In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/04/2018 alle 16:34:43
montava una Varta agm, sostituita con 2 (penso perchè non vedo l'etichetta sopra ma il conc. tratta quelle) Moove.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ariete del 11/04/2018 alle 17:03:01ciao ariete,puoi dirmi se lo vuoi,senza dirmi la cifra con che compagnia hai fatto l'assicurazione,ho preso lo stesso camper del tuo dallo stesso conc è 20 giorni che sono li vicini io però ad oggi non ho ancora le targhe
Buonasera, eureka dopo sette mesi d’attesa domani lo ritiriamo Eleda
In risposta al messaggio di corra1964 del 11/04/2018 alle 18:32:49Ho assicurato il mezzo alla Vittoria assicurazione,avendo sospesa la precedente devo integrare solo 135€ con scadenza 26 luglio.
ciao ariete,puoi dirmi se lo vuoi,senza dirmi la cifra con che compagnia hai fatto l'assicurazione,ho preso lo stesso camper del tuo dallo stesso conc è 20 giorni che sono li vicini io però ad oggi non ho ancora le targhe
In risposta al messaggio di Superbubu del 11/04/2018 alle 18:38:46Tutte presenti e funzionanti
vorrei fare una domanda (magari stupida ) a passistascalatore, dato che il tuo è arrivato e l'hai controllato ben bene, negli oblò laterali e a tetto della zona abitativa, sono presenti le zanzariere a scomparsa e gli oscuranti? ... io quando l' ho ordinato ero talmente preso che mi son dimenticato di controllare Grazie!
In risposta al messaggio di passistascalatore del 11/04/2018 alle 22:30:47Controllate le cerniere dei pensili, a me una cerniera del pensile sotto il basculante , anziché tutte e 4 le viti, era presente solo una e rischiavo si staccasse la cerniera dal legno di tenuta.
Tutte presenti e funzionanti Ho provato i 2 oblò nella cellula, quello in bagno, dotato anche di oscurante e quello frontale sulla cabina di guida che da decisamente una gran bella luminosità a tutto il camper.
In risposta al messaggio di marcotic del 12/04/2018 alle 13:42:03Controllo accuratamente domani mattina che passo in concessionario
Controllate le cerniere dei pensili, a me una cerniera del pensile sotto il basculante , anziché tutte e 4 le viti, era presente solo una e rischiavo si staccasse la cerniera dal legno di tenuta.
In risposta al messaggio di il Bru del 12/04/2018 alle 14:17:22Domani controllo tutto !!
Poi va verificato se i tappi in plastica che nascondono le viti fissa maniglione su porta cellula, sono incollati bene, a me si sono staccati subito alla seconda volta che aperto-chiuso porta, cadendo all'esterno. Fissaggiocentralina generale con colla. Insomma va verificato tutto perchè vi sono cose impensabili. Qualcuno di voi ha avuto qualche difetto con segnalazione livello riempimento serbatoio acque grigie? Io ho impressione che il mio non funzioni, ma devo anche ammettere che non ho ancora mai riempito molto tale serbatoio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 12/04/2018 alle 14:38:55Chi di voi ha fatto o farà assicurazione furto incendio per il nuovo camper
Domani controllo tutto !!
In risposta al messaggio di Uccioteo del 12/04/2018 alle 14:54:35Fatta con Vittoria, una svenata ma per 3 o 4 anni che il "tesoro" vale ancora qualcosa mi sento meglio
Chi di voi ha fatto o farà assicurazione furto incendio per il nuovo camper
In risposta al messaggio di Uccioteo del 12/04/2018 alle 14:54:35Io unipol sai. ... in più metto la scatola nera
Chi di voi ha fatto o farà assicurazione furto incendio per il nuovo camper
In risposta al messaggio di il Bru del 12/04/2018 alle 15:56:36Fatta con allianz, tutto anche io compresi i cristalli che costano un botto.
Assicurato Campersereno, essendo il primo camper parto da 14 esima , fatto furto, incendio, bagagli, eventi atmosferici, tumulti ecc ecc a 980 Euri
In risposta al messaggio di il Bru del 12/04/2018 alle 14:17:22a me non funzionano bene ne quelle delle acque chiare ne quella delle acque grigie.
Poi va verificato se i tappi in plastica che nascondono le viti fissa maniglione su porta cellula, sono incollati bene, a me si sono staccati subito alla seconda volta che aperto-chiuso porta, cadendo all'esterno. Fissaggiocentralina generale con colla. Insomma va verificato tutto perchè vi sono cose impensabili. Qualcuno di voi ha avuto qualche difetto con segnalazione livello riempimento serbatoio acque grigie? Io ho impressione che il mio non funzioni, ma devo anche ammettere che non ho ancora mai riempito molto tale serbatoio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 13/04/2018 alle 11:55:34Per chi ha montato la ragio piooner di serie, l’antenna dove ve l’hanno montata. Io ho quella interna da parabrezza ma la radio non prende bene. Grazie
Eccomi di ritorno dal concessionario; ho visto tutto, controllato pensili, scuri, zanzariere e quant'altro, preso delle misure x il gavone, chiesto lumi sulla situazione targhe, purtroppo i tempi non dipendono dal concessionario e il camper verrà ultimato con il montaggio degli ultimi accessori la prossima settimana.
In risposta al messaggio di marcotic del 15/04/2018 alle 11:58:13Anche a me funziona bene. Comunque un'altra domanda per i possessori del Lyseo.
Per chi ha montato la ragio piooner di serie, l’antenna dove ve l’hanno montata. Io ho quella interna da parabrezza ma la radio non prende bene. Grazie