CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 4296
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 10:45:44
Ciao a tutti,
telefonata mattutina del concessionario, il Bru ( Lyseo TD 690 G Privilege) è arrivato,
mancano tutti gli accessori Fiera da montare.
Ok si potrebbe partire anche senza e poi montare in secondo tempo, dico questo perchè volevo fare sorpresa a mia figlia che vive in germania e non sa niente di questo nuovo acquisto, ed arrivare su con il Bru a S. Ambrogio, anzichè con la macchina.
La paura è saldare tutto e non riuscite a targare per il 7 dicembre, anche perchè a sapere che non si riesce, aspetto a immatricolare nel 2018.
Voi che dite, si potrebbe riuscire?

Dino
9
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 16:59:19
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 10:45:44

Ciao a tutti, telefonata mattutina del concessionario, il Bru ( Lyseo TD 690 G Privilege) è arrivato, mancano tutti gli accessori Fiera da montare. Ok si potrebbe partire anche senza e poi montare in secondo tempo, dico
questo perchè volevo fare sorpresa a mia figlia che vive in germania e non sa niente di questo nuovo acquisto, ed arrivare su con il Bru a S. Ambrogio, anzichè con la macchina. La paura è saldare tutto e non riuscite a targare per il 7 dicembre, anche perchè a sapere che non si riesce, aspetto a immatricolare nel 2018. Voi che dite, si potrebbe riuscire?  
...
Ciao Bru, non vorrei passare per menagramo, ma temo tu abbia i tempi un po' tirati. A me all'inizio di quest'anno avevano prospettato 3 settimane di tempo per l'immatricolazione e, giorno più  giorno meno, i tempi sono stati quelli.
P.S.: mi hanno venduto l'info che si tratta dei tempi tecnici per l'immatricolazione di veicoli Made in Germany.

ciao
roby
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 18:32:56
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 10:45:44

Ciao a tutti, telefonata mattutina del concessionario, il Bru ( Lyseo TD 690 G Privilege) è arrivato, mancano tutti gli accessori Fiera da montare. Ok si potrebbe partire anche senza e poi montare in secondo tempo, dico
questo perchè volevo fare sorpresa a mia figlia che vive in germania e non sa niente di questo nuovo acquisto, ed arrivare su con il Bru a S. Ambrogio, anzichè con la macchina. La paura è saldare tutto e non riuscite a targare per il 7 dicembre, anche perchè a sapere che non si riesce, aspetto a immatricolare nel 2018. Voi che dite, si potrebbe riuscire?  
...
quoto saknusemm, anche per me hanno detto 3 settimane circa per le immatricolazioni del mezzo, sdoganamento e via dicendo, solo per sapere, la data presunta dell'arrivo era già metà novembre ?? tu lo hai ordinato in fiera ??
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 20:00:35
Si e no, nel senso visto in fiera ed ordinato al concessionario con cui parlato in fiera che caso vuole è lo stesso concessionario per milano e provincia.
Ordinato il 21 Settembre e avevo fatto espressa richiesta di poterlo avere per dicembre, e mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto.
A fine ottobre mi ha chiamato per dire che vedeva mio nome legato a telaio in produzione per novembre.
In effetti arrivato oggi, senza tutti gli accessori pacchetto fiera, ( sat, Tv, e pannello solare) che arriveranno apparte.
Domani vado a vederlo e....saldare, spero nella lotta contro il tempo che mi piacerebbe andare a trovare figlia in germania per ponte immacolata, lei non sa niente, e sarebbe una sorpresona.
Speremm
Dino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 20:16:32
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 20:00:35

Si e no, nel senso visto in fiera ed ordinato al concessionario con cui parlato in fiera che caso vuole è lo stesso concessionario per milano e provincia. Ordinato il 21 Settembre e avevo fatto espressa richiesta di poterlo
avere per dicembre, e mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto. A fine ottobre mi ha chiamato per dire che vedeva mio nome legato a telaio in produzione per novembre. In effetti arrivato oggi, senza tutti gli accessori pacchetto fiera, ( sat, Tv, e pannello solare) che arriveranno apparte. Domani vado a vederlo e....saldare, spero nella lotta contro il tempo che mi piacerebbe andare a trovare figlia in germania per ponte immacolata, lei non sa niente, e sarebbe una sorpresona. Speremm
...
ok capito ! beh spero xte che tu possa immatricolarlo il prima possibile e fare la sorpresona a tua figlia... io invece sono partit x tempo visto che mio figlio fa la terza liceo ! wink
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 21:01:39
laughlaughe si, sei previdente tu, io ho fatto questa bella pensata in ritardo, ho iniziato ad andare in camper tre anni fa, quando lei dopo laurea si è trasferita in Germania a lavorare. Preso a noleggio, proprio per andare a trovarla, e noleggio dopo noleggio  giarando quasi tutta la germania mi sono innamorato  del camper, lei ci prende in giro perchè dice che passare dai villaggi/ alberghi a 5 stelle come eravamo abituati ad un camper è un saltone, che non ci sarebbe piaciuto, ma non ha capito che....con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle.
Ed ora che arrivato.....non vedo ora partire.
Dino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 08:54:13
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 21:01:39

e si, sei previdente tu, io ho fatto questa bella pensata in ritardo, ho iniziato ad andare in camper tre anni fa, quando lei dopo laurea si è trasferita in Germania a lavorare. Preso a noleggio, proprio per andare a trovarla,
e noleggio dopo noleggio  giarando quasi tutta la germania mi sono innamorato  del camper, lei ci prende in giro perchè dice che passare dai villaggi/ alberghi a 5 stelle come eravamo abituati ad un camper è un saltone, che non ci sarebbe piaciuto, ma non ha capito che....con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle. Ed ora che arrivato.....non vedo ora partire.
...
con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle. 

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. paragone yeswink

purtroppo sono anch'io "pessimista" sui tempi di immatricolazione ma ... tifo per te !

sarebbe una sorpresa da immortalare ... 

ciao, Giorgio

P.S. se riesco a trovare il filmato, posto una sorpresa di "questo tipo" 
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 09:07:58
trovato ... yes

https://vimeo.com/172881607

guarda all'inizio la faccia della fidanzata quando si è presentato da Lei (ignara) con un camper ... e che filmato (da godere tutto ... ma tutto-tutto) 
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 09:57:04
In risposta al messaggio di fuori rotta del 18/11/2017 alle 09:07:58

trovato ...  guarda all'inizio la faccia della fidanzata quando si è presentato da Lei (ignara) con un camper ... e che filmato (da godere tutto ... ma tutto-tutto) 
Quoto yes

i video di Yari trasmettono tutte le emozioni/gioie(dolori)/and so on … che il Camper riesce ancora a regalare heart

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 13:54:44
Veramente, video stupendo , come del resto sono quelli che postati ultimamente su viaggio al circolo polare artico,....da brividi, Yari un fenomeno.
Dino
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 07:34:12
Spero che presto sarò dei vostri !ho adocchiato un burstner 700 t privileg! E stato amore a prima vista!ma tornando al burstner cosa  ne pensate voi bursteriani? Mi sembra un mezzo qualità prezzo molto interessante !pregi e difetti ?Ferruccio 
Aliberti Ferruccio
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 11:50:49
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/11/2017 alle 07:34:12

Spero che presto sarò dei vostri !ho adocchiato un burstner 700 t privileg! E stato amore a prima vista!ma tornando al burstner cosa  ne pensate voi bursteriani? Mi sembra un mezzo qualità prezzo molto interessante !pregi e difetti ?Ferruccio 
Ciao, felice possessore di un viseo 690g  del 2014..al momento nessun problema, mi sento di consigliarlo!
Roberto
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2017 alle: 16:18:29
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 21:01:39

e si, sei previdente tu, io ho fatto questa bella pensata in ritardo, ho iniziato ad andare in camper tre anni fa, quando lei dopo laurea si è trasferita in Germania a lavorare. Preso a noleggio, proprio per andare a trovarla,
e noleggio dopo noleggio  giarando quasi tutta la germania mi sono innamorato  del camper, lei ci prende in giro perchè dice che passare dai villaggi/ alberghi a 5 stelle come eravamo abituati ad un camper è un saltone, che non ci sarebbe piaciuto, ma non ha capito che....con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle. Ed ora che arrivato.....non vedo ora partire.
...
Allora Bru ? Riuscirai a targare il lyseo x fare la sorpresa a tua figlia  ?

Modificato da passistascalatore il 25/11/2017 alle 16:19:02
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 18:40:32
Bella domanda,
ci spero, visto l'ho visto, saldato....anche, ora si aspetta, saldato scorso sabato, una settimana gia passata, speriamo anche perchè ho bisogno di 24 ore anche per assicurazione.
Ciaoooooo

Dino
8
diego66
diego66
07/08/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 00:05:34
Ciao a tutti,
sono un novellino e felice proprietario di un Ixeo It 664 del 2010, acquistato di seconda mano a Cuneo, e con il quale io e mia moglie siamo appena rientrati da un paio di mesi in Francia. Lo trovo davvero comodo e funzionale, con delle ottime rifiniture e ci ha dato delle belle soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. Qui in Italia, o almeno al nord, non se ne vedono tantissimi, mentre in Francia è un mezzo molto diffuso. Sono lieto di far parte della comunità e auguro buoni chilometri a tutti.
Diego

diego66
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 09:25:27
In risposta al messaggio di diego66 del 27/11/2017 alle 00:05:34

Ciao a tutti, sono un novellino e felice proprietario di un Ixeo It 664 del 2010, acquistato di seconda mano a Cuneo, e con il quale io e mia moglie siamo appena rientrati da un paio di mesi in Francia. Lo trovo davvero comodo
e funzionale, con delle ottime rifiniture e ci ha dato delle belle soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. Qui in Italia, o almeno al nord, non se ne vedono tantissimi, mentre in Francia è un mezzo molto diffuso. Sono lieto di far parte della comunità e auguro buoni chilometri a tutti. Diego  
...

il mio era ancora "marchiato" Quadro quando l'ho ritirato il 21/10/2008 ..

mi avevano offerto 3 anni fa ed ancora 2 anni fa bei soldi per il mezzo ... ma ...

non abbiamo trovato nel mercato nuovo un'altro mezzo che ci potesse andar bene così ...! (di nessuna marca)

allora ho fatto tutti i controlli possibili (compreso la cinghia con larghissimo anticipo) , cambio gomme estive ed invernali e ... ce lo teniamo stretti-stretti per almeno 3/4 anni ancora.

pensa che io ho anche il portamoto ed andando via in 2 in versione vacanza (ma con solo 20/30 litri d'acqua) riusciamo a restare a pelo entro i 35 q. anche con uno scooter People 200.

Burstner con l'Ixeo (di allora) aveva fatto BINGO ...yes

ciao, Giorgio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 09:44:29
A proposito di Ixeo IT 664 heart mi è rimasto nel cassetto una luce nuova di ingombro posteriore da regalare – il problema che costa di più la spedizione che la luce completa cool
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 18:43:20
Noi ordinano Ixeo i 699 g con consegna aprile, abbiamo scelto il mh  per avere la dinette sempre libera ed anche essendo alto 1,90 mi dava la possibilità maggior movimento nella cellula .e soprattutto due letti gemelli  ( che con l’avanzare dell’età ritengo comodi ) e dovendo portare i nipoti.
Arriviamo da un Marano 580 tenuto 12 anni e mai avuti il che minimo problema speriamo d’avere la stessa fortuna.
Eleda
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 19:02:44
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/11/2017 alle 07:34:12

burstner ottimo mezzo, io spero di avere al più presto il mio ixeo time 710 g 30 edition, dovrbbe arrivare a metà febbraio, sono andato a prendere burstner dopo 2 mansardati di amrca italiana per fare quel salto di qualità che cer4cavo senza svenarmi del tutto, complice il prezzo concorrenziale che ha messo burstner per i modelli 30 edition mi sono fatto convincere anche dal concessionario che mi ha valutato benissimo il mio usato.
Non mi resta che aspettare per toccare con mano se il camper che ho acquistato è davvero ciò che cercavo

G
M
T

Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu

AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu

La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

Opzioni : Cronologia : Opinioni :

Donate

Chiudere
12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 14:03:55
Ponte Immacolata in montagna: temperature vicine allo zero di giorno e -6 di notte.
Copertura vetro esterno di nota marca e stufa a 1 per stare sui 18°C o 2 per stare sui 21°C.
Messa a 3 ti porta la temperatura su di 10°C in 15 minuti!
Per me queste sono soddisfazioni! Gran mezzo il Viseo690! laugh
Ric
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link