In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2016 alle 16:55:08Ciao,sto pensando di diventare anche io possessore di burstner... Il van citycar c601....pareri?la nostra famiglia è composta da 4(genitori e bimbi)grazie
Apro questo topic perché mi rincresce non vedere una nuova pagina dedicata al marchio Burstner. Si lo so, c’ha provato qualcun’altro prima di me … ma quest’anno è bisestile … hahahahahahahaaha OK, non saràun Hymer, un Carthago, un Concorde, and so on ma sono degli ottimi prodotti e mi sembra giusto condividere il marchio con voi. Leggere dei vostri mezzi, analizzare le modifiche, scambiarsi le esperienze in un'unica pagina dedicata … Come si evince dalla firma, viaggiamo insieme al nostro peloso su un Burstner Ixeo IT 664 del 2012. Abbiamo il letto alla francese e non essendo “voluminosi” ci facciamo delle grandi dormite (le altre cose le lasciamo ai più giovani ahahahahahah anche se …). Apprezziamo molto le dimensione del bagno, l’abitabilità, le dimensioni esterne non eccessive. Il gavone piccolo, che significa non portarti dietro tutta la casa … Facendo vacanze invernali, ho fatto aggiungere la coibentazione del serbatoio delle grigie, l’Eberspacher per il motore ed ho sostituito la stufa a gas con la Combi Diesel – scelta più che mai azzeccata (ringrazio pubblicamente Tommaso-IZ4DJI per tutti i consigli) – costosa certo, ma essere indipendenti dalle bombole per noi è impagabile. Prossimamente sostituirò il portabici a parete con uno scorrevole sotto la scocca posteriore ed installerò i sensori di parcheggio wireless … Cosa mi piacerebbe ??? I piedini elettrici autolivellanti, why not … anche perché pesandolo in assetto weekend risultiamo 3.440kg Ho finito … adesso tocca a voi Sicuramente cadrà nel dimenticatoio … almeno c’ho provato ed ho raccontato qualcosa del nostro mezzo Ciao a tucc
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/02/2018 alle 21:07:08Non ti so dire Ferruccio, penso che abbiano le catene di montaggio delle varie versioni. .. ma visto j risultati forse sarebbe il caso di aumentare la produzione x eliminare i tempi d'attesa.
Che strano il mio ordinato a dicenbre anche lui con data di fabbricazione fine aprile!ma il mio e un liseo booo andranno per modelli ?
In risposta al messaggio di zaraax del 28/02/2018 alle 10:49:01Mi viene il dubbio !ma per 4 persone il c601non sara troppo piccolo ? Sai come si dice lo spazio non e mai troppo!valuterei un semintrgrale sempre con letto basculante !il 30 edition qualita prezzo e ok !poi pero ognuno di noi a esigenze diverse!ferruccio
Ciao,sto pensando di diventare anche io possessore di burstner... Il van citycar c601....pareri?la nostra famiglia è composta da 4(genitori e bimbi)grazie
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/02/2018 alle 19:09:28Per me questo mezzo è ottimo per due persone, certo a dormire ci si sta bene avendo due matrimoniali ma a mangiare e girarsi intorno non è il massimo. Tutto questo IMHO naturalmente.
Mi viene il dubbio !ma per 4 persone il c601non sara troppo piccolo ? Sai come si dice lo spazio non e mai troppo!valuterei un semintrgrale sempre con letto basculante !il 30 edition qualita prezzo e ok !poi pero ognuno di noi a esigenze diverse!ferruccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/02/2018 alle 19:09:28Ognuno guarda la disposizione, le dimensioni e l'utilizzo. .. io ho avuto 11 anni un mansardato di 6,80 usato da 3 persone. .. personalmente quando devi x forza stare dentro al mezzo x brutto tempo o altro un utilizzo di un furgonato la vedo davvero dura... ma come dico, ognuno sceglie il mezzo che secondo lui è il migliore
Mi viene il dubbio !ma per 4 persone il c601non sara troppo piccolo ? Sai come si dice lo spazio non e mai troppo!valuterei un semintrgrale sempre con letto basculante !il 30 edition qualita prezzo e ok !poi pero ognuno di noi a esigenze diverse!ferruccio
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/02/2018 alle 19:09:28Ciao, capisco il possibile problema/disagio che nel caso di permanenza forzata nel camper può crearsi... essendo ex proprietario di un Superbrig con matrimoniale in coda da 7.30m...
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 14:07:07La serie Lyseo Privilege, visti i vari modelli a Parma, mi sembra fatta molto bene, soprattutto per quanto riguarda la sua progettazione.
Buongiorno, nessun di voi ha valutato, ordinato, appena venuto in possesso dei nuovi Lyseo Privilege? Ho visto a Parma il 690 T e non mi sembrava male.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/03/2018 alle 15:18:08Si io ho ordinato il700 t privileg
La serie Lyseo Privilege, visti i vari modelli a Parma, mi sembra fatta molto bene, soprattutto per quanto riguarda la sua progettazione. Sono stato ad un millimetro dal firmare per l'acquisto del 710 TD prima a Parma, poi con più calma nei concessionari della Tua regione. Alla fine, il pensare troppo mi ha fatto desistere.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 16:21:17Io ho ordinato l'ideologia 710 30 edition e il gavone penso sia di dimensioni leggermente maggiori visto che il 690 ha i letti gemelli e l'armadio che occupa spazio, il mio lo garantiscono sino a 180 kg e appena mi arriva farò montare le sospensioni ad aria alko x stabilizzare e irrigidire il retrotreno visto che è mia intenzione acquistare uno scooter (kymco agility)
Sono ormai abbastanza convinto a sostituire il mio ma ho dei limiti e degli obblighi e proprio per questo non trovo molta scelta. Il 690 Lyseo risponde a parte delle mie (nostre) necessità però ho dei dubbi sul sistemadi isolamento e riscaldamento del serbatoio delle grige e sulla portata del garage visto che dovrei caricarci uno scooter. <io vorrei decidermi in fretta proprio per non fare come Corrado ed uscire dal concessionario con...carta bianca!
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/03/2018 alle 16:43:35grazie per la risposta,
Io ho ordinato l'ideologia 710 30 edition e il gavone penso sia di dimensioni leggermente maggiori visto che il 690 ha i letti gemelli e l'armadio che occupa spazio, il mio lo garantiscono sino a 180 kg e appena mi arrivafarò montare le sospensioni ad aria alko x stabilizzare e irrigidire il retrotreno visto che è mia intenzione acquistare uno scooter (kymco agility)
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 14:07:07In attesa targhe in concessionario Lyseo Privilege 700, spero settimana prossima portarlo a casa.
Buongiorno, nessun di voi ha valutato, ordinato, appena venuto in possesso dei nuovi Lyseo Privilege? Ho visto a Parma il 690 T e non mi sembrava male.
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 17:25:04Nel preventivo di spesa avevo inserito pure il winter pack che prevedeva, appunto, il serbatoio di recupero isolato e riscaldato.
grazie per la risposta, credo che 180 kg. non siano molti visto che un 110/140 vanno per l'eventuale scooter. Poi ritengo per me molto interessanti i letti gemelli per evitare le fastidiose operazioni notturne di 'scavalco' del coniuge! Comunque è un bel mezzo! E che sistema hai per l'isolamento del serbatoio delle grige?
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 17:25:04Siamo passati da letto trasversale a letto nautico proprio per non scavalcare e salire la scaletta.
grazie per la risposta, credo che 180 kg. non siano molti visto che un 110/140 vanno per l'eventuale scooter. Poi ritengo per me molto interessanti i letti gemelli per evitare le fastidiose operazioni notturne di 'scavalco' del coniuge! Comunque è un bel mezzo! E che sistema hai per l'isolamento del serbatoio delle grige?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/03/2018 alle 17:39:24
Nel preventivo di spesa avevo inserito pure il winter pack che prevedeva, appunto, il serbatoio di recupero isolato e riscaldato. Mettere tra gli optional una cosa del genere mi ha lasciato basito in quanto fa a pugni con la natura tecnica di quella serie di mezzi studiati appositamente per la vacanza invernale. Si vede l'ombra di Hymer che aleggia su Burnster
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 17:39:00Anche noi ordinato il 700 !ps la data della tua consegna e stata precisa ?ho per caso a avuto ritardi ?anzi spero che abbiano anticipato!saluti farruccio
In attesa targhe in concessionario Lyseo Privilege 700, spero settimana prossima portarlo a casa.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 01/03/2018 alle 18:45:47Hanno anticipato di una decina di giorni tra data di produzione e arrivo in concessionaria.
Anche noi ordinato il 700 !ps la data della tua consegna e stata precisa ?ho per caso a avuto ritardi ?anzi spero che abbiano anticipato!saluti farruccio