In risposta al messaggio di il Bru del 07/03/2018 alle 16:36:39era già successo sul mio CI riviera motorizzato ducato 2300 130 cv a dicembre del 2006... appena ritirato ho fatto capodanno in toscana e in autostrada ha perso potenza e andava a strttoni, uscito al primo casello, trovato un'officina autorizzata fiat e appena acceso dinuovo il motore in officina hannos errato la fascetta... non essendo autobloccante si era allentata con le vibrazioni . ripartito dopo 10' e non ho pagato nulla...
Ciao, anche il mio Dicembre 2017, ma è più la rottura che il da farsi, cambiano una fascetta di quelle che si tirano con cacciavite, ho letto altri forum, mezzora di tempo, è più la rottura di farlo che il resto
In risposta al messaggio di ariete del 07/03/2018 alle 18:44:34Ixeo i 690, quindi il motorhome, se non sbaglio dovrebbe essere arrivato un pezzo a bonometti .
Buonasera, anche noi in attesa ixeo i 690 ma purtroppo non riusciamo a capire quando ci verrà consegnato ( ordinato ad ottobre) nessun Concessionario ha tale mezzo ed interpellati le consegne sono un incognito,speriamo bene ( il ns mezzo è stato dato a novembre e venduto in 4 gg) Eleda
In risposta al messaggio di il Bru del 07/03/2018 alle 16:36:39Ho guardato sul sito e il mio sarà oggetto di richiamo anche se la lettera non è ancora arrivata. Il concessionario mi ha detto di aspettare la lettera prima di portarlo.
Ciao, anche il mio Dicembre 2017, ma è più la rottura che il da farsi, cambiano una fascetta di quelle che si tirano con cacciavite, ho letto altri forum, mezzora di tempo, è più la rottura di farlo che il resto
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 17:39:00Buon Di!sono curioso hai targato il tuo 700? Hai avuto modo gia di provarlo ?e se si come va ? Letto comodo ? Ecc ecc saluti da Uccio
In attesa targhe in concessionario Lyseo Privilege 700, spero settimana prossima portarlo a casa.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 08/03/2018 alle 20:57:19Sentito concessionario ieri, le targhe arrivano lunedì quindi fine settimana porto a casa.
Buon Di!sono curioso hai targato il tuo 700? Hai avuto modo gia di provarlo ?e se si come va ? Letto comodo ? Ecc ecc saluti da Uccio
In risposta al messaggio di gandalf61 del 08/03/2018 alle 21:02:40Se mi tieni informato su come va il.mezzo ti ringrazio! ti invidio un pochino però!uccio
Sentito concessionario ieri, le targhe arrivano lunedì quindi fine settimana porto a casa.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/03/2018 alle 00:12:36Ti capisco per l' invidia, saperlo in concessionaria da tre settimane mi rode, ma quando uscirò dal cancello per portarlo a casa penso che sarà un'emozione da provare.
Se mi tieni informato su come va il.mezzo ti ringrazio! ti invidio un pochino però!uccio
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 18:07:36Caio!Ancora una cosa ,ti ricordi con che gomme e arrivatonil tuo 700 ?la marca x capirci !
Ti capisco per l' invidia, saperlo in concessionaria da tre settimane mi rode, ma quando uscirò dal cancello per portarlo a casa penso che sarà un'emozione da provare. Sicuramente terrò informato il gruppo. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/03/2018 alle 20:12:08A Caio Mario ci vado a Pasqua( tempo permettendo ) scherzo
Caio!Ancora una cosa ,ti ricordi con che gomme e arrivatonil tuo 700 ?la marca x capirci !
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 21:09:29Sei super fortunato !!
A Caio Mario ci vado a Pasqua( tempo permettendo ) scherzo. Michelin Agilis M+S 225/70 o 65/16 per i due numeri non ricordo precisamente.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/03/2018 alle 21:33:42Sono in sofferenza da sei mesi, devo pur sfogarmi in qualche modo.
Sei super fortunato !!
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 21:59:55Siamo molti messi come te. ...purtroppo il mio arriverà spero ad aprile, quando arriva la targa mi dici le prime 2 lettere ? Grazie
Sono in sofferenza da sei mesi, devo pur sfogarmi in qualche modo. Ciao
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/03/2018 alle 09:15:26Tra la fine di Marzo e Aprile consegneranno un bel pò di mezzi.
Siamo molti messi come te. ...purtroppo il mio arriverà spero ad aprile, quando arriva la targa mi dici le prime 2 lettere ? Grazie
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/03/2018 alle 13:51:31Il mio concessionario mi ha detto che ci vogliono 15gg lavorativi, quindi 3 settimane x sdoganarlo e immatricolarlo, alla faccia dell'Europa senza barriere!
Per venerdì prossimo lo parcheggio in rimessaggio e do tutte le info possibili. Comunque per qualche giorno di burocrazia maledetta devo attendere un' altra settimana per entrarne in possesso
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/03/2018 alle 14:51:41
Il mio concessionario mi ha detto che ci vogliono 15gg lavorativi, quindi 3 settimane x sdoganarlo e immatricolarlo, alla faccia dell'Europa senza barriere!
In risposta al messaggio di Black del 10/03/2018 alle 15:15:50Sinceramente non lo so, ma nel concessionario dove ho prenotato il mio ixeo tratta solo marchi tedeschi (knaus,hymer,carado, carthago) e x ogni veicolo che gli arriva ci vogliono sempre 15 gg lavorativi x sdoganarlo, immatricolarlo. ..
E poi io non capisco come mai ci vogliono 20 giorni per targarlo...non è un pò troppo?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/03/2018 alle 17:44:47Vale per tutti i veicoli prodotti all'estero, un amico tre anni fa acquistato Rapido c'è voluto sempre 15 gg lavorativi per immatricolarlo.
Sinceramente non lo so, ma nel concessionario dove ho prenotato il mio ixeo tratta solo marchi tedeschi (knaus,hymer,carado, carthago) e x ogni veicolo che gli arriva ci vogliono sempre 15 gg lavorativi x sdoganarlo, immatricolarlo. ..