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andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 03/10/2006 alle: 14:51:07
fede50 pensi funzionera'??? Eppure secondo me qualcosa, poco, ma qualcosa si puo' fare... Andrea RM
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 15:14:47
Non sono stato a leggere tutto, però voglio specificare qualcosa: Innanzitutto si tratta di un Forum francese, non di un sito tecnico; Si parla di motore Peugeot 1,9TD ad iniezione indiretta (quindi con precamere e candelette) al quale viene montata una pompa Lucas anzichè Bosch ed a causa di ciò, per rispondere alle normative antiinquinamento, viene montato il catalizzatore; La cosa è riferita al 2003, quando su tali motori è stata appunto montata la pompa Lucas al posto della Bosch. Se non erro il Ducato del 2001 monta un motore ad iniezione direttta, quindi ben diverso da quello in questione; la cosa si può verificare facilmente per la presenza o meno di candelette (da non confondersi con quella posta sul condotto di aspirazione per preriscaldamento dell'aria) che, se assenti, identificano un motore completamente diverso.
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 03/10/2006 alle: 16:48:02
Un saluto a tutti sono appena arrivato e con piacere ho letto il tutto.sospiro di solievo inazitutto,controllando il motore e' come dice maanibal.Domani devo andare da un meccanico con l'auto (non c'entra niente con quello che avevo avuto contatti precedentemente) e sò che nell'officina lavora un tipo topo (topo da rally)e provo a sentire sull'argomento.Male che vada ,fingendomi esperto gli chiedo se mi dà una giratina alla vite ,cosi vedo il tuuto,provo , ed eventualmente riporto tutto alla impostazione originale.VA BENEEEEE !!! A proposito in che zona siete? Io sono molto vicino a vicenza. Salutoni fede

Modificato da fede50 il 03/10/2006 alle 16:53:45
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 03/10/2006 alle: 17:26:51
Ciao fede50, io come da firma sono di Roma, percio' credo non si possa condividere lo stesso meccanico....pero' se hai qualche novita' facci sapere. Andrea RM
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fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:54:47
Andylama ho buone nuove .Son appena tornato e nel tragitto mi sono fermato dal mecc.Ho parlato direttamente con il "topo rally" e mi confermava che e' possibile fare,che sia jtd. td.iniez dir. td.pompa mecc. ecc...ecc....SE PO'FA'. Domattina vado con il VA...LENTINO e vediamo il da farsi. TI tengo aggiornato del tipo di lavoro ed il costo. Allora sei de roma (come vedi è scritta in minuscolo e questa la dice lunga....).Ho una zia - cugini che sono di ROMA (1 vicino porta pia,1 zona eur e la zia si è appena trasferita ad ostia. Voleva il mare. Domani vi sò dire il tutto compreso mannibal e jiumbo65 e tutti quelli che seguono questa valle di lacrime. Saluti Saluti Saluti fede[:D]
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:17:09
Mi raccomando fede50....SOLO BUONE NUOVE.... Andrea RM
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:53:57
quote:Originally posted by maanibal I
Non sono stato a leggere tutto, però voglio specificare qualcosa: Innanzitutto si tratta di un Forum francese, non di un sito tecnico; Si parla di motore Peugeot 1,9TD ad iniezione indiretta (quindi con precamere e candelette) al quale viene montata una pompa Lucas anzichè Bosch ed a causa di ciò, per rispondere alle normative antiinquinamento, viene montato il catalizzatore; La cosa è riferita al 2003, quando su tali motori è stata appunto montata la pompa Lucas al posto della Bosch. >
> il problema evidenziato dal forum francese e': - tendenza al surriscaldamento della testata (nella zona precamera) per le versioni 1,9td "Peugeot" ad iniezione indiretta (conseguente possibile bruciatura della guarnizione) per chilometraggi compresi tra 70 e 110mila - fragilità delle bielle (possibile rottura senza alcun preavviso e senza alcun legame con il chilometraggio) a causa di errore progettuale su tutte le versioni indistintamente. Questi motori sono stati costruiti fino al 2002. Per sapere se il proprio motore appartiene alla famiglia basta prendere la carta di circolazione e controllare il "tipo motore" (normalmente rientra nelle sigle che ho riportato nel precedente intevento e comunque di cilindrata 1905cc, mentre il "vecchio" 1929cc e' Fiat "regata/ritmo" purosangue. Per sapere se un motore e' potenzialmente interessato a queste situazioni non si può andare a caso e per semplice ipotesi... Che poi non risultano richiami, anche quello e' tipico di quegli anni Cordialmente Giordano

Modificato da jimbo65 il 03/10/2006 alle 19:55:46
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:20:05
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by maanibal I
Non sono stato a leggere tutto, però voglio specificare qualcosa: Innanzitutto si tratta di un Forum francese, non di un sito tecnico; Si parla di motore Peugeot 1,9TD ad iniezione indiretta (quindi con precamere e candelette) al quale viene montata una pompa Lucas anzichè Bosch ed a causa di ciò, per rispondere alle normative antiinquinamento, viene montato il catalizzatore; La cosa è riferita al 2003, quando su tali motori è stata appunto montata la pompa Lucas al posto della Bosch. >
> il problema evidenziato dal forum francese e': - tendenza al surriscaldamento della testata (nella zona precamera) per le versioni 1,9td "Peugeot" ad iniezione indiretta (conseguente possibile bruciatura della guarnizione) per chilometraggi compresi tra 70 e 110mila - fragilità delle bielle (possibile rottura senza alcun preavviso e senza alcun legame con il chilometraggio) a causa di errore progettuale su tutte le versioni indistintamente. Questi motori sono stati costruiti fino al 2002. Per sapere se il proprio motore appartiene alla famiglia basta prendere la carta di circolazione e controllare il "tipo motore" (normalmente rientra nelle sigle che ho riportato nel precedente intevento e comunque di cilindrata 1905cc, mentre il "vecchio" 1929cc e' Fiat "regata/ritmo" purosangue. Per sapere se un motore e' potenzialmente interessato a queste situazioni non si può andare a caso e per semplice ipotesi... Che poi non risultano richiami, anche quello e' tipico di quegli anni Cordialmente Giordano
>
>OK ! jimbo65 farò presente il tutto al mecc.Di certo se devo farel'intervento dovrò essere informato di tutti i probabili inconvenienti che potranno di conseguenza accadere ( surriscald.-biella.-ecc...ecc...).Giustamente ....dopo vediamo se effettivamente il gioco vale la candela. Ottimo consiglio. Saluti fede
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jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:35:08
quote:Originally posted by fede50
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by maanibal I
Non sono stato a leggere tutto, però voglio specificare qualcosa: Innanzitutto si tratta di un Forum francese, non di un sito tecnico; Si parla di motore Peugeot 1,9TD ad iniezione indiretta (quindi con precamere e candelette) al quale viene montata una pompa Lucas anzichè Bosch ed a causa di ciò, per rispondere alle normative antiinquinamento, viene montato il catalizzatore; La cosa è riferita al 2003, quando su tali motori è stata appunto montata la pompa Lucas al posto della Bosch. >
> il problema evidenziato dal forum francese e': - tendenza al surriscaldamento della testata (nella zona precamera) per le versioni 1,9td "Peugeot" ad iniezione indiretta (conseguente possibile bruciatura della guarnizione) per chilometraggi compresi tra 70 e 110mila - fragilità delle bielle (possibile rottura senza alcun preavviso e senza alcun legame con il chilometraggio) a causa di errore progettuale su tutte le versioni indistintamente. Questi motori sono stati costruiti fino al 2002. Per sapere se il proprio motore appartiene alla famiglia basta prendere la carta di circolazione e controllare il "tipo motore" (normalmente rientra nelle sigle che ho riportato nel precedente intevento e comunque di cilindrata 1905cc, mentre il "vecchio" 1929cc e' Fiat "regata/ritmo" purosangue. Per sapere se un motore e' potenzialmente interessato a queste situazioni non si può andare a caso e per semplice ipotesi... Che poi non risultano richiami, anche quello e' tipico di quegli anni Cordialmente Giordano
>
>OK ! jimbo65 farò presente il tutto al mecc.Di certo se devo farel'intervento dovrò essere informato di tutti i probabili inconvenienti che potranno di conseguenza accadere ( surriscald.-biella.-ecc...ecc...).Giustamente ....dopo vediamo se effettivamente il gioco vale la candela. Ottimo consiglio. Saluti fede
>
> alla luce dei fatti trovo saggio ed approvo in pieno il tuo atteggiamento... aggiungo che tutti questi discorsi valgono solo per ben determinati motori (facilmente identificabili) in azienda mio suocero ha un Fiat Scudo con questo motore "Peugeot" che va benissimo dopo 150.000km Ciao a tutti Giordano ps: a proposito, ho trovato un forum italiano che tratta lo stesso argomento (noterete un piccolo ma significativo errore, al gruppo PSA non fa' parte Renault [;)]):

http://www.newstreet.it/comunit...


Modificato da jimbo65 il 03/10/2006 alle 21:42:16
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 08:26:47
tendenza al surriscaldamento della testata (nella zona precamera) per le versioni 1,9td "Peugeot" ad iniezione indiretta (conseguente possibile bruciatura della guarnizione) per chilometraggi compresi tra 70 e 110mila - fragilità delle bielle (possibile rottura senza alcun preavviso e senza alcun legame con il chilometraggio) a causa di errore progettuale su tutte le versioni indistintamente. id="size1"> Credo si tratti di tutt'altro motore rispetto a quello del Ducato che, come è risaputo è ad INIEZIONE DIRETTA, quindi senza precamere di combustione e conseguentemente, senza candelette di preriscaldamento. Nei motori ad iniezione indiretta un aumento della pressione dello scoppio può comportare, in casi limite, la lesione della testata, resa fragile in certi punti priprio dalle precamere. Per quanto riguarda le bielle, può esserci tranquillamente una fragilità progettuale delle stesse, non credo però che un semplice ritocchino alla pompa porti alla rottura del componente, anche perchè col "ritocco" l'aumento di potenza si attesterà max intorno al 5%. Se ritocchiamo anche il turbocompressore, allora potremmo aver problemi. Credo di conoscere comunque il motore in questione poichè, se non erro, era montato sulla Suzuki Samurai 1,9 TD ed erogava circa 60 CV, anche se le reali possibilità si attestavano intorno agli 80 CV.
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 04/10/2006 alle: 09:24:52
x Jimbo65 Ti ringrazio delle informazioni relative ai problemi del 1905 TD PSA, a cui sono particolarmente interessato, avendone acquistato uno nel marzo 2002 e quindi presumibilmente prodotto nel 2001. A tutt'oggi ho fatto circa 70.000 km senza problemi ma, dopo ciò che ho letto, provvederò quanto prima a eliminare il ricircolo dei gas di scarico. Volevo chiederti una cosa: il guasto alla precamere si manifesta con rottura delle stesse e spargimento disastroso di pezzi di ferro nella camera di scoppio o con fessurazione delle stesse e trafilaggi di liquido di raffreddamento ? Grazie e saluti Enrico
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:13:34
.....per fede50....mi raccomando, tra poco vado al lavoro e stacco questa sera alle 22.00.....quando riaccendo il computer voglio vedere solo bellissssssime notizie. Un abbraccio Andrea RM
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 04/10/2006 alle: 14:32:43
quote:Originally posted by Ocirne
x Jimbo65 Ti ringrazio delle informazioni relative ai problemi del 1905 TD PSA, a cui sono particolarmente interessato, avendone acquistato uno nel marzo 2002 e quindi presumibilmente prodotto nel 2001. A tutt'oggi ho fatto circa 70.000 km senza problemi ma, dopo ciò che ho letto, provvederò quanto prima a eliminare il ricircolo dei gas di scarico. Volevo chiederti una cosa: il guasto alla precamere si manifesta con rottura delle stesse e spargimento disastroso di pezzi di ferro nella camera di scoppio o con fessurazione delle stesse e trafilaggi di liquido di raffreddamento ? Grazie e saluti Enrico >
> nulla di tutto cio, nel caso di problemi alla EGR, al massimo la bruciatura della guarnizione testata e conseguente attitudine alla "ebollizione" del liquido refrigerante, ecc... le rotture catastrofiche del basamento accadono solamente nella (veramente molto rara) situazione di rottura di una biella Ciao Giordano ps se la cosa ti può essere di aiuto: Ducato (280) dal 1987 al 1990, motore 1929cc - 280A1000 (FIAT) Ducato (290) dal 1989 al 1994, motore 1929cc - v. sopra Ducato (230) dal 1994 al 2002, motore 1929cc - 230A3000 (230A4000 x cat) (FIAT) Ducato (230) dal 1998 al 2002, motore 1905cc - DHX (XUD9 TF/L) (Peugeot) Ducato (244) dal 2002 al 2006, motore 1997cc jtd - RHV (DW10) se hai il motore Peugeot, in questo link trovi alcune info sulla pompa di iniezione

Modificato da jimbo65 il 04/10/2006 alle 14:47:12
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:10:24
BENE...BENE...BENE...!!!BUONE NUOVE DUCATO MILLENOVE. Questa mattina sono andato con VA...LENTINO nell'officina del TOPO RALLY e mi son trovato di fronte ad una fila di auto-furgoni vari-e... udite udite due "CAMPER".Miiiiiiiiii zzzia cateriiina!!!!! Ho aperto il cofano e come ha visto il tutto mi ha subito fatto l'albero genealogico con tutti i parenti dal dopo guerra fino ad arrivare ai giorni nostri.Non avete idea a quanti veicoli vengono modificate/aggiunte centraline e quant'altro. Nello specifico caso si tratta di motore ducato/peugeot 1905 T.D iniezione diretta, pompa meccanica e addirittura schermata. Per forza bisogna, smontare la pompa,eliminare il pezzo con la schermatura e sostituirlo con uno che ha la "regolazione a vista". Cosi' facendo si ha la possibilita' di intervenire senza problemi, sia per ottimizzare sia per ritornare alla impostazione iniziale. Il risultato sarebbe, lui dice E' (io ho usato il condizionale ,lui invece mi ha detto E' )Acquisti un p'ò di forza in ripresa/salita e poco niente in velocita'.Ed e' quello che ti serve.Il motore NON, e mi ripete NON,subisce alcuna variazione di temperatura a meno che tu dopo vuoi fare il FIGO e vai su al PASSO PORDOI (da brivido) a tutta tavoletta allora in quel caso la temperatura sara' sempre a rischio.E subito dopo mi fa, sara' comunque sempre a rischio andando su al PORDOI anche senza avere fatto l'intervento alla pompa !!!!!!!!! Dopo l'intervento, senza dubbio, se fai la stessa salita ed alla stessa velocita' il motore soffrira' qualcosina di meno.E non e' poco. Se vuoi essero più tranquillo Metti un interruttore in cabina per fare funzionare la ventola di raffreddamento radiatore anche in MANUALE. Discorso rotture varie mi dice che se ci sono bielle difettose si potranno avere dei problemi sia con o senza modifice perche'il problema è strutturale.Anzi se mantieni lo steso stile di guida/velocità in salita la biella sarà sottoposta ad un minore sforzo (non sò se ho reso l'idea).Comunque non e' che ci sia chissà quale inaudita potenza in più. MAZZZZZZZINGAAAAAA !!!!! CONSUMI :no no no no non si consuma di più anzi, mantenendo lo stesso stile di guda.................... si risparmierà qualcosina. Male che vada avrò lo stesso consumo. COSTI : il costo maggiore è quello delle ore lavoro (smonta,canbia,gira,togli,metti,rimonta,regola ecc....ecc...) TOTALE...120. Mi ha chiesto se voglio rimanere ad aiutarlo,cosi vedo quello che fa, gli farebbe anche piacere e..... mi farebbe anche lo sconto !!!! Tempistica : Una giornata dovrebbe bastare. CONCLUSIONE Si ha un p'ò di forza in più. Ed è quello che mi serve. Non cambia la temperatura motore. E mi stà bene. Problema biella ?.Se ci sono problemi andrò a Vercelli. Consumi da verificare post. RIFLESSIONE Ma si' dai in fin dei conti non è che si faccia chissà quale operazione di alta chirurgia.L' importante è usare il mezzo ricreativo con cura ed un p'ò di amore e.... tuuto vaaaaaaaaaa... Scusate ma ...... spero di essere stato chiaro/comprensibile. Un grosso saluto a tutti gli apostoli/predicatori ed al popolo lettore. Saluti Fede...'[:)]'

Modificato da fede50 il 04/10/2006 alle 18:48:33
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 04/10/2006 alle: 19:37:51
quote:Originally posted by fede50
BENE...BENE...BENE...!!!BUONE NUOVE DUCATO MILLENOVE. Questa mattina sono andato con VA...LENTINO nell'officina del TOPO RALLY .... Ho aperto il cofano e come ha visto il tutto mi ha subito fatto l'albero genealogico con tutti i parenti dal dopo guerra fino ad arrivare ai giorni nostri. Nello specifico caso si tratta di motore ducato/peugeot 1905 T.D iniezione diretta, pompa meccanica e addirittura schermata. Un grosso saluto a tutti gli apostoli/predicatori ed al popolo lettore. Saluti Fede...'[:)]' >
> se fai l'intervento, facci sapere com'e' andata... concordo che e' sempre meglio far intervenire una persona competente (possibilmente un pompista [:p]) piuttosto che provare il "do-it-yourself" [:D] Ciao Giordano
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:15:22
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by fede50
BENE...BENE...BENE...!!!BUONE NUOVE DUCATO MILLENOVE. Questa mattina sono andato con VA...LENTINO nell'officina del TOPO RALLY .... Ho aperto il cofano e come ha visto il tutto mi ha subito fatto l'albero genealogico con tutti i parenti dal dopo guerra fino ad arrivare ai giorni nostri. Nello specifico caso si tratta di motore ducato/peugeot 1905 T.D iniezione diretta, pompa meccanica e addirittura schermata. Un grosso saluto a tutti gli apostoli/predicatori ed al popolo lettore. Saluti Fede...'[:)]' >
> se fai l'intervento, facci sapere com'e' andata... concordo che e' sempre meglio far intervenire una persona competente (possibilmente un pompista [:p]) piuttosto che provare il "do-it-yourself" [:D] Ciao Giordano
>
>Si !! il lavoro lo faccio fare al "POMPISTA" non c'è dubbio e penso di portarglielo la prossima settimana perchè fino a sabato è FULL.Mi parlava anche di giocare un p'ò anche con l'anticipo se non ho capito male.Mi diceva che le centraline aggiuntive (sui JTD) vanno via come i soldi, già alla terza settimana sono finite.Il bello è che te la installa, la provi e se ti garba la paghi altrimenti la toglie a costo ZERO.NO PROFIT saluti Fede mmmiiiiiiii... stiamo toccando quota 1000 di letture Che siano dei "1.9" dipendenti [:D] [:D] [:D]

Modificato da fede50 il 04/10/2006 alle 21:23:49
umcino
umcino
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:23:37
Salve a tutti e scusate se mi intrometto ma per questo problema del 1900 pegeaut l'ho avuto anchio quando avevo il mc louis 430 mezzo abbastanza leggero. Preciso che il 1900 montava gia' l'intercooler e per quanto riguarda la pompa d'iniezione anchio sono andato da un pompista a farla tarare risultato un po' di fumo in piu' in accelerazione ma in salita le cose non cambiavano piu' di tanto chiedeva la seconda ma quando la mettevi dentro si sedeva e la temperatura andava alle stelle . Risultato o ti adatti ad andare via piano e in salita non li tiri il collo piu' di tanto ho lo cambi dalla disperazione cosa che ho fatto dopo due anni di tribolazioni. Spero di non aver deluso qualcuno ma la mia esperienza e' stata negativa al 100/100, concordo con tutti quelli che dicono che non era un fatto di velocita' ma di spunto pero' devo dire che io avevo problemi anche in autostrada quando superavo i 90 la temperatura saliva. ciao a tutti Claudio.
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:39:30
quote:Originally posted by umcino
Salve a tutti e scusate se mi intrometto ma per questo problema del 1900 pegeaut l'ho avuto anchio quando avevo il mc louis 430 mezzo abbastanza leggero. Preciso che il 1900 montava gia' l'intercooler e per quanto riguarda la pompa d'iniezione anchio sono andato da un pompista a farla tarare risultato un po' di fumo in piu' in accelerazione ma in salita le cose non cambiavano piu' di tanto chiedeva la seconda ma quando la mettevi dentro si sedeva e la temperatura andava alle stelle . Risultato o ti adatti ad andare via piano e in salita non li tiri il collo piu' di tanto ho lo cambi dalla disperazione cosa che ho fatto dopo due anni di tribolazioni. Spero di non aver deluso qualcuno ma la mia esperienza e' stata negativa al 100/100, concordo con tutti quelli che dicono che non era un fatto di velocita' ma di spunto pero' devo dire che io avevo problemi anche in autostrada quando superavo i 90 la temperatura saliva. ciao a tutti Claudio. >
>Ti dirò che avevo intenzione di cambiarlo (con un semintegrale) però, certi prezzi un p'ò di indecisione....ho visto certe "qualità" prezzo da far vo....re.E poi se vuoi un qualcosa di decente devi stare sui 40... e non è detto che ti vada bene. Finchè non trovo quello che mi colpisce il VA..LENTINO non si tocca.Mi spiace per la tua travagliata "avventura".Comunque vado piano già di mio!! Speriamo bene !!! Saluti Fede.....

Modificato da fede50 il 04/10/2006 alle 22:40:06
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 05/10/2006 alle: 00:09:17
quote:se hai il motore Peugeot, in questo link trovi alcune info sulla pompa di iniezione >
> Il mio motore è sicuramente il 1905 Peugeot. Sulla targhetta di identificazione all'interno del motore è riportaro: Motore: DHX Versione: 230BNMCC OE Nello schema della pompa mi pare di aver notato (se non ho capito male) che si usa ancora un sistema di regolazione del minimo con masse ad azione centrifuga, cosa che pensavo fosse caduta in disuso da tempo. Comunque, io la pompa non la tocco perchè parto sempre dal presupposto che, se un motore va bene, meno si tocca meglio è. Che poi non abbia una gran potenza, personalmente non mi importa nulla; per me ha un certo fascino anche fare una salita del 18% in prima con un motore da 92 Cv che si tira dietro 3000 kg cosi come mi diverto altrettanto a fare la stessa salita con una moto che di cavalli ne ha 4 più del camper. Saluti Enrico
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 05/10/2006 alle: 23:37:51
quote:Originally posted by Ocirne
Comunque, io la pompa non la tocco perchè parto sempre dal presupposto che, se un motore va bene, meno si tocca meglio è. Che poi non abbia una gran potenza, personalmente non mi importa nulla; per me ha un certo fascino anche fare una salita del 18% in prima con un motore da 92 Cv che si tira dietro 3000 kg cosi come mi diverto altrettanto a fare la stessa salita con una moto che di cavalli ne ha 4 più del camper. Saluti Enrico >
> con me sfondi una porta aperta [:)] Ciao
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