CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Van GiottiILine 60B. Cosa consigliate?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 04:39:07
Salve a tutti.
Cercando il Van adatto (tra Laika kosmo Supremo e Adria Twin Supreme), mi sono imbattuto in questo intelligente GiottiLine 60 B. Quello con letti a castello, ampio frigo e tanto carico, in soli 5,99 mt.  

I possessori, o gli esperti, mi potrebbero indicare pro e contro?

Il legno sembra quello del motorhome Rapido, è resistente?

Il VAN lo UTLIZZEREI  io, da solo, con 1 o massimo 2 cani, per tutto l’anno. Ok? Partiamo da questo. Quindi mi devo anche portare vestiti 4 stagioni. Questo Giotti 60 B mi ha sorpreso per lo spazio in 5.99, e come PREZZO sembra anche onesto (se non sbaglio sui 60.000 di serie)

Ma è tutt’oro quello che luccica? COSA CONSIGLIATE? IL MOTORE Peugeot com’è? Il CAMBIO automatico PEUGEOT ha qualche nomea? (Non so perché ricordo discorsi in un bar sola poca affidabilità del cambio automatico Peugeot. Ma potrebbe essere un falso ricordo, di un’altra marca).

I VAN Giotti che nomea hanno sul mercato (scusate l’ignoranza)?

Ultima domanda e mi scuso per essermi dilungato: Come ho accennato stavo scegliendo tra VAN Laika Kosmo Supremo e Adria Twin Supreme. Se voi aveste il BUDGET per scegliere uno dei tre, QUALE? C’é anche una DIFFERENZA oggettiva (data dai feedback) tra i primi due e Giotti? Ossia, si spende relativamente poco perché la qualità è minore, oppure…DITEMI VOI. GRAZIE IN ANTICIPO.
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 08:30:37
In risposta al messaggio di PseudoErrante del 17/02/2026 alle 04:39:07

Salve a tutti. Cercando il Van adatto (tra Laika kosmo Supremo e Adria Twin Supreme), mi sono imbattuto in questo intelligente GiottiLine 60 B. Quello con letti a castello, ampio frigo e tanto carico, in soli 5,99 mt.  
I possessori, o gli esperti, mi potrebbero indicare pro e contro? Il legno sembra quello del motorhome Rapido, è resistente? Il VAN lo UTLIZZEREI  io, da solo, con 1 o massimo 2 cani, per tutto l’anno. Ok? Partiamo da questo. Quindi mi devo anche portare vestiti 4 stagioni. Questo Giotti 60 B mi ha sorpreso per lo spazio in 5.99, e come PREZZO sembra anche onesto (se non sbaglio sui 60.000 di serie) Ma è tutt’oro quello che luccica? COSA CONSIGLIATE? IL MOTORE Peugeot com’è? Il CAMBIO automatico PEUGEOT ha qualche nomea? (Non so perché ricordo discorsi in un bar sola poca affidabilità del cambio automatico Peugeot. Ma potrebbe essere un falso ricordo, di un’altra marca). I VAN Giotti che nomea hanno sul mercato (scusate l’ignoranza)? Ultima domanda e mi scuso per essermi dilungato: Come ho accennato stavo scegliendo tra VAN Laika Kosmo Supremo e Adria Twin Supreme. Se voi aveste il BUDGET per scegliere uno dei tre, QUALE? C’é anche una DIFFERENZA oggettiva (data dai feedback) tra i primi due e Giotti? Ossia, si spende relativamente poco perché la qualità è minore, oppure…DITEMI VOI. GRAZIE IN ANTICIPO.
...
Ciao, non conosco il mezzo ma a 62.000€ full optional con cambio automatico è molto invitante, anche se non capisco come mai cerchi un van con 4 posti letto e frigor da 165 litri essendo da solo; per il motore il 2.2 140cv è identico al Ducato

https://www.toscanacamper.com/p...

Modificato da Karbon17 il 17/02/2026 alle 08:32:01
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1322
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 09:09:49
Se lo utilizzi da solo, a mio avviso meglio il 541. Noi siamo in due con un 599 e se dovessi acquistarlo nuovamente, andrei appunto sul 541.
Abbiamo parecchia attrezzatura a bordo e anche noi viaggiamo con un cane.

Sulle qualità del motore Peugeot e sul cambio, non saprei aiutarti.

Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9074
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 09:10:23

Salve a tutti. Cercando il Van adatto (tra Laika kosmo Supremo e Adria Twin Supreme), mi sono imbattuto in questo intelligente GiottiLine 60 B. Quello con letti a castello, ampio frigo e tanto carico, in soli 5,99 mt.  
I possessori, o gli esperti, mi potrebbero indicare pro e contro? Il legno sembra quello del motorhome Rapido, è resistente? Il VAN lo UTLIZZEREI  io, da solo, con 1 o massimo 2 cani, per tutto l’anno. Ok? Partiamo da questo. Quindi mi devo anche portare vestiti 4 stagioni. Questo Giotti 60 B mi ha sorpreso per lo spazio in 5.99, e come PREZZO sembra anche onesto (se non sbaglio sui 60.000 di serie) Ma è tutt’oro quello che luccica? COSA CONSIGLIATE? IL MOTORE Peugeot com’è? Il CAMBIO automatico PEUGEOT ha qualche nomea? (Non so perché ricordo discorsi in un bar sola poca affidabilità del cambio automatico Peugeot. Ma potrebbe essere un falso ricordo, di un’altra marca). I VAN Giotti che nomea hanno sul mercato (scusate l’ignoranza)? Ultima domanda e mi scuso per essermi dilungato: Come ho accennato stavo scegliendo tra VAN Laika Kosmo Supremo e Adria Twin Supreme. Se voi aveste il BUDGET per scegliere uno dei tre, QUALE? C’é anche una DIFFERENZA oggettiva (data dai feedback) tra i primi due e Giotti? Ossia, si spende relativamente poco perché la qualità è minore, oppure…DITEMI VOI. GRAZIE IN ANTICIPO.
...
Giottiline e' un allestitore italiano.
Fa parte del gruppo francese Rapido, uno dei maggiori produttori europei di veicoli ricreazionali.
Giottiline si distingue per l' interessante rapporto prezzo / dotazioni, prezzo / qualita'.
Ho avuto modo di valutare un loro semintegrale compatto
Allestimento semplice ma mi ha dato una buona impressione.
Tra i frequentatori del forum, ci sono alcuni proprietari di Giottiine: spero che ti riportino la loro esperienza.
Confermo che attualmente tutti i furgonati Stellantis, montano il motore Fiat prodotto in Italia.
Giottiline allestisce normalmente su Peugeot Boxer.
Se non ricordo male, con un supplemento e' possibile avere anche Ducato.
A me sono piaciuti molto i Laika Kosmo Supremo
Laika e' sempre Laika.
Ma siamo su altri livelli di costo.
7
carcat
carcat
22/01/2019 456
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 11:34:45

...
ce l'ha un amico e me lo sono guardato per benino: è un mezzo onesto, gruppo RAPIDO (da cui eredita la pianta, in particolare il bagno con eccellente doccia separata e armadio rotante), senza fronzoli, impiantistica accessibile. E' un entry level con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Il concessionario gli ha detto che ne vendono davvero tanti proprio per l'eccellente rapporto q/p.
Carlo

Modificato da carcat il 17/02/2026 alle 11:35:21
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22587
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 12:53:04

...
Per un utilizzo intensivo annuale con due cani io prenderei un mezzo piu' spazioso.
Garage in fondo ampio dove far dormire / stare gli animali con letto matrimoniale sopra (non si sa mai se trovi in giro un ospite ?) 

route
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4930
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 13:22:56
Anche una MTB di 20 anni fa, comprata usata a 35 euro ha un ottimo rapporto q/p

C'è un thread dedicato ai possessori di questo van, magari leggendolo puoi farti un'idea migliore.

Tra i menzionati Laika e Adria propenderei per il primo per l'assistenza post-vendita e il secondo per progettazione/costruzione.

Se il Giotti risponde alle tue esigenze meglio di un altro a parità di prezzo e se il prezzo fosse una discriminante, allora non c'è bisogno di chiedere, è il van per te.

personalmente non sono certo che volendo prendere un entry level prenderei un giotti, sebbene concordo che quantomeno appare intelligente come soluzione abitativa

E' abbastanza ovvio che la differenza di prezzo dipensa ANCHE dalla differenza dei materiali e della costruzione, ma NON SOLO. Il marketing, l'assistenza, le garanzie... possono fare la differenza.

Di certo, questo non vuol dire che col Giotti non potresti fare quello che vuoi. Ma dipende da cosa vuoi fare, anche.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1762
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 15:18:23

...
La qualità non è male, io ho il rapidò van 65 xl ed un mio amico il giotti van 60T. 
Se sei solo con i due cani (anche se dipende dalla taglia) sarebbe preferibile il 60T. Il doppio matrimoniale, oltre al peso ti fa perdere i vani di stivaggio (pensili) sul posteriore.
Anche io ho un cane, piccolo e la doccia è molto comoda per me ma anche per lui; ho tolto l'antina di chiusura inferiore e quindi nel piatto doccia trova posto la sua ciotola per l'acqua, anche in viaggio, visto che la parte sotto rimane sempre aperta.
Sicuramente con truma diesel e frigo a compressore.

Massimo

Modificato da volvo960 il 17/02/2026 alle 15:22:24
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3526
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 16:19:14

...
Da possessore di van simile al Giotti se hai la disponibilità economica andrei su Laika e Adria senza dubbio alcuno, più su Adria per alcune chicche costruttive che solo loro adottano.
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9074
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2026 alle: 18:38:30

...
Non ho capito se sei al primo camper.
Hai valutato la possibilita' di un semintegrale compatto?.
Ad esempio il Giottiline Compact CX60.
Lunghezza 599 centimetri, larghezza e altezza di poco superiore ad un furgonato.
Se sei solo  con uno o due cani e pensi di usare il camper tutto l' anno, a mio parere e' molto piu' pratico.
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:41:17
In risposta al messaggio di Karbon17 del 17/02/2026 alle 08:30:37

Ciao, non conosco il mezzo ma a 62.000€ full optional con cambio automatico è molto invitante, anche se non capisco come mai cerchi un van con 4 posti letto e frigor da 165 litri essendo da solo; per il motore il 2.2 140cv è identico al Ducato
Ciao, grazie per la risposta, Per due motivi: mi dovrei portare abiti per tutto l’anno, libri, etc. E poi penso più alla comodità dei cani, che alla mia. Ti dico la verità: ero convinto di prendere un Motorhome da 7,40 (Arca New Deal America, quello nuovo, oppure Adria Sonic Supreme), ma penso che per questioni di guida e di pura logistica, come libera, vigili, peso, etc. Il Motorhome sia molto più impegnativo. Siccome di solito non mi sopravvaluto e, dato di fatto, ho solo guidato macchine, sto realizzando che il VAN sarebbe più alla mia portata, come guida, pause stealth, ingressi nelle città. Altrimenti avrei scelto il nuovo Motorhome Arca America, oppure Laika Titano, oppure Adria Sonic Supreme (sono i 3 motorhome che adoro), ma vorrei rimansere nella CONFORT ZONE di un VAN più agevole. Sei d’accordo o no? Dimmi la tua, gentilmente. Grazie. 
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:43:16
In risposta al messaggio di Valerio69 del 17/02/2026 alle 09:09:49

Se lo utilizzi da solo, a mio avviso meglio il 541. Noi siamo in due con un 599 e se dovessi acquistarlo nuovamente, andrei appunto sul 541. Abbiamo parecchia attrezzatura a bordo e anche noi viaggiamo con un cane. Sulle qualità del motore Peugeot e sul cambio, non saprei aiutarti.  
Ciao, grazie per la risposta. Come 541 quali modell, secondo te, sono affidabili e di qualità? 
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:49:59
In risposta al messaggio di salvatore del 17/02/2026 alle 09:10:23

Giottiline e' un allestitore italiano. Fa parte del gruppo francese Rapido, uno dei maggiori produttori europei di veicoli ricreazionali. Giottiline si distingue per l' interessante rapporto prezzo / dotazioni, prezzo / qualita'.
Ho avuto modo di valutare un loro semintegrale compatto Allestimento semplice ma mi ha dato una buona impressione. Tra i frequentatori del forum, ci sono alcuni proprietari di Giottiine: spero che ti riportino la loro esperienza. Confermo che attualmente tutti i furgonati Stellantis, montano il motore Fiat prodotto in Italia. Giottiline allestisce normalmente su Peugeot Boxer. Se non ricordo male, con un supplemento e' possibile avere anche Ducato. A me sono piaciuti molto i Laika Kosmo Supremo Laika e' sempre Laika. Ma siamo su altri livelli di costo.
...
Ciao, grazie. Ah quindi non mi sbagliavo con Rapido. Appena ho visto il legno della dinette di GiottiLine, mi è subito sembrato lo stesso legno del motorhome Rapido. Giotti sarebbe un “entry level”, vero? Proprio per questo mi chiedevo se il prezzo (a mio avviso onesto) non significasse minore qualità.

Cioè se ci fosse tanta differenza tra Giotti e Laika o Adria? 

Si, per il cambio ho letto che è possibile anche con Ducato e cambio a 8 marce.

il VAN Laika Kosmo supremo, verde, è stupendo.  
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:51:21
In risposta al messaggio di carcat del 17/02/2026 alle 11:34:45

ce l'ha un amico e me lo sono guardato per benino: è un mezzo onesto, gruppo RAPIDO (da cui eredita la pianta, in particolare il bagno con eccellente doccia separata e armadio rotante), senza fronzoli, impiantistica accessibile.
E' un entry level con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Il concessionario gli ha detto che ne vendono davvero tanti proprio per l'eccellente rapporto q/p.
...
Grazie mille. Cerco proprio consigli da chi lo possiede oppure chi conosce chi lo possiede.
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:53:10
In risposta al messaggio di Roberto66 del 17/02/2026 alle 12:53:04

Per un utilizzo intensivo annuale con due cani io prenderei un mezzo piu' spazioso. Garage in fondo ampio dove far dormire / stare gli animali con letto matrimoniale sopra (non si sa mai se trovi in giro un ospite ?)   
Esatto. Proprio per questo. Quali sono quelli con il garage più spazioso? (Adria Twin Supreme, con il letto che si alza, sembra uno di questi.
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:54:47
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/02/2026 alle 13:22:56

Anche una MTB di 20 anni fa, comprata usata a 35 euro ha un ottimo rapporto q/p C'è un thread dedicato ai possessori di questo van, magari leggendolo puoi farti un'idea migliore. Tra i menzionati Laika e Adria propenderei
per il primo per l'assistenza post-vendita e il secondo per progettazione/costruzione. Se il Giotti risponde alle tue esigenze meglio di un altro a parità di prezzo e se il prezzo fosse una discriminante, allora non c'è bisogno di chiedere, è il van per te. personalmente non sono certo che volendo prendere un entry level prenderei un giotti, sebbene concordo che quantomeno appare intelligente come soluzione abitativa E' abbastanza ovvio che la differenza di prezzo dipensa ANCHE dalla differenza dei materiali e della costruzione, ma NON SOLO. Il marketing, l'assistenza, le garanzie... possono fare la differenza. Di certo, questo non vuol dire che col Giotti non potresti fare quello che vuoi. Ma dipende da cosa vuoi fare, anche.
...
Grazie mille, sei stato davvero utile. 
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 02:57:48
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/02/2026 alle 16:19:14

Da possessore di van simile al Giotti se hai la disponibilità economica andrei su Laika e Adria senza dubbio alcuno, più su Adria per alcune chicche costruttive che solo loro adottano.
Scuramente andrò su Laika o Adria. Mi incuriosisce però questo Giotti con il doppio matrimoniale, unicamente per lo spazi dei cani.
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 03:10:03
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/02/2026 alle 13:22:56

Anche una MTB di 20 anni fa, comprata usata a 35 euro ha un ottimo rapporto q/p C'è un thread dedicato ai possessori di questo van, magari leggendolo puoi farti un'idea migliore. Tra i menzionati Laika e Adria propenderei
per il primo per l'assistenza post-vendita e il secondo per progettazione/costruzione. Se il Giotti risponde alle tue esigenze meglio di un altro a parità di prezzo e se il prezzo fosse una discriminante, allora non c'è bisogno di chiedere, è il van per te. personalmente non sono certo che volendo prendere un entry level prenderei un giotti, sebbene concordo che quantomeno appare intelligente come soluzione abitativa E' abbastanza ovvio che la differenza di prezzo dipensa ANCHE dalla differenza dei materiali e della costruzione, ma NON SOLO. Il marketing, l'assistenza, le garanzie... possono fare la differenza. Di certo, questo non vuol dire che col Giotti non potresti fare quello che vuoi. Ma dipende da cosa vuoi fare, anche.
...
P.s.: Potresti indicarmi la pagina, gentilmente?
PseudoErrante
PseudoErrante
21/01/2025 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 03:18:10
In risposta al messaggio di volvo960 del 17/02/2026 alle 15:18:23

La qualità non è male, io ho il rapidò van 65 xl ed un mio amico il giotti van 60T.  Se sei solo con i due cani (anche se dipende dalla taglia) sarebbe preferibile il 60T. Il doppio matrimoniale, oltre al peso ti fa perdere
i vani di stivaggio (pensili) sul posteriore. Anche io ho un cane, piccolo e la doccia è molto comoda per me ma anche per lui; ho tolto l'antina di chiusura inferiore e quindi nel piatto doccia trova posto la sua ciotola per l'acqua, anche in viaggio, visto che la parte sotto rimane sempre aperta. Sicuramente con truma diesel e frigo a compressore.  
...
Amico, ho finito ora di vedere il 60 T. È interessantissimo, doppio bagno, porta di separazione, armadio dalla doccia. Intelligente. Però da un chè di claustofobico, ma sarà un’impressione. Ma tutto quel legno è resistente? 
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 123
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 07:51:07

...
Ciao Errante...ti rispondo perché ho Adria da 4 anni,per 3 slb con tetto sollevatore e letti gemelli e ora da un anno e 15.000 km. in versione  supreme SGX.
Qualità buona ma si fa pagare questo é in versione 140cv con cambio automatico 8 rapporti va molto bene.
Ora lo usiamo in 2 con emtb e spesso lo uso da solo sempre con la bici o sci non vorrei mai né il 600 ne assolutamente il 540 perché riesco ad andare e parcheggiare ovunque ma lo spazio in più che ha è impagabile...sei sempre su un van.
Abilità dinette ottima,bagno con parete rotante molto buono riesco a fare la doccia bene e sono 1.85 x 85 kg.
Lettone dietro enorme praticamente 2x2 anche con 2 bici sotto basta alzare un po il letto si dorme benissimo lo spazio non è opprimente.
Tu che hai i cani sotto potresti mettere la loro cuccia senza invadere la dinette,io metto 2 2mtb tavolo 2 sedie 2 cassetta wc attrezzatura per uscita bici e altro.
Ho aggiunto 300A di litio inverter e pannelli solari sospensioni ad aria dietro e molle rinforzate davanti maxfan su oblo.
Ora c'è in versione 60' anniversario che ha già qualche optional in più. 
Se vuoi più informazioni fammi sapere

LIGIO
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 123
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2026 alle: 07:51:09

...
Ciao Errante...ti rispondo perché ho Adria da 4 anni,per 3 slb con tetto sollevatore e letti gemelli e ora da un anno e 15.000 km. in versione  supreme SGX.
Qualità buona ma si fa pagare questo é in versione 140cv con cambio automatico 8 rapporti va molto bene.
Ora lo usiamo in 2 con emtb e spesso lo uso da solo sempre con la bici o sci non vorrei mai né il 600 ne assolutamente il 540 perché riesco ad andare e parcheggiare ovunque ma lo spazio in più che ha è impagabile...sei sempre su un van.
Abilità dinette ottima,bagno con parete rotante molto buono riesco a fare la doccia bene e sono 1.85 x 85 kg.
Lettone dietro enorme praticamente 2x2 anche con 2 bici sotto basta alzare un po il letto si dorme benissimo lo spazio non è opprimente.
Tu che hai i cani sotto potresti mettere la loro cuccia senza invadere la dinette,io metto 2 2mtb tavolo 2 sedie 2 cassetta wc attrezzatura per uscita bici e altro.
Ho aggiunto 300A di litio inverter e pannelli solari sospensioni ad aria dietro e molle rinforzate davanti maxfan su oblo.
Ora c'è in versione 60' anniversario che ha già qualche optional in più. 
Se vuoi più informazioni fammi sapere

LIGIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link