In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 20:07:58Spettacolo! se mi tieni infortunato su come va il mezzo ne sarei felice!il letto centrale lai fatto ad altezza variabile x avere il gavone maggiore ?con che motore 130 cv? Ecc ecc sono in fermento per te!saluti Ferruccio
Hanno anticipato di una decina di giorni tra data di produzione e arrivo in concessionaria. Sono in attesa delle targhe, ancora una decina di giorni e lo porto a casa.
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 16:21:17Io sono un felice possessore di Lyeso 690 G, molto ben fatto, il rivenditore mi ha sconsigliato di prendere il winter pack e devo dire che anche in montagna non ho avuto problemi.
Sono ormai abbastanza convinto a sostituire il mio ma ho dei limiti e degli obblighi e proprio per questo non trovo molta scelta. Il 690 Lyseo risponde a parte delle mie (nostre) necessità però ho dei dubbi sul sistemadi isolamento e riscaldamento del serbatoio delle grige e sulla portata del garage visto che dovrei caricarci uno scooter. <io vorrei decidermi in fretta proprio per non fare come Corrado ed uscire dal concessionario con...carta bianca!
In risposta al messaggio di marcotic del 01/03/2018 alle 20:51:43
Io sono un felice possessore di Lyeso 690 G, molto ben fatto, il rivenditore mi ha sconsigliato di prendere il winter pack e devo dire che anche in montagna non ho avuto problemi. Vai sereno il mezzo è fatto molto bene, con il doppio fondo riscaldato cammino a piedi scalzi anche in inverno. Io sponsorizzo burstner tutta la vita.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 01/03/2018 alle 20:18:54Altezza fissa visto che comunque mi sembra che spazio nel gavone ce ne sia abbastanza, così ho potuto avere la finestra sopra più grande. Motore 150cv, doppia batteria, serbatoio gasolio da 120, alternatore maggiorato e winter pack visto che ci piace passare anche qualche giorno in mezzo alla neve.
Spettacolo! se mi tieni infortunato su come va il mezzo ne sarei felice!il letto centrale lai fatto ad altezza variabile x avere il gavone maggiore ?con che motore 130 cv? Ecc ecc sono in fermento per te!saluti Ferruccio
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 21:32:40Bene !fai buoni km !noi abbiamo optato per ,altezza variabile per carico bici e cose ingombranti ,basculante anteriore ,e solo 130 cv, panello ecc ecc !
Altezza fissa visto che comunque mi sembra che spazio nel gavone ce ne sia abbastanza, così ho potuto avere la finestra sopra più grande. Motore 150cv, doppia batteria, serbatoio gasolio da 120, alternatore maggiorato e winter pack visto che ci piace passare anche qualche giorno in mezzo alla neve.
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 17:25:04Nessun isolamento termico o pacchetto opzionale, sono giovane ma sinceramente preferisco i "vecchi" rimedi e x quello che uso in montagna il camper negli ultimi anni il Winter pack sull'ixeo lo trovavo una spesa superflua
grazie per la risposta, credo che 180 kg. non siano molti visto che un 110/140 vanno per l'eventuale scooter. Poi ritengo per me molto interessanti i letti gemelli per evitare le fastidiose operazioni notturne di 'scavalco' del coniuge! Comunque è un bel mezzo! E che sistema hai per l'isolamento del serbatoio delle grige?
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 20:07:58Ti hanno avvisato loro dei 10 gg di anticipo o ti sei fatto vivo tu con il concessionario?
Hanno anticipato di una decina di giorni tra data di produzione e arrivo in concessionaria. Sono in attesa delle targhe, ancora una decina di giorni e lo porto a casa.
In risposta al messaggio di alexf del 01/03/2018 alle 21:02:37proprio non so la portata.
Grazie Marcotic, quello del serbatoio isolato è un mio cruccio: Anch'io non amo più il freddo ma la gelata può capitare ovunque ed il pensiero di non poter scaricare perchè tutto gelato mi angustia. Conosci la portata del garage?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/03/2018 alle 21:55:24La settimana prima della data di produzione, data da Burstner al momento della firma del contratto a Parma, il concessionario mi ha chiamato che lo avevano consegnato da loro.
Ti hanno avvisato loro dei 10 gg di anticipo o ti sei fatto vivo tu con il concessionario?
In risposta al messaggio di marcotic del 01/03/2018 alle 22:03:58
proprio non so la portata. Secondo me non hai problemi anche senza il winter pack.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 22:10:36Speriamo che anticipino anche x me di una settimana. ..
La settimana prima della data di produzione, data da Burstner al momento della firma del contratto a Parma, il concessionario mi ha chiamato che lo avevano consegnato da loro.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/03/2018 alle 22:25:39
Speriamo che anticipino anche x me di una settimana. ..
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 22:10:36Della data di produzione. .. non di consegna. ..
La settimana prima della data di produzione, data da Burstner al momento della firma del contratto a Parma, il concessionario mi ha chiamato che lo avevano consegnato da loro.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 02/03/2018 alle 16:12:47Non so quanto ci mette ad arrivare in italia dopo la costruzione, comunque era previsto per la terza settimana di febbraio la produzione invece è arrivato a metà della seconda.
Della data di produzione. .. non di consegna. ..
In risposta al messaggio di il Bru del 06/03/2018 alle 15:43:23Oddio Bru,
Ciao a tutti, arrivata oggi raccomandata, praticamente si puo dire quasi non ancora usato se non un veloce fine settimana a Ravenna, che arrivata lettera campagna richiamo. Non c'entra Burstner, ma Fiat che deve sostituirefascetta raccordo manicotto intercooler a corpo farfallato. Quindi ora cercherò punto Fiat dove andare, tutto gratuito, la rottura di scatole è andare a prendere il Bru in rimessa, fare fare operazione e poi riportare... però meglio cosi che perdere potenza mentre si è in giro.
In risposta al messaggio di marcotic del 07/03/2018 alle 16:24:49Ciao,
Oddio Bru, queste campagne di rientro mi preoccupano. a me non è arrivato nulla. Ancora, il mio è un 2017