CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 6507
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 17:13:44
In risposta al messaggio di maxime del 01/10/2026 alle 16:53:07

Pierpaolo...sei sempre in mio salvatore aspetto la tua modifica e poi provvedo... 20 giorni consecutivi di utilizzo sono andati abbastanza bene...solo il tendalino Fiamma al terzo utilizzo non si è più aperto ed il gancio
x aprirla gira a vuoto. Per il resto...devo cambiare subito il rubinetto cucina ( se mi mandi il link dove lo hai preso tu così provvedo xché quello di serie è inutilizzabile) . Nel giro che sto facendo, domani però rientro a casa, sono passato da Sulzemoos ed avevo adocchiato il miscelatore in foto x sostitutire quello del bagno xché mi sono rotto di lavarmi i piedi invece della faccia  ma il venditore mi ha detto che non andava bene xché il foro era più grande ( il mio tedesco lascia molto a desiderare e forse ho capito male) ma dovrò trovare una soluzione al più presto. A livello meccanico, oltre alla noia del freno a mano che cigola, sento dei leggeri tremolii sul volante quando accellero a fondo in ogni marcia e lo farò sentire in occassione dell'aggiornamento in Fiat ... Però rispetto al motorhome è tutta un'altra cosa nella guida e sono contento o meglio lo sarò quando avrò sostenute queste magagne Massimo P.s. la foto non me la carica xché è troppo pesa ma con il cellulare non so come ridurla 
...
Non so se si possono metter link a shop, però io il rubinetto l'ho preso da Obelink ed il modello è "Reich EHM Keramik Trend S miscelatore - 75 mm" ed in più ho preso anche i tubi per agevolare l'installazione "Reich raccordo F flessibile". 

Per il tendalino non so aiutarti, io son andato su Thule a questo giro con l'Ominstor 6300.

In accelerazione soprattutto in seconda e terza marcia ho anche io la vibrazione al volante, ma qua credo che Furio che è molto più esperto in meccanica possa dare qualche info in più. io posso solo dire che mi sembra una vibrazione da volano sbilanciato, poi però sparisce e la si nota solo in accelerazione a marce basse. 
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2543
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 17:41:50
In risposta al messaggio di ciberbastard del 01/10/2026 alle 17:13:44

Non so se si possono metter link a shop, però io il rubinetto l'ho preso da Obelink ed il modello è Reich EHM Keramik Trend S miscelatore - 75 mm ed in più ho preso anche i tubi per agevolare l'installazione Reich raccordo
F flessibile.  Per il tendalino non so aiutarti, io son andato su Thule a questo giro con l'Ominstor 6300. In accelerazione soprattutto in seconda e terza marcia ho anche io la vibrazione al volante, ma qua credo che Furio che è molto più esperto in meccanica possa dare qualche info in più. io posso solo dire che mi sembra una vibrazione da volano sbilanciato, poi però sparisce e la si nota solo in accelerazione a marce basse. 
...
Non credo potervi aiutare. 
Io ho cambio automatico, quindi mozzi grandi, mai avuto vibrazioni di nessun genere, sia con assetto Fiat e meno che meno ora con molle e ammo Orap.
Se le  ibrazioni non ci sono a velocità costanti e ad altri range di velocità, escluderei.problemi dinamici di cerchi e gomme. Può darsi che con cambio meccanico ci sia trasmissione di leggere vibrazioni, probabilmente cambiano anche i supporti. 
Verificate comunque che i semiassi in uscita dal cambio abbiamo una pendenza verso il basso, se sono in piano o peggio ancora vanno in salita verso il mozzo bisogna intervenire su molle e ammortizzatori, perché non lavorano in una posizione corretta.
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 17:50:36
In risposta al messaggio di Furio59 del 01/10/2026 alle 17:41:50

Non credo potervi aiutare.  Io ho cambio automatico, quindi mozzi grandi, mai avuto vibrazioni di nessun genere, sia con assetto Fiat e meno che meno ora con molle e ammo Orap. Se le  ibrazioni non ci sono a velocità costanti
e ad altri range di velocità, escluderei.problemi dinamici di cerchi e gomme. Può darsi che con cambio meccanico ci sia trasmissione di leggere vibrazioni, probabilmente cambiano anche i supporti.  Verificate comunque che i semiassi in uscita dal cambio abbiamo una pendenza verso il basso, se sono in piano o peggio ancora vanno in salita verso il mozzo bisogna intervenire su molle e ammortizzatori, perché non lavorano in una posizione corretta.
...
Escludo vibrazione dovuta a mozzi/dischi/freni, aimhè ho cotto quelli del BMW di dischi e la sensazione è diversa. Dico che mi pare da volano perchè è come se "faticasse" a smorzare la coppia quando sei in forte accelerazione, non so spiegarmi perchè non son esperto di meccanica ma è come se il volano bimassa non riuscisse a star dietro alla coppia erogata in quel momento. In qualsiasi altro momento tipo 1-4-5-6 marcia non lo fa.

Ai semiassi non avevo pensato e controllerò! Grazie dello spunto.
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2543
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 17:58:11
In risposta al messaggio di ciberbastard del 01/10/2026 alle 17:50:36

Escludo vibrazione dovuta a mozzi/dischi/freni, aimhè ho cotto quelli del BMW di dischi e la sensazione è diversa. Dico che mi pare da volano perchè è come se faticasse a smorzare la coppia quando sei in forte accelerazione,
non so spiegarmi perchè non son esperto di meccanica ma è come se il volano bimassa non riuscisse a star dietro alla coppia erogata in quel momento. In qualsiasi altro momento tipo 1-4-5-6 marcia non lo fa. Ai semiassi non avevo pensato e controllerò! Grazie dello spunto.
...
Si, capisco e potrebbe essere quello. Immagino con cambio manuale, quindi. 
Sospensioni decenti sicuramente potrebbero comunque  apportare grandi miglioramenti.
Furio
Estate 2026 - viaggio in Dordogna
Estate 2026 - viaggio in Dordogna
Germania del  Nord e Isola di Rugen
Germania del Nord e Isola di Rugen
Normandia e Bretagna in camper
Normandia e Bretagna in camper
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Previous Next
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 18:06:44
In risposta al messaggio di Furio59 del 01/10/2026 alle 17:58:11

Si, capisco e potrebbe essere quello. Immagino con cambio manuale, quindi.  Sospensioni decenti sicuramente potrebbero comunque  apportare grandi miglioramenti.
Sospensioni mie spero siano a posto, anche se voglio verificare come hai detto tu il semiasse. Nelle pagine precedenti avevo messo le foto delle balestre, delle molle e degli ammortizzatori nuovi. Il mio Ducato rispetto a quando me lo hanno consegnato è più alto di 5cm dietro e 3cm davanti. Nei passi montani mi son trovato molto bene. 

22
maxime
maxime
20/08/2004 6906
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 18:16:16
Per il leggero tremolio lo sento bene anch'io in 2 e 3 marcia ma anche se per esempio sono in 6 a 90 km/h e pigio a fondo x fare un sorpasso, nel momento si sente questo leggero tremolio che poi sparisce quando raggiungi la velocità desiderata...
Ho fatto sentirevil camper ad in mio amico in viaggio che ha fatto il capo officina alfa romeo x 40 anni ed ja detto che non è niente di preoccupante ed a nuovo si deve assestare il tutto...potrebbero essere anche i supporti motore...Ai suoi tempi capita spesso sulle Alfa e modificando l'assetto sui supporti magari allentandoli spariva...ma mi ha consigliato x ora di non far niente.
massimo 
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4733
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 21:04:32
Io ho eliminato tubo e la bocchetta sui portelloni,  ho convogliato il tubo con una Y al ramo che va alla bocchette in corridoio dal letto e a quella del bagno (chiusa)  insieme alle diramazione piccole verso il lato destro. Devo verificare quanta aria calda arriva dietro la cucina mi pare comunque poca , il tubo non lo sento caldo al tatto. 
Il mio credo sia paritetico a quello di Furio o comunque molto simile.  
Io ho montato una multivent per supportare il tubo che metto nel soffietto,  potreste valutare qualcosa di simile per aumentare il flusso verso il posteriore,  non consuma molto ed è abbastanza silenziosa. 
Aldo 

ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 21:29:38
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/10/2026 alle 21:04:32

Io ho eliminato tubo e la bocchetta sui portelloni,  ho convogliato il tubo con una Y al ramo che va alla bocchette in corridoio dal letto e a quella del bagno (chiusa)  insieme alle diramazione piccole verso il lato destro.
Devo verificare quanta aria calda arriva dietro la cucina mi pare comunque poca , il tubo non lo sento caldo al tatto.  Il mio credo sia paritetico a quello di Furio o comunque molto simile.   Io ho montato una multivent per supportare il tubo che metto nel soffietto,  potreste valutare qualcosa di simile per aumentare il flusso verso il posteriore,  non consuma molto ed è abbastanza silenziosa.  Aldo   
...
Il multivent non credo mi starebbe, però mi hai dato una bella idea grazie! Credo che recupererò una ventola da PC da 90mm di quelle industriali e farò un convogliatore da collegare al tubo, come ho fatto per l'impianto elettrico. In questo modo aumenterò un po' la portata, tanto non arriverà mai aria bollente fin la dietro. La stessa cosa potrei farla per il tubo che va verso i portelloni se tanto me la tiro l'aria non serve che metto un tappo.

22
maxime
maxime
20/08/2004 6906
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2026 alle: 21:29:42
Non mi avete risposto sul possibile miscelatore per il bagno che ho visto in Gemania a Sulzemoos...e che l'addetto mi diceva che non andava bene xché il foro nel lavabo è più grande del filettato e della ghiera a vite che va sotto. Ma dico io ma se prima della ghiera sotto al lavabo metto una bella rondella più grande non potrebbe andar bene secondo voi ?...Toccato con mano e prese le.misure a mio avviso si risolverebbe il problema dello schizzare acqua da tutte le parti...
Massimo 
20260929_112356(1).jpg
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4733
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 09:37:11
In risposta al messaggio di ciberbastard del 01/10/2026 alle 21:29:38

Il multivent non credo mi starebbe, però mi hai dato una bella idea grazie! Credo che recupererò una ventola da PC da 90mm di quelle industriali e farò un convogliatore da collegare al tubo, come ho fatto per l'impianto
elettrico. In questo modo aumenterò un po' la portata, tanto non arriverà mai aria bollente fin la dietro. La stessa cosa potrei farla per il tubo che va verso i portelloni se tanto me la tiro l'aria non serve che metto un tappo.
...
In effetti il multivent ha un certo ingombro,  io l'ho posizionato nella cassa panca dove tu hai la stufa dietro la protezione metallica,  ci sta giusto. Eliminando una presa USB ho evitato di forare per il comando .
Non è un mostro di potenza na un poco fa.  
Esistono anche modelli assiali , cosi rimarresti nell'incontro del tubo .
Aldo
14
costantino64
costantino64
17/09/2012 1495
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 11:41:01
In risposta al messaggio di maxime del 01/10/2026 alle 21:29:42

Non mi avete risposto sul possibile miscelatore per il bagno che ho visto in Gemania a Sulzemoos...e che l'addetto mi diceva che non andava bene xché il foro nel lavabo è più grande del filettato e della ghiera a vite
che va sotto. Ma dico io ma se prima della ghiera sotto al lavabo metto una bella rondella più grande non potrebbe andar bene secondo voi ?...Toccato con mano e prese le.misure a mio avviso si risolverebbe il problema dello schizzare acqua da tutte le parti... Massimo 
...
non so come è il lavandino della versione odierna, io pero' avevo risolto semplicemente con una prolunga del lavandinolavandino%20bagno(2).jpg
Costantino
17
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5335
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 12:54:17
In risposta al messaggio di costantino64 del 02/10/2026 alle 11:41:01

non so come è il lavandino della versione odierna, io pero' avevo risolto semplicemente con una prolunga del lavandino
Questa cosa la invidio a Malibu, Possl... 
Per il Mobilvetta la signora non la produce. Gliela sto chiedendo da oltre 1 anno.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2543
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 13:45:39
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/10/2026 alle 12:54:17

Questa cosa la invidio a Malibu, Possl...  Per il Mobilvetta la signora non la produce. Gliela sto chiedendo da oltre 1 anno.
La uso anch'io da sempre, migliora un pochino la situazione ma resta sempre un lavandino piccolo costretto in un angolino, dove per giunta alla dx sporge per 10 cm lo scorrevole di chiusura per evitare di bagnare durante l'uso della doccia. 
Penso sia il particolare peggiore del van Malibu, peggio non potevano inventare. 
Con la prolunga si evita di bagnarsi i piedi, resta un comunque un pezzo in più da asportare quando si fa la doccia.
Nella produzione europea dei van oggi il miglior bagno è quello del Megamobil, nello stesso spazio ha un bagno fisso, un lavabo ribaltabile molto grande, un bel ripiano a lato con un mobile, una doccia con un semplice metacrilato trasparente girevole che chiude e protegge wc e mobile all'occorrenza. 
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 413
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 14:30:24
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/10/2026 alle 13:45:39

La uso anch'io da sempre, migliora un pochino la situazione ma resta sempre un lavandino piccolo costretto in un angolino, dove per giunta alla dx sporge per 10 cm lo scorrevole di chiusura per evitare di bagnare durante
l'uso della doccia.  Penso sia il particolare peggiore del van Malibu, peggio non potevano inventare.  Con la prolunga si evita di bagnarsi i piedi, resta un comunque un pezzo in più da asportare quando si fa la doccia. Nella produzione europea dei van oggi il miglior bagno è quello del Megamobil, nello stesso spazio ha un bagno fisso, un lavabo ribaltabile molto grande, un bel ripiano a lato con un mobile, una doccia con un semplice metacrilato trasparente girevole che chiude e protegge wc e mobile all'occorrenza. 
...
Approfitto per un paio di domande, una in tema bagno. Sul Relax lo specchio è fisso e non si apre nonostante ci sia una cavità dietro, qualcuno ha capito come si smonta se anche nei vostri è fisso?
Seconda qualcuno di voi quando ha voglia e soprattutto tempo, mi darebbe le misure e magari una foto di dove è posizionata la presa di corrente sopra il lavabo in cucina? Il Relax non ce l'ha e vorrei fare il foro per metterne una. 

11
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1679
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 14:35:53
In risposta al messaggio di ciberbastard del 02/10/2026 alle 14:30:24

Approfitto per un paio di domande, una in tema bagno. Sul Relax lo specchio è fisso e non si apre nonostante ci sia una cavità dietro, qualcuno ha capito come si smonta se anche nei vostri è fisso? Seconda qualcuno di
voi quando ha voglia e soprattutto tempo, mi darebbe le misure e magari una foto di dove è posizionata la presa di corrente sopra il lavabo in cucina? Il Relax non ce l'ha e vorrei fare il foro per metterne una. 
...
Anche il mio, anno 2022, e fisso, avevo pensato di poterlo, in qualche modo farlo aprire, ma non si può, non c'è spazio dietro.
La prossima settimana, torno a casa, a ci guardo.
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K

Modificato da Grillo5 il 02/10/2026 alle 14:37:08
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 413
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 15:22:20
In risposta al messaggio di Grillo5 del 02/10/2026 alle 14:35:53

Anche il mio, anno 2022, e fisso, avevo pensato di poterlo, in qualche modo farlo aprire, ma non si può, non c'è spazio dietro. La prossima settimana, torno a casa, a ci guardo.
Grazie per il riscontro, che peccato, speravo di ricavarci anche se poco un po' di spazio giusto per nascondere spazzolini e cavolate che ora tengo fuori.

10
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5273
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2026 alle: 15:47:55
In risposta al messaggio di ciberbastard del 02/10/2026 alle 15:22:20

Grazie per il riscontro, che peccato, speravo di ricavarci anche se poco un po' di spazio giusto per nascondere spazzolini e cavolate che ora tengo fuori.
Qualche anno fa qualcuno aveva scritto, sul topic dei velocicamperaptor, di averlo fatto. Mi sembra fosse un Trigano perché stavo quasi pensandoci anch'io, ma anche se diverso, se hai voglia di cercarlo potrebbe darti qualche spunto.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1895
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2026 alle: 07:46:47
Suggerimento ai possessori di Malibu' un po' datati come il mio (LE 640 anno 2020). Controllate l'integrità delle pilette scarico piatto doccia. Ho trovato quella centrale in frantumi (e ovviamente perdeva), aperta come i petali di un fiore.
Causa presunta: compressione tra piatto doccia e pianale Ducato. Mi spiego: è in plastica e calpestandola è probabile che il piatto doccia fletta leggermente comprimendola sul pianale del furgone. Che è forato sotto, si', ma con un foro troppo piccolo per lasciar abbassare la  piletta senza che venga schiacciata... Per quanto mi riguarda, un bel pasticcio il bagno del Malibu (vedasi post precedente con problemi rubinetto, non ancora risolti). Buona giornata.

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2543
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2026 alle: 08:11:36
In risposta al messaggio di ciberbastard del 02/10/2026 alle 14:30:24

Approfitto per un paio di domande, una in tema bagno. Sul Relax lo specchio è fisso e non si apre nonostante ci sia una cavità dietro, qualcuno ha capito come si smonta se anche nei vostri è fisso? Seconda qualcuno di
voi quando ha voglia e soprattutto tempo, mi darebbe le misure e magari una foto di dove è posizionata la presa di corrente sopra il lavabo in cucina? Il Relax non ce l'ha e vorrei fare il foro per metterne una. 
...
20261005_081038.jpg20261005_081044.jpg
Furio
22
maxime
maxime
20/08/2004 6906
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2026 alle: 08:34:40
In risposta al messaggio di costantino64 del 02/10/2026 alle 11:41:01

non so come è il lavandino della versione odierna, io pero' avevo risolto semplicemente con una prolunga del lavandino
Grazie...dove si acquista questa prolunga ? grazie.

Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Impianto elettrico riviera del 1999
Buongiorno a tutti,spero di essere nella sezione giusta,ho un problema con l'impianto elet...
FedeFrancesca
0 minuti fa
Accessori
Impianto Lipofe4 finito ed installato
Ciao a tutti, finalmente ho concluso il mio nuovo impianto lipofe4. L'impianto vecchio era...
Winghy
Oggi alle 13:15
Cellula abitativa
Finestra dinette elnagh
Salve sono nuova , scusate se sbaglio qualcosa, la mia finestra della dinette del marlin n...
Ele77
Oggi alle 07:24
Meccanica
Ducato alla partenza
Cerco notizie in merito ad un problema che si verifica da un pò di tempo alla messa in mot...
VrGood
Oggi alle 04:58
Cellula abitativa
Comportamento Victron DC-Dc 50 XS
Chiedo a chi lo usa se è normale quando è tarato a 50 A. vedere sull’applicazione tramite ...
norbidic
Ieri alle: 19:43
Accessori
Bombola 10Kg quanto la pagate?
Ho appena preso con cambio vuoto per pieno 2 bombole da 10Kg, quelle di ferro, ed ho speso...
banoyo
Ieri alle: 15:57
Normative
Tribunale di Bolzano
SUL RIGETTO DEL RICORSO PER QUESTIONI PROCEDURALI E IL MANCATO ESAME DEL MERITO La vicenda...
Anto1957
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Suggerimenti materiale per riparazione foro garage
Buongiorno a tutti. Ho forato la parte interna garage del mio Laika Ecovip 3009 L del 202...
AleDaddo
Ieri alle: 10:47
Accessori
Bombole B-Light
Buongiorno a tutti, Sto cercando un rivenditore o qualcuno che ricarichi le bombole in ve...
Spinning73
Ieri alle: 09:10
Gruppi
Camper storici iscritti ASI
Buongiorno a tutti. Vediamo quanti nel forum hanno un camper storico iscritto ASI e con qu...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:42
Accessori
Posizione celle lifepo Wattcycle sotto sedile
Buongiorno a tutti, una curiosità: della Wattcycle c'è un modello da 314Ah che loro indica...
naldorm
Ieri alle: 07:13
Compagni di viaggio
Quarantenni in camper
Ciao a tutti! Cerchiamo coppie intorno ai 40-45 anni per organizzare qualche uscita in com...
CamperistaPN
05/10/26 - 22:45
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link