La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Omarnavi del 31/05/2021 alle 14:07:33Unica nota negativa (peraltro minima): gli strani portaoggetti di fianco a i fornelli non servono a nulla e continuavano a staccarsi durante la marcia.
Anch'io ritirato il nuovo Lyseo Td 690 Venerdì scorso. Sabato ero già sul traghetto per la Sardegna, dove ho avuto modo di provarlo per qualche giorno (fuori stagione, che pacchia!). Prime impressioni molto positive: garageveramente ampio, letti comodi, anche il basculante, eravamo in quattro persone. Dinette comoda, spaziosa. Vani di stivaggio più che sufficienti. L'illuminazione è persino esagerata, hanno davvero abbondato con ogni tipo dio led.Ho fatto rodaggio quindi non ho mai superato i 90kmh (2000 giri con il 140 cv), in ogni caso, con 4 persone, una bici, serbatoio acqua al 75%, una bombola, un po' di bagagli e tanto pane e formaggio da riportare a casa, ho fatto quasi di 11km/lt. Considerando che il motore è piuttosto legato, non mi sembra male. Unica nota negativa (peraltro minima): gli strani portaoggetti di fianco a i fornelli non servono a nulla e continuavano a staccarsi durante la marcia. Purtroppo ho combinato un guaio: ho inserito male la scheda CAM nel TV satellite e ho piegato i pin. In pratica ho rovinato la Tv satellitare.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 01/06/2021 alle 19:46:10
Provato tappo non innesto rapido... Però tutto il serbatoio non lo carica arrivato ad un certo punto l'acqua esce dallo sfiato sotto e non si riempie fino al massimo... La vostra pompa tira tutto il serbatoio?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ful5 del 31/05/2021 alle 20:39:43Buongiorno...finalmente si riparte...andremo un mesetto in Puglia..si parte venerdì mattino...riguardo ai portaspezie o barattoli sopra la cucina io ho risolto così...Buona estate a tutti
Unica nota negativa (peraltro minima): gli strani portaoggetti di fianco a i fornelli non servono a nulla e continuavano a staccarsi durante la marcia. Ho avuto anch'io come tutti penso il tuo problema, risolto aggiungendodei cuscinetti paracolpi in gomma morbida messi adeguatamente fanno da ammortizzatore e bloccano la discesa degli stessi. Comunque un gran camper anche noi molto soddisfatti

In risposta al messaggio di sancho1650 del 02/06/2021 alle 16:48:54
Buongiorno...finalmente si riparte...andremo un mesetto in Puglia..si parte venerdì mattino...riguardo ai portaspezie o barattoli sopra la cucina io ho risolto così...Buona estate a tutti
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di stera57 del 02/06/2021 alle 19:07:27Ciao stera57
Finalmente mi unisco concretamente al gruppo...prima uscita con il camper positiissssima! Chiaramente devo prenderci un po la mano, 7 metri che girano su strada non sono ancora abituato a portarli ma i primi 500 km sono statifatti e ora si comincia a pensare sui prossimi km. Ho già capito che uno stendino (assolutamente necessario per mia moglie) in alluminio non è stata una furbata, se l'asfalto non è buono è come avere una batteria che suona dentro alla cellula. Poi bisogna che mi faccia almeno montare due distanziali che mi tengano il tv led inclinato verso il basso altrimenti le immagini non sono un gran che, confido però di usare il tv il meno possibile. Comunque siamo partiti bene e siamo soddisfatti della scelta.
In risposta al messaggio di alexf del 02/06/2021 alle 17:44:02Grazie alexf ...sempre gentilissimo
Buona vacanza Sancho,