CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 4309
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 07/01/2017 alle: 18:30:41

Grazie Roberto yes

sicuramente (sul nuovo mezzo) imposterò la funzione del CP Plus combinata MIX1 (Elettrico 900W + GAS) ...

Verificherò poi all’estero (ho letto che non sono così fiscali sugli ampere erogati dalle colonnine) il funzionamento solo con resistenza 1.800W wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 07/01/2017 alle: 19:39:29
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2017 alle 18:30:41

Grazie Roberto   sicuramente (sul nuovo mezzo) imposterò la funzione del CP Plus combinata MIX1 (Elettrico 900W + GAS) ...   Verificherò poi all’estero (ho letto che non sono così fiscali sugli ampere erogati dalle colonnine) il funzionamento solo con resistenza 1.800W   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Nemmeno qui sono fiscali. .e vai di 1800 w.. e non solo! Fonduta spek polenTa e un buon vin..
Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 07/01/2017 alle: 19:50:24
In risposta al messaggio di jobby del 07/01/2017 alle 19:39:29

Nemmeno qui sono fiscali. .e vai di 1800 w.. e non solo! Fonduta spek polenTa e un buon vin.. Roberto

Wow, dove sei di bello ???

Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 07/01/2017 alle: 20:00:09
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2017 alle 19:50:24

Wow, dove sei di bello ???   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Cogne! Peccato per la neve che non c'è..tutto pelato! Appena un anello di 2,5 km a Prato S.Orso..
Roberto
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 07/01/2017 alle: 20:19:37
In risposta al messaggio di jobby del 07/01/2017 alle 20:00:09

Cogne! Peccato per la neve che non c'è..tutto pelato! Appena un anello di 2,5 km a Prato S.Orso.. Roberto

Non sono mai stato a Cogne … ci andremo prossimamente wink

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 15:38:06
Buona Pasqua a tücc angel

Manca poco, poi sarò ufficialmente un Knaussiano wink

Ciao a tücc

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 21:01:21
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/04/2017 alle 15:38:06

Buona Pasqua a tücc   Manca poco, poi sarò ufficialmente un Knaussiano   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Auguri a tutti,
facci sapere quando diventi Knaussiano... e sopratutto le tue impressioni riguardo alla meccanica.
Ezio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2017 alle: 08:57:56
Ma siete spariti tutti ??? Ho capito, avete cambiato anche voi mezzo, hahahahahahahahahahhaha laugh  che porcapupazza NON è ancora arrivato angry

@Ezio55: posterò sicuramente le mie impressioni sul nuovo EURO 6 con doppia EGR wink

Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2017 alle: 12:43:52
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/05/2017 alle 08:57:56

Ma siete spariti tutti ??? Ho capito, avete cambiato anche voi mezzo, hahahahahahahahahahhaha   che porcapupazza NON è ancora arrivato   @Ezio55: posterò sicuramente le mie impressioni sul nuovo EURO 6 con doppia EGR   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

ciao a tutti, scusate innanzitutto per il periodo di inattività!crying
il tempo è sempre tiranno, devo ripristinare la passw. sul tel. (che non ricordo) per accedere al forum..
spero tutti bene,  qui tra raffreddori e malanni di stagione tutto ok,  il mezzo alla grande, bisognerebbe solo avere più tempo per usarlo di più, ultima uscita un paio di settimane fa a sanremo, ciclabile affollata ma  eccezionale!
Ezio, risolto con  il cigolio proveniente dal basculante, serrato tutti i bulloni dei leverismi e della piastra, ora è uno spettacolo!
blessyou, torna con noi, il knaus non te lo consegnano!!laugh
buon pomeriggio!
Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 08:02:37
In risposta al messaggio di jobby del 10/05/2017 alle 12:43:52

ciao a tutti, scusate innanzitutto per il periodo di inattività! il tempo è sempre tiranno, devo ripristinare la passw. sul tel. (che non ricordo) per accedere al forum.. spero tutti bene,  qui tra raffreddori e malanni
di stagione tutto ok,  il mezzo alla grande, bisognerebbe solo avere più tempo per usarlo di più, ultima uscita un paio di settimane fa a sanremo, ciclabile affollata ma  eccezionale! Ezio, risolto con  il cigolio proveniente dal basculante, serrato tutti i bulloni dei leverismi e della piastra, ora è uno spettacolo! blessyou, torna con noi, il knaus non te lo consegnano!! buon pomeriggio! Roberto
...

Roberto, mi sa che c’hai ragione, hahahahahahhahahhhahahhaah laugh

Dovrebbero iniziare ad assembrarlo oggi wink

Ciao a tücc

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 09:19:29
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/05/2017 alle 08:57:56

Ma siete spariti tutti ??? Ho capito, avete cambiato anche voi mezzo, hahahahahahahahahahhaha   che porcapupazza NON è ancora arrivato   @Ezio55: posterò sicuramente le mie impressioni sul nuovo EURO 6 con doppia EGR   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Non ho ancora cambiato camper ma... ci sto pensando...
Come scritto in altro post, non perchè il mezzo non vada bene, anzi, come dice Roberto, è uno spettacolo.
Ciao.
Ezio
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 09:25:05
In risposta al messaggio di jobby del 10/05/2017 alle 12:43:52

ciao a tutti, scusate innanzitutto per il periodo di inattività! il tempo è sempre tiranno, devo ripristinare la passw. sul tel. (che non ricordo) per accedere al forum.. spero tutti bene,  qui tra raffreddori e malanni
di stagione tutto ok,  il mezzo alla grande, bisognerebbe solo avere più tempo per usarlo di più, ultima uscita un paio di settimane fa a sanremo, ciclabile affollata ma  eccezionale! Ezio, risolto con  il cigolio proveniente dal basculante, serrato tutti i bulloni dei leverismi e della piastra, ora è uno spettacolo! blessyou, torna con noi, il knaus non te lo consegnano!! buon pomeriggio! Roberto
...

Ciao Roberto, fà piacere risentirti, sapere che hai risolto con i cigolii e che il mezzo va alla grande.
Non so se te lo avevo detto, sul mio avevo un consumo di olio anomalo, era la turbina, sostituita in garanzia, adesso è perfetto, sono sui 16.000 Km e si è slegato bene.
Saluti a tutti.
Ezio

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 09:27:45
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2017 alle 09:19:29

Non ho ancora cambiato camper ma... ci sto pensando... Come scritto in altro post, non perchè il mezzo non vada bene, anzi, come dice Roberto, è uno spettacolo. Ciao. Ezio

Ezio, pensaci ma non pensarci troppo, hahahahhhahahhahahahaha laugh

Nel senso, ero convinto di acchiappare un furgonato poi ho preso un (Boing) 7,47 – se lo paragono in lunghezza cool

Ho ancora in testa tantissimi dubbi, che sicuramente risolverò oppure no … quando ritirerò il SUN wink

Ciao a tücc

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 10:38:28
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 09:27:45

Ezio, pensaci ma non pensarci troppo, hahahahhhahahhahahahaha   Nel senso, ero convinto di acchiappare un furgonato poi ho preso un (Boing) 7,47 – se lo paragono in lunghezza   Ho ancora in testa tantissimi dubbi, che sicuramente risolverò oppure no … quando ritirerò il SUN   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

La mia idea era di ritornare al semintegrale ma... la moglie non ne vuole sapere, troppo comodo il Motorhome.
Opterò, quasi sicuramente, per il nuovo Hymer Exsis 588.
Sto aspettando anch'io che ti arrivi il Knaus, cosi mi puoi dire come ti trovi con le due egr, beh... all'inizio dovrai avre pazienza e slegarlo, facendogli fare qualche migliaio di Km.
Da quando è uscito però non sento lamentele su questa motorizzazione fatta da Fiat con le due egr, è già un buon inizio...
Saluti.
Ezio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 10:53:52

A me piaceva l’Hymer ML-T 580, ma alla mia dolce metà non è piaciuto – anche se gli ho spiegato l’inspiegabile sulla tecnica/and so on cool 

Essendo alto 1,87 ero disposto a sopperire leggermente in altezza sotto la doccia, ma non c’è stato verso ...

Vabbè, quando avrò slegato il SUN, scriverò le impressioni/and so on sul Thread dedicato al test della doppia EGR wink

Ciao a tücc

Modificato da Blessyou il 15/05/2017 alle 11:06:56
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 13:57:27
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 10:53:52

A me piaceva l’Hymer ML-T 580, ma alla mia dolce metà non è piaciuto – anche se gli ho spiegato l’inspiegabile sulla tecnica/and so on   Essendo alto 1,87 ero disposto a sopperire leggermente in altezza sotto la
doccia, ma non c’è stato verso ...   Vabbè, quando avrò slegato il SUN, scriverò le impressioni/and so on sul Thread dedicato al test della doppia EGR   Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l''òr
...

Lo stesso mezzo piaceva anche a mè..., siamo andati a vederlo da un concessionario, prima che lo consegnasse al cliente che lo aveva acquistato, ma... niet...
Se acquisti quello li... vai in camper da solo..., cosi mi ha detto.
Che te devo dì?
Per il "quieto vivere" ho ceduto sia sulla tipologia, Motorhome invece di Semintegrale, che sulla meccanica...
Ciao.
Ezio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 14:04:20
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2017 alle 13:57:27

Lo stesso mezzo piaceva anche a mè..., siamo andati a vederlo da un concessionario, prima che lo consegnasse al cliente che lo aveva acquistato, ma... niet... Se acquisti quello li... vai in camper da solo..., cosi mi ha detto. Che te devo dì? Per il quieto vivere ho ceduto sia sulla tipologia, Motorhome invece di Semintegrale, che sulla meccanica... Ciao. Ezio

Lo so, lo so …

Il problema è che noi siamo abituati a guardare “sotto il vestito” … in tutti i sensi, hahahahhahahhhahhahahhahhahhah laugh

Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 23:05:31
 ma allora cos'è sta storia?  avete trovato la pianta degli eurini, e bravi!
quindi mi ritroverò solo  per botta e risposta... a quanto pare visto la partecipazione  la razza è in via d'estinzione!cryingcrying
Ezio, ma il  VISEO non è più in produzione, ti risulta?

Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 08:09:04
In risposta al messaggio di jobby del 15/05/2017 alle 23:05:31

ma allora cos'è sta storia?  avete trovato la pianta degli eurini, e bravi! quindi mi ritroverò solo  per botta e risposta... a quanto pare visto la partecipazione  la razza è in via d'estinzione! Ezio, ma il  VISEO non è più in produzione, ti risulta?   Roberto

Hahahahhahahhahahahahahahahaha laugh magari !!! le piante che ho danno solo lavoro …

Roberto, mi sa che dovrai “faticare” per tenere vivo il Thread blush

Magari ogni tanto, darò un colpetto wink 

Ciao a tücc

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 08:55:43
In risposta al messaggio di jobby del 15/05/2017 alle 23:05:31

ma allora cos'è sta storia?  avete trovato la pianta degli eurini, e bravi! quindi mi ritroverò solo  per botta e risposta... a quanto pare visto la partecipazione  la razza è in via d'estinzione! Ezio, ma il  VISEO non è più in produzione, ti risulta?   Roberto

Magari ci fosse quella pianta..., no è che non ho mai avuto soldi in banca e non ne voglio avere, quindi, quello che mi arriverà della liquidazione lo "investo" nel nuovo camper.
No, non mi risulta che il Viseo non sia più in produzione, anche l'anno scorso in Fiera l'ho visto, pur non essendo a catalogo, comunque giovedì vado a fare il secondo tagliando della scocca e ti saprò dire con più precisione.
Sarebbe un peccato perchè è una taglia giusta, nè grande, nè piccolo e con una larghezza che ti permette di andare quasi dappertutto.
Ciao.
Ezio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link