quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 25/01/2012 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn riscaldatore supplementare in viaggio...spesa 150 euro, è un accessorio utilissimo che non te ne pentirai della spesa.
quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 25/01/2012 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dadiraffa inserito in data 26/01/2012 09:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 26/01/2012 16:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel portello laterale per caricare gli oggetti intanto. Io ho due pannelli da 100+swich+pawer service E un inverter per caricare utenze o lettori,hard disk ecc.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/01/2012 17:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intando grazie della risposta! ok per i pannelli e l'inverter (ci avevo pensato, anche se non ho capito perchè due) portello laterale dove? c'è già quello del gavone del letto inferiore del castello... dici che non basta?
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 26/01/2012 17:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come saprai le condizioni meteo condizionano la resa dei pannelli,allora per poter catturare + irradiazione possibile ne ho fatti montare due e devo dire ho azzecato la scelta. In montagna con il sole riesco a stare dal venerdi pomeriggio alla domenica pomeriggio con due batterie agm senza problemi. Con poca irradiazione ci si fa ugulamnete senza esagerare e per esagerare intendo 5-6 ore di tv+inverte+dvd e luci tutte accese senza ritegno. C'è il gavone? Scusa la mia ignoranza,ma il light non è fornito senza portellone? Ne avevo visto uno in ferie questa estate,se mi sono sbagliato chiedo scusa.
quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 26/01/2012 21:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che intendo io e quello che sfutta il calore generato dal motore,in pratica se lo moterai nella cassapanca ti verrà montato un ventilatore dove arriva l'acqua calda tramite tubi provenienti dal motore. In inverno per i viaggi è ultra utile.
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 27/01/2012 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai il preventivo per le paretine anticondensa? Se è un cifra accetabile le puoi montare,altrimenti da come ho capito farai vacanze primaverili le puoi anche non montare. Per i fornelli tre sono meglio,ma dipende anche che pentole o padelle metti,perchè io ne ho tre,ma come ti dicevo molto spesso quando hai messo due oggetti non ne metti altre per mancanza di posto. Per il costo non so la spesa,ma di sicuro sul web qualcosa trovi. Comunque se posso darti un consiglio,intanto parti e poi vedi di cosa hai bisogno e cosa ne puoi fare a meno,sappi che quasi tutto puoi mettere anche dopo l'acquisto non è un problema. Il 115 cv per un mezzo come il tuo sono possono andare bene,ovviamente passi montani,appennini e salite e sorpassi vari qualche cv in + non farebbe male. Se cerchi quì sul forum c'è + di una discussione,leggitele e fatti un'idea e sopratutto prova il camper carico e decidi cosa fare.
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 01/02/2012 21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mony è per caso capitato a qualcuno che conosci[?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 01/02/2012 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì, possiede un xgo su ford! Spero sia stato solo un caso, ma non gli hanno fatto la revisione. Porello! Monica Vivi e lascia vivere
quote:Risposta al messaggio di dadiraffa inserito in data 08/11/2011 11:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei anch'io mettere in mansarda le doghe ma visto che sono ignorante in materia vorrei sapere da DADIRAFFA o da chi lo ha fatto cosa vuol dire "rifilare" le doghe dei due profili laterali. Fate finta che lo state spiegando ad un bambino. Grazie