CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 4296
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 16:22:42
In risposta al messaggio di marcotic del 26/03/2018 alle 00:32:19

Quindi esiste la navetta gratuita che ti porta in paese?
Ti confermo la navetta, usano il loro monovolume da 7 posti e fanno la spola con la piazzetta di monterosso. .. li puoi chiamare e scendono a recuperarti... mi sa che però essendo i posti molto limitati non ci sono piazzole libere... a settembre 2017 avevano già il pienone x le feste natalizie e degli stranieri avevano già prenotato il posto x pasqua 2018
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 03:09:44
In risposta al messaggio di passistascalatore del 26/03/2018 alle 16:22:42

Ti confermo la navetta, usano il loro monovolume da 7 posti e fanno la spola con la piazzetta di monterosso. .. li puoi chiamare e scendono a recuperarti... mi sa che però essendo i posti molto limitati non ci sono piazzole libere... a settembre 2017 avevano già il pienone x le feste natalizie e degli stranieri avevano già prenotato il posto x pasqua 2018
Immagino. Vedrò che fare. Grazie comunque.
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 17:18:14
Eccomi sono stato contattato dal Sig. Vezzani Sales Manager di Bürstner avvisandomi che appunto il problema del Van C601 è stato risolto (piastra cintura di sicurezza) e per tanto sono in attesa dell'invio delle autorizzazioni dalla Germania per poter sbloccare i mezzi prodotti e consegnarli a breve.
Finalmente, speriamo di poterlo utilizzare per il primo maggio smiley

Ciao Marco
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2018 alle: 14:43:20
In risposta al messaggio di Black del 27/03/2018 alle 17:18:14

Eccomi sono stato contattato dal Sig. Vezzani Sales Manager di Bürstner avvisandomi che appunto il problema del Van C601 è stato risolto (piastra cintura di sicurezza) e per tanto sono in attesa dell'invio delle autorizzazioni
dalla Germania per poter sbloccare i mezzi prodotti e consegnarli a breve. Finalmente, speriamo di poterlo utilizzare per il primo maggio   
...
laughFinalmente! ! Contento x voi che la situazione si sia sbloccata...  ad oggi a me nessuno riscontro x il mio ixeo,... speravo di avere notizie certe entro pasqua. ...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2018 alle: 15:51:30
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/03/2018 alle 14:43:20

Finalmente! ! Contento x voi che la situazione si sia sbloccata...  ad oggi a me nessuno riscontro x il mio ixeo,... speravo di avere notizie certe entro pasqua. ...
Che ixeo stai aspettando? Il mio 690 è arrivato il 15marzo ed a oggi siamo in attesa delle targhe speriamo di poter uscire x il 25 aprile ( devono montare pannello e l’antenna satellitare).
Eleda
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2018 alle: 18:26:50
In risposta al messaggio di ariete del 28/03/2018 alle 15:51:30

Che ixeo stai aspettando? Il mio 690 è arrivato il 15marzo ed a oggi siamo in attesa delle targhe speriamo di poter uscire x il 25 aprile ( devono montare pannello e l’antenna satellitare). Eleda
Ixeo 710 30 edition,  profilato. ... anche io ho il pacchetto con pannello, antenna satellitare e tv LCD,  oltre ad altre cose
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2018 alle: 16:28:23
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/03/2018 alle 14:43:20

Finalmente! ! Contento x voi che la situazione si sia sbloccata...  ad oggi a me nessuno riscontro x il mio ixeo,... speravo di avere notizie certe entro pasqua. ...
Stranissimo che hai ancora notizie , dal Concessionario dove abbiamo acquistato il ns. è in esposizione da oltre un mese e passa.
Eleda
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2018 alle: 23:27:32
Buona Pasqua a tutti i  " Büsteriani "  smiley

Ciao Marco
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 10:44:14
In risposta al messaggio di Black del 30/03/2018 alle 23:27:32

Buona Pasqua a tutti i   Büsteriani    
Ricambio! Buona Pasqua a tutti voi!
Uccio 
Aliberti Ferruccio
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 12:22:03
In risposta al messaggio di ariete del 30/03/2018 alle 16:28:23

Stranissimo che hai ancora notizie , dal Concessionario dove abbiamo acquistato il ns. è in esposizione da oltre un mese e passa. Eleda
Unico riscontro dopo la mia telefonata di ieri. .. che è arrivata una fattura di burstner x la consegna di 5 mezzi. .. la settimana dopo pasquetta. .. allora ho chiesto che visto che tra i 5 mezzi vi è il mio. .. che facciano tutto il possibile x consegnarmelo x il ponte del 1 maggio. ... sono 7 mesi che attendo il veicolo! 
Buona Pasqua a tutti  !!
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 13:53:16
No nulla dopo appunto la mail .
A questo punto penso che li abbiano sbloccati finalmente.
Comunque dopo Pasqua vado a trovare il concessionario wink
Ciao Marco
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2018 alle: 10:08:57
Contraccambio, una Felice Buona Pasqua a Tutti

19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2018 alle: 12:43:48
Spero davvero che tra oggi e venerdì arrivino notizie confortanti sul mio ixeo. ... inizio a essere abbastanza esausto da questa attesa
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2018 alle: 13:59:24
In risposta al messaggio di passistascalatore del 03/04/2018 alle 12:43:48

Spero davvero che tra oggi e venerdì arrivino notizie confortanti sul mio ixeo. ... inizio a essere abbastanza esausto da questa attesa
Siamo in due passistascalatore indecision
Ciao Marco
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 08:30:15
In risposta al messaggio di passistascalatore del 31/03/2018 alle 12:22:03

Unico riscontro dopo la mia telefonata di ieri. .. che è arrivata una fattura di burstner x la consegna di 5 mezzi. .. la settimana dopo pasquetta. .. allora ho chiesto che visto che tra i 5 mezzi vi è il mio. .. che facciano tutto il possibile x consegnarmelo x il ponte del 1 maggio. ... sono 7 mesi che attendo il veicolo!  Buona Pasqua a tutti  !!
" sono 7 mesi che attendo il veicolo! "

siete "bravi" a sopportare una situazione così ...cryingangry
io non farò MAI una scelta di questo tipo...
non c'è il mezzo sul piazzale ? pazienza ... ripasserò quando ci sarà... o attenderò una telefonata ... 
io non consegnerò MAI il mio mezzo vecchio 7 mesi prima al Conce .. al massimo resto senza 1 mese

ciao Giorgio
8
stinky
stinky
11/10/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 09:59:20
salve a tutti, anche io sono nuovo fra poco settimane avrò il mio primo camper buerstner, ho acquistato un lyseo privilege 690 con basculante, mi è piaciuto molto, visto in fiera e mi sono lasciato convincere dalla moglie, ora ho dei sentimenti contrastanti perchè il nuovo è sicuramente un camper che si adatterà alle esigenze future, le figlie fra poco non verranno più con noi, di contro ad oggi abbiamo secondo il mio modesto parere un ottimo camper (Laika kreos 3002 su iveco), leggendo i vari forum, ho sopratutto molti dubbi sulla meccanica, tutti dicono che scendere da un daily 3000cc con 180 cv e montare su un ducato 2300 con 150cv non è una scelta molto furba, sopratutto per gente come noi che le vacanze le passa su per le montagne, cosa ne pensate? qualcuno ha già il camper uguale al mio? impressioni su modello e sulla marca, con laika mai avuto problemi, spero di aver fatto la scelta giusta, saluti a tutti.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 09:59:41
Arrivato  !!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 11:47:26
In risposta al messaggio di stinky del 04/04/2018 alle 09:59:20

salve a tutti, anche io sono nuovo fra poco settimane avrò il mio primo camper buerstner, ho acquistato un lyseo privilege 690 con basculante, mi è piaciuto molto, visto in fiera e mi sono lasciato convincere dalla moglie,
ora ho dei sentimenti contrastanti perchè il nuovo è sicuramente un camper che si adatterà alle esigenze future, le figlie fra poco non verranno più con noi, di contro ad oggi abbiamo secondo il mio modesto parere un ottimo camper (Laika kreos 3002 su iveco), leggendo i vari forum, ho sopratutto molti dubbi sulla meccanica, tutti dicono che scendere da un daily 3000cc con 180 cv e montare su un ducato 2300 con 150cv non è una scelta molto furba, sopratutto per gente come noi che le vacanze le passa su per le montagne, cosa ne pensate? qualcuno ha già il camper uguale al mio? impressioni su modello e sulla marca, con laika mai avuto problemi, spero di aver fatto la scelta giusta, saluti a tutti.
...

Ciao Stinky

la tua storia e i tuoi dubbi li ho anch'io anche se non ho mai avuto un mezzo su Iveco.

Al riguardo direi di non pensarci più di tanto, sono due meccaniche completamente diverse ed ognuna con i sui pregi e difetti.
Nel Ducato hai una guida più automobilistica, meno peso e minore assorbimento di potenza da parte di organi in movimento quali ruote gemelle, albero di trasmissione ecc. ed una minore rumorisità.
Per contro una minore aderenza su fondi sdruciolevoli e viscidi ma, su questi, una migliore sicurezza in discesa.
Naturalmente questo a grandi linee, poi la meccanica Iveco è ormai proverbiale per la sua affidabilità e robustezza ma oramai anche Ducato ha raggiunto una grande affidabilità ed il suo motore è un parente stretto di quello di Iveco ed utilizza parecchi particolari.

Manca qualche cavallo ma nel nostro mondo non sono così importanti e riuscirai ad andare senza rinuncie e problemi ovunque andavi con il precedente.

Pensa poi che sarai più vicino alle regole sui pesi e sulle normative antinquinamento e già questo vale moltissimo.

Al riguardo del marchio non ti so dire, ambedue provengono dallo stesso gruppo Hymer e già questo è una garanzia e poi, oggi, le strutture dei mezzi si sono di molto uniformate in uno standar abbastanza alto a parte qualche realizzazione di elevata tecnologia.

Direi che l'importante è avere un mezzo che ci soddisfi a livello di abitabilità e capacità di stoccaggio ed avere poi il tempo di usarlo.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 12:56:11
Arriveranno anche i vostri,  domattina vado in concessionario e me lo mangio con gli occhi... mi metto d'accordo x un paio di cose che voglio mettere oltre a ciò che è pattuito e poi aspetto la consegna. .. a questo punto visto che siamo al 4 aprile. .. spero di averlo prima del ponte del 1 maggio
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 13:20:28
crying
 A questo punto anche il 1° maggio senza camper.
Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link