In risposta al messaggio di il Bru del 10/04/2018 alle 13:28:53Io so che sul Van c'è la veranda con luce a led
Ciao, si in effetti, gli accessori fiera vengono montati da concessionario ed arrivano da casa madre in spedizione separata rispetto a mezzo meccanico. Siccome mio concessionario diceva che avrebbe anticipato lui se non arrivavano,mo sono premunito di verificare il tutto, dalle dimensioni dei pollici tv, a schede sat, ad autoradio, ed è tutto come da previsioni. Per la cronaca radio Pioneer come da previsioni, non chiedetemi modello, ma ha tutto, cd, dvd, collegamento telefono retrocamera, manca solo navigatore, ma...si sapeva. Per quanto riguarda luce esterna, non è su veranda, ( che non c'era nei vari pacchetti fiera), quindi montata da conc. una Fiamm S45, ma la luce led posta sopra porta cellula, garantisco che fa luce a sufficienza, poi dipende anche da cosa si intende, non illumina un piazzale ma è sufficientemente forte per cenare guardando ciò che c'è nel piatto. Salutiiiiiiii

In risposta al messaggio di il Bru del 10/04/2018 alle 14:39:00Anche privileg a le luci led !almeno cosi me lan venduta !
A be, ok, scusa io risposto ma parlando di quello che era pacchetto per Lyseo Privilege, non per Van
In risposta al messaggio di Uccioteo del 10/04/2018 alle 14:55:33Luci a led si, interno ed esterno su porta cellula, ma non era prevista veranda nei pacchetti, mentre da quello che ho capito, nel pacchetto fiera per i Van era prevista anche veranda illuminata a led
Anche privileg a le luci led !almeno cosi me lan venduta ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di alexf del 09/04/2018 alle 20:52:53AVH-Z5000 DAB
Ciao Tiziano, di che modello di Pioneer si tratta? Grazie
In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/04/2018 alle 21:00:11No letto fisso, tanto era optional, ma comunque il gavone rimane bello grande.
A tiziano ! il tuo 700 l 'hai preso con il.letto centrale ad altezza variabile per avere il gavone come il 690? Se si,, lo trovi pratico ? saluti Uccio
In risposta al messaggio di stinky del 10/04/2018 alle 08:35:45Penso che marcotic non abbia preso il camper in fiera, ma da quello che avevi capito era un pronta consegna, quindi senza pacchetti fiera o altro, quindi si deduce che non abbia montato i medesimi optional che invece burstner monta sui mezzi.
buongiorno a tutti, marcotic secondo me non quadra qualche cosa, nel senso che, da quello che mi dissero in fiera è il concessionario a montare il pacchetto e fino a quì ci siamo, ma il pacchetto è per tutti uguale, gliviene inviato dalla burstner, quindi mi sembra strano che tu abbia una phonocar, io andrei a chiarirmi dal concessionario, gli altri che hanno già ritirato hanno tutti pioneer o sbaglio ? aspetto notizie, saluti a tutti.Mi scordavo per i fortunati che hanno già ritirato avrei una domanda, ma la luce esterna riesce ad illuminare a dovere in caso di cene all'aperto oppure è solamente come luce di cortesia per la porta?
In risposta al messaggio di il Bru del 10/04/2018 alle 13:28:53Ti correggo. .. il mio ixeo è già arrivato da casa madre con il pacchetto fiera montato (pannello solare, TV LCD full hd e parabola a ricerca automatica. ...
Ciao, si in effetti, gli accessori fiera vengono montati da concessionario ed arrivano da casa madre in spedizione separata rispetto a mezzo meccanico. Siccome mio concessionario diceva che avrebbe anticipato lui se non arrivavano,mo sono premunito di verificare il tutto, dalle dimensioni dei pollici tv, a schede sat, ad autoradio, ed è tutto come da previsioni. Per la cronaca radio Pioneer come da previsioni, non chiedetemi modello, ma ha tutto, cd, dvd, collegamento telefono retrocamera, manca solo navigatore, ma...si sapeva. Per quanto riguarda luce esterna, non è su veranda, ( che non c'era nei vari pacchetti fiera), quindi montata da conc. una Fiamm S45, ma la luce led posta sopra porta cellula, garantisco che fa luce a sufficienza, poi dipende anche da cosa si intende, non illumina un piazzale ma è sufficientemente forte per cenare guardando ciò che c'è nel piatto. Salutiiiiiiii
In risposta al messaggio di il Bru del 10/04/2018 alle 14:39:00Si certo l'avevo capito
A be, ok, scusa io risposto ma parlando di quello che era pacchetto per Lyseo Privilege, non per Van
In risposta al messaggio di Black del 10/04/2018 alle 17:02:11Anche noi malgrado il mezzo sia arrivato il 14 Marzo (ixeo i 690 g) ad oggi non abbiamo ancora le targhe!
Comunque neanche oggi nessuna novità
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/04/2018 alle 15:06:50
AVH-Z5000 DAB
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di stinky del 10/04/2018 alle 08:35:45Ciao stinky,
buongiorno a tutti, marcotic secondo me non quadra qualche cosa, nel senso che, da quello che mi dissero in fiera è il concessionario a montare il pacchetto e fino a quì ci siamo, ma il pacchetto è per tutti uguale, gliviene inviato dalla burstner, quindi mi sembra strano che tu abbia una phonocar, io andrei a chiarirmi dal concessionario, gli altri che hanno già ritirato hanno tutti pioneer o sbaglio ? aspetto notizie, saluti a tutti.Mi scordavo per i fortunati che hanno già ritirato avrei una domanda, ma la luce esterna riesce ad illuminare a dovere in caso di cene all'aperto oppure è solamente come luce di cortesia per la porta?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 10/04/2018 alle 16:14:25Esattamente. Ho scelto io gli optional. Infatti mi è costato un po’ di piu. Porca miseria
Penso che marcotic non abbia preso il camper in fiera, ma da quello che avevi capito era un pronta consegna, quindi senza pacchetti fiera o altro, quindi si deduce che non abbia montato i medesimi optional che invece burstner monta sui mezzi.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/04/2018 alle 15:06:50
AVH-Z5000 DAB
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 10/04/2018 alle 21:41:14Grande uccioteo! a questo punto inizio settimana prossima sicuramente è in concessionario!
Udite udite! La conce mi dice e pronto per la bisarca ! non mi par vero.... saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 11/04/2018 alle 15:41:01Figa !sono a verona per il Vinitaly !anzi se qualcuno passa in fiera ,,padiglione pimonte (Az Teo Costa)vi ofro velentieri un buon bicchiere di vino ! spero che al mio ritorno sia gia in conce !avvio procedura interminabili targhe a poi via ,ma sta cosa delle targhe non la capisco !boo
Grande uccioteo! a questo punto inizio settimana prossima sicuramente è in concessionario!
In risposta al messaggio di alexf del 11/04/2018 alle 08:11:43montava una Varta agm, sostituita con 2 (penso perchè non vedo l'etichetta sopra ma il conc. tratta quelle) Moove.
Ciao Tiziano, scusami se ti rompo ma avrei un'altra domanda da farti, ricordi per caso che batteria servizi monta il tuo mezzo? Grazie.