In risposta al messaggio di pedro67 del 10/03/2018 alle 19:52:59Bene, allora buoni chilometri anche te.
Buonasera a tutti, entro a far parte della famiglia con il mio Lyseo 690.
In risposta al messaggio di ariete del 10/03/2018 alle 20:25:28Dispiace x te, ma voi avete ordinato il 130 cv o 160? il tuo concessionario potrebbe fare da tramite con bonometti, un conoscente aveva fatto così con un mh rapido lo scorso anno. ... ordinato in un concessionario ma presente uguale in un altro concessionario sempre del Piemonte
Noi sempre senza notizie x la data consegna mh Ixeo i 690, l’unico mezzo in Italia è presso Bonometti un 130cv quello esposto alla fiera di Parma a febbraio. L’attesa è veramente lunga (ordinato ad ottobre) e non avere notizie è snervante. Eleda
In risposta al messaggio di ariete del 10/03/2018 alle 20:25:28Se non sbaglio !dovrebbe anche averne 1 la concessionaria di Omenia
Noi sempre senza notizie x la data consegna mh Ixeo i 690, l’unico mezzo in Italia è presso Bonometti un 130cv quello esposto alla fiera di Parma a febbraio. L’attesa è veramente lunga (ordinato ad ottobre) e non avere notizie è snervante. Eleda
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/03/2018 alle 21:09:29Dai facci sognare !Dove sarà la tua prima destinazione ?
A Caio Mario ci vado a Pasqua( tempo permettendo ) scherzo. Michelin Agilis M+S 225/70 o 65/16 per i due numeri non ricordo precisamente.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 08:49:27L'idea era di visitare Torino per Pasqua, sempre che il tempo sia clemente.
Dai facci sognare !Dove sarà la tua prima destinazione ?
In risposta al messaggio di pedro67 del 11/03/2018 alle 11:46:14Sul camper precedente ce la avevo, in cinque anni per fortuna non mi è mai servita( sgrat.. sgrat..), certo che i kit di riparazione fanno quello che possono a seconda del problema, comunque su questo nuovo non ce l'ho anche per risparmiare un bel po di peso.
Ciao, qualcuno ha preso la ruota di scorta con supporto da montare nel garage? Pedro
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 13:45:26Penso che io al contrario l'ho voluta, anche se mi porto del peso in più .
Sul camper precedente ce la avevo, in cinque anni per fortuna non mi è mai servita( sgrat.. sgrat..), certo che i kit di riparazione fanno quello che possono a seconda del problema, comunque su questo nuovo non ce l'ho anche per risparmiare un bel po di peso.
In risposta al messaggio di Black del 11/03/2018 alle 14:06:32Chiamo l'assistenza stradale assicurativa e mi trasferisce da un gommista e sono a posto.
Penso che io al contrario l'ho voluta, anche se mi porto del peso in più . Se sbraghi una gomma il kit lo puoi anche buttare.
In risposta al messaggio di Black del 11/03/2018 alle 14:06:32Ciao, quindi hai preso il kit gomma e supporto della Burstner ?
Penso che io al contrario l'ho voluta, anche se mi porto del peso in più . Se sbraghi una gomma il kit lo puoi anche buttare.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 13:45:26Lo pensata uguale !niente gomma di scorta,,al limete vado dal mio gommista e ne prendo una!
Sul camper precedente ce la avevo, in cinque anni per fortuna non mi è mai servita( sgrat.. sgrat..), certo che i kit di riparazione fanno quello che possono a seconda del problema, comunque su questo nuovo non ce l'ho anche per risparmiare un bel po di peso.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 16:49:19
Lo pensata uguale !niente gomma di scorta,,al limete vado dal mio gommista e ne prendo una!
In risposta al messaggio di pedro67 del 11/03/2018 alle 15:39:45Si nel contratto il concessionario mi monta il kit a sue spese, perché sui Van non esiste questa opzione.
Ciao, quindi hai preso il kit gomma e supporto della Burstner ?
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 17:51:54e poi devi prendere anche il supporto, perché se hai il kit il supporto non lo mettono
che costa anche meno.
In risposta al messaggio di pedro67 del 11/03/2018 alle 15:39:45Chi di voi nuovi proprietari di burstner si accontentato del 130 cv ?non volevo essere lunico !
Ciao, quindi hai preso il kit gomma e supporto della Burstner ?
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/03/2018 alle 17:51:54Anche io, kit riparazione, eventualmente carro attrezzi, tanto anche ad avere la gomma di scorta, non in tutti i posti ( tipo autostrada) ci si puo fermare a cambiare, ma devi farti comunque portare fuori. Sono anni che anche la mia auto è senza ruotino, ma con kit, e.....tocchiamoci ma sempre andata bene.
che costa anche meno.
In risposta al messaggio di il Bru del 11/03/2018 alle 18:31:36Non ti dico dove mi è scoppiata la mia....zona Borgotaro dove in pratica non c'è corsia di emergenza. Sono andato avanti per un km finché ho trovato piazzola di servizio. Ed ero pure scortato dalla Stradale e le ho pure sentite su per essermi fermato a controllare. In questi casi mi hanno detto di fregarsene del cerchione e trovare subito un'area, ed è quello che ho fatto.
Anche io, kit riparazione, eventualmente carro attrezzi, tanto anche ad avere la gomma di scorta, non in tutti i posti ( tipo autostrada) ci si puo fermare a cambiare, ma devi farti comunque portare fuori. Sono anni che anche la mia auto è senza ruotino, ma con kit, e.....tocchiamoci ma sempre andata bene.