In risposta al messaggio di luca675 del 11/11/2021 alle 22:40:24Scusami Luca, errore di battitura, ET 68.
Quelli montati di serie fiat non hanno ET68?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 13/11/2021 alle 11:42:41Posso chiederti che anomalia era??
Portato il ducato in fiat e sostituito sensore che mi segnalava anomalia con spia gialla, ad oggi fatti solo 3000 km ma devo dire che il saldo è ampiamente positivo... Salvo un paio di scemenze devo dire che a differenza di altri marchi (cagnetta in testa) questo mi pare veramente un prodotto affidabile... Saluti e buon we a tutti
In risposta al messaggio di ful5 del 13/11/2021 alle 17:42:29Era un anomalia generica ho visto che hanno messo il camper sul ponte e all'altezza della cabina da sotto hanno sostituito un sensore... Qualcosa che ha a che fare con la rigenerazione... Il pezzo è arrivato in 2 giorni e mi diceva il meccanico che su molti mezzi ha fatto lo stesso intervento indicato da fiat, per alcuni è sufficiente fare un aggiornamento il mio prevedeva la sostituzione
Posso chiederti che anomalia era??
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2016 alle 16:55:08Presi questi per le termiche... Così cambio un po' l'aspetto... Sperando siano quelli giusti...
Apro questo topic perché mi rincresce non vedere una nuova pagina dedicata al marchio Burstner. Si lo so, c’ha provato qualcun’altro prima di me … ma quest’anno è bisestile … hahahahahahahaaha OK, non saràun Hymer, un Carthago, un Concorde, and so on ma sono degli ottimi prodotti e mi sembra giusto condividere il marchio con voi. Leggere dei vostri mezzi, analizzare le modifiche, scambiarsi le esperienze in un'unica pagina dedicata … Come si evince dalla firma, viaggiamo insieme al nostro peloso su un Burstner Ixeo IT 664 del 2012. Abbiamo il letto alla francese e non essendo “voluminosi” ci facciamo delle grandi dormite (le altre cose le lasciamo ai più giovani ahahahahahah anche se …). Apprezziamo molto le dimensione del bagno, l’abitabilità, le dimensioni esterne non eccessive. Il gavone piccolo, che significa non portarti dietro tutta la casa … Facendo vacanze invernali, ho fatto aggiungere la coibentazione del serbatoio delle grigie, l’Eberspacher per il motore ed ho sostituito la stufa a gas con la Combi Diesel – scelta più che mai azzeccata (ringrazio pubblicamente Tommaso-IZ4DJI per tutti i consigli) – costosa certo, ma essere indipendenti dalle bombole per noi è impagabile. Prossimamente sostituirò il portabici a parete con uno scorrevole sotto la scocca posteriore ed installerò i sensori di parcheggio wireless … Cosa mi piacerebbe ??? I piedini elettrici autolivellanti, why not … anche perché pesandolo in assetto weekend risultiamo 3.440kg Ho finito … adesso tocca a voi Sicuramente cadrà nel dimenticatoio … almeno c’ho provato ed ho raccontato qualcosa del nostro mezzo Ciao a tucc

In risposta al messaggio di luca675 del 14/11/2021 alle 12:40:30anche sul mio hanno fatto lo stesso lavoro e mi era arrivata la lettera di richiamo da Fiat
Era un anomalia generica ho visto che hanno messo il camper sul ponte e all'altezza della cabina da sotto hanno sostituito un sensore... Qualcosa che ha a che fare con la rigenerazione... Il pezzo è arrivato in 2 giornie mi diceva il meccanico che su molti mezzi ha fatto lo stesso intervento indicato da fiat, per alcuni è sufficiente fare un aggiornamento il mio prevedeva la sostituzione
In risposta al messaggio di luca675 del 14/11/2021 alle 12:40:30A me è successo dopo aver fatto il pieno di adblu ( forse casualità ) si è accesa la spia avaria motore, ero in Sicilia, sono andato alla prima officina Fiat e mi hanno detto che era il sensore particolato P24D1, non avendolo a disposizione lo hanno resettato e dicendomi che si sarebbe ripresentato però potevo continuare il viaggio, la spia dopo un centinaio di km è ricomparsa.
Era un anomalia generica ho visto che hanno messo il camper sul ponte e all'altezza della cabina da sotto hanno sostituito un sensore... Qualcosa che ha a che fare con la rigenerazione... Il pezzo è arrivato in 2 giornie mi diceva il meccanico che su molti mezzi ha fatto lo stesso intervento indicato da fiat, per alcuni è sufficiente fare un aggiornamento il mio prevedeva la sostituzione
In risposta al messaggio di ful5 del 14/11/2021 alle 19:17:57Avevo chiesto anche io di resettare ed aspettare per capire se il problema si fosse ripresentato, ma nel mio caso in officina mi è stato risposto che alla lunga ci sarebbero stati più problemi e che fiat in questo caso ha dato disposizioni precise. Io lo farei sostituire ci mettono 10 minuti e non costa niente
A me è successo dopo aver fatto il pieno di adblu ( forse casualità ) si è accesa la spia avaria motore, ero in Sicilia, sono andato alla prima officina Fiat e mi hanno detto che era il sensore particolato P24D1, non avendoloa disposizione lo hanno resettato e dicendomi che si sarebbe ripresentato però potevo continuare il viaggio, la spia dopo un centinaio di km è ricomparsa. A questo punto sapendo che non avrebbe creato grossi problemi al motore ho continuato il viaggio, ho percorso altri 1000 km con la spia accesa per rientrare a casa, cento km prima di arrivare la spia si è spenta da sola Chiamato l'officina mi hanno detto di aspettare che si accenda di nuovo e poi avrebbero sostituito il sensore
La vita è un viaggio,
Si, specchietto elettrico e riscaldato, viene azionato dal tasto sbrinatore, se non ricordo male, in mezzo al cruscotto zona tasto 4 frecce. In risposta al messaggio di il Bru del 23/11/2021 alle 15:19:19
Si, specchietto elettrico e riscaldato, viene azionato dal tasto sbrinatore, se non ricordo male, in mezzo al cruscotto zona tasto 4 frecce.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di il Bru del 23/11/2021 alle 17:21:26
Onestamente anche io mai usato sbrinatore quindi non ho idea, sicuro che c'è la resistenza in quanto mi hanno rotto guscio specchio e per cambiarlo ho visto che gli specchi hanno collegamento elettrico, che non può che essere una resistenza. Ciao
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 23/11/2021 alle 16:24:07per verificare se funziona basta toccare lo specchio con la mano; la sensazione di calore è ben avvertibile quando lo sbrinatore è attivo
Grazie Dino, l'ho immaginato anch'io ma, pur azionandolo, non ho visto nessun risultato e neppure sentito un relais attivarsi, mah!
In risposta al messaggio di il Bru del 23/11/2021 alle 15:19:19È il tuo cruscotto? Hai messo la modanature color bronzo (accessorio fiat) mi mandi una foto intera
Si, specchietto elettrico e riscaldato, viene azionato dal tasto sbrinatore, se non ricordo male, in mezzo al cruscotto zona tasto 4 frecce.
In risposta al messaggio di il Bru del 24/11/2021 alle 19:58:03Stavo pensando di mettere quelle modanature che si integrano bene al mobilio, ho visto che si trovano le originali da fiat... Ecco perché le avevo subito notate...
No no, non è il mio, lho cercato tra le immagini in internet giusto x cerchiare il tasto
In risposta al messaggio di luca675 del 24/11/2021 alle 20:34:52
Stavo pensando di mettere quelle modanature che si integrano bene al mobilio, ho visto che si trovano le originali da fiat... Ecco perché le avevo subito notate... Grazie
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 25/11/2021 alle 20:39:37Sono disponibili sul sito fiat accessori mopar... Però ho visto che bisogna smontare troppa roba e mi sono fermato
Luca, quelle modanature color bronzo piacciono molto anche a me ma non è facile reperire i codici, bisognerebbe andare da un ricambista e cercare con le 'fiches'.