CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 4339
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 18:23:15
In risposta al messaggio di il Bru del 07/03/2018 alle 16:36:39

Ciao, anche il mio Dicembre 2017, ma è più la rottura che il da farsi, cambiano una fascetta di quelle che si tirano con cacciavite, ho letto altri forum, mezzora di tempo, è più la rottura di farlo che il resto
era già successo sul mio CI riviera motorizzato ducato 2300 130 cv a dicembre del 2006... appena ritirato ho fatto capodanno in toscana e in autostrada ha perso potenza e andava a strttoni, uscito al primo casello, trovato un'officina autorizzata fiat e appena acceso dinuovo il motore in officina hannos errato la fascetta... non essendo autobloccante si era allentata con le vibrazioni . ripartito dopo 10' e non ho pagato nulla...
 
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 18:44:34
Buonasera, anche noi in attesa ixeo i 690 ma purtroppo non riusciamo a capire quando ci verrà consegnato ( ordinato ad ottobre) nessun Concessionario ha tale mezzo ed interpellati le consegne sono un incognito,speriamo bene ( il ns mezzo è stato dato a novembre e venduto in 4 gg)
Eleda
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 23:09:21
In risposta al messaggio di ariete del 07/03/2018 alle 18:44:34

Buonasera, anche noi in attesa ixeo i 690 ma purtroppo non riusciamo a capire quando ci verrà consegnato ( ordinato ad ottobre) nessun Concessionario ha tale mezzo ed interpellati le consegne sono un incognito,speriamo bene ( il ns mezzo è stato dato a novembre e venduto in 4 gg) Eleda
Ixeo i 690, quindi il motorhome, se non sbaglio dovrebbe essere arrivato un pezzo a bonometti .
Purtroppo quest'anno burstner con una politica oculata sui prezzi ha venduto tantissimo in italia, forse questi tempi d'attesa sono davvero lunghi.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 09:57:07
In risposta al messaggio di il Bru del 07/03/2018 alle 16:36:39

Ciao, anche il mio Dicembre 2017, ma è più la rottura che il da farsi, cambiano una fascetta di quelle che si tirano con cacciavite, ho letto altri forum, mezzora di tempo, è più la rottura di farlo che il resto
Ho guardato sul sito e il mio sarà oggetto di richiamo anche se la lettera non è ancora arrivata. Il concessionario mi ha detto di aspettare la lettera prima di portarlo.
Speriamo che arrivi presto visto che devo andare via per pasqua.
 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 20:57:19
In risposta al messaggio di gandalf61 del 01/03/2018 alle 17:39:00

In attesa targhe in concessionario Lyseo Privilege 700, spero settimana prossima portarlo a casa.
Buon Di!sono curioso hai targato il tuo 700? Hai avuto modo gia di provarlo ?e se si come va ? Letto comodo ? Ecc ecc saluti da Uccio 
Aliberti Ferruccio
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 21:02:40
In risposta al messaggio di Uccioteo del 08/03/2018 alle 20:57:19

Buon Di!sono curioso hai targato il tuo 700? Hai avuto modo gia di provarlo ?e se si come va ? Letto comodo ? Ecc ecc saluti da Uccio 
Sentito concessionario ieri, le targhe arrivano lunedì quindi fine settimana porto a casa.
tiziano
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 00:12:36
In risposta al messaggio di gandalf61 del 08/03/2018 alle 21:02:40

Sentito concessionario ieri, le targhe arrivano lunedì quindi fine settimana porto a casa.
Se mi tieni informato su come va il.mezzo ti ringrazio! ti  invidio un pochino però!uccio
Aliberti Ferruccio
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 18:07:36
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/03/2018 alle 00:12:36

Se mi tieni informato su come va il.mezzo ti ringrazio! ti  invidio un pochino però!uccio
Ti capisco per l' invidia, saperlo in concessionaria da tre settimane mi rode, ma quando uscirò dal cancello per portarlo a casa penso che sarà un'emozione da provare.
Sicuramente terrò informato il gruppo.
Ciao a tutti
tiziano
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 20:12:08
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 18:07:36

Ti capisco per l' invidia, saperlo in concessionaria da tre settimane mi rode, ma quando uscirò dal cancello per portarlo a casa penso che sarà un'emozione da provare. Sicuramente terrò informato il gruppo. Ciao a tutti
Caio!Ancora una cosa ,ti ricordi con che gomme e arrivatonil tuo 700 ?la marca x capirci !
Aliberti Ferruccio
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 21:09:29
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/03/2018 alle 20:12:08

Caio!Ancora una cosa ,ti ricordi con che gomme e arrivatonil tuo 700 ?la marca x capirci !
A Caio Mario ci vado a Pasqua( tempo permettendo ) scherzosmiley.
Michelin Agilis M+S 225/70 o 65/16 per i due numeri non ricordo precisamente.
tiziano

Modificato da gandalf61 il 09/03/2018 alle 21:11:01
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 21:33:42
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 21:09:29

A Caio Mario ci vado a Pasqua( tempo permettendo ) scherzo. Michelin Agilis M+S 225/70 o 65/16 per i due numeri non ricordo precisamente.
Sei super fortunato !!
Aliberti Ferruccio
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 21:59:55
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/03/2018 alle 21:33:42

Sei super fortunato !!
Sono in sofferenza da sei mesi, devo pur sfogarmi in qualche modo.
Ciao
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 09:15:26
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 21:59:55

Sono in sofferenza da sei mesi, devo pur sfogarmi in qualche modo. Ciao
Siamo molti messi come te. ...purtroppo il mio arriverà spero ad aprile, quando arriva la targa mi dici le prime 2 lettere ? Grazie
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 12:28:59
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/03/2018 alle 09:15:26

Siamo molti messi come te. ...purtroppo il mio arriverà spero ad aprile, quando arriva la targa mi dici le prime 2 lettere ? Grazie
Tra la fine di Marzo e Aprile consegneranno un bel pò di mezzi.

Spero che ci sia anche il mio...non arriva più cryingcrying

 
Ciao Marco
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 13:51:31
Per venerdì prossimo lo parcheggio in rimessaggio e do tutte le info possibili.
Comunque per qualche giorno di burocrazia maledetta devo attendere un' altra settimana per entrarne in possessoangrycrying
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 14:51:41
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/03/2018 alle 13:51:31

Per venerdì prossimo lo parcheggio in rimessaggio e do tutte le info possibili. Comunque per qualche giorno di burocrazia maledetta devo attendere un' altra settimana per entrarne in possesso
Il mio concessionario mi ha detto che ci vogliono 15gg lavorativi, quindi 3 settimane x sdoganarlo e immatricolarlo, alla faccia dell'Europa senza barriere! 
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 15:07:47
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/03/2018 alle 14:51:41

Il mio concessionario mi ha detto che ci vogliono 15gg lavorativi, quindi 3 settimane x sdoganarlo e immatricolarlo, alla faccia dell'Europa senza barriere! 
yes
tiziano
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 15:15:50
E poi io non capisco come mai ci vogliono 20 giorni per targarlo...non è un pò troppo? 
Ciao Marco
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 17:44:47
In risposta al messaggio di Black del 10/03/2018 alle 15:15:50

E poi io non capisco come mai ci vogliono 20 giorni per targarlo...non è un pò troppo? 
Sinceramente non lo so, ma nel concessionario dove ho prenotato il mio ixeo tratta solo marchi tedeschi  (knaus,hymer,carado, carthago) e x ogni veicolo che gli arriva ci vogliono sempre 15 gg lavorativi x sdoganarlo, immatricolarlo. ..
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 17:47:59
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/03/2018 alle 17:44:47

Sinceramente non lo so, ma nel concessionario dove ho prenotato il mio ixeo tratta solo marchi tedeschi  (knaus,hymer,carado, carthago) e x ogni veicolo che gli arriva ci vogliono sempre 15 gg lavorativi x sdoganarlo, immatricolarlo. ..
Vale per tutti i veicoli prodotti all'estero, un amico tre anni fa acquistato Rapido c'è voluto sempre 15 gg lavorativi per immatricolarlo.
tiziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link