In risposta al messaggio di Piragna del 14/08/2017 alle 21:43:35Quello è il bulbo che fa muovere la leva dell'anticipo a motore freddo
Una pompa gasolio Fiat ducato Robert
In risposta al messaggio di Federthago del 14/08/2017 alle 21:57:23grazie qua nella pompa manca qualcosa sapete dirmi cose?
Quello è il bulbo che fa muovere la leva dell'anticipo a motore freddo
In risposta al messaggio di Piragna del 14/08/2017 alle 22:13:40Ciaoo e questo che manca? Cosa serve?
grazie qua nella pompa manca qualcosa sapete dirmi cose?
In risposta al messaggio di walter2 del 15/08/2017 alle 01:06:10Ciao serve X far funzionare la pompa gasolio? Nel. Mio c'è solo bulbo piccolo pompa
A me sembrerebbe l'elettrovalvola che blocca il gasolio.
In risposta al messaggio di morodirho del 15/08/2017 alle 15:56:37Ciao morodirho infatti è una pompa del 28 aspirato cercavo di capire le differenze tra 25 e 28 funzionamenti anke ignettori sono meccanico
la pompa della foto che hai messo si riferisce ad una pompa del ducato ultimo tipo, non va bene per il ruo motore,
In risposta al messaggio di Piragna del 15/08/2017 alle 18:03:09pompa diversa, pistoncino pompante diverso, fase diversa , iniettori diversi,( non si possono montare sul 2,5 ,cambia l'angolo di iniezione con grossi rischi per testata e pistoni )
Ciao morodirho infatti è una pompa del 28 aspirato cercavo di capire le differenze tra 25 e 28 funzionamenti anke ignettori sono meccanico
In risposta al messaggio di morodirho del 15/08/2017 alle 20:45:10Morodirho capito io intendevo il bulbo nella seconda foto è uguale al 25? Serve solo X spegnere motore o farlo solo andare? Ma per far funzionare motore senza metterlo su quali sono collegamenti?
pompa diversa, pistoncino pompante diverso, fase diversa , iniettori diversi,( non si possono montare sul 2,5 ,cambia l'angolo di iniezione con grossi rischi per testata e pistoni )
In risposta al messaggio di Piragna del 15/08/2017 alle 22:49:20prendi il bulbo della seconda foto e lo monti sulla tua pompa ( chiave da 24) serve per mettere in moto e per fermare il motore, ,poi un consiglio ( senza offesa) non avventurarti su cose che non conosci
Morodirho capito io intendevo il bulbo nella seconda foto è uguale al 25? Serve solo X spegnere motore o farlo solo andare? Ma per far funzionare motore senza metterlo su quali sono collegamenti?
In risposta al messaggio di morodirho del 16/08/2017 alle 11:52:21Ciao grazie mi sei molto di aiuto morodirho mi piace capire un po' come capire come funziona ora due motori volevo capire le differenze o SEL caso aprirlo cambiare le fasce!? Te sei meccanico
prendi il bulbo della seconda foto e lo monti sulla tua pompa ( chiave da 24) serve per mettere in moto e per fermare il motore, ,poi un consiglio ( senza offesa) non avventurarti su cose che non conosci
In risposta al messaggio di Piragna del 16/08/2017 alle 17:11:40ho tirato giù il motore tanto era da fare anke X aprirlo e più comodo
Ciao grazie mi sei molto di aiuto morodirho mi piace capire un po' come capire come funziona ora due motori volevo capire le differenze o SEL caso aprirlo cambiare le fasce!? Te sei meccanico