quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 08/03/2011 12:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio è quello che volevo sapere,visto che molti si lamentavano dellaqualità dei nuovi mezzi,tu (mi permetto il tu)invece hai potuto con termine di paragone giudicare il "nuovo" con il "vecchio"e di vererne la reale qualità,due domande però le ho. una è: perchè la garanzia non è sufficente?che problemi ci sono?io sinceramente pensavo che con un wingamm dal conce.non ci sarei andato più se non per due chiacchere. La seconda è: come si dorme nel letto io sono abbastanza corpulento non grassissimo ma robusto 190Cm x 110Kl e mia moglie è robusta anche lei e alta 175cm, il letto mi sembra abbastanza comodo e largo per due come noi,tu che ne pensi?
http://annunci.ebay.it/annunci/...
mi ricordo anche i post aperti a riguardo: a volte è questione di fortuna (ma questo vale con qualsiasi marchio). Parlando con il capoofficina del concessionario dove l'ho preso, mi ha raccontato che i rapporti con la wingamm (anche per cose banali e che dovrebbero rientrare sotto la responsabilità della casa madre) sono difficilissimi e molte volte hanno dovuto svolgere loro dei lavori sostenendone completamente il costo, perciò per lui il marchio più valido (sia per costruzione che assistenza) è l'ARCA, purtroppo l'arca non ha mezzi che rispecchiano le mie (e penso anche tue) esigenze). Il fatto è che il wingamm è caro (molti dicono che il rapporto qualità/prezzo è ottimo), ma indubbiamente la cifra è piuttosto elevata perciò bisogna essere esigenti e basta una piccola cosa che va storta per farne, giustamente, un dramma. Comunque sono discorsi che probabilmemnte la maggior parte dei possessori wingamm non ha mai dovuto affrontare (e cmq io sono ancora una sostenitrice del marchio). Veniamo alle cose pratiche: il letto lo trovo molto comodo (forse un pò bassino il materasso), ma io e il mio compagno "stazziamo" la metà di voi 2 (il merito è soprattutto suo: è uno scricciolo di 60 kg...ggrrhhhh), non usiamo la scaletta, ma dobbiamo far leva sullo schienale della dinette; la larghezza è veramente ottima, è come un matrimoniale francese (e tu dirai: ma chi ci ha mai dormito? io sì, era dell'ikea, magari se ne hanno ancora potresti andare all'ikea a provarlo...), ma purtroppo le nostre fisicità sono piuttosto differenti per esserti veramente di aiuto: cmq secondo me è il matrimionale sempre pronto più ampio e comodo che offra il mercato (qualcuno forse mi smentirà?)quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 08/03/2011 12:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esplicativa,chiara e gentile,perfetto!un grazie a te[:)][:)][:)],mi hai tolto molti dubbi. ciao [:D]