendo tutto libero dal davanti ai portelloni posteriori.... in poche parole torna un classico van come fanno molti altri marchi...devi solo scegliere il marchio...quindi sta a te capire se vuoi un Malibù...un Mobilvetta ...o altro. Massimo
In risposta al messaggio di homepost del 16/09/2026 alle 15:13:16Hai ragione che il concessionario è determinante. Come qualità in se dei materiali il Relax non è male, lo scorso anno dopo aver visto tutti i vari marchi ho scelto questo oltre che per il layout anche per la solidità del mobilio, ciò di cui pecca è cura nell'assemblaggio, cosa che se hai un buon rapporto con il concessionario riesci a gestire.
Grazie delle dritte al momento mi intrippa il Possl roadcruiser revolution ma il mio conce dí riferimento non lo tratta… ha malibu, Mobilvetta e Dreamer… Secondo la mia esperienza (4 mezzi ad oggi) il conce è determinante…
https://sites.google.com/view/c...
In risposta al messaggio di homepost del 16/09/2026 alle 15:13:16consegnato il vecchio malibu al concessionario per il dethfless 640 hr, modello con letto regolabile, stessa tipologia del possl ma su ducato h2 e non h3
Grazie delle dritte al momento mi intrippa il Possl roadcruiser revolution ma il mio conce dí riferimento non lo tratta… ha malibu, Mobilvetta e Dreamer… Secondo la mia esperienza (4 mezzi ad oggi) il conce è determinante…