In risposta al messaggio di Furio59 del 05/10/2026 alle 08:11:36Grazie mille Furio, disponibile come sempre!
https://sites.google.com/view/c...
In risposta al messaggio di ciberbastard del 05/10/2026 alle 09:09:36Direttamente dalle spiagge della Sardegna sudoccidentale!
Grazie mille Furio, disponibile come sempre! Nel mio proletario Relax non si son scomodati a mettere una presa comoda in cucina ma ci metto io la pezza :) Ieri ho tirato i cavi da sotto il letto, passando sotto il pianaledove passano i tubi dell'acqua in garage, e dietro serbatoio fin sotto cucina. Grazie alle tue misure posso ordinar la presa e finire l'installazione
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/10/2026 alle 09:24:03Quello degli optional cari è un vizietto tutto tedesco. Sul mio serie 3 (ormai anziano), si son inventati la radio con il bluetooth con il quale fare telefonate ma con il quale non si poteva ascoltare la musica dal cellulare. Per lo streaming della musica con il bluetooth erano 2000 euro di optional.
Direttamente dalle spiagge della Sardegna sudoccidentale! Comunque credo che anche sul mio Charming le abbia pagate profumatamente insieme a quelle usb come optional
https://sites.google.com/view/c...
In risposta al messaggio di ciberbastard del 05/10/2026 alle 09:31:54Tra l'altro anche le USB optional non ce n'è una USB C...
Quello degli optional cari è un vizietto tutto tedesco. Sul mio serie 3 (ormai anziano), si son inventati la radio con il bluetooth con il quale fare telefonate ma con il quale non si poteva ascoltare la musica dal cellulare.Per lo streaming della musica con il bluetooth erano 2000 euro di optional. Tra l'altro quella dannata schuko con coperchio son tipo 30 euro. Manco le btcino per casa placcate oro costano così tanto
In risposta al messaggio di ciberbastard del 05/10/2026 alle 09:31:54Scusa Pierpaolo...ma xché la presa non la metti grigio scuro come sono tutte quelle che ci sono sul Relax e che credo costino molto meno ..se non sbaglio sono della CBE ed a mio avviso ci sta anche meglio sul pannello ?
Quello degli optional cari è un vizietto tutto tedesco. Sul mio serie 3 (ormai anziano), si son inventati la radio con il bluetooth con il quale fare telefonate ma con il quale non si poteva ascoltare la musica dal cellulare.Per lo streaming della musica con il bluetooth erano 2000 euro di optional. Tra l'altro quella dannata schuko con coperchio son tipo 30 euro. Manco le btcino per casa placcate oro costano così tanto
In risposta al messaggio di maxime del 05/10/2026 alle 08:34:40Ciao Massimo, io la presi qua'
Grazie...dove si acquista questa prolunga ? grazie. Massimo
In risposta al messaggio di costantino64 del 06/10/2026 alle 16:32:33grazie...cerco e guardo...trovata....
Ciao Massimo, io la presi qua' www.perfect-van.com nel 2023 pagato €. 110