CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 4296
13
ethan
ethan
05/12/2012 70
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 18:48:07
In risposta al messaggio di alexf del 27/08/2018 alle 08:49:42

Ah Cristian, avevo valutato profondamente il Kneus Sky Wave 650 con letti gemelli e mi piaceva proprio ma, quando mi interessava, non c'era un mezzo in Italia e pochi anche all'estero pertanto ho virato su Burstner in quanto
non volevo rimanere senza camper. Ho visto anche i Laika ma hanno il garage stretto ed era molto difficile farci entrare lo scooter. Hymer (vengo appunto da Hymer) non aveva un modello con letto basculante e lunghezza entro i 7 metri, misura che non volevo assolutamente superare. Al riguardo del gruppo Trigano anch'io non li ho valutato, mi sono visceralmente antipatici i francesi!  
...
Sul Knaus sky ci sono salito settimana scorsa, sembra massiccio ma premmetto non ha doppio pavimento quindi il fatto di avere un gradino in procinto della dinette a salire e pertanto a scendere in cabina mi ha un po scioccato, la poltroncina è per la barbie e la doccia con il proteggi perno girante di pvc brutto, sembrava plastica rigida, il basculante è manuale e la siliconatura esterna tra cabina e cupolino non c'era (entrava un dito) e se ci fosse stata sarebbe stata all'interno, mah non mi ha convinto.
Cristian
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 20:24:56
In risposta al messaggio di ethan del 27/08/2018 alle 18:48:07

Sul Knaus sky ci sono salito settimana scorsa, sembra massiccio ma premmetto non ha doppio pavimento quindi il fatto di avere un gradino in procinto della dinette a salire e pertanto a scendere in cabina mi ha un po scioccato,
la poltroncina è per la barbie e la doccia con il proteggi perno girante di pvc brutto, sembrava plastica rigida, il basculante è manuale e la siliconatura esterna tra cabina e cupolino non c'era (entrava un dito) e se ci fosse stata sarebbe stata all'interno, mah non mi ha convinto.
...
Un anno fa ero nelle tue stesse condizioni !cosa compro !subito pensavo ,voglio far attenzione al prezzo ,allora vado a vedere Roller e poi Ci ,li provo ,mio dio ,cassoni a dire poco !allora mi dico salgo un pochino e decido gruppo Trigano tutti escusi ,,comincio con Carado ,non male ma forse troppo esi ,e poi kans alla fine ho aptato per burstner!ho schelto il 700 t letto nautico altezza variabile per gavone xl, letto basculante ecc !noi siamo solo in 2,,schelta piu che azzecata ,wc grande doccia separata sotto i 7m!poi diciamolo le pecche non mancano anche in burster !oggi tornassi indietro visto che si parla anche di molti denari ,,fatto 30 farei 31 Himer sarebbe la mia schelta !
saluti Uccio 
Aliberti Ferruccio
7
orisi
orisi
08/06/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 20:32:36
Anche se ci sono stati vari problemi col rivenditore qualcuno ancora non risolto...posso affermare che il mio "Piccolotto" Lyseo 690g si è comportato da GRANDE.15 giorni dall'Austria alla Slovenia e poi Dalmazia e Croazia...e devo dire che il cambio automatico è una chicca nei tornanti e nei passi anche al 18% non ha avuto incertezze. È stata la scelta migliore ! Spazio ce n'è  e mio marito ha arredato il garage stupendamente ci sta moto sdrai sedie tavolo ecc...A parte le varie vicissitudini ...lo ricomprerei e lo consiglio. Se devi ordinarlo non essere titubante metti il cambio automatico smiley

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 21:08:21
In risposta al messaggio di illungo del 27/08/2018 alle 14:11:45

Ciao Alessandro, dopo le ferie  vedo che hai fatto un rientro piuttosto polemico sul tuo nuovo mezzo. Purtroppo non esistono ancora i mezzi perfetti se non vengono perfezionati dagli acquirenti sempre restando nell' ambito
di modifiche non sostanziali. Nel mio attuale mezzo ci sarebbe un lungo elenco di lavori eseguiti in barba alla qualità Hymer. Hai nostalgia della tua vecchia disposizione che tuttavia non mi pare abbandonata da diversi costruttori anche se forse con una lunghezza appena superiore. Mi rassicura il tuo parere sulla eccellenza della meccanica visto che è stata ampiamente bistrattata da una comune conoscenza di    Bologna!! Anche quest'anno mi recherò a Parma ma con poche speranze di trovare un valido aggiornamento del mio mezzo di qualsiasi marchio. Mamma Hymer continua, almeno dalle anticipazioni, a fare la mia disposizione ma con un drastico peggioramento negli spazi (frigo a colonna assurdo, letto posteriore a trapezio inqualificabile, vano doccia, bombole che restringono il garage ecc, ecc) ed una escalation del prezzo assurda. Ritengo di non aver mai scritto così tanto...pertanto mi fermo e ti saluto. Roberto    
...

Ciao Roberto...che piacere leggerti! Tutto bene?

Oltre agli aspetti positivi di una qualsiasi cosa vedo anche quanto di negativo essa contenga e non ho problema a denunciarla.
Spesso non lo si fa per paura di prendere da 'boccaloni' ma ritengo sia importantissimo parlare anche di quanto non ci piace.

Ad arrivare a questo mezzo ci abbiamo messo tantissimo e più di qualche volta siamo usciti dai centri vendita sempre più convinti di tenersi il nostro; se la sua storia fosse stata diversa lo avremmo ancora.
Un grande mezzo che avrebbe ancora oggi caratteristi e qualità di livello superiore.

Purtroppo il mercato offre questo ed appunto ne eravamo ben consapevoli, l'uso ci ha confermato tutto quanto avevamo supposto segno che ormai siamo veramente dei camperisti 'maturi'!

So che del tuo non sei proprio contento ma mi sentirei di consigliarti di soprasedere e tenertelo ancora a lungo.
Oggi da parte dei costruttori si vede la voglia di stupire specialmente chi approda a questo mondo o forse i problemi di fare mezzi leggeri ma le offerte sono molto deludenti a meno di non sborsare cifre per me inarrivabili.

Tornando alla meccanica ho già detto molto ma potrei aggiungere che Ducato ha giustamente ottenuto importantissimi successi e riconoscimenti internazionali e questo vorrà pur dire qualcosa.
Se poi fossero così deficitari gli stessi utilizzatori finali prenderebbero altre strade ma così non mi sembra almeno ad oggi.
Sono appena tornato da un lungo giro in Germania e Belgio ed il Ducato e fratelli sono ben presenti mentre nel mondo dei VR hanno un largo predominio anche tra i clienti teutonici...checcè se ne dica. 

Ciao Roberto, ti auguro una buona visita a Parma, quest'anno non ci incontreremo ma tu valuta per bene e fai sempre i confronti con il tuo...Panzer!

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 21:18:54
In risposta al messaggio di alexf del 27/08/2018 alle 21:08:21

Ciao Roberto...che piacere leggerti! Tutto bene? Oltre agli aspetti positivi di una qualsiasi cosa vedo anche quanto di negativo essa contenga e non ho problema a denunciarla. Spesso non lo si fa per paura di prendere da
'boccaloni' ma ritengo sia importantissimo parlare anche di quanto non ci piace. Ad arrivare a questo mezzo ci abbiamo messo tantissimo e più di qualche volta siamo usciti dai centri vendita sempre più convinti di tenersi il nostro; se la sua storia fosse stata diversa lo avremmo ancora. Un grande mezzo che avrebbe ancora oggi caratteristi e qualità di livello superiore. Purtroppo il mercato offre questo ed appunto ne eravamo ben consapevoli, l'uso ci ha confermato tutto quanto avevamo supposto segno che ormai siamo veramente dei camperisti 'maturi'! So che del tuo non sei proprio contento ma mi sentirei di consigliarti di soprasedere e tenertelo ancora a lungo. Oggi da parte dei costruttori si vede la voglia di stupire specialmente chi approda a questo mondo o forse i problemi di fare mezzi leggeri ma le offerte sono molto deludenti a meno di non sborsare cifre per me inarrivabili. Tornando alla meccanica ho già detto molto ma potrei aggiungere che Ducato ha giustamente ottenuto importantissimi successi e riconoscimenti internazionali e questo vorrà pur dire qualcosa. Se poi fossero così deficitari gli stessi utilizzatori finali prenderebbero altre strade ma così non mi sembra almeno ad oggi. Sono appena tornato da un lungo giro in Germania e Belgio ed il Ducato e fratelli sono ben presenti mentre nel mondo dei VR hanno un largo predominio anche tra i clienti teutonici...checcè se ne dica.  Ciao Roberto, ti auguro una buona visita a Parma, quest'anno non ci incontreremo ma tu valuta per bene e fai sempre i confronti con il tuo...Panzer!  
...
giusto denunciare i problemini di costruzione, sta al concessionario in quel caso risolvere le piccole negligenze che il costruttore ha fatto durante l'assemblaggio del mezzo, sono tedeschi ma qualche difetto lo fanno anche loro wink.
Io ad esempio ho avuto un problema sullo skyroof subito risolto, uno spiffero persistente oltre gli 80 all'ora, ora ho un problema con lo scarico della doccia, come hai detto giustamente tu ci sono problemi a monte, ho 45 anni e vado in camper da praticamente 35, prima con i miei genitori e poi con camper miei, ho visto un cambiamento, non sempre in meglio dei mezzi, sopratutto x quanto riguarda abitabilità e funzionalità.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 22:33:51
In risposta al messaggio di passistascalatore del 27/08/2018 alle 21:18:54

giusto denunciare i problemini di costruzione, sta al concessionario in quel caso risolvere le piccole negligenze che il costruttore ha fatto durante l'assemblaggio del mezzo, sono tedeschi ma qualche difetto lo fanno anche
loro . Io ad esempio ho avuto un problema sullo skyroof subito risolto, uno spiffero persistente oltre gli 80 all'ora, ora ho un problema con lo scarico della doccia, come hai detto giustamente tu ci sono problemi a monte, ho 45 anni e vado in camper da praticamente 35, prima con i miei genitori e poi con camper miei, ho visto un cambiamento, non sempre in meglio dei mezzi, sopratutto x quanto riguarda abitabilità e funzionalità.
...
Skyroof?

Ho parlato di caratteristiche funzionali ma già che hai nominato questo particolare devo denunciare che proprio giovedi scorso in montagna ha iniziato a piovere mentre ero in sosta e da un lato dello skyrof è entrata una goccia d'acqua.
Sabato appena passato ha fatto un grosso temporale e domenica mattina ho trovato il sedile di guida letteralmente zuppo d'acqua e che, fortunatamente, era coperto da un grosso ascugamano che tengo sempre a protezione.
Questo naturalmente grondante.

Domani chiamo il concessionario visto che oggi era chiuso ma mi domando se sia solo un problema di regolazione oppure una guarnizione troppo piccola per il lavoro che deve svolgere.

Fate quindi attenzione ai vostri skyroof visto che non sono poi così affidabili.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
9
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 00:00:48
In risposta al messaggio di alexf del 27/08/2018 alle 22:33:51

Skyroof? Ho parlato di caratteristiche funzionali ma già che hai nominato questo particolare devo denunciare che proprio giovedi scorso in montagna ha iniziato a piovere mentre ero in sosta e da un lato dello skyrof è
entrata una goccia d'acqua. Sabato appena passato ha fatto un grosso temporale e domenica mattina ho trovato il sedile di guida letteralmente zuppo d'acqua e che, fortunatamente, era coperto da un grosso ascugamano che tengo sempre a protezione. Questo naturalmente grondante. Domani chiamo il concessionario visto che oggi era chiuso ma mi domando se sia solo un problema di regolazione oppure una guarnizione troppo piccola per il lavoro che deve svolgere. Fate quindi attenzione ai vostri skyroof visto che non sono poi così affidabili. Ciao  
...
Anche a me sono entrate alcune gocce d’acqua dallo Sky roof durante un forte acquazzone. Lì per lì ho pensato di non aver chiuso bene, ma l’impressIone (magari sbagliata) è che la guarnizione sia inadeguata in termini di dimensioni / posizionamento.

Ciao
roby
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 08:28:03
Purtroppo tutti i skyroof hanno quel problema - devo dire che la prima volta che mi è successo sul Gnaus mi sono leggermente angry poi al controllo mi hanno confermato che è “normale” cool
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 08:36:45
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2018 alle 08:28:03

Purtroppo tutti i skyroof hanno quel problema - devo dire che la prima volta che mi è successo sul Gnaus mi sono leggermente  poi al controllo mi hanno confermato che è “normale”
Buongiorno,

Blessyou...cosa vorrebbe dire 'normale'?
Non è assolutamente accettabile che durante un acquazzone entri in cellula dell'acqua, nemmeno la minima goccia.
La tecnica è assolutamente in grado di ovviare a ciò e se questo non avveniene c'è un evidente problema di progettazione o di montaggio!

Sul tetto di tutti i camper ci sono degli oblò e per esperienza personale non ho mai visto entrare una goccia d'acqua a meno di non lasciarlo aperto.

Devono assolutamente risolvere questo fastidioso problema.

Ciao e buona giornata

Alessandro
La vita è un viaggio,
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 08:54:28
In risposta al messaggio di alexf del 27/08/2018 alle 22:33:51

Skyroof? Ho parlato di caratteristiche funzionali ma già che hai nominato questo particolare devo denunciare che proprio giovedi scorso in montagna ha iniziato a piovere mentre ero in sosta e da un lato dello skyrof è
entrata una goccia d'acqua. Sabato appena passato ha fatto un grosso temporale e domenica mattina ho trovato il sedile di guida letteralmente zuppo d'acqua e che, fortunatamente, era coperto da un grosso ascugamano che tengo sempre a protezione. Questo naturalmente grondante. Domani chiamo il concessionario visto che oggi era chiuso ma mi domando se sia solo un problema di regolazione oppure una guarnizione troppo piccola per il lavoro che deve svolgere. Fate quindi attenzione ai vostri skyroof visto che non sono poi così affidabili. Ciao  
...
Ti parlo del mio caso, il labbro guarnizione, di quasi 10mm non lavorava in modo uniforme perché i bloccaggi erano un pochino sfasati e sulla testa del guidatore arrivati ad una certa velocità iniziava a sibilare in modo fastidioso,fatto la prova con una Dima di carta che c'era "luce" nei dintorni del bloccaggio di sx.
Il concessionario non ha fatto altro che riposizionare i fermi.
Sulla progettazione e funzionalità se ne possono dire a bizzeffe, ho scelto già burstner perché il modello che ho non ha tutti quei fronzoli che ora si trovano sui camper moderni e che servono davvero a poco.

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 08:57:46
In risposta al messaggio di alexf del 28/08/2018 alle 08:36:45

Buongiorno, Blessyou...cosa vorrebbe dire 'normale'? Non è assolutamente accettabile che durante un acquazzone entri in cellula dell'acqua, nemmeno la minima goccia. La tecnica è assolutamente in grado di ovviare a ciò
e se questo non avveniene c'è un evidente problema di progettazione o di montaggio! Sul tetto di tutti i camper ci sono degli oblò e per esperienza personale non ho mai visto entrare una goccia d'acqua a meno di non lasciarlo aperto. Devono assolutamente risolvere questo fastidioso problema. Ciao e buona giornata  
...
Buongiorno,

la risposta “normale” mi è stata data dopo un’attenta verifica in garanzia delle guarnizioni e dell’oblò.

Sul tetto ci sono delle scanalature che servono a defluire l’acqua. Se in caso di acquazzoni (per caso) si chiude l’oblò pinzando inavvertitamente un rametto/foglia/insetto/and so on ... capita che l’acqua all’interno del canaletto di scolo si riversa all'interno blush

Comunque ultimamente in Agosto ho preso forti acquazzoni e mi aspettavo l’entrata di acqua, ma non è mai successo ...

Dimenticavo … ho preso l’abitudine di verificare ogni due/tre volte (semplicemente tastando) la guarnizione dello skyroof enlightened

P.S.:
ho visto che ti piaceva lo Sky Wave 650 con letti gemelli – il conce dove mi servo l’aveva in salone dopo Parma 2017 – forse ti è sfuggito ...

Ciao e buona giornata anche a te wink
Ciao a tücc

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:09:37
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2018 alle 08:57:46

Buongiorno, la risposta “normale” mi è stata data dopo un’attenta verifica in garanzia delle guarnizioni e dell’oblò. Sul tetto ci sono delle scanalature che servono a defluire l’acqua. Se in caso di acquazzoni
(per caso) si chiude l’oblò pinzando inavvertitamente un rametto/foglia/insetto/and so on ... capita che l’acqua all’interno del canaletto di scolo si riversa all'interno   Comunque ultimamente in Agosto ho preso forti acquazzoni e mi aspettavo l’entrata di acqua, ma non è mai successo ...   Dimenticavo … ho preso l’abitudine di verificare ogni due/tre volte (semplicemente tastando) la guarnizione dello skyroof   P.S.: ho visto che ti piaceva lo Sky Wave 650 con letti gemelli – il conce dove mi servo l’aveva in salone dopo Parma 2017 – forse ti è sfuggito ...   Ciao e buona giornata anche a te
...

Sin dalla prima apertura ho notato che lo sforzo di chiusura era minino ed ho quindi valutato la cosa notando delle guarnizioni veramente minime e non in grado di offrire una sufficiente opposizione alla chiusura.

Proprio per questo motivo le tenevo d'occhio ed il mio dubbio è stato più che ampiamente confermato.

Certamente che de si interpone dello sporco la guarnizione non offre una corretta chiusura ma questa non è normalità.

Al riguardo dello Sky Wave l'ho seguito dalla sua presentazione alla stampa e poi visto in fiera dopo sono spariti, Knaus consegnava solo i modelli con il letto alla francese che proprio non digerisco.Questo succedeva anche in Germania e quindi ho pensato a qualche problema costruttivo o di omologazione.
Han cominciato ad essere disponibili quando avevo gia preso il Burstner e quindi a primavera già terminata.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:19:39
In risposta al messaggio di alexf del 28/08/2018 alle 09:09:37

Sin dalla prima apertura ho notato che lo sforzo di chiusura era minino ed ho quindi valutato la cosa notando delle guarnizioni veramente minime e non in grado di offrire una sufficiente opposizione alla chiusura. Proprio
per questo motivo le tenevo d'occhio ed il mio dubbio è stato più che ampiamente confermato. Certamente che de si interpone dello sporco la guarnizione non offre una corretta chiusura ma questa non è normalità. Al riguardo dello Sky Wave l'ho seguito dalla sua presentazione alla stampa e poi visto in fiera dopo sono spariti, Knaus consegnava solo i modelli con il letto alla francese che proprio non digerisco.Questo succedeva anche in Germania e quindi ho pensato a qualche problema costruttivo o di omologazione. Han cominciato ad essere disponibili quando avevo gia preso il Burstner e quindi a primavera già terminata. Ciao  
...
Effettivamente, le guarnizioni sono minime anche sul Gnaus ...

Avevo il Burstner con il letto alla francese, poi sono passato ai letti gemelli e sono una fi-ga-ta yes

P.S.:
quasi ci siamo (si fa per dire) al test invernale del Pana …

Ciao wink
Ciao a tücc

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:22:23
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2018 alle 09:19:39

Effettivamente, le guarnizioni sono minime anche sul Gnaus ...   Avevo il Burstner con il letto alla francese, poi sono passato ai letti gemelli e sono una fi-ga-ta   P.S.: quasi ci siamo (si fa per dire) al test invernale del Pana …   Ciao

Il Panasonic?

Non vedo l'ora di provarlo a fondo.
Per quel poco che ho potuto sfruttarlo d'estate direi che è...esuberante!surprise

Alessandro
La vita è un viaggio,
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:27:27
In risposta al messaggio di alexf del 28/08/2018 alle 09:22:23

Il Panasonic? Non vedo l'ora di provarlo a fondo. Per quel poco che ho potuto sfruttarlo d'estate direi che è...esuberante!  
Si si, lui yes

Immagino che d’estate sia una “centrale elettrica” ...

Sto pensando di sostituire il trivalente con un compressore – penso di non avere problemi con la litio – ma se dovesse servire, il Pana ci sta su tetto wink
Ciao a tücc

12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 439
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 20:54:34
Ciao a tutti, ai possessori del Lyseo chiedo come sono i loro oscuranti della camera e sopra il gas, i miei nel aprirli e chiuderli soprattutto quello sopra il gas è abbastanza duro, è normale anche sui vostri?
Lyseo 700.
tiziano
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 21:00:33
Ciao, io sono un felice possessore di Lyseo G690, privilege, i miei funzionano tutti senza fatica, scorrono bene
Dino
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 439
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 21:27:15
In risposta al messaggio di il Bru del 28/08/2018 alle 21:00:33

Ciao, io sono un felice possessore di Lyseo G690, privilege, i miei funzionano tutti senza fatica, scorrono bene
yes, grazie, per scorrere scorrono, ma devo usare due mani.
Farò presente al concessionario del problema visto che anche le plastiche della cornice non sono perfettamente in linea con il resto, appena posso posto delle foto.
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 00:05:36
I miei funzionano ottimamente, su ixeo time 710 g 30 edition.

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 08:34:37

Anche i miei scorrono bene e mi sembrano ben fatti.

Quelli che invece trovo turi sono gli oscuranti degli oblò sul tetto specialmente quando c'è il sole.
Mi preoccupa anche l'oblò del letto basculante che sotto il sole e senza ricircolo d'aria potrebbe raggingere temperature elevatissimo ed arrivare ad una possibile deformazione.
Parlando con in copofficina del concessionario mi ha consogliato ti tenere in basculante un po' abbassato per permettere un minimo ricircolo d'aria, cosa che non mi piace affatto.

Alessandro
La vita è un viaggio,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link