In risposta al messaggio di marcotic del 15/04/2018 alle 11:58:13Onestamente non ti so dire... so che oltre al l'antenna che monta di serie citroen/peugeot/fiat che se non sbaglio è in in uno dei 2 specchietti, c'è anche l'antenna pionner, appena scendo nuovamente dal concessionario chiedo lumi al ragazzo che si occupa dell'elettronica
Per chi ha montato la ragio piooner di serie, l’antenna dove ve l’hanno montata. Io ho quella interna da parabrezza ma la radio non prende bene. Grazie
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/04/2018 alle 21:18:37Grazie,
Onestamente non ti so dire... so che oltre al l'antenna che monta di serie citroen/peugeot/fiat che se non sbaglio è in in uno dei 2 specchietti, c'è anche l'antenna pionner, appena scendo nuovamente dal concessionario chiedo lumi al ragazzo che si occupa dell'elettronica
In risposta al messaggio di marcotic del 15/04/2018 alle 23:37:11Scusa, lo hai preso a Druento il mezzo? chiedi a Fabio, mi ha fatto una bella impressione, preparato e competente.
Grazie, a me prende malissimo e ho l’antenna a vetro. Che faccio?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/04/2018 alle 23:57:44Si, alla fine farò così. Oggi ne ho scoperta un’altra, nel cucinare si è annerita la cornice della cucina del camper. E che cavolo.
Scusa, lo hai preso a Druento il mezzo? chiedi a Fabio, mi ha fatto una bella impressione, preparato e competente.
In risposta al messaggio di marcotic del 16/04/2018 alle 00:36:48Visto che lo hai preso a Druento ti chiedo una cosa, nella cabina di guida ti hanno messo un tappeto ?? O hai dovuto attrezzarti tu con 2 tappetini automobilistici x intenderci
Si, alla fine farò così. Oggi ne ho scoperta un’altra, nel cucinare si è annerita la cornice della cucina del camper. E che cavolo.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di il Bru del 16/04/2018 alle 09:20:18
Ciao, mi spiace non poterti essere di aiuto subito, io il mio andrò a prenderlo in rimessaggio per il ponte del primo maggio, e mi sa che è tardi per le misure che cerchi, purtroppo non posso andare prima. Una domanda pertutti, io ho scoperto ad ultima uscita che la serratura bassa del portello garage di DX non arriva ad agganciare la chiusura, provato anche spingendo da fuori nel punto esatto ma non arriva ad agganciare. La parte fissa su telaio ove è feritoia è già tutta all'esterno, mi sa che dovrò mettere degli spessori sotto serratura portella mobile in modo che riesca ad agganciare. Le vostre chiudono tutte? Ciaooooo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 16/04/2018 alle 09:07:30caro alexf, ti posso dire che il mio ixeo 710 non ha un gavone da 120cm in altezza come da disegno ma 118 da pavimento a soffitto... penso abbiano altezze standard, x le altre misure non ti so dire, io ho preso le misure delle 2 pareti interne perchè le voglio attrezzare e ricoprire appena ritiro il mezzo.
Signori buongiorno, chiedo a chi mi può aiutare ed è in possesso di un Lyseo 690g, se mi può dare la misura mancante nel disegno che allego. Magari anche una conferma di quelle già quotate. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di il Bru del 16/04/2018 alle 09:20:18Le mie chiudono tutte, è in garanzia portalo in conc. e fallo sistemare da loro.
Ciao, mi spiace non poterti essere di aiuto subito, io il mio andrò a prenderlo in rimessaggio per il ponte del primo maggio, e mi sa che è tardi per le misure che cerchi, purtroppo non posso andare prima. Una domanda pertutti, io ho scoperto ad ultima uscita che la serratura bassa del portello garage di DX non arriva ad agganciare la chiusura, provato anche spingendo da fuori nel punto esatto ma non arriva ad agganciare. La parte fissa su telaio ove è feritoia è già tutta all'esterno, mi sa che dovrò mettere degli spessori sotto serratura portella mobile in modo che riesca ad agganciare. Le vostre chiudono tutte? Ciaooooo
In risposta al messaggio di passistascalatore del 16/04/2018 alle 10:05:26
caro alexf, ti posso dire che il mio ixeo 710 non ha un gavone da 120cm in altezza come da disegno ma 118 da pavimento a soffitto... penso abbiano altezze standard, x le altre misure non ti so dire, io ho preso le misure delle 2 pareti interne perchè le voglio attrezzare e ricoprire appena ritiro il mezzo.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 16/04/2018 alle 11:56:07Appena ho il mezzo e allestisco il gavone posto qualche foto.
Grazie per la risposta, penso anch'io che le dimensioni sia abbastanza standardizzate. Attrezzare per bene un garare non è cosa da poco e bisogna sia ben organizzato per non dover togliere tutto per prendere...un cacciavite! SI prevedono quindi discussioni su come attrezzare questo importante scomparto. Ciao
In risposta al messaggio di passistascalatore del 16/04/2018 alle 08:26:44Tappeto personalizzato e su misura per ducato. Tu no? Dove lo hai preso?
Visto che lo hai preso a Druento ti chiedo una cosa, nella cabina di guida ti hanno messo un tappeto ?? O hai dovuto attrezzarti tu con 2 tappetini automobilistici x intenderci
In risposta al messaggio di il Bru del 16/04/2018 alle 09:20:18Le mie chiudono solo se spingo bene il portello contro telaio.
In risposta al messaggio di marcotic del 17/04/2018 alle 06:47:50X ora non ho ancora ritirato il mezzo, e volevo sapere se il concessionario te ne aveva messo uno lui... X capire se mi devo attrezzare io o cosa
Tappeto personalizzato e su misura per ducato. Tu no? Dove lo hai preso?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 17/04/2018 alle 13:20:17Non ricordo dove lo hai preso? Comunque ho trovato un sito che li vende e sono anche personalizzabili le scritte. Eventualmente
X ora non ho ancora ritirato il mezzo, e volevo sapere se il concessionario te ne aveva messo uno lui... X capire se mi devo attrezzare io o cosa
In risposta al messaggio di marcotic del 17/04/2018 alle 16:44:57il mio l'ho preso a druento.
Non ricordo dove lo hai preso? Comunque ho trovato un sito che li vende e sono anche personalizzabili le scritte. Eventualmente