In risposta al messaggio di andrea6388 del 05/08/2020 alle 16:35:15Quello che ho io è il tipo TM260 per sei ruote, mentre c'era pure il TM240 per quattro ruote,, non sono aggiornato su nuovi modelli, considerato che sono almeno 4 anni che l'ho acquistato.
Che tipo di TireMoni mi consigli? Grazie
In risposta al messaggio di Marino2 del 05/08/2020 alle 17:27:30Anch’io sul precedente mezzo avevo il TM260, ed è andato egregiamente per 3 anni senza mai sostituire le batterie dei sensori.
Quello che ho io è il tipo TM260 per sei ruote, mentre c'era pure il TM240 per quattro ruote,, non sono aggiornato su nuovi modelli, considerato che sono almeno 4 anni che l'ho acquistato.
In risposta al messaggio di Tramy del 05/08/2020 alle 14:37:28fidati, con la forza centrifuga, la piccola perdita diventa una enorme perdita
Non è detto una perdita dalla valvola può essere molto lenta addirittura potrebbe essere partito da casa già con la gomma sgonfia... non sò i km che ha fatto prima di accorgersi... saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Marino2 del 05/08/2020 alle 17:27:30Ho dato un'occhiata, e per me potrebbe andar bene anche il 210.
Quello che ho io è il tipo TM260 per sei ruote, mentre c'era pure il TM240 per quattro ruote,, non sono aggiornato su nuovi modelli, considerato che sono almeno 4 anni che l'ho acquistato.
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di IlVagabondo del 05/08/2020 alle 18:02:02Grazie!
Anch’io sul precedente mezzo avevo il TM260, ed è andato egregiamente per 3 anni senza mai sostituire le batterie dei sensori. considera che il mio mezzo - come penso quello di Marino - ha passo 4.75, quindi le ruoteposteriori sono ben lontane dalla cabina, e non ho mai notato particolari problemi di connessione dei sensori, entro il primo km in genere vedevo apparire il segnale. Su questo non l’ho ancora installato e ne sento la mancanza, le ruote interne sul gemellato sono sempre fonte di preoccupazione... Avendo fatto sempre viaggi relativamente brevi, finora mi sono giostrato, ma entro la fine dell’anno conto di riacquistarlo.
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 05/08/2020 alle 16:26:14Io ho i Carchet prima generazione (quelli con il monitor piccolino alimentato a 12V). Mi trovo benissimo. Ogni paio d'anni cambio le batterie e tutto finisce lì. Sono sufficientemente precisi.
Si si, ho letto che si consigliano principalmente i Carchet, che sono introvabili ed i TireMoni, che sforna molti modelli. Stò dando un'occhiata, grazie
In risposta al messaggio di plinio63 del 11/08/2020 alle 20:08:37Grazie mille, ma non riesco a trovarli online.
Io ho i Carchet prima generazione (quelli con il monitor piccolino alimentato a 12V). Mi trovo benissimo. Ogni paio d'anni cambio le batterie e tutto finisce lì. Sono sufficientemente precisi.
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 05/08/2020 alle 16:35:15Buona sera, a differenza del collega camperista che non ha avuto problemi con i Tiremoni, io ho avuto problemi fin dall'inizio.
Che tipo di TireMoni mi consigli? Grazie
In risposta al messaggio di ezio55 del 11/08/2020 alle 21:07:38Speriamo di avere fortuna allora.
Buona sera, a differenza del collega camperista che non ha avuto problemi con i Tiremoni, io ho avuto problemi fin dall'inizio. Le batterie che si scaricavano dopo pochi mesi, un sensore che mi ha fatto sgonfiare un pneumaticonon segnalando nulla... Avevo preso il modello con sei sensori, per monitorare anche la ruota di scorta, se non ricordo male ho speso 268 Euro e li ho buttati. O un sistema funziona o crea solo problemi, questa la mia esperienza, diversa dal collega. Adesso ho acquistato un sistema a 4 sensori che monitora la pressione fino a 8 bar spendendo 50 euro, funziona bene e non ho avuto più problemi di sgonfiamento gomma... Saluti.
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!