In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 20:40:04Su Lyseo Privilege G690, sembra che casa madre Bürstner abbia deciso di allestire con finestre Polyvision per problemi di curvature delle Dometic... che invece sono quelle pubblicizzate
seitz o dometic ? perchè il mio ixeo ha le dometic s7
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 20:43:33Anche per me va bene ma in privato
per me va benissimo, ho già mille gruppia cui fare riferimento, se qualcuno ha voglia di fare il gruppo whattapp ,
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 20:40:04Anch'io ho le Dometic s7 e sono decisamente migliori alle Polyvision. (letto su Internet) comunque hanno ragione
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 20:40:04Ragazzi, io sul mio Lyseo mod year 2017 ha le Dometic S7, credo che sia un modo di contenere il costo degli accessori che hanno messo sulla versione privilege.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/05/2018 alle 07:53:54dalla parte del lato guidatore, nella parete in legno ci sono delle viti che tenfono una parete quadrata.
Cosa intendi x pannello con viti marcotic? su che lato del gavone?
In risposta al messaggio di marcotic del 29/05/2018 alle 01:07:43
dalla parte del lato guidatore, nella parete in legno ci sono delle viti che tenfono una parete quadrata. Sai cosa può esserci se svito. Francamente spero in una nicchia che ampli il garage.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/05/2018 alle 14:24:49Uccio hai messaggio privato.
Sarei del idea di mettere il n di tel e creare un gruppo su wap ! tel 340 7740999 SALUTI a tutti Uccio
In risposta al messaggio di alexf del 29/05/2018 alle 08:16:24Meravigliosa spiegazione. Grazie. Nella tua foto vedo anche uno scaffale. Lo hai fatto tu? Se si, in che materiale? Lo hai fissato a parete o hai fissato in alto?
Se intendi questa tavoletta di chiusura ti informo che dietro c'è un'intercapedine con la parete del cassettone/armadio scorrevole e profonda forse 5 cm. dove c'è parte dell'impianto eletrico con derivazioni e spinottidi collegamento. L'ho aperta perchè volevo spostare più a dx la bocchetta del riscaldamento in quanto in questo spazio voglio metterci la ruota di scorta che così verrebbe chiusa. Operazione molto difficile proprio per la grande quantità di cavi presenti. Inoltre questa parete è un sandwic di leggero compensato e polistirolo il tutto spesso 15 mm. circa e le viti non tengono nulla. Le dovrò sostituire tutte con viti più consone. Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 29/05/2018 alle 08:16:24Ciao Alessandro,
Se intendi questa tavoletta di chiusura ti informo che dietro c'è un'intercapedine con la parete del cassettone/armadio scorrevole e profonda forse 5 cm. dove c'è parte dell'impianto eletrico con derivazioni e spinottidi collegamento. L'ho aperta perchè volevo spostare più a dx la bocchetta del riscaldamento in quanto in questo spazio voglio metterci la ruota di scorta che così verrebbe chiusa. Operazione molto difficile proprio per la grande quantità di cavi presenti. Inoltre questa parete è un sandwic di leggero compensato e polistirolo il tutto spesso 15 mm. circa e le viti non tengono nulla. Le dovrò sostituire tutte con viti più consone. Ciao
In risposta al messaggio di Black del 28/05/2018 alle 21:27:01Avuto ora risposta da burstner hanno montato finestre diverse perché non garantivano consegne in tempo adeguato, hanno cosi deciso di montare finestre di categoria superiore montate su Hymer Motorhome !
Anch'io ho le Dometic s7 e sono decisamente migliori alle Polyvision. (letto su Internet) comunque hanno ragione Basta guarda i pistoni, e le chiusure.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 29/05/2018 alle 12:50:04Vero..., le ho sul mio Motorhome, Hymer 588 I.
Avuto ora risposta da burstner hanno montato finestre diverse perché non garantivano consegne in tempo adeguato, hanno cosi deciso di montare finestre di categoria superiore montate su Hymer Motorhome ! anche il mio concessionario mi ha mandato foto con finestre montate su Hymer della polyvision !Saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 29/05/2018 alle 12:50:04Sinceramente non penso che le Polyvision siano superiori alle Dometic s7. Ti posso assicurare che sono due cose molto diverse.
Avuto ora risposta da burstner hanno montato finestre diverse perché non garantivano consegne in tempo adeguato, hanno cosi deciso di montare finestre di categoria superiore montate su Hymer Motorhome ! anche il mio concessionario mi ha mandato foto con finestre montate su Hymer della polyvision !Saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di Black del 29/05/2018 alle 13:48:46Guarda visto che le montano Hymer sono piuttosto tranquillo
Sinceramente non penso che le Polyvision siano superiori alle Dometic s7. Ti posso assicurare che sono due cose molto diverse.
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/05/2018 alle 12:39:44
Ciao Alessandro, provenendo da Hymer avrai sicuramente notato una certa differenza nelle installazioni. Anche sul mio precedente, Viseo 690 G con letti gemelli, avevo notato queste paretine leggerine e i cavi messi non proprio in ordine..., ciò non toglie che siano ottimi mezzi. Saluti.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di marcotic del 29/05/2018 alle 09:28:27Si tratta di uno scaffalino fatto in regime di 'fai da te' con profili in alluminio e bloccati i montanto tra sopra e sotto con la pressione esercitata da viti. Si potrebbero comunque fissare con una vite passando dal fondo del letto, mi riservo di verificare eventuali spostamenti che ad oggi non li ho notati.
Meravigliosa spiegazione. Grazie. Nella tua foto vedo anche uno scaffale. Lo hai fatto tu? Se si, in che materiale? Lo hai fissato a parete o hai fissato in alto? Grazie
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Black del 29/05/2018 alle 13:48:46
Sinceramente non penso che le Polyvision siano superiori alle Dometic s7. Ti posso assicurare che sono due cose molto diverse.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 29/05/2018 alle 14:24:38Si ma la mia non era una offesa, ho solo espresso il mio parere e quello che ho letto online su queste finestre.
Guarda visto che le montano Hymer sono piuttosto tranquillo
In risposta al messaggio di Black del 29/05/2018 alle 15:44:50Sì tranquillo
Si ma la mia non era una offesa, ho solo espresso il mio parere e quello che ho letto online su queste finestre.
In risposta al messaggio di alexf del 29/05/2018 alle 14:49:54Ma sei un artista, è davero faloso il modo come hai sistemato il garage!
Si tratta di uno scaffalino fatto in regime di 'fai da te' con profili in alluminio e bloccati i montanto tra sopra e sotto con la pressione esercitata da viti. Si potrebbero comunque fissare con una vite passando dal fondodel letto, mi riservo di verificare eventuali spostamenti che ad oggi non li ho notati. Ora sto pensando alla ruota di scorta per me indispensabile e che, trovare i cerchi da 16 per un Ducato Light non è facile. Ciao