CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
213 20 4296
19
king
king
08/05/2006 335
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2024 alle: 11:58:31
Inserito il 15/06/2024 alle: 10:36:28
Buongiorno a tutti

il basculante è su di un Burnster Ixeo IT664 del 2012 che ho appena acquistato da privato che non WhatsApp%20Image%202024-06-15%20at%2010_27_15(2).jpegWhatsApp%20Image%202024-06-15%20at%2010_27_23(1).jpegsa...
qualcuno ha questo tipo di meccanismo (in foto) ?
Da un'azienda che ripara e rimessa i camper mi dicono che il problema è comune a molti camper e c'è poco da fare con il basculante, forse nemmeno da un concessionario (?) Fatto sta che è impossibile viaggiare serenamente con ogni dosso che provoca degli sbattimenti del letto con rumori anche un po' inquietanti, oltre a scendere nel giro di poco tempo

Grazie!
Edoardo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2024 alle: 10:17:04
In risposta al messaggio di king del 15/06/2024 alle 11:58:31

Inserito il 15/06/2024 alle: 10:36:28Buongiorno a tutti il basculante è su di un Burnster Ixeo IT664 del 2012 che ho appena acquistato da privato che non sa... qualcuno ha questo tipo di meccanismo (in foto) ? Da un'azienda
che ripara e rimessa i camper mi dicono che il problema è comune a molti camper e c'è poco da fare con il basculante, forse nemmeno da un concessionario (?) Fatto sta che è impossibile viaggiare serenamente con ogni dosso che provoca degli sbattimenti del letto con rumori anche un po' inquietanti, oltre a scendere nel giro di poco tempo Grazie! Edoardo
...

Ciao Edoardo, per molti anni ho avuto un Mh con letto basculante ed anche se il meccanismo non era lo stesso probabilmente aveva gli stessi comportamenti.

Effettivamente ha una concezione 'instabile' ed una struttura che permette movimento e genera rumori ma di impossibile rimedio.
Ora non capisco quali siano i tuoi problemi ma come vedi c'è un ammortizzatore e potrebbe essere da sostituire perchè inefficace e per bloccarlo ci dovrebbe essere una o due cinghie.

Il mio, un Hymer, aveva una corta cintura di sicurezza come quella dei sedili.
Il letto da chiuso si muoveva, cigolava un po' ma non avrebbe mai potuto scendere.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
king
king
08/05/2006 335
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2024 alle: 11:52:56
In risposta al messaggio di alexf del 17/06/2024 alle 10:17:04

Ciao Edoardo, per molti anni ho avuto un Mh con letto basculante ed anche se il meccanismo non era lo stesso probabilmente aveva gli stessi comportamenti. Effettivamente ha una concezione 'instabile' ed una struttura che
permette movimento e genera rumori ma di impossibile rimedio. Ora non capisco quali siano i tuoi problemi ma come vedi c'è un ammortizzatore e potrebbe essere da sostituire perchè inefficace e per bloccarlo ci dovrebbe essere una o due cinghie. Il mio, un Hymer, aveva una corta cintura di sicurezza come quella dei sedili. Il letto da chiuso si muoveva, cigolava un po' ma non avrebbe mai potuto scendere.  
...
Ciao Alex,
purtroppo magari cigolasse!
con un avvallamento anche non esagerato sulla strada sbatte proprio facendo un rumore che sembra si debba sfasciare picchiando non so dove, non vedo segni di contatto e poi alla fine si sente un rumore tipo di sblocco e comincia la sua lenta discesa
Oggi l'ho portato all'assistenza che però a proposito di eventuali cinghie, non si fida di come trovare i travetti di struttura a cui fissare.
Vediamo per gli ammortizzatori
Vediamo, farò sapere

Grazie!
Edoardo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2024 alle: 16:57:49
In risposta al messaggio di king del 17/06/2024 alle 11:52:56

Ciao Alex, purtroppo magari cigolasse! con un avvallamento anche non esagerato sulla strada sbatte proprio facendo un rumore che sembra si debba sfasciare picchiando non so dove, non vedo segni di contatto e poi alla fine
si sente un rumore tipo di sblocco e comincia la sua lenta discesa Oggi l'ho portato all'assistenza che però a proposito di eventuali cinghie, non si fida di come trovare i travetti di struttura a cui fissare. Vediamo per gli ammortizzatori Vediamo, farò sapere Grazie! Edoardo
...

Nel mio Hymer c'era diverso movimento ma nessun colpo, qualche scricchiolio ma dovuto a tutto il frontale del camper.
Nel basculante poi rimanevano cuscini e coperte quindi nessun contatto solido.

Il sistema di bloccaggio del letto era di serie e penso sia obbligatorio averlo proprio per sicurezza ed impedire una eventuale e possibilissima discesa. 
Può darsi che, al posto della cinghia, ci sia qualche perno a scorrimento laterale magari usurato o che non agganci bene o comunque un qualsiasi altro sistema ora non più ben funzionante e da ripristinare.

Attento all'eventuale sostituzione dell'ammortizzatore mettendone uno più rigido potrebbe rendere difficile l'apertura e chiusura.

Mi sembra strano non ci sia un sistema di bloccaggio del tetto in posizione di non uso.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 17/06/2024 alle 17:01:39
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
king
king
08/05/2006 335
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2024 alle: 17:48:52
In risposta al messaggio di alexf del 17/06/2024 alle 16:57:49

Nel mio Hymer c'era diverso movimento ma nessun colpo, qualche scricchiolio ma dovuto a tutto il frontale del camper. Nel basculante poi rimanevano cuscini e coperte quindi nessun contatto solido. Il sistema di bloccaggio
del letto era di serie e penso sia obbligatorio averlo proprio per sicurezza ed impedire una eventuale e possibilissima discesa.  Può darsi che, al posto della cinghia, ci sia qualche perno a scorrimento laterale magari usurato o che non agganci bene o comunque un qualsiasi altro sistema ora non più ben funzionante e da ripristinare. Attento all'eventuale sostituzione dell'ammortizzatore mettendone uno più rigido potrebbe rendere difficile l'apertura e chiusura. Mi sembra strano non ci sia un sistema di bloccaggio del tetto in posizione di non uso.  
...
Attendo impaziente che l'officina mi dica qualcosa,
speravo in qualche proprietario di Ixeo 664...con lo stesso meccanismo.
Devo dire che è un difetto veramente invalidante
La "consolazione" se si può dire è che essendo semintegrale scende sulla dinette e non sulla testa di guidatore e passeggero come sul motorhome che avevo preso in considerazione da un concessionario Burstner modello Aviano con il medesimo meccnismo, mi pare

garzie
Edoardo
5
Federicox85
Federicox85
21/02/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2024 alle: 16:05:18
In risposta al messaggio di king del 17/06/2024 alle 17:48:52

Attendo impaziente che l'officina mi dica qualcosa, speravo in qualche proprietario di Ixeo 664...con lo stesso meccanismo. Devo dire che è un difetto veramente invalidante La consolazione se si può dire è che essendo
semintegrale scende sulla dinette e non sulla testa di guidatore e passeggero come sul motorhome che avevo preso in considerazione da un concessionario Burstner modello Aviano con il medesimo meccnismo, mi pare garzie Edoardo
...
Ciao, io ho attualmente un Ixeo 664 del 2010 con letto basculante come il tuo ma sinceramente non mi sembra che il meccanismo sia uguale (ho davanti la copertura in tessuto e mi sembra di averlo visto soltanto un paio di volte), comunque una volta agganciato con con la sicura (intendo il gancetto che si incastra sopra la porta) il letto non fa nessun tipo di rumore. 

Comunque per rispondere agli altri l'unica modifica apportata è stato il box grande fiamma da applicare al porta bici per poter aumentare la capacità di carico soprattutto per le vacanze estive. Per il resto lo trovo perfetto, ovviamente per le nostre esigenze, ed anche se stiamo pensando di cambiarlo, ogni anno ci ritroviamo ad abbandonare l'idea
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 17:15:23
In risposta al messaggio di king del 15/06/2024 alle 11:58:31

Inserito il 15/06/2024 alle: 10:36:28Buongiorno a tutti il basculante è su di un Burnster Ixeo IT664 del 2012 che ho appena acquistato da privato che non sa... qualcuno ha questo tipo di meccanismo (in foto) ? Da un'azienda
che ripara e rimessa i camper mi dicono che il problema è comune a molti camper e c'è poco da fare con il basculante, forse nemmeno da un concessionario (?) Fatto sta che è impossibile viaggiare serenamente con ogni dosso che provoca degli sbattimenti del letto con rumori anche un po' inquietanti, oltre a scendere nel giro di poco tempo Grazie! Edoardo
...
La caravan dello stesso marchio, più o meno coeve del tuo mezzo, e dotate di basculante furono oggetto di richiamo, alcune in fabbrica. 
Ignoro se il meccanismo è il medesimo 
Paolo DR
19
king
king
08/05/2006 335
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 11:31:46
In risposta al messaggio di Federicox85 del 24/06/2024 alle 16:05:18

Ciao, io ho attualmente un Ixeo 664 del 2010 con letto basculante come il tuo ma sinceramente non mi sembra che il meccanismo sia uguale (ho davanti la copertura in tessuto e mi sembra di averlo visto soltanto un paio di
volte), comunque una volta agganciato con con la sicura (intendo il gancetto che si incastra sopra la porta) il letto non fa nessun tipo di rumore.  Comunque per rispondere agli altri l'unica modifica apportata è stato il box grande fiamma da applicare al porta bici per poter aumentare la capacità di carico soprattutto per le vacanze estive. Per il resto lo trovo perfetto, ovviamente per le nostre esigenze, ed anche se stiamo pensando di cambiarlo, ogni anno ci ritroviamo ad abbandonare l'idea
...
Ciao Federico

saresti così gentile da inviare una foto del gancetto?

Si il meccanismo per il sollevamento/abbassamento è coperto da tendine che sono a lavare
il mio camper è di fine 2011

Io non ce l'ho il gancetto che fa da sicura, ma se ho capito bene sarebbe sopra la porta di ingresso?  perchè proprio sopra la porta ho una copertura non originale in tessuto che mi fa nascere qualche sospetto...
Chi me lo ha venduto non è stato trasparente...a dir poco

Grazie! mi daresti una grossa mano a capirci qualcosa
dato il periodo di intenso lavoro o la scarsa voglia di risolvere i problemi da parte del riparatore, dovrò andare a fare la prima vacanza con dei puntelli in legno per bloccarlo in alto (!!)

Edoardo
17
091058
091058
27/09/2008 175
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 18:11:52
In risposta al messaggio di king del 28/06/2024 alle 11:31:46

Ciao Federico saresti così gentile da inviare una foto del gancetto? Si il meccanismo per il sollevamento/abbassamento è coperto da tendine che sono a lavare il mio camper è di fine 2011 Io non ce l'ho il gancetto che
fa da sicura, ma se ho capito bene sarebbe sopra la porta di ingresso?  perchè proprio sopra la porta ho una copertura non originale in tessuto che mi fa nascere qualche sospetto... Chi me lo ha venduto non è stato trasparente...a dir poco Grazie! mi daresti una grossa mano a capirci qualcosa dato il periodo di intenso lavoro o la scarsa voglia di risolvere i problemi da parte del riparatore, dovrò andare a fare la prima vacanza con dei puntelli in legno per bloccarlo in alto (!!) Edoardo
...
Qualcuno ha montato il viesa sul Lyseo 690 Privilege ?
Se si in che posizione ?
Io vorrei montare quello nuovo nel corridoio verso i letti a ridosso della tenda di separazione.
Voi lo ritenete possibile ?
Ne siete soddisfatti ?
Grazie per le risposte.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 22:33:29
In risposta al messaggio di 091058 del 13/07/2024 alle 18:11:52

Qualcuno ha montato il viesa sul Lyseo 690 Privilege ? Se si in che posizione ? Io vorrei montare quello nuovo nel corridoio verso i letti a ridosso della tenda di separazione. Voi lo ritenete possibile ? Ne siete soddisfatti ? Grazie per le risposte.
Io ho montato il condizionatore in uno degli oblò già esistenti quello sopra la cucina al centro del camper sto al freddo pure sotto il sole cocente di questi giorni col Viesa non ci fai un gran che e lo dovresti montare in un punto dove ti arriva il vento addosso  per me sono 1600 euro + istallazione buttati considerando che ha pure una manutenzione complicata e ci devi far pure arrivare l’acqua . Naturalmente è una mia considerazione c’è chi dice il contrario naturalmente e se fai solo libera un bel maxfan e risolvi uguale.

Modificato da Pedro2 il 14/07/2024 alle 22:38:13
Lucag63
Lucag63
24/04/2023 69
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 07:03:09
In risposta al messaggio di alexf del 17/06/2024 alle 10:17:04

Ciao Edoardo, per molti anni ho avuto un Mh con letto basculante ed anche se il meccanismo non era lo stesso probabilmente aveva gli stessi comportamenti. Effettivamente ha una concezione 'instabile' ed una struttura che
permette movimento e genera rumori ma di impossibile rimedio. Ora non capisco quali siano i tuoi problemi ma come vedi c'è un ammortizzatore e potrebbe essere da sostituire perchè inefficace e per bloccarlo ci dovrebbe essere una o due cinghie. Il mio, un Hymer, aveva una corta cintura di sicurezza come quella dei sedili. Il letto da chiuso si muoveva, cigolava un po' ma non avrebbe mai potuto scendere.  
...
Ciao..io ho un ixeo 674.. e ho lo stesso problema..ad inizio luglio siamo stati sul Gargano.. e mentre stavamo andando..tra i vari sobbalzi il basculante è quasi venuto giù.. per fermarlo il mio ha un chiavistello a destra.. lato porta cellula.. ma con i sobbalzi tende a sfilarsi.. dovrò studiarmi una sicura per impedire appunto che succeda ancora..ma ci arriverò..
Luca
invio
invio
25/12/2021 273
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 10:28:39
crash-protection-unit.jpgBuongiorno a Voi tutti, ho un 710 G Time Ixeo 30 edition del 2018. Ho caricato due bombole in vetroresina e i tubi arancioni (6 mesi) nuovi della Truma. Nei giorni scorsi mi si è presentato uno problema con il gas e il frigo RML 9435. Sul mezzo è installato il sistema di cui all'allegato. Se resto con la 220 V, tutto ok. Se in automatico, in sosta, passa a gas dopo un po' comincia a lampeggiare di rosso, va in blocco il frigo con il solito triangolino che lampeggia, se resto va avanti per un po' poi si ripresenta di nuovo. Il commutatore, nel vano bombole passa su rosso ma la bombola è piena, stessa cosa con l'altra bombola. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Da cosa può dipendere? Possono essere i tubi  sostituiti da poco, prima non ho mai avuto problemi...oppure il  commutatore che fa le bizze.
Grazie
Lorenzo 

Modificato da invio il 20/07/2024 alle 10:29:56
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 10:37:56
In risposta al messaggio di invio del 20/07/2024 alle 10:28:39

Buongiorno a Voi tutti, ho un 710 G Time Ixeo 30 edition del 2018. Ho caricato due bombole in vetroresina e i tubi arancioni (6 mesi) nuovi della Truma. Nei giorni scorsi mi si è presentato uno problema con il gas e il
frigo RML 9435. Sul mezzo è installato il sistema di cui all'allegato. Se resto con la 220 V, tutto ok. Se in automatico, in sosta, passa a gas dopo un po' comincia a lampeggiare di rosso, va in blocco il frigo con il solito triangolino che lampeggia, se resto va avanti per un po' poi si ripresenta di nuovo. Il commutatore, nel vano bombole passa su rosso ma la bombola è piena, stessa cosa con l'altra bombola. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Da cosa può dipendere? Possono essere i tubi  sostituiti da poco, prima non ho mai avuto problemi...oppure il  commutatore che fa le bizze. Grazie Lorenzo 
...
Tutte queste doiiavolerie elettriche e non !

Pur avendo il duo control a breve
eliminerò tutto
e monterò due normali regolatori e il comando
avverrà manualmente e bombola vuota.

Anche gli ultinmi frigoriferei con AES  sul mio
lavorano in manuale e decido cosa fare.
Franco

Modificato da franco49tn il 23/07/2024 alle 10:38:53
Lucag63
Lucag63
24/04/2023 69
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 19:25:43
In risposta al messaggio di Lucag63 del 20/07/2024 alle 07:03:09

Ciao..io ho un ixeo 674.. e ho lo stesso problema..ad inizio luglio siamo stati sul Gargano.. e mentre stavamo andando..tra i vari sobbalzi il basculante è quasi venuto giù.. per fermarlo il mio ha un chiavistello a destra..
lato porta cellula.. ma con i sobbalzi tende a sfilarsi.. dovrò studiarmi una sicura per impedire appunto che succeda ancora..ma ci arriverò..
...
IMG20240723173901.jpgIMG20240723173906.jpgCiao a tutti..come avevo detto nel mio messaggio precedente.. volevo studiare una sicura per la chiusura del basculante.. che con i sobbalzi sulla strada tendeva a sbloccarsi e veniva giù.. problema a quanto pare che si presenta sulla serie ixeo.. comunque spero di poter aiutare gli altri possessori di questo modello.. praticamente ho fatto una piastrina che quando è chiusa impedisce la salita del chiavistello.. e ne impedisce lo sgancio.. allego le foto.. ciao a tutti.
Luca

Modificato da Lucag63 il 23/07/2024 alle 19:30:33
Kava
Kava
27/11/2023 73
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2024 alle: 10:47:02
Buongiorno e buona domenica. Ho un Time Ixeo del 2018, non funziona più  l'interruttore del piano cottura di cui alla foto? Dovrebbe essere un Dometic, qualcuno che lo ha già sostituito sa indicarmi dove trovarlo, grazie infinite
Enzinofornello_camper.jpg
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2024 alle: 22:33:52
In risposta al messaggio di Kava del 03/11/2024 alle 10:47:02

Buongiorno e buona domenica. Ho un Time Ixeo del 2018, non funziona più  l'interruttore del piano cottura di cui alla foto? Dovrebbe essere un Dometic, qualcuno che lo ha già sostituito sa indicarmi dove trovarlo, grazie infinite Enzino
Ciao, è successo anche a me la stessa cosa, si era sfilato un filo, ho tolto il cassetto ed ho reinserito lo stesso, legando poi i cavi con una fascetta, il problema era sorto a causa dell'apertura del cassetto delle posate, che col tempo aveva causato il distaccamento, prova a guardare con attenzione.
Buona serata
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 435
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2024 alle: 07:53:27
In risposta al messaggio di invio del 20/07/2024 alle 10:28:39

Buongiorno a Voi tutti, ho un 710 G Time Ixeo 30 edition del 2018. Ho caricato due bombole in vetroresina e i tubi arancioni (6 mesi) nuovi della Truma. Nei giorni scorsi mi si è presentato uno problema con il gas e il
frigo RML 9435. Sul mezzo è installato il sistema di cui all'allegato. Se resto con la 220 V, tutto ok. Se in automatico, in sosta, passa a gas dopo un po' comincia a lampeggiare di rosso, va in blocco il frigo con il solito triangolino che lampeggia, se resto va avanti per un po' poi si ripresenta di nuovo. Il commutatore, nel vano bombole passa su rosso ma la bombola è piena, stessa cosa con l'altra bombola. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Da cosa può dipendere? Possono essere i tubi  sostituiti da poco, prima non ho mai avuto problemi...oppure il  commutatore che fa le bizze. Grazie Lorenzo 
...
Anch'io stesso regolatore, che temperatura c'era fuori, perché a me è capitato che commutasse sulla bombola piena anche se c'era ancora un bel po' di gas( bombole in vetroresina Beyfin).
Io ho comunque installato i filtri x il gas della Truma anche se facendo un controllo se erano puliti li ho trovati a posto.
L'unica cosa che ho notato è che succede spesso quando fuori comincia a fare un po' fresco ( dai 7/8 gradi in giù).
Forse ho trovato la soluzione avvolgendo il riduttore e le bombole con della plastica da imballaggio senza coprire i fori per l'aria. Tengo controllato.
Il riscaldamento (presumo Truma) e i fornelli funzionano regolarmente o fanno gira il regolatore?
tiziano
Kava
Kava
27/11/2023 73
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2024 alle: 10:30:50
Grazie, i fili sul bottone sono ben saldi, è il pulsante che è andato. Se qualcuno lo ha sostituito senza passare per la Dometic, avrei piacere sapere dove è stato trovato grazie ancora Enzino
6
Lella6363
Lella6363
26/04/2019 9
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 08:07:57
Buongiorno abbandonata l’idea di un himmer 2009 su Ford ho adocchiato un Burstner 2016 su ducato é un Brevio T 645 130 cv che ne pensate qualcuno ce l’ha?

Modificato da Lella6363 il 14/11/2024 alle 08:09:59
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 08:31:18
Non lo conosco ma sembra un bel mezzo...poi tra un camper del 2009 ed uno del 2016 non avrei alcun dubbio.
Inoltre non c'è paragone con le meccaniche...vuoi mettere un ducato 2016 con un Ford del 2009
Luca

Modificato da luca675 il 14/11/2024 alle 08:35:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link