CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Wingamm Oasi 610: consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
andygas
andygas
02/05/2008 21
Inserito il 28/09/2010 alle: 18:15:52
Salve a tutti, sto seriamente valutando l'acquisto di un OASI. Sento parlare di un livello qualitativo dei nuovi modelli non del tutto allineato al nome che Wingamm si è costruita negli anni. C'è qualche possessore che mi può fornire qualche utile consiglio? I soldi che costa, li vale davvero? Grazie! Andrea
17
andygas
andygas
02/05/2008 21
Inserito il 30/09/2010 alle: 19:51:15
...propio nessuno ha un Wingamm di produzione recente?
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:35:02
Non posseggo un Wingamm, ma sono sempre stato un sostenitore, ho visitato lo stend in fiera, e personalmente la Wingamm con il nuovo arredo ha fatto un passo in dietro, scomparsi nel 540 i sedili della FASP, regolabili con un confort superiore, sostituiti con le banali panchette a 90 gradi...per quanto riguarda la scocca, nulla da dire, eccezzionale, ma i particolari....apri un'antina e guarda all'interno dei pensili, ho pensato fra me e me....se un camper portato in fiera, per far bella figura, è curato così...come saranno i veicoli normali? A, mezzi da € 60.000 di media....BUON ACQUISTO!![:)][:)]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:37:23
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 30/09/2010  22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa impressione Davide
17
andygas
andygas
02/05/2008 21
Inserito il 01/10/2010 alle: 09:36:19
Grazie per le risposte. Anch'io concordo sul fatto che sui modelli 2011 si nota una tendenza al risparmio. A mio parere i camper portati in fiera sono stati fatti un pò di corsa considerando che sono stati rivistigli interni, ho notato diversi particolare un pò posticci. Ad ogni modo a me sembra che sia stato fatto un passo in dietro in termini di materiali impiegati. Avrei bisogno però di qualche consiglio da attuali utilizzatori per capire com'è la tenuta nel tempo, eventuali difetti, affidabilità impianti, ecc. Più che ad un nuovo sarei orientato ad un (raro) usato sempre dell'ultima generazione quindi ante modelli 2011. Grazie Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 01/10/2010 alle: 11:55:24
io posseggo un oasi del 2003, ed anche a mio avviso il passo indietro sugli interni c'è tutto. Sopratutto la mancanza della dinette FAST (vero fiore all'occhiello) e gli interni del bagno sono imparagonabili con il mio 640... Per il resto non ho info sull'affidabilità degli attuali, ma a livello di impianti e scocca non penso dovrebbero avere problemi. Però in quella fascia di prezzo anche la finitura ha la sua importanza. ciao
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:26:33
Io di Wingamm nella mia vita camperistica ne ho avuti ben quattro. Poi non ho più comprato il quinto. Ma va e cosa ti sei comprato? un carthago,un ni+bi,un concorde? No,no mi sono comprato un Win.... Ma se hai appena detto il contrario Si,si ma è un Adria... Win [:D][:D][:D]
17
andygas
andygas
02/05/2008 21
Inserito il 01/10/2010 alle: 22:19:17
Ciao e grazie, per i commenti. Mustang21, pensa che io provengo da un'esperienza camperistica da bimbo con i mie genitori che che possiedono da 35 anni solo camper puri. Anch'io ho sempre preferito questo genere di veicoli e sono andato spesso in presto dai loro, ma per brevi vacanze. Tuttavia con 2 bimbe piccole mi è venuto qualche dubbio e allora ques'estate ho voluto fare una prova definitiva noleggiando un Possl 2 Win Vario, a mio parere uno dei pochissimi furgonati realmente a 4 posti. Il mezzo mi è piaciuto molto, ma senza dilungarmi in dettagli, mi è venuto qualche dubbio riguardo un utilizzo a 360 gradi sopratutto nei periodi freddi. Ho pensato che qualche centimetro in più non guasterebbe. Ora l'unica alternativa che ho trovato sono gli Wingamm che rimangono mezzi abbastanza compatti in lunghezza (610cm)ed in larghezza (sotto i 230cm.)Poi in teoria dovrebbe esserci anche una certa qualità; forse ultimamente hanno perso qualcosa ed effettivamente hanno un costo non del tutto allineato, ma che alterantive ci sono? A parte i veicoli di fascia bassa a livello di prezzi non ho visto cose che costino molto meno... Ma con i 4 wingamm come è andata? Ciao Andrea
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 01/10/2010 alle: 23:50:12
quote:Ora l'unica alternativa che ho trovato sono gli Wingamm che rimangono mezzi abbastanza compatti in lunghezza>
> se non ti scoccia rifare la dinette tutte le sere, guarda gli aiesistem, letti a castello trasversali in coda, estrema compattezza, monoscocca e molta cura realizzativa.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/10/2010 alle: 11:32:05
quote:Risposta al messaggio di andygas inserito in data 01/10/2010  22:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Andrea, Ma con i wingamm com'è andata? Ti dico la verità: alla mia età le balle si raccontano solo alla moglie [:D] e mai agli amici..[:D] La mia storia camperistica nasce a fine anni 80 con un mansardato nuovo di zecca,ai tempi uno dei migliori: Aveva solo un "piccolo" problema,era costantemente raffreddato e gli colava..il naso. L'abbiamo portato varie volte in ospedale:lo ricoveravano,gli siliconavano le narici e lo dimettevano. Poi abbiamo tentato con le cliniche private, pensando che usassero silicone più raffinato, ma lui non guariva. Anzi è diventato addirittura incontinente e quando la spesa per i pannolini si portava via tutto lo stipendio, abbiamo deciso di adottarne un altro. Avevamo da parte qualche spicciolo e dopo lunghe discussioni abbiamo deciso: basta pannoloni! La scelta ovviamente è caduta sul monoscocca che avrebbe garantito ed evitato negli anni le malattie da raffreddamento, diventate per noi un vero incubo. Anche perchè vivendo "sotto le montagne" il clima caraibico lo vedevamo solo in cartolina. Contattammo quei costruttori,anzi,ai tempi artigiani di alto livello.Addirittura ci presentammo dal concessionario e poi in fabbrica con una piantina in mano eseguita da me al tecnigrafo (computer? cosa sono?) chiedendo se fosse stata possibile la modifica richiesta. Sì fu la risposta e il mio "progetto" venne alla luce.Era un oasi 580 GT così chiamato perchè aveva il locale bagno con doccia separata (primi anni 90:una rarità)e il grande vantaggio delle poltrone fasp reversibili ( oggi vergognosamente ignorate) che permettevano l'allestimento di un secondo matrimoniale (oltre al classico basculante longitudinale)in modo veloce e pratico. Questo camper di dimensioni ridotte (580) ci consentiva una totale mobilità,potendolo parcheggiare ovunque senza problemi. Era chiaramente perfetto per la coppia. Prima di continuare voglio precisare che il camper veniva utilizzato a volte anche per il mio lavoro dovendomi recare spesso negli ospedali di Lione e Monaco di baviera (almeno 2 volte al mese) Poi lo cambiammo con un 620M cioè con letto longitudinale posteriore e bagno affiancato (cosiddetto alla francese)perchè non volevamo più arrampicarci sul basculante. Anche lì facemmo da cavia per alcune soluzioni da noi richieste. Poi venne la nipotina e optammo per il 620N cioè delle stesse dimensioni del precedente ma con dinuovo il classico basculante.Il vantaggio era quello di avere un grande divano affiancato alla dinette sempre con sedile reversibile.Divano che diventava un comodissimo terzo letto di ottime dimensioni anche per un adulto.Difatti il più delle volte ci dormivo io mentre la bimba si rifugiava nel lettone con mia moglie.Secondo me la migliore soluzione in assoluto per la coppia con un figlio,anche grande.Ricordiamo che le poltrone reversibili costituivano un ottimo matrimoniale aggiuntivo,diventando un vero 5 posti letto o 3+2 come preferite. Il quarto wingcamper è stato uno sfizio puro.E' un po' come quando ti vuoi togliere la soddisfazione di comprarti il giocattolo più bello che hai visto in vetrina. Nel settore dei semintegrali,ovvio. Perchè sì volevo il bel giocattolone ma per mia scelte e convinzioni personali non ho mai neanche lontanamente pensato al motorhome in quanto volevo avere sempre a disposizione la cabina originale con le due porte di serie,con il parabrezza di serie e il muso di serie. Opinione personale molto probabilmente non condivisa da altri colleghi camperisti.Ma io la penso così. Questo camper wing era il famoso spinnaker sempre 620,con la pianta identica al 620 precedente, quindi con il divano, ma montato su telaio mercedes 316 da 150 cv e con il cambio automatico. Viaggiare sulla nuvoletta in assoluto silenzio,in poltrona con braccioli, lo stereo acceso e lasciando fare a lui tutto quello che voleva... anche se in discesa usavo sempre il sequenziale. Tutto bene quel che finisce bene? Mica tanto perchè dovendo metterci le mani,la manutenzione rasentava la richiesta di un mutuo dalla tua banca di fiducia. Troppo oneroso da mantenere:fin che la garanzia copre,tutto ok ,ma poi....meglio lasciar perdere. Lo vendemmo perchè attratti dall'uscita dell'Adria Win che di colpo risolveva tutti i nostri problemi,anche e soprattutto economici. Ok,quando hai avuto il massimo(secondo noi) passare ad un furgonato non è proprio la soddisfazione maggiore.E invece non fu così perchè di colpo azzerammo le spese di manutenzione ritrovando il piacere (e le scomodità) di quando viaggiavamo, giovani, belli e prepotenti...su una specie di furgone attrezzato(si fa per dire)adatto alla nostra generazione di "figli dei fiori". Ma torniamo ai wingamm.Che dire di più: Le loro scelte progettuali non trovavano più la nostra approvazione e condivisione.La mancanza di concessionari qualificati e competenti (ai tempi e dalle nostre parti) e la chiusura di altri ancor meno qualificati e competenti ci hanno fatto disamorare definitivamente. E' stato un po' come rinnegare il primo amore,dimenticare il primo bacio,la prima fidanzatina,i primi batticuori... E venne il divorzio,pur senza interessare avvocati ne quant'altro. Così senza clamore ne rancore,un addio senza arrivederci. Le hanno tentate tutte,rifatto il look e sviluppato idee a volte molto ingegnose e all'vanguardia,non c'è che dire: sono vivi e vegeti per loro fortuna e hanno avuto ragione e successo. E' che quando non ci si parla più perche non si vuole ascoltare, inevitabilmente il rapporto si logora e tutto finisce.E così fu! Quest'anno il mio cuore riprese a battere per quel marchio,per quel vecchio amore,invero mai dimenticato. La serie Brownie avrebbe potuto rappresentare a sessant'anni passati il risveglio dei sensi ormai assopiti. Camper piccolo, ovviamente con la qualità della scocca in primo piano; l'eleganza delle forme innovative; le dimensioni e maneggevolezza,le soluzioni adottate,la nuova meccanica insomma tutto quelle che serviva per il "ritorno al passato" leggere il mio thread prego!!. Poi l'attenta osservazione dei particolari,alcuni da me non condivisi e soprattutto il prezzo,non più alla nostra portata. E chissenefrega direte voi,sto morto di fame vuole la rolls al prezzo della panda....Non è così:secondo me,la loro idea di avvicinare i giovani con un prodotto indovinato ma decisamente caro,non può funzionare e poi....con quel telaio così basso,quando misuri la distanza da terra e ti accorgi che...al primo dosso lasci "gli optional" al comune..credimi Andrea, a me non va bene.Io al mio comune non lascio proprio niente,figuriamoci i serbatoi e le valvole.Anche perchè non li ho nemmeno votati.... Ultima considerazione personale. La nuova serie Oasi,dal mio punto di vista è un passo indietro se riferita alla precedente.Alcune soluzioni stilistiche decisamente (per me,lo ribadisco) poco pratiche non posso condividerle da "esperto" quale mi ritengo di essere. Il piano cucina arrotondato non trattiene neanche la pur minima goccia,che inevitabilmente andrà a finire sul pavimento.Poi il piano cottura,con il coperchio non a filo è un vero pugno in un occhio.Sui colori delle tappezzerie potremo discutere a lungo,ma certi errori si pagano.Altro chè se si pagano.Peccato perchè l'eccellenza delle cerniere e chiusura porte e portellone sono da premio nobel. Forse se da quelle parti ascoltassero un po' di più i clienti e magari organizzassero una tavola rotonda con chi ha comprato e viaggiato con quei mezzi,o forse i titolari facessero anche loro qualche uscita in camper,forse,dico forse,ritornerebbe a sbocciare l'amore e la passione per quella grande realtà produttiva italiana di prodotti d'eccellenza,quali sono. E' andata così,caro Andrea Cordiali saluti Silvio
17
andygas
andygas
02/05/2008 21
Inserito il 02/10/2010 alle: 22:59:38
per B747 gli aiesistem mi piacciono, ma per i miei 190cm. i letti sono troppo corti, sopratutto quello ricavabile dalla dinette. mustang21 mi inchino a contata esperienza e sapienza. grazie mille per la tua lunga storia, terrò presente le tue considerazioni. resta tuttavia il fatto che per le mie esigenze di compatezza e di vivibilità per 4 personae, le alternative scarseggino... forse la rinata firr...ma ho paura che i prezzi siano proibitivi. Ciao Andrea PS: se nel frattempo saltasse fuori qualche possessore di 610... ;-)
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/10/2010 alle: 11:23:30
quote:Risposta al messaggio di andygas inserito in data 02/10/2010  22:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Andrea, hai scritto che "ti inchini a cotanta esperienza e sapienza" Grazie,sei molto gentile. MA......[?] Qualcuno ha detto che: ****** L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE FREGATURE****** quindi... ****** OCCHI APERTI, CASCO BEN ALLACCIATO E FANALI ACCESI ANCHE DI GIORNO...SEMPRE!****** è l'unico consiglio che ti posso dare,credimi. Questo non è più un mondo normale,ma forse non lo è mai stato. Tanti,troppi si sono improvvisati costruttori, allestitori, rivenditori,concessionari. Tanti,troppi si sono improvvisati ingegneri,architetti,progettisti. La maggior parte di loro non è mai salito su un camper,non ha mai viaggiato abbastanza per poter capire, valutare,correggere, modificare, applicare le proprie idee con coerenza e metterle a disposizione del cliente. E' solo un businnes per far soldi e noi pronti a sostenerlo. TUTTI ?..... ASSOLUTAMENTE NO! LA MAGGIOR PARTE ?,... ASSOLUTAMENTE SI! LE ECCEZIONI ?..... ASSOLUTAMENTE FORSE! Cosa farei io al tuo posto se potessi tornare indietro? 1) scegliere la marca 2) la disposizione interna 3) la meccanica e dispositivi di sicurezza 4) gli accessori e il confort _______________________________________________________________ 5) il concessionario/serietà/assistenza/solvibilità 6) preparazione tecnica del concessionario/attrezzatura 6) cerca,cerca,cerca:non stancarti mai 7) valuta con calma i pro e contro,soprattutto i contro 8) non decidere emotivamente...lo so che non stai più nella pelle 9) fatti accompagnare da un (vero amico) camperista 10) non farti accompagnare da un (ricco amico) camperista 11) hai deciso? bene! Sei pronto a concludere? ______________________________________________________________ 12) fatti un altro giro il giorno dopo a mente fredda 12) fatto? fatti ancora accompagnare per i piccoli dettagli 13) ti sei scritto tutto? rileggi con calma a voce alta 14) hai scelto bene il concessionario? sicuro? ok! ______________________________________________________________ 15) stai per firmare? attento: leggi e rileggi,portati una lente! 16) vogliono tutto e subito? E NO! non ci casco.E se sparisci? 17) un acconto? ok, un piccolo acconto...tanto per gradire 18) documenti in mano n°telaio e immatricolazione? Perfetto! 20) pronto! Nella mano destra la penna per firmare..... 21) nella mano sinistra...,dietro la schiena...mazza da baseball! Andrea, dici che sono sono impazzito? [?][:D] NO! SONO ESPERTO ![8D][:)] Cordiali saluti Silvio
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 03/10/2010 alle: 11:39:34
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/10/2010  11:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvio, condivido in pieno tutti i punti da te elencati. Solo il tuo nome non lo condivido, ma me ne farò una ragione [:)] Wolf68
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/10/2010 alle: 11:55:41
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/10/2010  11:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao wolf68 piacere di conoscerti[:)] Ma come...non condividi il mio nome?[V] Ma non vai in giro a dire che " meno male che Silvio c'è" ? [:D] Vai sul mio thread "RITORNO AL PASSATO" su: Altro Camper leggi la mia risposta a MP6238 del 30/09 ore 10:13 e vedrai.....che mi vorrai ancora più bene [:D][:D] Cordiali saluti Mustang 21/Silvio
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 03/10/2010 alle: 12:46:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/10/2010  11:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Letto!! Siamo amici!![;)][:D][:D][:D][:D][:D] wolf68
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 04/10/2010 alle: 14:42:01
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/10/2010  12:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male,mi sarebbe spiaciuto molto perdere un amico[:D] E pensa che nel "listone" ho volutamente evitato di inserire il Romano (mortadella) quello sì che mi ha rovinato sul serio,lui e il suo euro del cavolo.[:(!]Tenetelo chiuso a doppia mandata in cantina prima che faccia altri danni. E Rosy? [:D] ci ho pensato...ma sono un maschietto anche se alla mia età sarebbe giusto "cambiare" per poter dire che nella vita ho provato di tutto....[:D] Solo che se cambiassi il mio nome con Rosy, mi racconterei le barzellette da solo..vedi il "silvio" di questi giorni.Però la bind se le va proprio a cercare....[:D] Cosa mi consigli Wolf68,di andare sul nostalgico? Ok proviamoci: Alcide? Amintore? Giulio? Oscar Luigi? Di loro invidio soltanto l'età e il "testùn" del Giulio, e se poi la gobba verrà...pazienza.Tanto sono juventino Giorgio? Gianfranco? Pino? Di loro invidio la "piazzola vista mare" a montecarlo.. anche se riconosco al Giorgio la grande capacità oratoria e l'educazione,che al giorno d'oggi non è più presente in nessun parlamentare.Dei restanti ...no comment Palmiro? Antonio? Enrico? Achille? Riconosco all'Enrico la signorilità e compostezza,dote rare che si sono perse nel tempo che fù.Dei restanti...no comment Achille? Massimo? Walter? Piero? del PCI Questi nomi li ho già vagliati,per sostituire il mio,ma dico di no perchè "non consentono" e non raccontano barzellette,non fanno le corna e adorano la rosy...Anche se la rosy vorrei proprio testarla magari...in mansarda, perchè lei è convinta di essere una bellissima monoscocca Valerio? Alfredo? Renato? Raffaele? Sul camper mettono la bandiera tricolore,io quella della Mongolia! Mino? Rosa Russo? Rocco? Gerardo? Pierluigi? tra filosofi e voci stridule meglio chiedere consiglio agli amici camperisti napoletani e sentire cosa ne pensano. Sandro? Pietro? Mario? Francesco? Bettino? Giorgio? Ottaviano? Confesso di non essere razzista per niente,ci mancherebbe! Però i tunisini e i turchi....insomma...non uscirei dal camper,ecco! E allora non mi resta che conivolgere il Grandissimo(in maiuscolo) Rino Gaetano NUNTEREGGAE PIU' ...Eya alalà pci psi dc dc pci psi pli pri dc dc dc dc .... onorevole eccellenza cavaliere senatore nobildonna eminenza monsignore immunità parlamentare abbass e alè NUNTEREGGAE PIU' quindi NIENTE nomi "politici" E poi adesso vanno di moda i nomi Lele & Fabrizio...e potrei pensarci.Sai,dovrei cambiare il camper e qualche "regalino" mi farebbe comodo.Magari un po' doloroso perchè sarei alla prima esperienza [:D] ma poi davanti alla prospettiva di un Cartha, un Ni+BI o di un Kokko...ci farei l'abitudine e finalmente potrei frequentare i forum degli eletti....altro che cambiare nome[:D] Comunque caro Wolf, ho deciso di tenermi il mio di nome,tutto sommato mi piace e suona bene....come le botte in testa[:D][:D] [:D][:D][:D] C'è un grande sogno che vive in noi Di cambiare il camper in motorhome[:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Caro Mustang siamo con te Meno male che Silvio c'è[:D][:D][:D]
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:38:19
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/10/2010  11:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tutto bene quel che finisce bene? Mica tanto perchè dovendo metterci le mani,la manutenzione rasentava la richiesta di un mutuo dalla tua banca di fiducia. Troppo oneroso da mantenere:fin che la garanzia copre,tutto ok ,ma poi...meglio lasciar perdere. >
> Ho trovato solo ora il topic e questa frase mi ha un po' stupito. Vuol dire forse che ogni tanto si rompeva qualcosa? Mi sembrerebbe strano per uno che di Wingamm ne ha comprati quattro... Se non sono indiscreto, in cosa consisteva tanta onerosità? Grazie.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:13:45
Ciao Io ho una Oasi 500 del 2003 e per quello che ho visto mi sembra meglio rifinito di quelli del 2010, anche se poi ovviamente a molte sfiziosità in meno, ma nella parte di sostanza secondo me era fatto meglio. Mobili di materiale migliore, meglio rifiniti, meno plastica. E poi anche io non riesco proprio a capire perchè non mettere più nei modelli 2011 i fornelli a filo. Io ho i 3 fuochi smev a filo e sono comodissimi. Un saluto al grandissimo Silvio!! Intendo Mustang21, non l'altro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link