In risposta al messaggio di stinky del 16/09/2018 alle 13:42:44Ciao, no la cosa dell'acqua che torna su non è successa, ma l'ho usato poco, una ventina di giorni in tutto.
Salve a tutti,sono quasi in fondo alla riparazione/rinforzo delle guide della cassettiera, in pratica sul camper ho fatto tutto, visto che c'ero ho rinforzato con squadre in alluminio invitate e incollate anche nel gavone,come vedrete dalle foto per le guide ho utilizzato bulloni,dadi auto serranti, inoltre per è tirare che tirando la vite si a schiacciasse il pannello ho messo una L in alluminio per ripartire il carico,mi manca solo da sistemare la cassettiera e poi ho finito,visto che ci sono pongo un altro problema,al ritorno dalle ferie avevo il serbatoio di recupero acqua grigie al 20%,non ho scaricato ma durante il viaggio mi è tornata su l'acqua dal lavandino del bagno,ho notato che i tubi entrano nel serbatoio nella parte bassa e non in alto,a voi è mai successo
La vita è un viaggio,___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di stinky del 18/09/2018 alle 08:04:38Ciao Stinky,
Anche io ho iniziato a guardare i riscaldatori a gasolio,avevo adocchiato il 4D,su siti stranieri di trovano intorno ai 1200 euro,teniamoci in contatto ,eventualmente si fa un acquisto doppio cercando di strappare un buon prezzo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Blessyou del 18/09/2018 alle 08:54:00
Non è mia intenzione aprire il (vecchio) dibattito “PRO/CONS” ma prima di decidere:valutate (anche) la migrazione alla Combi Diesel Non rispondetemi ... pensateci
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 18/09/2018 alle 10:36:28
Ciao Blessyou, io non ci ho pensato ma ho lavorato sull'argomento e sono assolutamente ed esclusivamente propenso al gas. Al riguardo di questa argomentazione riferita ai camper e solo per mia opinione preferisco investire l'esborso supplementare (o parte di esso) in un doppio sistema di riscaldamento perchè....non si sa mai! Con grande simpatia Ciao
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/09/2018 alle 13:06:43
Nel mio piccolo l’ho fatto anch’io … ho installato la D6E
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di stinky del 18/09/2018 alle 14:04:26Bene.
Lavoro cassettiera concluso
In risposta al messaggio di Nessye del 19/09/2018 alle 14:57:48Ho appena ordinato un lyseo 690 td privilege e quindi spero presto sarò uno di voi
Bene. Foto? Ciao
In risposta al messaggio di 091058 del 20/09/2018 alle 18:09:11Anch'io sono in dolce attesa (ma non dirlo alle donne... non potrebbero mai capire). Ti consiglio vivamente di leggerti tutto il forum dall'inizio, anche se (per me è per fortuna) è un po lunghetto, troverai messaggi di persone che ti aiuteranno a capire che mezzo hai realmente ordinato con tutti i pregi e difetti. Personalmente mi ritengo fortunatissimo ad aver trovato soluzioni e/o alternative ancora prima di ritirarlo. Per questo colgo l'occasione di ringraziare tutti ma proprio tutti veramente. In 7 anni di Granduca G. ne avessi beccato uno con cui condividere qual'cosa... niente. Qui, se avrai la mia stessa impressione, ti sentirai se non altro in Camper! (per non dire a casa).
Ho appena ordinato un lyseo 690 td privilege e quindi spero presto sarò uno di voi
In risposta al messaggio di 091058 del 20/09/2018 alle 18:09:11
Ho appena ordinato un lyseo 690 td privilege e quindi spero presto sarò uno di voi
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di 091058 del 21/09/2018 alle 08:45:52Usa il tasto cerca... Tommaso ne parla bene.
Ho ggià letto tutto il forum molto utile . Nessuno parla del frigorifero thetford da 142 litri cosa ne dite?
In risposta al messaggio di ethan del 21/09/2018 alle 09:10:22Il giudizio che da Tommaso sul suo frigo è da prendere con le classiche pinze poichè e per sua ammissione cerca di non andare mai in posti dove ci sono più di 24 gradi e questa estate, in vacanza, doveva far funzionare la stufa per 17 ore al giorno. Il frigo poi lo usa per meno di 1/3 della sua capacità e con cella freezer vuota e quindi senza mai aprire la porta; va da se che in queste condizioni andrebbe bene anche il mio vecchio Thetford che non ha mai funzionato.
Usa il tasto cerca... Tommaso ne parla bene.
La vita è un viaggio,