CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 4309
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Inserito il 09/12/2016 alle: 23:11:20

Figurati, certo sei con la famiglia e questa ha sempre il primo posto, quindi non perderemo troppo tempo.
Se sei d'accordo potremo vederci dopo pranzo, in modo che ci sia ancora la luce naturale, direi le 14:30/15:00.
Cosi vedi la soluzione, semplicissima... ma efficace, che ho adottato.
A domani allora, ti scrivo il mio n. di cell. al recapito email che hai su COL, poi non dovrebbe essere difficile individuarti visto che hai il camper come il mio, non ce ne saranno molti li in zona...
Ezio

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 15/12/2016 alle: 22:57:43
In risposta al messaggio di ezio55 del 09/12/2016 alle 23:11:20

Figurati, certo sei con la famiglia e questa ha sempre il primo posto, quindi non perderemo troppo tempo. Se sei d'accordo potremo vederci dopo pranzo, in modo che ci sia ancora la luce naturale, direi le 14:30/15:00. Cosi
vedi la soluzione, semplicissima... ma efficace, che ho adottato. A domani allora, ti scrivo il mio n. di cell. al recapito email che hai su COL, poi non dovrebbe essere difficile individuarti visto che hai il camper come il mio, non ce ne saranno molti li in zona... Ezio  
...

ciao Ezio, grazie  per la chiacchierata e le delucidazioni di sabato scorso, è stato un piacere conoscerti, mi è piaciuta moltissimo Merano, magari da visitare in occasioni meno affollate..al rientro abbiamo trovato un pò di nebbia, fortunatamente dalle nostre parti non c'è quasi mai, non ci sono abituato, e in effetti un paio di fendinebbia non avrebbero fatto schifo, ci farò un pensierino, mentre quello posteriore è presente, credo sia di serie, sei sicuro di non averlo anche tu, forse bruciato?
mi sono attivato per le bombole in materiale composito, dovrebbe esserci un rivenditore in zona, devo andare a sentire, ho pure fatto una rapida ricerca in rete per il comando cp plus per la truma combi, ma non ho trovato nulla, ma ci farò un pensierino, è proprio una figata!

Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 16/12/2016 alle: 08:44:59
Roberto,

sicuramente fai un salto di qualità e comfort, nel frattempo …

https://www.truma.com/downloadc...

Mentre per le bombole in vetroresina, scaricati il pdf:

https://forum.camperonline.it/t...

Anche a me Merano piace tantissimo wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 16/12/2016 alle: 13:12:01
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/12/2016 alle 08:44:59

Roberto,   sicuramente fai un salto di qualità e comfort, nel frattempo …   Mentre per le bombole in vetroresina, scaricati il pdf:   Anche a me Merano piace tantissimo   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Grazie mille questa sera ci guardo..e il nuovo mezzo è in fase di gestazione? 
Roberto
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 16/12/2016 alle: 13:20:18
In risposta al messaggio di jobby del 16/12/2016 alle 13:12:01

Grazie mille questa sera ci guardo..e il nuovo mezzo è in fase di gestazione?  Roberto

Roberto,

mi sa che hanno iniziato ad avvitare (forse) la prima vite … non ho ancora una data certa, ma si parla di metà Aprile fine Maggio cool

Spero che arrivi prima, ma chi vive sperando …

Grazie wink

Ciao a tücc

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Inserito il 17/12/2016 alle: 21:38:59
In risposta al messaggio di jobby del 15/12/2016 alle 22:57:43

ciao Ezio, grazie  per la chiacchierata e le delucidazioni di sabato scorso, è stato un piacere conoscerti, mi è piaciuta moltissimo Merano, magari da visitare in occasioni meno affollate..al rientro abbiamo trovato un
pò di nebbia, fortunatamente dalle nostre parti non c'è quasi mai, non ci sono abituato, e in effetti un paio di fendinebbia non avrebbero fatto schifo, ci farò un pensierino, mentre quello posteriore è presente, credo sia di serie, sei sicuro di non averlo anche tu, forse bruciato? mi sono attivato per le bombole in materiale composito, dovrebbe esserci un rivenditore in zona, devo andare a sentire, ho pure fatto una rapida ricerca in rete per il comando cp plus per la truma combi, ma non ho trovato nulla, ma ci farò un pensierino, è proprio una figata!   Roberto
...

Ciao Roberto, sono appena rientrato da un giro a Verona, sosta a Soave, ho trovato anch'io la nebbia e fitta pure....
Si Merano in questo periodo è comunque bella ma troppo affollata, io stesso sto alla larga dal centro...
Anche per mè è stato un piacere conoscere te e la tua bella famiglia.
No il retronebbia sul mio non c'è, sta di fatto che li ho montati io.
Come dice Cesare, che saluto cordialmente e non invidio per dover aspettare cosi tanto il nuovo mezzo..., con il comando CP Plus fai un salto di confort, ho avuto la conferma in questi tre giorni di sosta a -2 gradi, come hai visto il comando non l'ho montato sulla parete sotto il letto lato guida, ma sopra, è comodissimo e ti permette di variare la temperatura al volo.
Come ti ho già accennato, con l'avvento dell'Inet è facile che tu possa trovare un CP Plus precedente a prezzo ragionevole.
Un salutissimo a tutti.
Ezio

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 23/12/2016 alle: 08:51:48
Buon Natale a tutti i Burstnerniani laugh

Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 23/12/2016 alle: 12:50:52
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 08:51:48

Buon Natale a tutti i Burstnerniani   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

grazie mille Cesare, contraccambio con gli auguri a tutta la conbriccola e buoni spostamenti a tutti per chi ha la fortuna di farsi un pò di vacanza!!

Roberto
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Inserito il 23/12/2016 alle: 17:29:13
Mi associo agli auguri, Buone feste a tutti!
Speriamo siano tranquille..., dopo la Francia..., anche a Berlino chi ha in spregio la vita (non sono esseri umani, non so come definirli, non c'è una parola che li possa descrivere...) ha nuovamente ammazzato ed è riuscito a scappare.
Un grazie ai Poliziotti Italiani che sono riusciti ad eliminare questa feccia dell'umanità!
Buon Natale.
Ezio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 23/12/2016 alle: 20:33:25
In risposta al messaggio di ezio55 del 23/12/2016 alle 17:29:13

Mi associo agli auguri, Buone feste a tutti! Speriamo siano tranquille..., dopo la Francia..., anche a Berlino chi ha in spregio la vita (non sono esseri umani, non so come definirli, non c'è una parola che li possa descrivere...)
ha nuovamente ammazzato ed è riuscito a scappare. Un grazie ai Poliziotti Italiani che sono riusciti ad eliminare questa feccia dell'umanità! Buon Natale. Ezio
...

Se è vera la dinamica, diciamo che abbiamo solo avuto cu-lo yes

Piuttosto che niente, è meglio piuttosto wink

Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 23/12/2016 alle: 22:05:38
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 20:33:25

Se è vera la dinamica, diciamo che abbiamo solo avuto cu-lo   Piuttosto che niente, è meglio piuttosto   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Si..comunque dimostra che le forze dell'ordine hanno fatto bene il loro lavoro. .poi visto le circostanze indubbiamente è andata moolto di cu-lo!yes
Roberto
12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Inserito il 24/12/2016 alle: 17:08:37
Buone feste! Auguro un sereno Natale e un 2017 pieno di avventure in camper wink a tutti.
Ric
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 29/12/2016 alle: 00:03:32
buonasera a tutti!
trascorso un buon Natale, e già pronti per il fine anno con qualche meta interessante? Noi tranquilli in casa, nessun ponte, poi vediamo di fare qualcosa per l' epifania, che tutte le feste si porta via, per fortuna, di abbuffate a tavola non se ne può più!!
ho una domanda da porre,  ho la sirena dell'antifurto NCA che non funziona più, qualcuno di voi sa dov'è posizionata la centralina? dovrebbe essere nella zona scatola fusibili, prima di smontare volevo una conferma..(VISEO)
GRAZIE!
Roberto
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Inserito il 29/12/2016 alle: 10:08:33
In risposta al messaggio di jobby del 29/12/2016 alle 00:03:32

buonasera a tutti! trascorso un buon Natale, e già pronti per il fine anno con qualche meta interessante? Noi tranquilli in casa, nessun ponte, poi vediamo di fare qualcosa per l' epifania, che tutte le feste si porta via,
per fortuna, di abbuffate a tavola non se ne può più!! ho una domanda da porre,  ho la sirena dell'antifurto NCA che non funziona più, qualcuno di voi sa dov'è posizionata la centralina? dovrebbe essere nella zona scatola fusibili, prima di smontare volevo una conferma..(VISEO) GRAZIE! Roberto
...

Ciao Roberto, sono alle prese anch'io con problemi all'allarme, un sensore non mi viene più riconosciuto e allora ho dovuto smontare la centralina per poter fare la riprogrammazione che però ieri non sono riuscito a fare.
Mi sono procurato le istruzioni di installazione ma probabilmente sbaglio in qualche cosa o c'è un altro problema, boh... vediamo se oggi riesco a fare qualche cosa.
Io la centralina (ho un Patrolline che non dovrebbe essere molto diverso dal tuo...) l'avevo posizionata dietro la scatola fusibili, posto scomodissimo, infatti la metterò da un altra parte, la tua non so dove possa essere, ma in teoria dovrebbe essere li.
Ciao.
Buona fine e un migliore inizio anno a tutti.
Ezio
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 30/12/2016 alle: 12:59:37
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/12/2016 alle 10:08:33

Ciao Roberto, sono alle prese anch'io con problemi all'allarme, un sensore non mi viene più riconosciuto e allora ho dovuto smontare la centralina per poter fare la riprogrammazione che però ieri non sono riuscito a fare.
Mi sono procurato le istruzioni di installazione ma probabilmente sbaglio in qualche cosa o c'è un altro problema, boh... vediamo se oggi riesco a fare qualche cosa. Io la centralina (ho un Patrolline che non dovrebbe essere molto diverso dal tuo...) l'avevo posizionata dietro la scatola fusibili, posto scomodissimo, infatti la metterò da un altra parte, la tua non so dove possa essere, ma in teoria dovrebbe essere li. Ciao. Buona fine e un migliore inizio anno a tutti. Ezio
...

Ciao Ezio, in questi giorni non ho il tempo per controllare, mi sa che la prossima uscita che faremo in occasione dell'epifania lo userò così, funziona ma non suona..poi mi metterò all'opera il primo momento di calma..oggi sono di passaggio  vado a vedere per la bombola Beyfin.. 
auguri di buon anno a tutti!!!!
Roberto
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 30/12/2016 alle: 20:46:04
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/12/2016 alle 10:08:33

Mi sono procurato le istruzioni di installazione ma probabilmente sbaglio in qualche cosa o c'è un altro problema, boh... vediamo se oggi riesco a fare qualche cosa. Io la centralina (ho un Patrolline che non dovrebbe essere molto diverso dal tuo...) l'avevo posizionata dietro la scatola fusibili, posto scomodissimo, infatti la metterò da un altra parte, la tua non so dove possa essere, ma in teoria dovrebbe essere li. Ciao. Buona fine e un migliore inizio anno a tutti. Ezio
...

Ezio,sono passato per informarmi sulle bombole, 10 kg costa 30 di cauzione e 30 per la ricarica..tra l'altro erano in attesa per la consegna della 10 kg., ripassero' lunedì..da voi quanto costano?  
riuscito a sistemare l'antifurto? 
Roberto
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Inserito il 31/12/2016 alle: 14:11:51
In risposta al messaggio di jobby del 30/12/2016 alle 20:46:04

Ezio,sono passato per informarmi sulle bombole, 10 kg costa 30 di cauzione e 30 per la ricarica..tra l'altro erano in attesa per la consegna della 10 kg., ripassero' lunedì..da voi quanto costano?   riuscito a sistemare l'antifurto?  Roberto

Ciao Roberto, le bombole da noi costano 30 Euro di cauzione e 27 Euro di carica, tra l'altro a Merano ci sono ben due distributori di bombole Bayfin, certo non sono economiche, su quelle in metallo spendevo 22 Euro invece di 27, non è poco ma non è poco sapere che alle bombole in vetroresina non aggiungono olio (si aggiunge in quelle in ferro, anche di 50 anni...,pre non farle arrugginire) e che le maneggi molto agevolmente visto il peso ridotto.
Per quanto riguarda l'antifurto, si, sembra... funzioni, uso il condizionale (quando finisco di scriverti vado al camper a controllare e finire di montare le plastiche) perchè l'altro ieri, dopo aver riprogrammato i sensori, è andato in crisi.
Devo dire che in questi giorni di festa, al rimessaggio, quando ci si vede naturalmente ti fai gli auguri, scambi due parole e quindi, probabilmente, tra una chiacchera e l'altra, ho fatto qualche manovra inappropriata, o non l'ho fatta proprio....
Fatto sta che ieri ho riprogrammato tutti i sensori Wireless e sembra che funzioni bene.
Importante..., verifica, se, come immagino, anche tu hai questi sensori, che la batteria va cambiata ogni due anni.
Saluti e auguri a tutti, belli e brutti.
Ezio
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 31/12/2016 alle: 19:39:59
Auguri a tutti e un felice 2017!!wink
Roberto
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 02/01/2017 alle: 22:36:15
In risposta al messaggio di ezio55 del 31/12/2016 alle 14:11:51

Ciao Roberto, le bombole da noi costano 30 Euro di cauzione e 27 Euro di carica, tra l'altro a Merano ci sono ben due distributori di bombole Bayfin, certo non sono economiche, su quelle in metallo spendevo 22 Euro invece
di 27, non è poco ma non è poco sapere che alle bombole in vetroresina non aggiungono olio (si aggiunge in quelle in ferro, anche di 50 anni...,pre non farle arrugginire) e che le maneggi molto agevolmente visto il peso ridotto. Per quanto riguarda l'antifurto, si, sembra... funzioni, uso il condizionale (quando finisco di scriverti vado al camper a controllare e finire di montare le plastiche) perchè l'altro ieri, dopo aver riprogrammato i sensori, è andato in crisi. Devo dire che in questi giorni di festa, al rimessaggio, quando ci si vede naturalmente ti fai gli auguri, scambi due parole e quindi, probabilmente, tra una chiacchera e l'altra, ho fatto qualche manovra inappropriata, o non l'ho fatta proprio.... Fatto sta che ieri ho riprogrammato tutti i sensori Wireless e sembra che funzioni bene. Importante..., verifica, se, come immagino, anche tu hai questi sensori, che la batteria va cambiata ogni due anni. Saluti e auguri a tutti, belli e brutti. Ezio
...

Ciao a tutti,tutti sopravvissuti ai cenoni?
Ezio, per questo fine settimana approfittando del ponte dell'epifania vorremmo andare a Cogne..visto le temperature previste, che dovrebbero superare  i -20, faremo un bel collaudo al mezzo.   BRRR!
Devo ancora  fissare con velcro il termometro digitale con sensore esterno (tipo oregon), così prima di mettere il naso fuori mi preparerò psicologicamente!frown
Questa sera sono passato a recuperare la bombola di propano in VTR..vorrei mai restare senza gas!
Roberto
12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Inserito il 03/01/2017 alle: 13:52:48
Ciao a tutti e buon 2017!
BRRR Roberto, -20°C surprise tanta roba! facci sapere come andrà.
dove hai poi deciso di mettere il sensore esterno della temperatura? Ho recuperato un sensore/orologio oregon e anch'io devo piazzare il sensore da qualche parte.
Il Natale mi ha portato in regalo la copertura Larcos Serie+, a breve la vado a provare sul camper in rimessaggio e poi spero anche sul campo. Posterò la foto.

saluti,
Ric
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link