In risposta al messaggio di luca675 del 29/01/2021 alle 14:52:38
Ho optato per un 2020 invenduto, mi pare di aver capito che le differenze con il 2021 sono veramente poche... Non mi dispiace che la corrente esterna sia nel vano tecnico e non esterna come è stata posizionata sul 2021...è un 140cv con cabina argento
Luca,
il vano tecnico ha pregi e difetti! Al riguardo dell'elettricità mi trovo bene perchè uso un cavo da 8 mt. che riesco ad arrotolare e tengo pronto dentro lo sportello, quando è in uso chiudo la portina ed è tutto a prova di pioggia.
Qualora non bastasse ho un secondo cavo da 1,5 mt. che poi collego ad un avvolgicavo da 25 mt. che tengo in garage ed uso all'occorrenza.
Generalmente mi basta il cavo lungo.
Quello che non mi piace invece è il riempimento dell'acqua che quando, inevitabilmente, cade un po' d'acqua bagna il tubo del riscaldamento ed il pavimento obbligando una veloce ed incompleta asciugatura.
Io l'ho comperato nel 2018 ed era in viaggio dalla Germania verso il concessionario, negli anni è cambiato ben poco.
Ora ha 20000 km e come problemi ho avuto ingresso di acqua dall'oblò sulla cabina di giuda che non mi sembra completamente risolta e lo scricchiolio delle botole quando si passa sopra, cosa fastidiosissima che il costruttore non lo riconosce come difetto.
Poi, e per mia tara, non riesco ad abituarmi alle dimensione della dinette.
Alessandro

La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.