In risposta al messaggio di epsoncolor del 13/05/2023 alle 10:51:57Se ci spieghi quale van vorresti prendere a parte il conce possiamo provare ad aiutarti
Buongiorno a tutti volevo sapere se avete avuto esperienza con il conce 3C di Reggio Emilia. Intendo acquisto e altro. Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/05/2023 alle 12:30:11Hai ragione, come riferimento un Van come quello che ho visto sul sito del conce indicato il modello è un Font Vandome modello 107 o simili con letto posteriore senza tetto sollevabile.
Se ci spieghi quale van vorresti prendere a parte il conce possiamo provare ad aiutarti
In risposta al messaggio di epsoncolor del 13/05/2023 alle 14:27:01Ci sono recensioni online
Hai ragione, come riferimento un Van come quello che ho visto sul sito del conce indicato il modello è un Font Vandome modello 107 o simili con letto posteriore senza tetto sollevabile. Attualmente ho un MH diventato troppo grande per me. Grazie Giuseppe
https://italiarecensioni.com/em...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/05/2023 alle 15:50:48per il Malibu solo curiosità per me inaviccinabile
Ci sono recensioni online Ho visto l'annuncio molto bello il van praticamente nuovo e molto accessoriato. Ho visto che hai chiesto pure per il malibu anche lui molto bello ma costosissimo se sei da solo il 540 è perfetto. Anche il bagno è spazioso.