In risposta al messaggio di invio del 24/12/2022 alle 12:23:47Auguroni di buone feste a tutti
Buon Natale e Felice Anno 2023 di pace e serenità per tutti Lorenzo
In risposta al messaggio di luca675 del 27/12/2022 alle 14:48:57A novembre mi sono fermato all'area sosta Palazzone vicino all'autostrada uscita Grisignano o LOngare appena prima di Padova
Mi date un consiglio per una sosta zona Padova? Ho variato il programma e domani sera sarò a gardaland poi la sera all'uscita vado verso lubiana e pensavo di fare un po' di strada... Trovo una sosta comoda vicino all'autostrada direzione lubiana? Grazie luca
In risposta al messaggio di luca675 del 27/12/2022 alle 14:48:57Ciao Luca
Mi date un consiglio per una sosta zona Padova? Ho variato il programma e domani sera sarò a gardaland poi la sera all'uscita vado verso lubiana e pensavo di fare un po' di strada... Trovo una sosta comoda vicino all'autostrada direzione lubiana? Grazie luca
In risposta al messaggio di ful5 del 27/12/2022 alle 16:30:30Grazie Fulvio, in realtà mi serve solo per dormire... Esco da gardaland alle 19.00 faccio per fare un po' di strada... Padova mi pare circa un ora... La mattina presto riparto per Lubiana
Ciao Luca Per Padova ti consiglio il parcheggio camper prato della valle, è solo parcheggio, ti troverai con altri camper e pulman abbastanza tranquillo, però sei vicinissimo al centro di Padova oppure puoi prendere il tram e sei subito in centro. Coordinate 45.39565 11.87521
In risposta al messaggio di 091058 del 04/01/2023 alle 08:40:01Grazie per la risposta devo far controllare cosa non va
A proposito del 3Link confermo che la corrente di scarica viene visualizzata sul monitor dedicato con il segno - .
In risposta al messaggio di luca675 del 03/01/2023 alle 21:38:34Ciao Luca, non riesco ad inviarti la mail per aderire al gruppo, mi da errore, proverò domani
Vorrei fare un gruppo WhatsApp che ne dite? Se qualcuno vuole aderire mi può mandare per mail il contatto e la disponibilità ad entrare... Di alcuni ho il cellulare mi basta la volontà... Se poi l'idea non piace non ne faccio di niente... Saluti a tutti e buon anno
In risposta al messaggio di ful5 del 04/01/2023 alle 15:36:09Ciao controlla se hai ricevuto la mia, mi puoi rispondere su quella.
Ciao Luca, non riesco ad inviarti la mail per aderire al gruppo, mi da errore, proverò domani
In risposta al messaggio di ful5 del 04/01/2023 alle 15:36:09Ok Fulvio ricevuto... Altri per il gruppo WhatsApp?
Ciao Luca, non riesco ad inviarti la mail per aderire al gruppo, mi da errore, proverò domani
In risposta al messaggio di luca675 del 06/01/2023 alle 17:06:43Buonasera a ciao Luca,
Viaggiamo con BURSTNER in versione WhatsApp cresce siamo già una decina, prima o poi mi piacerebbe fare un raduno... Saluti Luca
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 07/01/2023 alle 20:44:06Infatti sarebbe il mio intento far nascere un gruppo un po' affiatato... Un saluto a tutti e speriamo di riuscire ad organizzare un bel raduno Burstner
Buonasera a ciao Luca, mi dispiace non aver letta la tua richiesta di aiuto al riguarda della sosta veloce a Padova. Spero tu abbia risolto per il meglio, ti avrei riposto Pontevigodarzere. Certamente avere un contattotelefonico o magari Wapp sarebbe stato utile. Ti manderò il mio contatto. Un raduno sarebbe bello, ho l'esperienza del gruppo Hymer dove abbiamo fatto qualcosa di veramente bello compresa una vacanza itinerante in Sardegna durante delle vacanze Natalizie. Un'amicizia che ancora dura nel tempo.