In risposta al messaggio di luigibza del 14/05/2026 alle 15:36:06esatto, ed è anche uno dei pochissimi "di sintesi"
Ho letto sull’etichetta che è prodotto da BASF, quindi in teoria il prodotto migliore attualmente prodotto…..
In risposta al messaggio di laurarem del 14/05/2026 alle 14:56:03Ciao se hai comodo un Tecnomat c'è il Basf 10 litri a 16 euro.
Buongiorno a tutti, chiedevo se è affidabile acquistare tanica di Adblue della Rhutten sul sito amazon , non vorrei fossero contraffatte o cmq un prodotto non eccellente. grazie Vittorio
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/05/2026 alle 18:56:07Confermo, io compero sempre l AdBlue BASF al Tecnomat di Bologna, e in parecchi anni che lo sto usando, mai problemi.
Ciao se hai comodo un Tecnomat c'è il Basf 10 litri a 16 euro. Almeno fino a un mese fa era a quel prezzo Ciao Giò
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ledzep del 14/05/2026 alle 23:38:35anche io prima compavo le taniche da 10 litri basf, ma adesso con la sempre maggior diffusione di pompe ADblue direttamente nelle stazioni di servizio, lo faccio direttamente alla pompa, sia auto che camper, ho la fortuna che il mio abituale benzinaio ce l'abbia
Uno dei problemi dell'ADBlue è la conservazione. È molto delicato rispetto alla temperatura. Io faccio il pieno alla pompa del distributore, generalmente in autostrada