In risposta al messaggio di ful5 del 03/04/2021 alle 21:56:35Anche il mio è arrivato in concessionaria! Me lo daranno tra tre-quattro settimane. Devono montare l'Eberspacher e l'antifurto.
Arrivato il nuovo camper Lyseo TD690 G privilege, adesso faccio parte anch'io della famiglia Bustner Buona Pasqua a tutti quanti
In risposta al messaggio di Omarnavi del 09/04/2021 alle 10:20:03Capisco la tua ansia
Anche il mio è arrivato in concessionaria! Me lo daranno tra tre-quattro settimane. Devono montare l'Eberspacher e l'antifurto. Non vedo l'ora.
In risposta al messaggio di 091058 del 09/04/2021 alle 12:17:27Settimana prossima faccio delle foto e le posto
Se ti va ci interessano foto di come sistemi il garage coao
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ful5 del 11/04/2021 alle 12:14:30Ho visto come hai attrezzato il garage molto bello in legno da un po di tempo sto pensando al mio gavone un po più piccolo ,so di essere capitato nel forum dove si parla dei Burstner io ho un Terrestra Euramobil vi volevo suggerire di vedere il sito tedesco Idea Regale.De dove si vede alcuni gavoni di diversi camper con contenitori euronorm e profili di alluminio mi pare Bosch vedi sito e si comprende,un altra sito con profili fai da te sempre con contenitori euronormi il sito Alusteck.de dove con profili in alluminio si possono costruire scaffali su misura per il gavone ,prendo in considerazione i profili in alluminio perche piu leggeri rispetto a quelli in acciaio e forse al legno, l ultimo sito tra profili e connettori si puo fare da soli.
Alcune foto di come stò attrezzando il garage del camper, ho usato legno perchè mi trovo meglio nel lavorarlo a seconda delle esigenze, il tutto è autoportante cercando di forare il meno possibile, sul lato sx ho creato il posto per la ruota di scorta, naturalmente ho preso spunto da chi ha postato le foto prima di me che ringrazio.
In risposta al messaggio di manara61 del 11/04/2021 alle 15:54:17Ciao Silvio, io sono in attesa di ritirare il mio per cui aspetto di averlo, però ho visto quei profili con gli stessi raccordi da bricoman se ti può interessare... Il sito invece che segnali con allestimenti non lo trovo. Saluti Luca
Ho visto come hai attrezzato il garage molto bello in legno da un po di tempo sto pensando al mio gavone un po più piccolo ,so di essere capitato nel forum dove si parla dei Burstner io ho un Terrestra Euramobil vi volevosuggerire di vedere il sito tedesco Idea Regale.De dove si vede alcuni gavoni di diversi camper con contenitori euronorm e profili di alluminio mi pare Bosch vedi sito e si comprende,un altra sito con profili fai da te sempre con contenitori euronormi il sito Alusteck.de dove con profili in alluminio si possono costruire scaffali su misura per il gavone ,prendo in considerazione i profili in alluminio perche piu leggeri rispetto a quelli in acciaio e forse al legno, l ultimo sito tra profili e connettori si puo fare da soli. Silvio
In risposta al messaggio di luca675 del 11/04/2021 alle 18:56:38Ciao Luca non sono bravo a riportarti il link se digiti Idea-Regale.de il sito è in tedesco se usi il traduttore te ne fai un idea usano profili con scanalature quadrati 25x25 se vuoi piu pesanti rispetto agli profili vuoti con lo .stesso passo.
Ciao Silvio, io sono in attesa di ritirare il mio per cui aspetto di averlo, però ho visto quei profili con gli stessi raccordi da bricoman se ti può interessare... Il sito invece che segnali con allestimenti non lo trovo. Saluti Luca
In risposta al messaggio di ful5 del 11/04/2021 alle 12:14:30Fantastico.
Alcune foto di come stò attrezzando il garage del camper, ho usato legno perchè mi trovo meglio nel lavorarlo a seconda delle esigenze, il tutto è autoportante cercando di forare il meno possibile, sul lato sx ho creato il posto per la ruota di scorta, naturalmente ho preso spunto da chi ha postato le foto prima di me che ringrazio.
In risposta al messaggio di Omarnavi del 13/04/2021 alle 12:08:47Ciao omarnavi, ho guardato parecchio in rete e ho visionato parecchi carica moto, non ultimo i prezzi più o meno alti.
Fantastico. Vorrei anch'io atterzzare lo scivolo per lo scooter. Dove hai trovato il tuo?
In risposta al messaggio di antar del 14/04/2021 alle 10:08:29Ciao antar, i montanti in legno sono di 2 tipi quadrati 2,5 x 2,5 cm e rettangolari 2 x 3 cm.
Ciao Ful5, bella organizzazione...ma nel mio Lyseo 690 non c'è quel gradino verso la parte posteriore...è nella nuova versione? , i montanti in legno sono dei 5x5 cm....buoni km ..appena si può andare
In risposta al messaggio di luca675 del 29/04/2021 alle 19:44:37
Ancora niente tendalino... Ho il camper targato e finito nel piazzale del concessionario ma non arriva il tendalino... Aspetterò ancora qualche giorno poi faccio montare il fiamma ad oggi più che disponibile...
La vita è un viaggio,