In risposta al messaggio di passistascalatore del 27/05/2018 alle 17:17:44Sotto la panca lato guida la parte dritta del divano a L! Ce un legno che si piega a L e fa anche da sostegno della seduta !le cerniere sono avvitate da 4 mini viti nel legno che si sono appunto staccate !sono tornato a casa e le ho sostituite !rimanendo comunque molto perplesso !
Cosa c'è che non quadra uccio? oltre alla guarnizione?
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/05/2018 alle 21:13:39Sicuramente qualche piccolo difettuccio lo hanno, ma nel complesso va bene. Chi di voi con il lyseo 690 ha notato nel garage un pannello di legno con delle viti? Avete provato a svitarle?
Sotto la panca lato guida la parte dritta del divano a L! Ce un legno che si piega a L e fa anche da sostegno della seduta !le cerniere sono avvitate da 4 mini viti nel legno che si sono appunto staccate !sono tornato a casae le ho sostituite !rimanendo comunque molto perplesso ! E poi a cosa serve sto legno che si piega ? Quando l 'asfalto e ko le vibraziini comunque non mancano ! Speriamo comunque in bene ! SALUTI a tutti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/05/2018 alle 21:13:39Ma si sono staccate senza che tu le toccassi?
Sotto la panca lato guida la parte dritta del divano a L! Ce un legno che si piega a L e fa anche da sostegno della seduta !le cerniere sono avvitate da 4 mini viti nel legno che si sono appunto staccate !sono tornato a casae le ho sostituite !rimanendo comunque molto perplesso ! E poi a cosa serve sto legno che si piega ? Quando l 'asfalto e ko le vibraziini comunque non mancano ! Speriamo comunque in bene ! SALUTI a tutti Uccio
In risposta al messaggio di marcotic del 27/05/2018 alle 23:09:52Cosa intendi x pannello con viti marcotic? su che lato del gavone?
Sicuramente qualche piccolo difettuccio lo hanno, ma nel complesso va bene. Chi di voi con il lyseo 690 ha notato nel garage un pannello di legno con delle viti? Avete provato a svitarle?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 07:56:58Sarei del idea di mettere il n di tel e creare un gruppo su wap !
5 piemontesi 3 Lombardi 1 veneto 1 marchigiano Già 10 burstneriani. ... quasi quasi da aprire una discussione staccata dal gruppo x il raduno, dite la vostra
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 07:56:58Ho visto un agricampin !a lazise lago garda ,per eventuale raduno burstner!
5 piemontesi 3 Lombardi 1 veneto 1 marchigiano Già 10 burstneriani. ... quasi quasi da aprire una discussione staccata dal gruppo x il raduno, dite la vostra
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/05/2018 alle 14:29:35x me va benissimo !! vediamo cosa è meglio fare, se un post x un raduno oppure un gruppo whattapp.
Ho visto un agricampin !a lazise lago garda ,per eventuale raduno burstner! non troppo grande,ma a mio parere mi pare ok ! SALUTI a tutti Uccio mi pare a una distanza ok !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/05/2018 alle 14:24:49Ciao,
Sarei del idea di mettere il n di tel e creare un gruppo su wap ! tel 340 7740999 SALUTI a tutti Uccio
In risposta al messaggio di il Bru del 28/05/2018 alle 18:39:21Dino spiega bene la cosa delle finestre che non l'ho capita
Ciao, stessa cosa, preso da foga, guardato le formichine e non accorto di elefante, solo dopo una settimana fatto caso di finestre diverse, spiegazione ricevuta la stessa, problemi tecnici di rotture, ed approvigionamento, quindi poliplastic. A quel punto te le fai andare bene, anche se....pubblicità ingannevole.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/05/2018 alle 18:46:05Se leggi un qualsiasi catalogo Burstner, qualsiasi volantino, e anche rappresentanti in fiera a Parma,
Dino spiega bene la cosa delle finestre che non l'ho capita
In risposta al messaggio di il Bru del 28/05/2018 alle 19:12:28****arola Ho visto proprio vero come dici tu
Se leggi un qualsiasi catalogo Burstner, qualsiasi volantino, e anche rappresentanti in fiera a Parma, le finestre dovevano essere tutte a filo carrozzeria in acciaio tipo Seitz S7 , ivece poi, tutti sono usciti con le Polyvisiondella polyplastic, che è vero non sono molto sporgenti, ma non sono cio che dichiarato e sbandierato come un Plus rispetto ad altri marchi.corti avevano problemi ed hanno fatto il cambio. Aime anche io fatto caso dopo un po, e la risposta comunque è stata che si sono accorti di problemi, quindi cambiato marca e modello.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/05/2018 alle 14:24:49Magari per il n di telefono meglio un messaggio privato a uno che fa da riferimento che qui sul forum.
Sarei del idea di mettere il n di tel e creare un gruppo su wap ! tel 340 7740999 SALUTI a tutti Uccio
In risposta al messaggio di gandalf61 del 28/05/2018 alle 19:49:26saranno di uguali qualità queste finestre o dobbiamo rivalerci
Magari per il n di telefono meglio un messaggio privato a uno che fa da riferimento che qui sul forum. Per l'agricamp a Lazise va bene,se mi dai anche il nome vedo dove si trova. Ciao
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/05/2018 alle 19:56:38Solo il tempo può dirlo, si spera nella serietà delle due Aziende
saranno di uguali qualità queste finestre o dobbiamo rivalerci
https://www.dometic.com/it-it/i...
In risposta al messaggio di gandalf61 del 28/05/2018 alle 19:49:26per me va benissimo, ho già mille gruppia cui fare riferimento, se qualcuno ha voglia di fare il gruppo whattapp ,
Magari per il n di telefono meglio un messaggio privato a uno che fa da riferimento che qui sul forum. Per l'agricamp a Lazise va bene,se mi dai anche il nome vedo dove si trova. Ciao