In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 22:44:34Mai usato fino ad ora ne a gas ne elettrico veramente. Ho usato solo la stufa a gasolio. Chiederò al conc., sempre che ne sappia qualcosa. Comunque alla consegna non mi hanno detto nulla al riguardo. Teniamoci informati sull’argomento ok? Grazie
Ciao Red007, te questo coprigriglia lo hai mai tolto fino adesso o lo hai usato sempre così anche a gas?
In risposta al messaggio di Red007 del 12/03/2018 alle 00:46:37Ma se ve lo chiedete solo tra di voi,che da quello che ho capito,nonostante i 20 anni di camper avete poca esperienza,provate a chiedere sempre qui sul forum in accessori e vedrete le risposte!
Mai usato fino ad ora ne a gas ne elettrico veramente. Ho usato solo la stufa a gasolio. Chiederò al conc., sempre che ne sappia qualcosa. Comunque alla consegna non mi hanno detto nulla al riguardo. Teniamoci informati sull’argomento ok? Grazie
In risposta al messaggio di Long John del 11/03/2018 alle 13:28:58
Caro Emap, per quanto mi riguarda la scelta del frigo trivalente è stata dettata solo per motivi di budget; anche perché l'optional Frigo a compressore da 90 L nel listino 2018 è raddoppiato di prezzo rispetto al listino 2017...
In risposta al messaggio di Red007 del 11/03/2018 alle 22:00:27nel senso che "mangi sta minestra o salti dalla finestra"?
Personalmente non ho scelto nulla. Nel pacchetto a Parma quello era previsto e quello mi sono trovato
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/03/2018 alle 09:35:50Scusa giornifelici, ma te hai comprato un Malibu o un semintegrale Laika?
Ma se ve lo chiedete solo tra di voi,che da quello che ho capito,nonostante i 20 anni di camper avete poca esperienza,provate a chiedere sempre qui sul forum in accessori e vedrete le risposte!
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 22:44:34
Ciao Red007, te questo coprigriglia lo hai mai tolto fino adesso o lo hai usato sempre così anche a gas?
NU
g In risposta al messaggio di Red007 del 12/03/2018 alle 21:34:45Grazie Red007, gentilissimo come sempre
NUg Leggendo bene le istruzioni del Frigo Dometic, appare chiaro che la griglia esterna ‘chiusa’ sia da tenere per un uso invernale. Quindi io , che normalmente me ne vado in paesi freschi specialmente in estate, probabilmente la terrò al suo posto, mentre chi se ne andrà al mare nei mesi caldi farà bene a rimuoverla
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 12/03/2018 alle 20:47:13Nessuno dei due,Dreamer family select!
Scusa giornifelici, ma te hai comprato un Malibu o un semintegrale Laika?
In risposta al messaggio di Red007 del 12/03/2018 alle 21:34:45Quindi...è come dicevo!
NUg Leggendo bene le istruzioni del Frigo Dometic, appare chiaro che la griglia esterna ‘chiusa’ sia da tenere per un uso invernale. Quindi io , che normalmente me ne vado in paesi freschi specialmente in estate, probabilmente la terrò al suo posto, mentre chi se ne andrà al mare nei mesi caldi farà bene a rimuoverla
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/03/2018 alle 22:32:39Grazie, era soltanto per curiosità, ieri avevo letto che avevo ordinato un semintegrale Laika che avrebbero dovuto consegnarti a marzo
Nessuno dei due,Dreamer family select!
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 13/03/2018 alle 01:39:46No,probabilmente ti sei confuso,io ho ordinato il Dreamer Family select il 10 settembre a Parma e la data di spedizione dalla Francia è il 10 maggio!
Grazie, era soltanto per curiosità, ieri avevo letto che avevo ordinato un semintegrale Laika che avrebbero dovuto consegnarti a marzo
In risposta al messaggio di giornifelici del 13/03/2018 alle 04:17:47Si sicuramente mi sono confuso scusa, chiedo a te e agli altri, c'è nessuno di noi che ha staccato dalla parte posteriore quella orribile scritta Fiat professional, se la togliamo è soltanto adesiva o rimangono i fori per il fissaggio?
No,probabilmente ti sei confuso,io ho ordinato il Dreamer Family select il 10 settembre a Parma e la data di spedizione dalla Francia è il 10 maggio!
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 13/03/2018 alle 16:07:27Ciao Rockefeller, ma non avevi ordinato il pacchetto Style ??
Ecco amici finalmente il mio camper
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 13/03/2018 alle 20:02:41Perché il pacchetto Style dovrebbe comprendere anche l'aggiunta degli adesivi laterali nero opaco oltre la griglia frigo
Si perché? Non è che ti confondi con il pacchetto charming
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 13/03/2018 alle 16:07:27Complimenti..bellissimo
Ecco amici finalmente il mio camper