In risposta al messaggio di ghighino del 04/04/2018 alle 14:36:41Ma come piu di 1 mese ?aazz il.mio dovrebbe arrivare a fine aprile !ho preso feri il ponte 2 giugno proprio pensando al tempo infinito delle targhe !mi fai star male
era.... il lontano 27 Febbraio, quando ho scritto è arrivato, la concessionaria ha subito fatto le pratiche iva e immatricolazione, a tutt'oggi mi mancano le targhe...
In risposta al messaggio di Superbubu del 05/04/2018 alle 11:05:15Al concessionario dove l'ho ordinato io ne ha uno in pronta consegna e la bisarca ieri ne ha scaricati 3
Ciao, anch'io sto aspettando un Ixeo time 710, edition 30 ordinato in fiera a Parma...son stremato dall'attesa
In risposta al messaggio di passistascalatore del 05/04/2018 alle 12:55:33Arrivano tutti. Tranquilli. Viaggio molto per lavoro e ci sono molte bisarche in giro che trasportano camper. Le case costruttrici ci si giocano la faccia in questo periodo è sanno che non possono sbagliare. In bocca al lupo a tutti.
Al concessionario dove l'ho ordinato io ne ha uno in pronta consegna e la bisarca ieri ne ha scaricati 3
In risposta al messaggio di passistascalatore del 05/04/2018 alle 12:55:33Spero nella chiamata in questi giorni, è da settembre che sono senza camper... la consegna era prevista per fine Marzo, a fine Febbraio avevano assegnato il telaio al nome...non passa più
Al concessionario dove l'ho ordinato io ne ha uno in pronta consegna e la bisarca ieri ne ha scaricati 3
In risposta al messaggio di pedro67 del 04/04/2018 alle 18:05:12io non uso ancoraggi, la incastro tra:
Ciao a tutti, qualcuno ha la ruota di scorta nel gavone? Volevo prendere spunti per il fissaggio di quella bestiaccia da 16... Ciao.
In risposta al messaggio di Superbubu del 05/04/2018 alle 15:24:49Ce qualcuno di voi che lo ha ordinato da Gatti giorgio a Alessandrina?
Spero nella chiamata in questi giorni, è da settembre che sono senza camper... la consegna era prevista per fine Marzo, a fine Febbraio avevano assegnato il telaio al nome...non passa più
In risposta al messaggio di stinky del 05/04/2018 alle 16:43:18Il mio dovrebbe arrivare a fine aprile!Spero di essere fortunato come te !
Io ho ordinato da loro il lyseo 690 privilegi,me lo stanno allestendo ora con il pacchetto fiera,arrivato con un mese di anticipo
In risposta al messaggio di stinky del 05/04/2018 alle 16:43:18Cosa dici mi sembrano gente a posto vero
Io ho ordinato da loro il lyseo 690 privilegi,me lo stanno allestendo ora con il pacchetto fiera,arrivato con un mese di anticipo
In risposta al messaggio di Black del 05/04/2018 alle 17:07:50oggi parlando con la tipa con cui ho fatto l'acquisto mi diceva che il 601 aveva un problema sul saliscendi del letto basculante... loro ne hanno ordinato solo 1 da mettere in pronta consegna e gli doveva arrivare a fine gennaio ma nisba...
E anche oggi nulla...speriamo domani
In risposta al messaggio di stinky del 05/04/2018 alle 16:43:18ieri al concessionario di torino sono arrivati 3 ixeo compreso del mio e un lyseo privilege 690, i mezzi più venduti in italia da brustner quest'anno... con la politica di usare la meccanica citroen su vari modelli e quindi un abbassamento di prezzi hanno quasi triplicato i mezzi nuovi in italia nel 2018.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 05/04/2018 alle 16:32:57Ciao, in effetti sarebbe la soluzione migliore, ma volevo metterla in verticale...
io non uso ancoraggi, la incastro tra: di fianco i cunei di fianco il secchio del moccio Vileda davanti le catene + tavolo + sedie poi sopra cose leggere tipo coprimoto, telo vetri cabina ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di stinky del 05/04/2018 alle 19:02:13il lyseo è solo su meccanica fiat, solo gli ixeo, profilati e motorhome sono su meccanica citroen....
io del gatti ne posso, ad oggi solo che bene, con me molto paziente e disponibile, il mio l'ho preso su ducato 150 cv, in fiera la motrice citroen non mi fu neanche proposta, speriamo che questo incremento di vendite non infici la qualità teutonica.