In risposta al messaggio di stinky del 05/04/2018 alle 19:02:13Mi sa che un po'di qualità l'hanno persa, vediamo se rimediano in garanzia.
io del gatti ne posso, ad oggi solo che bene, con me molto paziente e disponibile, il mio l'ho preso su ducato 150 cv, in fiera la motrice citroen non mi fu neanche proposta, speriamo che questo incremento di vendite non infici la qualità teutonica.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 06/04/2018 alle 10:33:54Azz io sto aspettando lo stesso mezzo !fammi poi sapere come hai risolto !grazie mille
Mi sa che un po'di qualità l'hanno persa, vediamo se rimediano in garanzia. Prima uscita con Lyseo 700 per Pasqua, riscontrato qualche difettuccio. Non so se ad altri con Lyseo, ma finestra porta cellula parte bassa sembra scollata, oblò bagno camera in autostrada km 110 grossi spifferi d'aria. Devo passare in concessionaria per foto.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 06/04/2018 alle 10:38:11
Azz io sto aspettando lo stesso mezzo !fammi poi sapere come hai risolto !grazie mille Uccio
In risposta al messaggio di gandalf61 del 06/04/2018 alle 10:33:54Ps !come si dorme ? Il letto e facile da chiudere a libro ?in fiera lo trovavo un po difficoltoso !
Mi sa che un po'di qualità l'hanno persa, vediamo se rimediano in garanzia. Prima uscita con Lyseo 700 per Pasqua, riscontrato qualche difettuccio. Non so se ad altri con Lyseo, ma finestra porta cellula parte bassa sembra scollata, oblò bagno camera in autostrada km 110 grossi spifferi d'aria. Devo passare in concessionaria per foto.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 06/04/2018 alle 10:42:17Si apre e si chiude bene solo un po di convinzione a spingere. Si dorme bene solo che bisogna stare più verso l'inizio del letto per non uscire dal materasso. Comunque a parte qualche difettuccio a livello di confort siamo su un buon livello
Ps !come si dorme ? Il letto e facile da chiudere a libro ?in fiera lo trovavo un po difficoltoso !
In risposta al messaggio di gandalf61 del 06/04/2018 alle 10:33:54Io ieri sono rimasto 1 ora da solo sul camper e ho guardato quasi tutto, ho trovato un difetto di chiusura su uno sportello e chiaro che anche burstner come tutte le case può avere qualche difetto, la differenza in quel caso la fa il concessionario che ti segue e soddisfa le tue esigenze
In risposta al messaggio di passistascalatore del 06/04/2018 alle 11:54:27Il concessionario ha detto di mandare e-mail con i problemi e poi di passare per fare delle foto.
Io ieri sono rimasto 1 ora da solo sul camper e ho guardato quasi tutto, ho trovato un difetto di chiusura su uno sportello e chiaro che anche burstner come tutte le case può avere qualche difetto, la differenza in quel caso la fa il concessionario che ti segue e soddisfa le tue esigenze
In risposta al messaggio di gandalf61 del 06/04/2018 alle 12:09:28Ineccepebile. ... io domani che torno giù ricontrollo ogni cosa
Il concessionario ha detto di mandare e-mail con i problemi e poi di passare per fare delle foto. Mi sembra che sia sul problema.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 06/04/2018 alle 10:33:54L’oblo della camera anche a me faceva spifferi oltre i 100km/h ho visto che mancava la guarnizione di chiusura così sono passato da concessionario che mi ha detto che non la mettono apposta per non creare una tenuta stagna e avere il giusto ricircolo di aria.
In risposta al messaggio di marcotic del 07/04/2018 alle 12:54:21In sostanza ti sei tenuto gli spifferi ?ho anno risolto ?
L’oblo della camera anche a me faceva spifferi oltre i 100km/h ho visto che mancava la guarnizione di chiusura così sono passato da concessionario che mi ha detto che non la mettono apposta per non creare una tenuta stagna e avere il giusto ricircolo di aria.
In risposta al messaggio di marcotic del 07/04/2018 alle 12:54:21Forse mettere lo spoiler fiamma antiturbolenza potrebbe aiutare
L’oblo della camera anche a me faceva spifferi oltre i 100km/h ho visto che mancava la guarnizione di chiusura così sono passato da concessionario che mi ha detto che non la mettono apposta per non creare una tenuta stagna e avere il giusto ricircolo di aria.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 07/04/2018 alle 13:53:26Li ho tenuti perché è una sicurezza anche in caso di fughe di gas oltre che a creare ricircolo a cambiare l’area che altrimenti diverrebbe malsana.
In sostanza ti sei tenuto gli spifferi ?ho anno risolto ?
In risposta al messaggio di marcotic del 07/04/2018 alle 17:44:17evidentemente non è una cosa così grave avrei fatto uguale
Li ho tenuti perché è una sicurezza anche in caso di fughe di gas oltre che a creare ricircolo a cambiare l’area che altrimenti diverrebbe malsana.
In risposta al messaggio di il Bru del 07/04/2018 alle 17:48:49Scusa in che senso passeggeri legati è un mezzo di ricreazione non di tortura scherzo Saluti a tutti Uccio
Sapevo anche io di questa soluzione per lieve ricambio, se poi si senta oltre ai 100 kh non ci ho fatto caso, guidando e avendo passeggeri legati...io non sentito.
In risposta al messaggio di ghighino del 07/04/2018 alle 18:12:14Eh vaiiiiiiii. Divertiti, il mezzo merita davvero
Targhe arrivate Lunedì lo porto a casa, TravelVan 590G 30°edition motorizzato Citroen 160cv
In risposta al messaggio di Uccioteo del 07/04/2018 alle 17:48:48Si Uccio, è studiato proprio dalla casa e non vado a fare modifiche di questo tipo. Poi ho abbastanza paura delle fughe di gas.
evidentemente non è una cosa così grave avrei fatto uguale