CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 4339
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 20:18:54
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 20:07:58

Hanno anticipato di una decina di giorni tra data di produzione e arrivo in concessionaria. Sono in attesa delle targhe, ancora una decina di giorni e  lo porto a casa.
Spettacolo! se mi tieni infortunato su come va il mezzo ne sarei felice!il letto centrale lai fatto ad altezza variabile x avere il gavone maggiore ?con che motore 130 cv? Ecc ecc sono in fermento per te!saluti Ferruccio 
Aliberti Ferruccio

Modificato da Uccioteo il 01/03/2018 alle 20:21:44
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 20:51:43
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 16:21:17

Sono ormai abbastanza convinto a sostituire il mio ma ho dei limiti e degli obblighi e proprio per questo non trovo molta scelta. Il 690 Lyseo risponde a parte delle mie (nostre) necessità però ho dei dubbi sul sistema
di isolamento e riscaldamento del serbatoio delle grige e sulla portata del garage visto che dovrei caricarci uno scooter. <io vorrei decidermi in fretta proprio per non fare come Corrado ed uscire dal concessionario con...carta bianca!  
...
Io sono un felice possessore di Lyeso 690 G, molto ben fatto, il rivenditore mi ha sconsigliato di prendere il winter pack e devo dire che anche in montagna non ho avuto problemi.
Vai sereno il mezzo è fatto molto bene, con il doppio fondo riscaldato cammino a piedi scalzi anche in inverno.
Io sponsorizzo burstner tutta la vita. 
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 21:02:37
In risposta al messaggio di marcotic del 01/03/2018 alle 20:51:43

Io sono un felice possessore di Lyeso 690 G, molto ben fatto, il rivenditore mi ha sconsigliato di prendere il winter pack e devo dire che anche in montagna non ho avuto problemi. Vai sereno il mezzo è fatto molto bene, con il doppio fondo riscaldato cammino a piedi scalzi anche in inverno. Io sponsorizzo burstner tutta la vita. 

Grazie Marcotic,

quello del serbatoio isolato è un mio cruccio:
Anch'io non amo più il freddo ma la gelata può capitare ovunque ed il pensiero di non poter scaricare perchè tutto gelato mi angustia.

Conosci la portata del garage?
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 21:32:40
In risposta al messaggio di Uccioteo del 01/03/2018 alle 20:18:54

Spettacolo! se mi tieni infortunato su come va il mezzo ne sarei felice!il letto centrale lai fatto ad altezza variabile x avere il gavone maggiore ?con che motore 130 cv? Ecc ecc sono in fermento per te!saluti Ferruccio 
Altezza fissa visto che comunque mi sembra che spazio nel gavone ce ne sia abbastanza, così ho potuto avere la finestra sopra più grande. Motore 150cv, doppia batteria, serbatoio gasolio da 120, alternatore maggiorato e winter pack visto che ci piace passare anche qualche giorno in mezzo alla neve.
tiziano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 21:43:50
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 21:32:40

Altezza fissa visto che comunque mi sembra che spazio nel gavone ce ne sia abbastanza, così ho potuto avere la finestra sopra più grande. Motore 150cv, doppia batteria, serbatoio gasolio da 120, alternatore maggiorato e winter pack visto che ci piace passare anche qualche giorno in mezzo alla neve.
Bene !fai buoni km !noi abbiamo optato per ,altezza variabile per carico bici e cose ingombranti  ,basculante anteriore ,e solo 130 cv, panello ecc ecc !
Aliberti Ferruccio

Modificato da Uccioteo il 01/03/2018 alle 21:46:23
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 21:53:22
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 17:25:04

grazie per la risposta, credo che 180 kg. non siano molti visto che un 110/140 vanno per l'eventuale scooter. Poi ritengo per me molto interessanti i letti gemelli per evitare le fastidiose operazioni notturne di 'scavalco' del coniuge! Comunque è un bel mezzo! E che sistema hai per l'isolamento del serbatoio delle grige?  
Nessun isolamento termico o pacchetto opzionale, sono giovane ma sinceramente preferisco i "vecchi" rimedi e x quello che uso in montagna il camper negli ultimi anni il Winter pack sull'ixeo lo trovavo una spesa superflua
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 21:55:24
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 20:07:58

Hanno anticipato di una decina di giorni tra data di produzione e arrivo in concessionaria. Sono in attesa delle targhe, ancora una decina di giorni e  lo porto a casa.
Ti hanno avvisato loro dei 10 gg di anticipo o ti sei fatto vivo tu con il concessionario? 
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 22:03:58
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 21:02:37

Grazie Marcotic, quello del serbatoio isolato è un mio cruccio: Anch'io non amo più il freddo ma la gelata può capitare ovunque ed il pensiero di non poter scaricare perchè tutto gelato mi angustia. Conosci la portata del garage?  
proprio non so la portata.
Secondo me non hai problemi anche senza il winter pack.
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 22:10:36
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/03/2018 alle 21:55:24

Ti hanno avvisato loro dei 10 gg di anticipo o ti sei fatto vivo tu con il concessionario? 
La settimana prima della data di produzione, data da Burstner al momento della firma del contratto a Parma, il concessionario mi ha chiamato che lo avevano consegnato da loro.
tiziano
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 22:12:02
In risposta al messaggio di marcotic del 01/03/2018 alle 22:03:58

proprio non so la portata. Secondo me non hai problemi anche senza il winter pack.


Grazie,

se mi servono altre informazioni non mancherò di contattarti.

Ciao

 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 22:25:39
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 22:10:36

La settimana prima della data di produzione, data da Burstner al momento della firma del contratto a Parma, il concessionario mi ha chiamato che lo avevano consegnato da loro.
Speriamo che anticipino anche x me di una settimana. ..
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 15:20:49
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/03/2018 alle 22:25:39

Speriamo che anticipino anche x me di una settimana. ..
yes
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 16:12:47
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 22:10:36

La settimana prima della data di produzione, data da Burstner al momento della firma del contratto a Parma, il concessionario mi ha chiamato che lo avevano consegnato da loro.
Della data di produzione. .. non di consegna. ..
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 19:40:31
In risposta al messaggio di passistascalatore del 02/03/2018 alle 16:12:47

Della data di produzione. .. non di consegna. ..
Non so quanto ci mette ad arrivare in italia dopo la costruzione, comunque era previsto per la terza settimana di febbraio la produzione invece è arrivato a metà della seconda.
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2018 alle: 16:58:52
Ho telefonato al concessionario ora, ad oggi sul loro piano produzione  il mio ixeo è sempre in produzione x il 15 marzo, arrivo previsto gli ultimi gg di marzo,  e poi le canoniche 3 settimane lavorative x l'immatricolazione. .. a questo punto spero di riuscire  ad averlo x il ponte del 1 maggio,  praticamente camper ordinato a metà settembre. ... 7 mesi abbondanti di attesa. frown
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2018 alle: 15:43:23
Ciao a tutti,
arrivata oggi raccomandata, praticamente si puo dire quasi non ancora usato se non un veloce fine settimana a Ravenna, che arrivata lettera campagna richiamo.
Non c'entra Burstner, ma Fiat che deve sostituire fascetta raccordo manicotto intercooler a corpo farfallato.
Quindi ora cercherò punto Fiat dove andare, tutto gratuito, la rottura di scatole è andare a prendere il Bru in rimessa, fare fare operazione e poi riportare...
però meglio cosi che perdere potenza mentre si è in giro.
Dino
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2018 alle: 17:43:34
Un aggiornamento sul mio Travel Van che è stato prodotto il 7 febbraio arrivato in concessionaria il 27 Febbraio, a Omegna presso SPI sevice, sabato sono andato a vederlo direi bellissimo!smiley    ora attendo che sia targato per provarlo il primo weekend utile!
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2018 alle: 17:58:32
Qui tutto tace sad
Ciao Marco
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 16:24:49
In risposta al messaggio di il Bru del 06/03/2018 alle 15:43:23

Ciao a tutti, arrivata oggi raccomandata, praticamente si puo dire quasi non ancora usato se non un veloce fine settimana a Ravenna, che arrivata lettera campagna richiamo. Non c'entra Burstner, ma Fiat che deve sostituire
fascetta raccordo manicotto intercooler a corpo farfallato. Quindi ora cercherò punto Fiat dove andare, tutto gratuito, la rottura di scatole è andare a prendere il Bru in rimessa, fare fare operazione e poi riportare... però meglio cosi che perdere potenza mentre si è in giro.
...
Oddio Bru,

queste campagne di rientro mi preoccupano. a me non è arrivato nulla. Ancora, il mio è un 2017
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 16:36:39
In risposta al messaggio di marcotic del 07/03/2018 alle 16:24:49

Oddio Bru, queste campagne di rientro mi preoccupano. a me non è arrivato nulla. Ancora, il mio è un 2017
Ciao,
anche il mio Dicembre 2017, ma è più la rottura che il da farsi, cambiano una fascetta di quelle che si tirano con cacciavite, ho letto altri forum, mezzora di tempo, è più la rottura di farlo che il resto
Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link