CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 4339
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 19:52:59
Buonasera a tutti, entro a far parte della famiglia con il mio Lyseo 690.
yes

Modificato da pedro67 il 10/03/2018 alle 19:54:57
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 20:20:32
In risposta al messaggio di pedro67 del 10/03/2018 alle 19:52:59

Buonasera a tutti, entro a far parte della famiglia con il mio Lyseo 690.
Bene, allora buoni chilometri anche  te.
Il mio è sulle strade da tre mesi, non sono ancora riuscito ad usarlo bene, ma ora che inizia la bella stagione,....saremo in parecchi.
yes

Dino
Dino
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 20:25:28
Noi sempre senza notizie x la data consegna mh Ixeo i 690, l’unico mezzo in Italia è presso Bonometti un 130cv quello esposto alla fiera di Parma a febbraio.
L’attesa è veramente lunga (ordinato ad ottobre) e non avere notizie è snervante.
Eleda


 
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 21:30:26
In risposta al messaggio di ariete del 10/03/2018 alle 20:25:28

Noi sempre senza notizie x la data consegna mh Ixeo i 690, l’unico mezzo in Italia è presso Bonometti un 130cv quello esposto alla fiera di Parma a febbraio. L’attesa è veramente lunga (ordinato ad ottobre) e non avere notizie è snervante. Eleda  
Dispiace x te, ma voi avete ordinato il 130 cv o 160?  il tuo concessionario potrebbe fare da tramite con bonometti, un conoscente aveva fatto così con un mh rapido lo scorso anno. ... ordinato in un concessionario ma presente uguale in un altro concessionario sempre del Piemonte
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 21:40:29
Noi abbiamo ordinato un 150cv , pertanto dobbiamo attendere i primi che arriveranno.
Eleda
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 21:41:52
In risposta al messaggio di ariete del 10/03/2018 alle 20:25:28

Noi sempre senza notizie x la data consegna mh Ixeo i 690, l’unico mezzo in Italia è presso Bonometti un 130cv quello esposto alla fiera di Parma a febbraio. L’attesa è veramente lunga (ordinato ad ottobre) e non avere notizie è snervante. Eleda  
Se non sbaglio !dovrebbe anche averne 1 la concessionaria di Omenia
Aliberti Ferruccio
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 08:49:27
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 21:09:29

A Caio Mario ci vado a Pasqua( tempo permettendo ) scherzo. Michelin Agilis M+S 225/70 o 65/16 per i due numeri non ricordo precisamente.
Dai facci sognare !Dove sarà la tua prima destinazione ?
Aliberti Ferruccio

Modificato da Uccioteo il 11/03/2018 alle 09:38:58
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 11:36:00
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 08:49:27

Dai facci sognare !Dove sarà la tua prima destinazione ?
L'idea era di visitare Torino per Pasqua, sempre che il tempo sia clemente.
tiziano
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 11:46:14
Ciao, qualcuno ha preso la ruota di scorta con supporto da montare nel garage?

Pedro
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 13:45:26
In risposta al messaggio di pedro67 del 11/03/2018 alle 11:46:14

Ciao, qualcuno ha preso la ruota di scorta con supporto da montare nel garage? Pedro
Sul camper precedente ce la avevo, in cinque anni per fortuna non mi è mai servita( sgrat.. sgrat..), certo che i kit di riparazione fanno quello che possono a seconda del problema, comunque su questo nuovo non ce l'ho anche per risparmiare un bel po di peso.
tiziano
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 14:06:32
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 13:45:26

Sul camper precedente ce la avevo, in cinque anni per fortuna non mi è mai servita( sgrat.. sgrat..), certo che i kit di riparazione fanno quello che possono a seconda del problema, comunque su questo nuovo non ce l'ho anche per risparmiare un bel po di peso.
Penso che io al contrario l'ho voluta, anche se mi porto del peso in più .

Se sbraghi una gomma  il kit lo puoi anche buttare. 
Ciao Marco

Modificato da Black il 11/03/2018 alle 14:07:10
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 14:38:38
In risposta al messaggio di Black del 11/03/2018 alle 14:06:32

Penso che io al contrario l'ho voluta, anche se mi porto del peso in più . Se sbraghi una gomma  il kit lo puoi anche buttare. 
Chiamo l'assistenza stradale assicurativa e mi trasferisce da un gommista e sono a posto.
tiziano
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 15:39:45
In risposta al messaggio di Black del 11/03/2018 alle 14:06:32

Penso che io al contrario l'ho voluta, anche se mi porto del peso in più . Se sbraghi una gomma  il kit lo puoi anche buttare. 
Ciao, quindi hai preso il kit gomma e supporto della Burstner ?
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 16:49:19
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 13:45:26

Sul camper precedente ce la avevo, in cinque anni per fortuna non mi è mai servita( sgrat.. sgrat..), certo che i kit di riparazione fanno quello che possono a seconda del problema, comunque su questo nuovo non ce l'ho anche per risparmiare un bel po di peso.
Lo pensata uguale !niente gomma di scorta,,al limete vado dal mio gommista e ne  prendo una!
Aliberti Ferruccio
13
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 454
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 17:51:54
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 16:49:19

Lo pensata uguale !niente gomma di scorta,,al limete vado dal mio gommista e ne  prendo una!
yes che costa anche meno.
tiziano
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 17:53:47
In risposta al messaggio di pedro67 del 11/03/2018 alle 15:39:45

Ciao, quindi hai preso il kit gomma e supporto della Burstner ?
Si nel contratto il concessionario mi monta il kit a sue spese, perché sui Van non esiste questa opzione.

Poi ognuno la pensa come vuole ma se devo aspettare l'assistenza per poi andare da un gommista voglio vedere quanto si aspetta.

Due anni fa mi è scoppiata una gomma e se avevo il kit me lo picchiavo sui .... ma nel giro di un'oretta ho cambiato il tutto e sono ripartito per le vacanze.
 
Ciao Marco
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 17:55:46
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 17:51:54

che costa anche meno.
e poi devi prendere anche il supporto, perché se hai il kit il supporto non lo mettono  wink

naturalmente io parlo del Van 
Ciao Marco

Modificato da Black il 11/03/2018 alle 17:56:46
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:30:24
In risposta al messaggio di pedro67 del 11/03/2018 alle 15:39:45

Ciao, quindi hai preso il kit gomma e supporto della Burstner ?
Chi di voi nuovi proprietari di burstner si accontentato del 130 cv ?non volevo essere lunico !
Aliberti Ferruccio

Modificato da Uccioteo il 11/03/2018 alle 18:32:39
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:31:36
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 17:51:54

che costa anche meno.
Anche io, kit riparazione, eventualmente carro attrezzi, tanto anche ad avere la gomma di scorta, non in tutti i posti ( tipo autostrada) ci si puo fermare a cambiare, ma devi farti comunque portare fuori. Sono anni che anche la mia auto è senza ruotino, ma con kit, e.....tocchiamoci ma sempre andata bene.
Dino
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:52:20
In risposta al messaggio di il Bru del 11/03/2018 alle 18:31:36

Anche io, kit riparazione, eventualmente carro attrezzi, tanto anche ad avere la gomma di scorta, non in tutti i posti ( tipo autostrada) ci si puo fermare a cambiare, ma devi farti comunque portare fuori. Sono anni che anche la mia auto è senza ruotino, ma con kit, e.....tocchiamoci ma sempre andata bene.
Non ti dico dove mi è scoppiata la mia....zona Borgotaro dove in pratica non c'è corsia di emergenza. Sono andato avanti per un km finché  ho trovato piazzola di servizio. Ed ero pure scortato dalla Stradale e le ho pure sentite su per essermi fermato a controllare. In questi casi mi hanno detto di fregarsene del cerchione e trovare subito un'area, ed è quello che ho fatto.



Comunque non voglio influenzare nessuno io mi trovo bene e sto piu tranquillo con la ruota di scorta. 
Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link