In risposta al messaggio di Rocchefeller del 10/03/2018 alle 21:16:26Certo che la garanzia prevede i controlli annuali.
Grazie giornifelici, sinceramente l'assicurazione incendio l'avevo valutata ma mi hanno chiesto 800€ oltre le 170€ che attualmente pago, la mia domanda richiedeva però sapere se anche a voi vi risulta che questa tipologiadi mezzo (il furgonato) prevedeva o meno i controlli annuali. Gia che ci sono vi informo visto che giorni addietro vi avevo chiesto se nel vano bombole sarebbe entrata una bombola Beyfin in vetroresina da dieci litri, confermo che entra precisa.
In risposta al messaggio di batnat del 10/03/2018 alle 16:12:47Riproverò. Grazie
Anche il mio funziona regolarmente,non so in che percentuale ma funziona
In risposta al messaggio di Emap del 10/03/2018 alle 16:09:46Riproverò. Grazie
Io posso confermare che funziona mi è capitato più di una volta la ripartenza su strada in salita ( non posso peró definire la %) Sentiamo altri se hanno riscontrato questa tua osservazione.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 10/03/2018 alle 22:48:21Sul mio non c'è nessun tasto,devo ricordarmi io di selezionare la fonte
Scusate le mie domande ma sono curioso, mi sembrava di aver capito che il frigo del Malibu quello trivalente non aveva la commutazione automatica ma che avremmo dovuto passare da una fonte all'altra manualmente, il mio frigoha il tasto automatico e oggi alla consegna il venditore mi ha spiegato appunto che il passaggio sulla modalità A avviene automaticamente, voi che lo avete già da tempo, vi risulta che sia effettivamente così?
In risposta al messaggio di batnat del 11/03/2018 alle 01:46:54
Sul mio non c'è nessun tasto,devo ricordarmi io di selezionare la fonte
In risposta al messaggio di Moby Dick del 11/03/2018 alle 08:19:59WOW ! Fa piacere sapere che ci siano concessionari ancora così gentili. Inutile dirti che il mio non lo è stato e non lo è tutt’ora. La consegna del mezzo poi è stata a dir poco ‘drammatica’. Quandi comprai il mio Hymer dal cocessionario Parea a Pavia ( oggi chiuso purtroppo ) , fu una cosa diversa, mai come la tua comunque . Complimenti
Buongiorno a Tutti amici, ritirato ieri 640 LE ...e ci tenevo farvi vedere in che modo il concessionario (dopo essere venuto a prenderci personalmente alla stazione ferroviaria!) ce lo ha presentato. E' vero che di soldinine ha presi tanti, ma è anche vero che è stata una persona seria fino in fondo ed ogni nostra richiesta extra è stata esaudita nell'immediato; penso che non sia cosa da tutti...
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 10/03/2018 alle 22:48:21Immatricolato ottobre 2017 ed il pannello è come descritto nel disegno di Rocchefeller con automatismo. Pare, e dico pare xchè non l’ho ancora verificato, che per il passaggio da un sistema ad un altro, occorrano diversi minuti e non sia immediato perché il sistema deve accertarsi che non sia una interruzione momentanea prima di commutare su una diversa utenza.
Scusate le mie domande ma sono curioso, mi sembrava di aver capito che il frigo del Malibu quello trivalente non aveva la commutazione automatica ma che avremmo dovuto passare da una fonte all'altra manualmente, il mio frigoha il tasto automatico e oggi alla consegna il venditore mi ha spiegato appunto che il passaggio sulla modalità A avviene automaticamente, voi che lo avete già da tempo, vi risulta che sia effettivamente così?
In risposta al messaggio di Moby Dick del 11/03/2018 alle 08:19:59Ciao Moby Dick, complimenti, che colore hai preso il camper?
Buongiorno a Tutti amici, ritirato ieri 640 LE ...e ci tenevo farvi vedere in che modo il concessionario (dopo essere venuto a prenderci personalmente alla stazione ferroviaria!) ce lo ha presentato. E' vero che di soldinine ha presi tanti, ma è anche vero che è stata una persona seria fino in fondo ed ogni nostra richiesta extra è stata esaudita nell'immediato; penso che non sia cosa da tutti...
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 08:38:25Lo abbiamo battezzato "Moby Dick" proprio in base al colore e alle dimensioni rispetto al 600 db che avevamo
Ciao Moby Dick, complimenti, che colore hai preso il camper?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 08:50:47Buongiorno, il mio e' un aprile 2015,si il bastone del tendalino, l'ho fissato dietro hai pensili in alto
Domanda per chi ha il tendalino, dove avete fissato il bastone per l'apertura della tenda, posteriormente dietro ai mobili alti una volta aperte le due portiere posteriori?
In risposta al messaggio di batnat del 11/03/2018 alle 09:10:01Grazie mille batnat
Buongiorno, il mio e' un aprile 2015,si il bastone del tendalino, l'ho fissato dietro hai pensili in alto
In risposta al messaggio di Moby Dick del 11/03/2018 alle 08:19:59Complimenti per il camper e per il concessionario,dove lo acquistai io..tutta un'altra cosa.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 08:11:40Perche' devi togliere la griglia?
La griglia di copertura del frigo esterna va tolta tutte le volte che utilizziamo il frigorifero in qualunque modalità lo si usi? Se si, possiamo viaggiare senza questa griglia di protezione anche quando viaggiamo e sta piovendo?