In risposta al messaggio di il Bru del 07/04/2018 alle 18:07:32Corretto Bru. Se ne accorta mia moglie una delle rare volte che ha dovuto prendere l‘acqua in frigo. Diversamente non sentì nulla. Anche in inverno a livello di freddo
Ciao, lo so che scherzi, io intendo che comunque quando sono in movimento non permetto alla gente andare in giro, cinture legate come in macchina, mi è gia successo, andando oltretutto pianissimo di dover frenare e trovaremoglie che vagava, volare sotto i piedi. Quindi ecco il perchè. Se in viaggio serve bagno o altro, mi fermo un attimo al limite. Da fermo dormendo anche a temperature rigide, sentito niente. Ciaooooooo
In risposta al messaggio di marcotic del 07/04/2018 alle 18:16:08Quindi non essendoci la guarnizione c è un minimo di ricambio di aria e comunque non dovrebbe entrare acqua avendo eseguito il controllo infiltrazioni in azienda.
Corretto Bru. Se ne accorta mia moglie una delle rare volte che ha dovuto prendere l‘acqua in frigo. Diversamente non sentì nulla. Anche in inverno a livello di freddo
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/04/2018 alle 22:21:04Ottimo
Oggi altro giretto in concessionario... vivisezionato il mio ixeo, ho colloquiato con il ragazzo che mi monterà decoder e antifurto, molto preparato, mi ha detto che lunedì iniziano il mio, controllando ogni cosa primadi consegnarlo, mi montano la veranda e gli ultimi accessori e poi si attendono le targhe. Spero vivamente di riuscire a ritirarlo subito dopo il 25 aprile.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/04/2018 alle 20:10:39Gandalf,
Quindi non essendoci la guarnizione c è un minimo di ricambio di aria e comunque non dovrebbe entrare acqua avendo eseguito il controllo infiltrazioni in azienda.
In risposta al messaggio di marcotic del 08/04/2018 alle 01:31:49
Gandalf, tranquillo, provato sotto un acquazzone e lavato con idropulotrice e non è entrato neanche un filo di acqua. vai tranquillo
In risposta al messaggio di gandalf61 del 08/04/2018 alle 13:50:09Hai fatto bene perché anche io per non saper né leggere né scrivere sono subito andato dal concessionario che mi ha poi tranquillizzato.
, ok marcotic mi fido del tuo giudizio, comunque passando da un vr che non aveva questo sitema ti vengono dei dubbi se va bene così.
In risposta al messaggio di marcotic del 09/04/2018 alle 00:10:36Ancora 1 domanda a voi nuovi possessori !il multimediale come va ?viva voce, telecamera , radio ecc ecc
Hai fatto bene perché anche io per non saper né leggere né scrivere sono subito andato dal concessionario che mi ha poi tranquillizzato.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/04/2018 alle 19:33:40Viva voce non ancora provato, radio mi sembra ottima( essendo un Pioneer non avevo dubbi), telecamera va quando vuole, oggi passato in conc. devono smontare la radio ed eventualmente la retrocamera per controllare i vari collegamenti con gli spinotti.
Ancora 1 domanda a voi nuovi possessori !il multimediale come va ?viva voce, telecamera , radio ecc ecc
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/04/2018 alle 20:26:38Che dire !provarla prima di consegnarlo no! CE l anno li per 20 giorni dovrebbero controllarre da cima a fondo !
Viva voce non ancora provato, radio mi sembra ottima( essendo un Pioneer non avevo dubbi), telecamera va quando vuole, oggi passato in conc. devono smontare la radio ed eventualmente la retrocamera per controllare i vari collegamenti con gli spinotti.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/04/2018 alle 20:26:38Altri piccoli difetti ?sto prendendo nota , tanto per poi saper dire alla mia conce eventuali controlli post consegna !
Viva voce non ancora provato, radio mi sembra ottima( essendo un Pioneer non avevo dubbi), telecamera va quando vuole, oggi passato in conc. devono smontare la radio ed eventualmente la retrocamera per controllare i vari collegamenti con gli spinotti.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/04/2018 alle 20:26:38
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/04/2018 alle 20:26:38A tiziano !
In risposta al messaggio di gandalf61 del 09/04/2018 alle 20:26:38Io ho provato sabato la retrocamera 5/6 volte... si è sempre perfettamente azionata quando inserivo la retro. ...speriamo bene
In risposta al messaggio di ghighino del 09/04/2018 alle 21:21:31Il modello non è avh x 3800 dab ?
Questa sera portato a casa il nostro Travel van 590g, mi sembra tutto come da aspettative, fatti solo una ventina di kilometri... sistema multimediale Pioneer Avh z500dab, telecamera post.ok, come primo lavoretto smontoquesta autoradio e ci monto la mia Alpine del precedente camper che ha un monitor piu grosso 8 pollici con navigatore incorporato, se riesco a trovare come fissarla... se trovo difficoltà, lascio questa che non và male!
In risposta al messaggio di passistascalatore del 09/04/2018 alle 21:50:20Io ho una phonocar, senza lode e senza infamia, prende male le stazioni ma non ho capito se è l’antenna interna oppure altro. La Retrocamera il concessionario me l’ha installata solo con l’accensione da parte mia tramite tasto e non con Retrocamera e tutto sommato la trovo pratica. Posso vedere dietro anche con manovre con marcia in avanti. Posso vedere dietro anche in sosta etc.
Il modello non è avh x 3800 dab ?
In risposta al messaggio di stinky del 10/04/2018 alle 08:35:45Ciaio a tutti!
buongiorno a tutti, marcotic secondo me non quadra qualche cosa, nel senso che, da quello che mi dissero in fiera è il concessionario a montare il pacchetto e fino a quì ci siamo, ma il pacchetto è per tutti uguale, gliviene inviato dalla burstner, quindi mi sembra strano che tu abbia una phonocar, io andrei a chiarirmi dal concessionario, gli altri che hanno già ritirato hanno tutti pioneer o sbaglio ? aspetto notizie, saluti a tutti.Mi scordavo per i fortunati che hanno già ritirato avrei una domanda, ma la luce esterna riesce ad illuminare a dovere in caso di cene all'aperto oppure è solamente come luce di cortesia per la porta?