In risposta al messaggio di stera57 del 11/10/2021 alle 15:08:17ciao stera57,
Ciao a tutti oggi vi scrivo per l'ultima volta con il marchio Burstner...dopo meno di un anno ho cambiato modello e marca, non tanto per l'insoddisfazione del mezzo quanto per aver trovato (forse) quello con la pianta chepiù si avvicina alla nostra (mia e di mia moglie) esigenza. Riprendendo quello che affermava Alessandro (Alexf) anche a me non soddisfaceva avere tanto spazio sprecato per i letti sempre fatti e uno spazio giorno ristretto ma non trovavo la soluzione che mi soddisfacesse. Oggi forse l'ho trovata nel Autostar Celtic 660. Letto basculante in cabina che non scende sul tavolo lasciandolo libero e grande zona bagno con annesso enorme armadio. Il tutto dentro ad un motorhome di 6,60 metri. Non cercavo altro! Spero che mi soddisfi come quest'anno mi ha soddisfatto il Burstner, 7 uscite meravigliose in poco meno di 6.000 km. Spero di leggervi ancora negli altri link dei vari argomenti. Un saluto a tutti.
In risposta al messaggio di sbig62 del 11/10/2021 alle 15:14:21...quasi simile, il letto basculante lascia sempre libero il tavolo anche quando è sceso...
ciao stera57, come pianta mi sembra molto simile al Lyseo 680 della Burstner
In risposta al messaggio di sancho1650 del 11/10/2021 alle 09:14:51Stretto sotto? Perché il mio gocciola dal tubo come se la ghigliottina non chiudesse bene... Grazie
Buongiorno a tutti... .Luca mi dispiace per il tuo ginocchio...anche io avevo avuto un problema di gocciolamento ...stretto bene bene ....tutto risolto
In risposta al messaggio di stera57 del 11/10/2021 alle 15:08:17
Ciao a tutti oggi vi scrivo per l'ultima volta con il marchio Burstner...dopo meno di un anno ho cambiato modello e marca, non tanto per l'insoddisfazione del mezzo quanto per aver trovato (forse) quello con la pianta chepiù si avvicina alla nostra (mia e di mia moglie) esigenza. Riprendendo quello che affermava Alessandro (Alexf) anche a me non soddisfaceva avere tanto spazio sprecato per i letti sempre fatti e uno spazio giorno ristretto ma non trovavo la soluzione che mi soddisfacesse. Oggi forse l'ho trovata nel Autostar Celtic 660. Letto basculante in cabina che non scende sul tavolo lasciandolo libero e grande zona bagno con annesso enorme armadio. Il tutto dentro ad un motorhome di 6,60 metri. Non cercavo altro! Spero che mi soddisfi come quest'anno mi ha soddisfatto il Burstner, 7 uscite meravigliose in poco meno di 6.000 km. Spero di leggervi ancora negli altri link dei vari argomenti. Un saluto a tutti.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 11/10/2021 alle 17:17:43Grazie Alessandro, lo spero proprio!
Ciao Stefano ... e complimenti per la scelta, sembra davvero un bel mezzo e vedrai che ti darà molte soddisfazioni. Il mh ha indubbiamente una marcia in più anche se non sono proprio tutte rose ma la resa in termimi di abitabilità è impagabile. Bonne chance
In risposta al messaggio di stera57 del 11/10/2021 alle 17:26:41
Grazie Alessandro, lo spero proprio! Spero anche di leggerti in altre pagine, i tuoi suggerimenti sempre molto pacati e la tua esperienza di viaggio rimangono un riferimento tra le pagine che solitamente leggo. Buon prossimo viaggio!
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di 091058 del 16/10/2021 alle 19:14:40Pallina quella che si trova anche su Amazon?
Confermo riscaldamento top. Per il serbatoio filtro per il carico acqua, pallina d'argento per alghe ecc e amuchina un paio di volte all'anno.
In risposta al messaggio di luca675 del 09/11/2021 alle 15:40:25
Ciao, volevo montare i pneumatici da neve su 4.cerchi, qualcuno ha le specifiche? Sono 5x118? Grazie Luca
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 09/11/2021 alle 21:06:37Grazie mille... No è normale mi era venuto il dubbio per via del passo più lungo. Luca
Ciao Luca, se non è un Maxi o Hevy la foratura del cerchio è da 5x118.
In risposta al messaggio di luca675 del 10/11/2021 alle 09:52:08
Grazie mille... No è normale mi era venuto il dubbio per via del passo più lungo. Luca
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 10/11/2021 alle 18:34:11
Mi confermi che questi vanno bene?
La vita è un viaggio,