In risposta al messaggio di passistascalatore del 17/04/2018 alle 17:24:04Ho fatto un appunto su tutti i vostri piccoli problemi e difetti che avete riscontrato ,,dalla rodio passando per le viti x arrivare al gavone azzz ... quando dovro far il controllo pre consegna ci mettero giorni !!
il mio l'ho preso a druento. e mi sembra anche tu, x quello ti chiedevo se ti eri trovato il tappeto in cabina oppure no.
In risposta al messaggio di stinky del 17/04/2018 alle 18:18:56Non sono un difensore di Bürstner anche perchè non mi è ancora arrivato porca p...a.
Ma questi burstner sono così di bassa qualità? ****arola da come ne parlate sono pieni di difetti,ma la qualità Made in germany non c'è?io ora ho un Laika ed ero convinto di andare in meglio,ora mi mettete i dubbi
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/04/2018 alle 17:44:06uccio, ti posso assicurare che a livellodi assemblaggio sono ottimi, poi è chiaro che qualcosa si deve sistemare... come è giusto che sia, i cassetti per esempio sono assemblati vuoti, dopo qualche viaggio con pentolame o altro sono da assestare, ma sono cose di routine, la tua radio essendo la pionner non dovrebbe avere problemi perchè montata dalla casa, io ad esempio calcolando che sono al terzo camper, il secondo comprato nuovo ho controllato le zanzariere, gli oblò, gli scuri, gli scuri remis in cabina, tutto ciò che secondo me il concessionario non controlla prima di dare il camper al cliente.
Ho fatto un appunto su tutti i vostri piccoli problemi e difetti che avete riscontrato ,,dalla rodio passando per le viti x arrivare al gavone azzz ... quando dovro far il controllo pre consegna ci mettero giorni !! spero in bene e di trovarne il meno possibili saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 17/04/2018 alle 19:03:28Grazie mille!mi rincuori ..
uccio, ti posso assicurare che a livellodi assemblaggio sono ottimi, poi è chiaro che qualcosa si deve sistemare... come è giusto che sia, i cassetti per esempio sono assemblati vuoti, dopo qualche viaggio con pentolameo altro sono da assestare, ma sono cose di routine, la tua radio essendo la pionner non dovrebbe avere problemi perchè montata dalla casa, io ad esempio calcolando che sono al terzo camper, il secondo comprato nuovo ho controllato le zanzariere, gli oblò, gli scuri, gli scuri remis in cabina, tutto ciò che secondo me il concessionario non controlla prima di dare il camper al cliente. sono sicuro che sono dei buoni mezzi
In risposta al messaggio di passistascalatore del 17/04/2018 alle 17:24:04si corretto, allora tranquillo che te lo mettono. Sono molto bravi li e mi sono trovato benissimo per ora.
il mio l'ho preso a druento. e mi sembra anche tu, x quello ti chiedevo se ti eri trovato il tappeto in cabina oppure no.
In risposta al messaggio di il Bru del 17/04/2018 alle 18:31:59BRU,
Ho visto altri marchi, italiani e tedeschi, e garantisco sono anche molto peggio, noi qua,o almeno io ho esposto cio che trovato, ma se vai a vedere bene sono forse dettagli che per un rompipalle pignolo come sono io vannosistemati, ma preferisco farli io anche se in garanzia, cosi sono sicuro di come fatto. Ho usato dei francesi di due mesi che si smontavano a pezzi mentre andavano, basculanti che cullavano piu di altalene. Questo non scricchiola non fa grandi rumori e tutto è ben fisso, ottimi materassi...insomma io felicissimo, poi la personalizzazione è normale farla, io gia fatto anche pedana in legno per doccia, per non starci sempre dentro con piedi ecc ecc. ciaooooo
In risposta al messaggio di marcotic del 18/04/2018 alle 00:01:55Ciao Marcotic,
BRU, sono alla disperata ricerca di una pedana in legno per il mio piatto doccia per non andarci sempre dentro con i piedi. L'hai ftta tu o l'hai trovata già fatta. Puoi postare delle foto così la vedo. GRAZIE

In risposta al messaggio di Black del 18/04/2018 alle 11:00:49bellisssima notizia ! vedo che non sono l'unico che ha dovuto aspettare in camper da settembre !!
Buongiorno vi volevo avvisare che finalmente il mio Van City Car c601 è scese proprio ora dalla bisarca, e parcheggiato in officina per concludere in questi giorni una ventina ma spero meno, ( Immatricolazione ) il montaggiodei vari accessori ordinati. Finalmente è arrivato...da Settembre senza camper non sono stati mesi facili Un pò di pazienza ancora e finalmente l'astinenza è finita P.S. Gunnar vedrei che questa settimana consegnano anche il tuo
In risposta al messaggio di marcotic del 17/04/2018 alle 23:59:06effettivamente mi sono piaciuti sia la venditrice che il tipo con cui ho parlato sia x quanto riguarda l'antifurto che x il decoder...
si corretto, allora tranquillo che te lo mettono. Sono molto bravi li e mi sono trovato benissimo per ora.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/04/2018 alle 17:56:56Io so o stato fortunato! Ordinato 18 dicembre arrivato oggi !domani vado a vederlo pago e poi targhe !speriamo di fare tutto in fretta !
bellisssima notizia ! vedo che non sono l'unico che ha dovuto aspettare in camper da settembre !!
In risposta al messaggio di Uccioteo del 18/04/2018 alle 18:00:28potremmo pensare di fare un raduno in cantina da te x il 2 giugno
Io so o stato fortunato! Ordinato 18 dicembre arrivato oggi !domani vado a vederlo pago e poi targhe !speriamo di fare tutto in fretta ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/04/2018 alle 18:51:56Quasi quasi
potremmo pensare di fare un raduno in cantina da te x il 2 giugno
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/04/2018 alle 18:51:56Il raduno lo faremo di sicuro !!ma di fare la prima uschita in cantina ,,,,,,,,,,,,,fatemi almeno provare l ebrezza di fare un giretto !
potremmo pensare di fare un raduno in cantina da te x il 2 giugno
In risposta al messaggio di Uccioteo del 18/04/2018 alle 20:40:21imbarazzo della scelta uccio... x il 2 giugno che cade di sabato non ho ancora pensato a nulla, spero che il mio me lo diano dopo il 25 così da porterlo caricare e usare x il ponte del 1 maggio, poi ho i campionati italiani di karate di mio figlio a rimini a metà maggio dove farò 4 gg attacnado un paio di giornate al weekend, ma x il 2 giugno si può pensare a qualcosa sul lago o al mare, abbiamo tempo... tu inizia a ritirarlo che poi ci organizziamo !
Il raduno lo faremo di sicuro !!ma di fare la prima uschita in cantina ,,,,,,,,,,,,,fatemi almeno provare l ebrezza di fare un giretto ! son tornato ora da verona (vinitali ) a solo parlar di vino mi vien da piangere ! comunquese quacuno a suggrrimenti in merito per la prima uschita e proprio del ponte del 2 giugno a cui avrei pensato di far il battesimo! del mio burstner! saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/04/2018 alle 21:19:08Ok !Spero prima di tutto che x il 2 sia tutto ok ,,poi ci si organizza!magari con un piccolo raduno di nuovi proprietari burstner!laghi ,montagna ho deve pensiamo sia meglio! Oviamente dobbiamo vedere se le distanze tra di noi sono fattibili per un aventuale incontro !
imbarazzo della scelta uccio... x il 2 giugno che cade di sabato non ho ancora pensato a nulla, spero che il mio me lo diano dopo il 25 così da porterlo caricare e usare x il ponte del 1 maggio, poi ho i campionati italianidi karate di mio figlio a rimini a metà maggio dove farò 4 gg attacnado un paio di giornate al weekend, ma x il 2 giugno si può pensare a qualcosa sul lago o al mare, abbiamo tempo... tu inizia a ritirarlo che poi ci organizziamo !