.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/06/2022 alle 10:07:55sono d'accordissimo...anch'io anni fa lo avevo visto in fiera a Parma e secondo me era ed è una soluzione vincente se fattibile...perché mi dicono che Fiat non rilascia il nulla osta per la modifica ..
Sono sicuro che la prima casa costruttrice ,che proponesse una portina sul portellone del Ducato , troverebbe certamente molti estimatori , Si risolverebbero molti problemi in particolare invernali anche di entrataacqua durante le piogge e di sfuttamento maggiore del vano abitativo. Qualche casa lo aveva propostro anni fa anche a Parma , ma i tempi non erano ancora maturi . Franco
In risposta al messaggio di maxime del 23/06/2022 alle 13:33:53giusta osservazione; nel portellone potrebbe esserci una barra anti intrusione che verrebbe indebolita irrimediabilmente
sono d'accordissimo...anch'io anni fa lo avevo visto in fiera a Parma e secondo me era ed è una soluzione vincente se fattibile...perché mi dicono che Fiat non rilascia il nulla osta per la modifica .. Massimo