In risposta al messaggio di lucaepic del 23/08/2022 alle 09:23:112 anni fa il carro attrezzi l'ho pagato 200 euro per 220 km.
Buongiorgio a tutti, dovendo rimpatriare il camper incidentato, da Bruxelles con bisarca su Milano, la Vittoria assicurazione mi presenta un preventivo di 4.200 euro. Qualcuno che ha avuto esperienze ritiene sia un prezzo corretto? Grazie . img] /img]
In risposta al messaggio di lucaepic del 23/08/2022 alle 09:23:11Se basta un carro attrezzi sentirei una carrozzeria che lo ha di proprietà... Potrebbe essere interessante anche per lui... Ti dico questo perché il mio carrozziere fa questo servizio per clienti che devono recuperare auto sinistrate... Saluti Luca
Buongiorgio a tutti, dovendo rimpatriare il camper incidentato, da Bruxelles con bisarca su Milano, la Vittoria assicurazione mi presenta un preventivo di 4.200 euro. Qualcuno che ha avuto esperienze ritiene sia un prezzo corretto? Grazie . img] /img]
In risposta al messaggio di lucaepic del 23/08/2022 alle 09:23:11Sì, in linea con i preventivi ricevuti nel 2021, quando ipotizzavo il rientro da Bergen e per contenere l' emorragia provai a dividere in due tratte il rientro
In risposta al messaggio di lucaepic del 23/08/2022 alle 09:23:11so che esistono servizi di bisarca come viaggi organizzati, ma non riesco più a trovare i contatti
In risposta al messaggio di lucaepic del 23/08/2022 alle 09:23:11Ciao
In risposta al messaggio di camalca del 01/07/2023 alle 12:27:28Ciao, anni fa su FOL (fuoristrada. it . oramai chiuso) Avevamo dei indirizzi di trasportatori.
Buongiorno, approfitto del post perché ho lo stesso problema oggi. Causa rottura motore, dovrei trasportare il mio camper rimor da 6 metri da Migliarino/FE a Napoli Qualche trasportatore tra noi che possa applicare una buona tariffa di recupero? Grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/08/2022 alle 10:04:25Ho provato a vedere, ma mi hanno chiesto cifre folli
2 anni fa il carro attrezzi l'ho pagato 200 euro per 220 km. Cmq acquisirei altri preventivi Dò per scontato che l'assicurazione del camper non comprendeva quella voce di spesa.
In risposta al messaggio di camalca del 02/07/2023 alle 07:25:27Provato qui?
Ho provato a vedere, ma mi hanno chiesto cifre folli Se ci fossero ancora questi signori prenderei al volo intanto ti ringrazio, se qualcuno riesce a darmi una mano gli sarò molto grato
https://www.macingo.com/a/trasp...
https://www.bisarca-autoservizi...
https://www.trasauto.com/serviz...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 10:23:55GRANDE Impiegato
Provato qui?
In risposta al messaggio di temisto del 02/07/2023 alle 12:26:48
GRANDE Impiegato Ricordo, adesso leggendoti, che fra tante soluzioni avevano consigliato proprio Macingo! @ Camalca. incrocio le gomme per te
In risposta al messaggio di camalca del 02/07/2023 alle 20:16:34quanto hai di traino?
Visto che non escono altri nomi, sto pensando di noleggiare un rimorchio per trasporto automezzi ed agganciarlo al camper di mia figlia la patente ce c’è Il camper col gancio pure riuscite a darmi una mano a trovarlo in Campania? cosa ne pensate? O sapete se c’è la possibilità di prenderlo al nord e consegnarlo al sud, così come funziona per le auto?
In risposta al messaggio di camalca del 02/07/2023 alle 20:34:30la multa deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri, il primo è la sicurezza , un peso del genere ti farebbe andare sicuramente fuoristrada, a meno di farti oltre 600 km in prima a 10 km/h
Per il peso è l’unico dubbio che ho domani al rientro di mia figlia verificherò e controllerò anche la sanzione chissà che non mi convenga rischiare
In risposta al messaggio di camalca del 03/07/2023 alle 07:01:26Un camper traina al massimo, in generale sui 2000 kg. Credo non sia fattibile. Anche perché devi trovare un carrello da almeno 3500 kg.
Buongiorno, se conoscevo per bene la legge non avrei fatto questa domanda. Ma tranquilli, non sono un criminale fuorilegge. Ma se un auto può tirare un auto, non capisco perché un camper non possa tirare un camper. Io permulta pensavo a qualche piccola differenza di fuori sagoma, o peso. È quella del peso la affrontiamo tutti i giorni. Per quanto riguarda poi lo sbandare, basta equilibrare bene i pesi. Una zavorra in più sull’asse del camper trainante, è un alleggerimento del camper trainato, ed il gioco è fatto. Alla guida ci metterei un mio amico autista di tir con patente CE(purtroppo di altra categoria e non Bisarca) ed il gioco è fatto. Mio malgradi ho patente D Emma non E
In risposta al messaggio di camalca del 03/07/2023 alle 07:01:26Se farai guidare il camper al tuo amico ricordati sarà anche necessario che tu ti procuri e gli compili il modulo di "Delega alla guida".
Buongiorno, se conoscevo per bene la legge non avrei fatto questa domanda. Ma tranquilli, non sono un criminale fuorilegge. Ma se un auto può tirare un auto, non capisco perché un camper non possa tirare un camper. Io permulta pensavo a qualche piccola differenza di fuori sagoma, o peso. È quella del peso la affrontiamo tutti i giorni. Per quanto riguarda poi lo sbandare, basta equilibrare bene i pesi. Una zavorra in più sull’asse del camper trainante, è un alleggerimento del camper trainato, ed il gioco è fatto. Alla guida ci metterei un mio amico autista di tir con patente CE(purtroppo di altra categoria e non Bisarca) ed il gioco è fatto. Mio malgradi ho patente D Emma non E
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 03/07/2023 alle 07:48:43Io sfido chiunque autista serio, a cimentarsi in una impresa del genere
Se farai guidare il camper al tuo amico ricordati sarà anche necessario che tu ti procuri e gli compili il modulo di Delega alla guida. Con firma tua autenticata in Comune. Cordialmente